Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

L'uscita ufficiale di Coro Coro è il 15 del mese, ma spesso le scan arrivano prima, nei giorni intorno al 10. Non è impossibile quindi che arrivino informazioni già prima, magari due o tre pokémon, che verranno approfonditi con il trailer del 12, che probabilmente svelerà, oltre ai pokémon, anche delle nuove meccaniche del gioco. Dopotutto anche il mese scorso Coro Coro ha rivelato Bewear e Mimikyu, che erano solo due dei 6 pokémon+altre info del trailer successivo. xD

In definitiva, prenderei Coro Coro come un "assaggio" del trailer del 12. :3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Peccato però che se arriva la demo, addio pochi spoiler, gli hacker sviscereranno tutto il gioco prima dell'uscita come con ORAS

Io credo (spero) abbiano imparato da quella volta e non vedremo più demo, altrimenti non rimarrebbe un minimo di novità. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Mi è nuovo sto fatto spiegati meglio 

Quando uscì la demo di ORAS, gli hacker analizzarono tutti i dati della demo rivelando tutto il gioco, fra cui Hoopa libero e l'assenza di ulteriori mega oltre a quelle annunciate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma quante cose hanno scoperto gli haker dalla demo?

Avevano scoperto tutte le nuove MegaEvoluzioni del gioco e la forma di Hoopa, con tanto di statistiche, abilità e versione cromatica. Se non sbaglio, dai dati avevano preso anche alcuni dialoghi, codici e musiche della colonna sonora che suggerivano spezzoni di trama o la presenza di determinati personaggi. :o

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Avevano scoperto tutte le nuove MegaEvoluzioni del gioco e la forma di Hoopa, con tanto di statistiche, abilità e versione cromatica. Se non sbaglio, dai dati avevano preso anche alcuni dialoghi, codici e musiche della colonna sonora che suggerivano la presenza di determinati personaggi o di spezzoni di trama. :o

Allora il giorno in cui rilasceranno la demo mi rinchiuderò nel bunker anti spoiler

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Avevano scoperto tutte le nuove MegaEvoluzioni del gioco e la forma di Hoopa, con tanto di statistiche, abilità e versione cromatica. Se non sbaglio, dai dati avevano preso anche alcuni dialoghi, codici e musiche della colonna sonora che suggerivano spezzoni di trama o la presenza di determinati personaggi. :o

Hanno spoilerato il mondo dannati hacker:angry:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Peccato però che se arriva la demo, addio pochi spoiler, gli hacker sviscereranno tutto il gioco prima dell'uscita come con ORAS

Basta scollegare il forum e facebook fino al Day1... semplice

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Thedarkwolf ha scritto:

Stupidi e dannati. 

Comunque, attendo con "ansia" le news!

 

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Hanno spoilerato il mondo dannati hacker:angry:

Se non ci spoileravano Hoopa e Volcanion sarebbe stata una grande sorpresa vedere che GF annuncia nuovi pokèmon...

E ho paura per SL...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fortunatamente a me piace programmare la mia esperienza sul gioco prima di cominciarlo, intendo nel senso di avere in idea dei pokemon che incontrerò, di quelli che prenderò in squadra, ecc ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...