Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

15 ore fa, LolloFroste48 ha scritto:

Per me un obbiettivo serio sarebbe quello di ecclissare il sole o la luna. Eclissando il sole si vivrebbe nel buio, mentre ecclissando la luna si avrebbero squilibri tra le maree. Le motivazioni alla "conquistiamo il mondo" hanno un po' stufato.

eh perchè eclissiamo il sole per vivere nel buio ha una logica pazzesca -.-

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

eh perchè eclissiamo il sole per vivere nel buio ha una logica pazzesca -.-

Infatti, basta obiettivi stupidi... O meglio, basta obiettivi stupidi e mal organizzati :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

eh perchè eclissiamo il sole per vivere nel buio ha una logica pazzesca -.-

Bhe in Pokèmon sole e luna qualcosa con l'eclissi dovrá pur esserci. Quali altri piani potrebbe avere il team malvagio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LolloFroste48 ha scritto:

Bhe in Pokèmon sole e luna qualcosa con l'eclissi dovrá pur esserci. Quali altri piani potrebbe avere il team malvagio?

Magari è una setta che vuole solo evocare quale Pokémon strano, ma Lunala/Solgaleo o Zygarde intervengono... O semplicemente, come disse il leak, il loro piano non è altro che un modo per guadagnare tanti soldi trasformando le isole in un centro turistico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Magari è una setta che vuole solo evocare quale Pokémon strano, ma Lunala/Solgaleo o Zygarde intervengono... O semplicemente, come disse il leak, il loro piano non è altro che un modo per guadagnare tanti soldi trasformando le isole in un centro turistico

La cosa della setta è molto interessante, ma trasformare le isole in un centro turistico mi sembra un po' brutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

La cosa della setta è molto interessante, ma trasformare le isole in un centro turistico mi sembra un po' brutto

Ma è un po' come il Team Rocket, uno dei team di cattivi più riusciti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ma è un po' come il Team Rocket, uno dei team di cattivi più riusciti

Bhe si, ma il pretesto di farla diventare un resort non è il massimo. Ora che ci penso il team Rocket è l'unico team malvagio che non ha piani assurdi, però un piano alla team Galassia mi piacerebbe per questo gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga nuovi RUMORS..

 

"So, that new trailer on the 12th is going to reveal anywhere between 2-5 new Alolan Pokemon forms. The Pokémon I do know that are confirmed are: Marowak, getting Ground and Fire, and Arcanine getting Dragon and Water.

The starter's evolutions will be shown, the names are Robingroot, Panthster, and Entermaid, (yes those Chinese leaks are real).

7 new Pokémon will be revealed, including a dolphin Pokémon, Rockruff's evolution, and a new guardian deity Pokémon.

Mega Evolution will be returning."

 

In pratica dice che nel trailer che uscirà il 12 ci saranno dai 2 ai 5 Pokémon con l'Alola Form. Fra questi pare sia certo che ci saranno Marowak che prenderà il tipo Terra/Fuoco e Arcanine che prenderà il tipo Drago/Acqua.
Saranno presentate le Evo degli starter dai nomi Robingroot, Panthster e Entermaid...
Sette nuovi Pokémon saranno rivelati fra i quali il Delfino, l'Evo di Rockruff e un nuovo Guardiano.
Infine introdurranno le Mega!

Di tutto questo mi sembra plausibile il 99%, chiaramente è l'ennesimo Rumor fra i mille che escono ogni giorno... la cosa strana è quella delle Evo degli Starter, non che non sia plausibile che le rivelino, ma quei nomi! O.o
Inoltre anche se fossero veri (e farebbero un po' schifo come nomi) dovrebbero essere riferiti alle ultime Evo che abbiamo visto nei leaks di questi meso piuttosto che agli stadi intermedi e dubito mostrino prima gli stadi finali di quelli intermedi! XD

Vedremo! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga nuovi RUMORS..

 

"So, that new trailer on the 12th is going to reveal anywhere between 2-5 new Alolan Pokemon forms. The Pokémon I do know that are confirmed are: Marowak, getting Ground and Fire, and Arcanine getting Dragon and Water.

The starter's evolutions will be shown, the names are Robingroot, Panthster, and Entermaid, (yes those Chinese leaks are real).

7 new Pokémon will be revealed, including a dolphin Pokémon, Rockruff's evolution, and a new guardian deity Pokémon.

Mega Evolution will be returning."

 

In pratica dice che nel trailer che uscirà il 12 ci saranno dai 2 ai 5 Pokémon con l'Alola Form. Fra questi pare sia certo che ci saranno Marowak che prenderà il tipo Terra/Fuoco e Arcanine che prenderà il tipo Drago/Acqua.
Saranno presentate le Evo degli starter dai nomi Robingroot, Panthster e Entermaid...
Sette nuovi Pokémon saranno rivelati fra i quali il Delfino, l'Evo di Rockruff e un nuovo Guardiano.
Infine introdurranno le Mega!

Di tutto questo mi sembra plausibile il 99%, chiaramente è l'ennesimo Rumor fra i mille che escono ogni giorno... la cosa strana è quella delle Evo degli Starter, non che non sia plausibile che le rivelino, ma quei nomi! O.o
Inoltre anche se fossero veri (e farebbero un po' schifo come nomi) dovrebbero essere riferiti alle ultime Evo che abbiamo visto nei leaks di questi meso piuttosto che agli stadi intermedi e dubito mostrino prima gli stadi finali di quelli intermedi! XD

Vedremo! :D 

Mmmmmmm.... Non so. Questo leaker non dice nulla di nuovo ha creato un leak spudoratamente copiato da quelli precedenti e ci ha aggiunto qualche cosa presa dal nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga nuovi RUMORS..

 

"So, that new trailer on the 12th is going to reveal anywhere between 2-5 new Alolan Pokemon forms. The Pokémon I do know that are confirmed are: Marowak, getting Ground and Fire, and Arcanine getting Dragon and Water.

The starter's evolutions will be shown, the names are Robingroot, Panthster, and Entermaid, (yes those Chinese leaks are real).

7 new Pokémon will be revealed, including a dolphin Pokémon, Rockruff's evolution, and a new guardian deity Pokémon.

Mega Evolution will be returning."

 

In pratica dice che nel trailer che uscirà il 12 ci saranno dai 2 ai 5 Pokémon con l'Alola Form. Fra questi pare sia certo che ci saranno Marowak che prenderà il tipo Terra/Fuoco e Arcanine che prenderà il tipo Drago/Acqua.
Saranno presentate le Evo degli starter dai nomi Robingroot, Panthster e Entermaid...
Sette nuovi Pokémon saranno rivelati fra i quali il Delfino, l'Evo di Rockruff e un nuovo Guardiano.
Infine introdurranno le Mega!

Di tutto questo mi sembra plausibile il 99%, chiaramente è l'ennesimo Rumor fra i mille che escono ogni giorno... la cosa strana è quella delle Evo degli Starter, non che non sia plausibile che le rivelino, ma quei nomi! O.o
Inoltre anche se fossero veri (e farebbero un po' schifo come nomi) dovrebbero essere riferiti alle ultime Evo che abbiamo visto nei leaks di questi meso piuttosto che agli stadi intermedi e dubito mostrino prima gli stadi finali di quelli intermedi! XD

Vedremo! :D 

Esatto un leak fantastico spero sia tutto vero che figata sarebbe arcanine acqua drago però me lo devono cambiare un pò, marowak che va giù con bolla e sì anche io sono perplesso sugli starter visto che fa riferimento alle evo finali e non intermedie, mi sembrerebbe strano ma non lo escludo se consideriamo talonflame 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga nuovi RUMORS..

 

"So, that new trailer on the 12th is going to reveal anywhere between 2-5 new Alolan Pokemon forms. The Pokémon I do know that are confirmed are: Marowak, getting Ground and Fire, and Arcanine getting Dragon and Water.

The starter's evolutions will be shown, the names are Robingroot, Panthster, and Entermaid, (yes those Chinese leaks are real).

7 new Pokémon will be revealed, including a dolphin Pokémon, Rockruff's evolution, and a new guardian deity Pokémon.

Mega Evolution will be returning."

 

In pratica dice che nel trailer che uscirà il 12 ci saranno dai 2 ai 5 Pokémon con l'Alola Form. Fra questi pare sia certo che ci saranno Marowak che prenderà il tipo Terra/Fuoco e Arcanine che prenderà il tipo Drago/Acqua.
Saranno presentate le Evo degli starter dai nomi Robingroot, Panthster e Entermaid...
Sette nuovi Pokémon saranno rivelati fra i quali il Delfino, l'Evo di Rockruff e un nuovo Guardiano.
Infine introdurranno le Mega!

Di tutto questo mi sembra plausibile il 99%, chiaramente è l'ennesimo Rumor fra i mille che escono ogni giorno... la cosa strana è quella delle Evo degli Starter, non che non sia plausibile che le rivelino, ma quei nomi! O.o
Inoltre anche se fossero veri (e farebbero un po' schifo come nomi) dovrebbero essere riferiti alle ultime Evo che abbiamo visto nei leaks di questi meso piuttosto che agli stadi intermedi e dubito mostrino prima gli stadi finali di quelli intermedi! XD

Vedremo! :D 

Quei nomi sono agghiaccianti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SuperPippo00 ha scritto:

Prima del 12 ci sarà coro coro..cosa potrà rivelare secondo voi??

Parlerà dell'esplorazione di alola l'ha detto il mese scorso con un trailer magari se poi rivelano altro non so

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Io li libererei :moonmoon:

Io no mi piacciono un sacco:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto un leak fantastico spero sia tutto vero che figata sarebbe arcanine acqua drago però me lo devono cambiare un pò, marowak che va giù con bolla e sì anche io sono perplesso sugli starter visto che fa riferimento alle evo finali e non intermedie, mi sembrerebbe strano ma non lo escludo se consideriamo talonflame 

Condivido sulla parte degli starter,in XeY gli stadi finali non sono stati rivelati finchè addirittura non hanno rotto il dayone ,è impossibile che di gia li rivelino quando ancora non hanno rivelato le seconde evoluzioni.

 

Marowak era risaputo che sarebbe uscito

 

un arcanine tipo acqua drago non è che non mi attiri ma sarebbe qualcosa di non credibile:un conto sono dei pokèmon che si abituano a vivere appartati sui ghiacciai come ninetales un conto è un pokèmon tigre di fuoco che diventa un drago d'acqua sono due cose totalmente diverse ,già facevo fatica al solo tipo acqua,comunque a questo punto tutto è possibile

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, A99wxy ha scritto:

Condivido sulla parte degli starter,in XeY gli stadi finali non sono stati rivelati finchè addirittura non hanno rotto il dayone ,è impossibile che di gia li rivelino quando ancora non hanno rivelato le seconde evoluzioni.

 

Marowak era risaputo che sarebbe uscito

 

un arcanine tipo acqua drago non è che non mi attiri ma sarebbe qualcosa di non credibile:un conto sono dei pokèmon che si abituano a vivere appartati sui ghiacciai come ninetales un conto è un pokèmon tigre di fuoco che diventa un drago d'acqua sono due cose totalmente diverse ,già facevo fatica al solo tipo acqua,comunque a questo punto tutto è possibile

 

L'hai detto tu tutto è possibile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, A99wxy ha scritto:

Condivido sulla parte degli starter,in XeY gli stadi finali non sono stati rivelati finchè addirittura non hanno rotto il dayone ,è impossibile che di gia li rivelino quando ancora non hanno rivelato le seconde evoluzioni.

 

Marowak era risaputo che sarebbe uscito

 

un arcanine tipo acqua drago non è che non mi attiri ma sarebbe qualcosa di non credibile:un conto sono dei pokèmon che si abituano a vivere appartati sui ghiacciai come ninetales un conto è un pokèmon tigre di fuoco che diventa un drago d'acqua sono due cose totalmente diverse ,già facevo fatica al solo tipo acqua,comunque a questo punto tutto è possibile

 

Arcanine è ispirato ad un leone cinese similiare ad una figura dragonica, il tipo acqua semplicemente si sarà adatta to ad un ambiente acquatico come un fiume, un lago, il mare. Magari avrà delle branche e delle pinne disseminate sul corpo e come colori predominamti il blu e l azzurro o il verde acqua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto un leak fantastico spero sia tutto vero che figata sarebbe arcanine acqua drago però me lo devono cambiare un pò, marowak che va giù con bolla e sì anche io sono perplesso sugli starter visto che fa riferimento alle evo finali e non intermedie, mi sembrerebbe strano ma non lo escludo se consideriamo talonflame 

In questo caso Talonflame non fa testo perché non è uno Starter...
Lo stesso Medsdale è stato rivelato prima della sua pre-evo ma stiamo parlando di Pokémon "comuni", nel caso degli Starter è ovvio che GF tenga segrete le forme Evolute per mesi per rivelarle poi in ordine, per cui il caso di Talonflame non può essere preso in considerazione per il fatto che le Forme Finali vengano svelate prima... l'unico caso possibile è che GF voglia prendere "provvedimenti" per i leaks e decida di buttarli fuori subito ma dubito... penso che fino a Novembre non vedremo le Evo finali! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...