Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Moloch ha scritto:

Le mega degli starter di sinnoh li faranno probabilmente nei remake di 4(io voglio mega infernape)

In questo momento vorrei prende pokemon luna,finirlo,andare avanti nel tempo e prendermi pokemon diamante il remake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me le mosse Z non mi ispirano per niente. Però devo ammettere che la GF ha fatto bene ad inserirle per equilibrare il competitivo: vengono usati troppi pochi Pokè nel VGC di sesta e le mosse Z possono impararle tutte. Per me il metagame di settima sará interessantissimo tra megaevo, Forme Alola e mosss-Z.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, LolloFroste48 ha scritto:

A me le mosse Z non mi ispirano per niente. Però devo ammettere che la GF ha fatto bene ad inserirle per equilibrare il competitivo: vengono usati troppi pochi Pokè nel VGC di sesta e le mosse Z possono impararle tutte. Per me il metagame di sesta sará interessantissimo tra megaevo, Forme Alola e mosss-Z.

Ma sono fighissime come fanno a non ispirarti, poi sono d'accordo che il metagame sarà interessantissimo di settima però non di sesta ti sei sbagliato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma sono fighissime come fanno a non ispirarti, poi sono d'accordo che il metagame sarà interessantissimo di settima però non di sesta ti sei sbagliato

Si di settima :XD:

Comunque non mi ispirano perché son gusti, soprattutto per quelle mosse un po' stupide.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con le mosse z, anche pkmn never used, ma con buon attacco o attacco speciale potrebbero dire la loro. Pensare di usarne uno con la mossa z con un set che lo aiuti nel farlo e un team di supporto buono potrebbe essere una cosa nuova e imprevedibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, LolloFroste48 ha scritto:

Si di settima :XD:

Comunque non mi ispirano perché son gusti, soprattutto per quelle mosse un po' stupide.

Sui nomi delle mosse sono d'accordo non sono il massimo ma per me sono fighissime poi alla fine son gusti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Con le mosse z, anche pkmn never used, ma con buon attacco o attacco speciale potrebbero dire la loro. Pensare di usarne uno con la mossa z con un set che lo aiuti nel farlo e un team di supporto buono potrebbe essere una cosa nuova e imprevedibile.

Volendo anche pokemon che normalmente vengono usati per scopi difensivi potrebbero all ultimo momento attaccare con le mosse z e ribaltare la situazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sui nomi delle mosse sono d'accordo non sono il massimo ma per me sono fighissime poi alla fine son gusti

Non solo i nomi, ma le mosse che fa l'allenatore.

Comunque il 12 Agosto le ipotetiche news saranno su Pokemenchi? No perché altrimenti mi risparmio di stare sveglio fino alle 3 di notte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LolloFroste48 ha scritto:

Non solo i nomi, ma le mosse che fa l'allenatore.

Comunque il 12 Agosto le ipotetiche news saranno su Pokemenchi? No perché altrimenti mi risparmio di stare sveglio fino alle 3 di notte

Il 12 è un venerdì e comunque ti consiglio di dormire il fatto che sia diffuso alle tre di notte nostre mi fa pensare non ci sarà granchè

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che Pokemon vorreste di nuovi ? di tipi io vorrei un Pokemon coleottero/drago , roccia/spettro , un nuovo Pokemon elettro/spettro se riescono a discostarsi da rotom . e come ispirazioni vorrei  un Pokemon tucano (GF DAMMI TOUCHEF) , un drago di komodo , magari come evo di salandit , un nuovo Pokemon giraffa ,e un nuov Pokemon ghiaccio volante un po più utile di delibird . come nuove evo di vecchi Pokemon (se ci saranno ) vorrei le evo di delibird e chatot. ditemi la vostra ( anche perché se no questo topic si ferma fino al 12 in attesa di nuove notizie ).

P.S. avete notizia riguardo i leak o la comparsa di nuovi ?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto:

che Pokemon vorreste di nuovi ? di tipi io vorrei un Pokemon coleottero/drago , roccia/spettro , un nuovo Pokemon elettro/spettro se riescono a discostarsi da rotom . e come ispirazioni vorrei  un Pokemon tucano (GF DAMMI TOUCHEF) , un drago di komodo , magari come evo di salandit , un nuovo Pokemon giraffa ,e un nuov Pokemon ghiaccio volante un po più utile di delibird . come nuove evo di vecchi Pokemon (se ci saranno ) vorrei le evo di delibird e chatot. ditemi la vostra ( anche perché se no questo topic si ferma fino al 12 in attesa di nuove notizie ).

P.S. avete notizia riguardo i leak o la comparsa di nuovi ?

 

Io vorrei un pokèmon lemure, magari di tipo erba/normale o erba/terra, poi come pokèmon fossile sarebbe bello una tigre dai denti a sciabola di tipo ghiaccio/roccia poi non saprei... 

No, non mi pare che ci siano nuovi leak, ma potrei sbagliarmi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Snow ha scritto:

Io vorrei un pokèmon lemure, magari di tipo erba/normale o erba/terra, poi come pokèmon fossile sarebbe bello una tigre dai denti a sciabola di tipo ghiaccio/roccia poi non saprei... 

No, non mi pare che ci siano nuovi leak, ma potrei sbagliarmi

Beh se dovessi star qui ad elencare i pokemon e i concept che vorrei staremmo qui fino a domani:asduj1: no comunque non ci sono nuovi leak

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo che lo spot Giapponese dove hanno fatto vedere per la prima volta Cavalcature, Esplorazione e Mosse Z è arrivato proprio a quell'ora!!!
Ergo non è da dar scontato che siano cose poco importanti, anzi!!!
Credo non esistano cose poco importanti riguardo Sole & Luna, non so se ve ne rendete conto... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Vi ricordo che lo spot Giapponese dove hanno fatto vedere per la prima volta Cavalcature, Esplorazione e Mosse Z è arrivato proprio a quell'ora!!!
Ergo non è da dar scontato che siano cose poco importanti, anzi!!!
Credo non esistano cose poco importanti riguardo Sole & Luna, non so se ve ne rendete conto... XD

Tralaltro per loro non è un orario strano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...