DarkDiamond Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Adesso, Moloch ha scritto: Le mega degli starter di sinnoh li faranno probabilmente nei remake di 4(io voglio mega infernape) In questo momento vorrei prende pokemon luna,finirlo,andare avanti nel tempo e prendermi pokemon diamante il remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 6 ore fa, DiamondIta ha scritto: In questo momento vorrei prende pokemon luna,finirlo,andare avanti nel tempo e prendermi pokemon diamante il remake. Eheh poi dicci com'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 A me le mosse Z non mi ispirano per niente. Però devo ammettere che la GF ha fatto bene ad inserirle per equilibrare il competitivo: vengono usati troppi pochi Pokè nel VGC di sesta e le mosse Z possono impararle tutte. Per me il metagame di settima sará interessantissimo tra megaevo, Forme Alola e mosss-Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 6 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: A me le mosse Z non mi ispirano per niente. Però devo ammettere che la GF ha fatto bene ad inserirle per equilibrare il competitivo: vengono usati troppi pochi Pokè nel VGC di sesta e le mosse Z possono impararle tutte. Per me il metagame di sesta sará interessantissimo tra megaevo, Forme Alola e mosss-Z. Ma sono fighissime come fanno a non ispirarti, poi sono d'accordo che il metagame sarà interessantissimo di settima però non di sesta ti sei sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 qwilfish mossa z? o magari furfrou.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma sono fighissime come fanno a non ispirarti, poi sono d'accordo che il metagame sarà interessantissimo di settima però non di sesta ti sei sbagliato Si di settima Comunque non mi ispirano perché son gusti, soprattutto per quelle mosse un po' stupide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Con le mosse z, anche pkmn never used, ma con buon attacco o attacco speciale potrebbero dire la loro. Pensare di usarne uno con la mossa z con un set che lo aiuti nel farlo e un team di supporto buono potrebbe essere una cosa nuova e imprevedibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 6 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: Si di settima Comunque non mi ispirano perché son gusti, soprattutto per quelle mosse un po' stupide. Sui nomi delle mosse sono d'accordo non sono il massimo ma per me sono fighissime poi alla fine son gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Con le mosse z, anche pkmn never used, ma con buon attacco o attacco speciale potrebbero dire la loro. Pensare di usarne uno con la mossa z con un set che lo aiuti nel farlo e un team di supporto buono potrebbe essere una cosa nuova e imprevedibile. Volendo anche pokemon che normalmente vengono usati per scopi difensivi potrebbero all ultimo momento attaccare con le mosse z e ribaltare la situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 chi carbink? o essere uberissimo con gengar mosse no atk.. eccetto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 6 ore fa, Moloch ha scritto: Volendo anche pokemon che normalmente vengono usati per scopi difensivi potrebbero all ultimo momento attaccare con le mosse z e ribaltare la situazione Possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sui nomi delle mosse sono d'accordo non sono il massimo ma per me sono fighissime poi alla fine son gusti Non solo i nomi, ma le mosse che fa l'allenatore. Comunque il 12 Agosto le ipotetiche news saranno su Pokemenchi? No perché altrimenti mi risparmio di stare sveglio fino alle 3 di notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Non solo i nomi, ma le mosse che fa l'allenatore. Comunque il 12 Agosto le ipotetiche news saranno su Pokemenchi? No perché altrimenti mi risparmio di stare sveglio fino alle 3 di notte Il 12 è un venerdì e comunque ti consiglio di dormire il fatto che sia diffuso alle tre di notte nostre mi fa pensare non ci sarà granchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Io spero solo di poter vedere mega skarmory... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 5 minuti fa, DiamondIta ha scritto: Io spero solo di poter vedere mega skarmory... mmmm mi da l'idea di non essere un pokemon che avrà una mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 6 minuti fa, DiamondIta ha scritto: Io spero solo di poter vedere mega skarmory... Magari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Io ci spero vivamente ma in caso mi accontenterò di un mega dusknoir 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: mmmm mi da l'idea di non essere un pokemon che avrá una mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 1 minuto fa, DiamondIta ha scritto: Io ci spero vivamente Beh certo è giusto lo capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 che Pokemon vorreste di nuovi ? di tipi io vorrei un Pokemon coleottero/drago , roccia/spettro , un nuovo Pokemon elettro/spettro se riescono a discostarsi da rotom . e come ispirazioni vorrei un Pokemon tucano (GF DAMMI TOUCHEF) , un drago di komodo , magari come evo di salandit , un nuovo Pokemon giraffa ,e un nuov Pokemon ghiaccio volante un po più utile di delibird . come nuove evo di vecchi Pokemon (se ci saranno ) vorrei le evo di delibird e chatot. ditemi la vostra ( anche perché se no questo topic si ferma fino al 12 in attesa di nuove notizie ). P.S. avete notizia riguardo i leak o la comparsa di nuovi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: che Pokemon vorreste di nuovi ? di tipi io vorrei un Pokemon coleottero/drago , roccia/spettro , un nuovo Pokemon elettro/spettro se riescono a discostarsi da rotom . e come ispirazioni vorrei un Pokemon tucano (GF DAMMI TOUCHEF) , un drago di komodo , magari come evo di salandit , un nuovo Pokemon giraffa ,e un nuov Pokemon ghiaccio volante un po più utile di delibird . come nuove evo di vecchi Pokemon (se ci saranno ) vorrei le evo di delibird e chatot. ditemi la vostra ( anche perché se no questo topic si ferma fino al 12 in attesa di nuove notizie ). P.S. avete notizia riguardo i leak o la comparsa di nuovi ? Io vorrei un pokèmon lemure, magari di tipo erba/normale o erba/terra, poi come pokèmon fossile sarebbe bello una tigre dai denti a sciabola di tipo ghiaccio/roccia poi non saprei... No, non mi pare che ci siano nuovi leak, ma potrei sbagliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Io vorrei un pokèmon lemure, magari di tipo erba/normale o erba/terra, poi come pokèmon fossile sarebbe bello una tigre dai denti a sciabola di tipo ghiaccio/roccia poi non saprei... No, non mi pare che ci siano nuovi leak, ma potrei sbagliarmi Beh se dovessi star qui ad elencare i pokemon e i concept che vorrei staremmo qui fino a domani no comunque non ci sono nuovi leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derean Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 A me basta che fanno un delfino e sono felice tutta la vita. Tutti gli animali da me desiderati li hanno fatti, quindi yay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 12 minuti fa, Derean ha scritto: A me basta che fanno un delfino e sono felice tutta la vita. Tutti gli animali da me desiderati li hanno fatti, quindi yay Beh ci starebbe ma nessuno può dare nulla per scontato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 Vi ricordo che lo spot Giapponese dove hanno fatto vedere per la prima volta Cavalcature, Esplorazione e Mosse Z è arrivato proprio a quell'ora!!! Ergo non è da dar scontato che siano cose poco importanti, anzi!!! Credo non esistano cose poco importanti riguardo Sole & Luna, non so se ve ne rendete conto... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Vi ricordo che lo spot Giapponese dove hanno fatto vedere per la prima volta Cavalcature, Esplorazione e Mosse Z è arrivato proprio a quell'ora!!! Ergo non è da dar scontato che siano cose poco importanti, anzi!!! Credo non esistano cose poco importanti riguardo Sole & Luna, non so se ve ne rendete conto... XD Tralaltro per loro non è un orario strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.