JoshMcOwl Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Ragazzi attenzione agli OT, qui si teorizza, non si parla dei bei vecchi tempi
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 1 minuto fa, blue ha scritto: Ragazzi attenzione agli OT, qui si teorizza, non si parla dei bei vecchi tempi Si lo sappiamo infatti l'OT è terminato
luca625 Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 cosa ne dite del nuovo leak che hanno postato sulla nuova discussione che parla della lista dei nuovi pokemon e le forme alola? Boh, a me non inspirarano così tante forme alola, che nella lista magearna non sia dopo i tapu. E poi penso che i tapu saranno di tipo folletto / elettro, fuoco, acqua, erba come citazione alla prima serie pokemon
MoonlightUmbreon Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 6 ore fa, luca625 ha scritto: cosa ne dite del nuovo leak che hanno postato sulla nuova discussione che parla della lista dei nuovi pokemon e le forme alola? Boh, a me non inspirarano così tante forme alola, che nella lista magearna non sia dopo i tapu. E poi penso che i tapu saranno di tipo folletto / elettro, fuoco, acqua, erba come citazione alla prima serie pokemon Sui tipi dei tapu concordo e tutto il resto è fake
FallenAngel Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 Ma certo che è fake bounsweet si evolve prima in erba psico eppoi in veleno...
Moloch Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ma certo che è fake bounsweet si evolve prima in erba psico eppoi in veleno... Potrebbe essere che bounsweet evolva in due pokemon diversi, quello psico e quello veleno
FallenAngel Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 33 minuti fa, Moloch ha scritto: Potrebbe essere che bounsweet evolva in due pokemon diversi, quello psico e quello veleno Ma il secondo pokemon è un veleno puro non erba veleno
TheBlackWolf Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 49 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sui tipi dei tapu concordo e tutto il resto è fake Concordo.
Moloch Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 13 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma il secondo pokemon è un veleno puro non erba veleno E allora non può cambiare totalmente natura?
FallenAngel Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 30 minuti fa, Moloch ha scritto: E allora non può cambiare totalmente natura? Che razza di evoluzione è se non resta nulla del pokemon che si è evoluto
Moloch Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 10 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Che razza di evoluzione è se non resta nulla del pokemon che si è evoluto Perché magikarp e gyrados che hanno.in comune oltre al tipo acqua e le labbra
Red_ Inviato 7 agosto, 2016 Inviato 7 agosto, 2016 28 minuti fa, Moloch ha scritto: Perché magikarp e gyrados che hanno.in comune oltre al tipo acqua e le labbra Ma cosa c'entra, li c'è la mitologia sulla carpa koi ecc... ecc..
blazinga Inviato 8 agosto, 2016 Autore Inviato 8 agosto, 2016 Se quei Pokémon dovessero essere veri, non sarebbero così male. Anzi, ci sono Pokémon abbastanza complessi. L'unica cosa un po' strana è il fatto che Yamna forma alola non evolve in un Yanmega forma Alola, ma in uno normale..
luca625 Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 L'idea di quel mattachione del falso leacker sarà stata: è credibile che i tapu abbiano quel set di tipi perchè i colori ufficiali delle 4 più importanti isole delle hawaii sono rosso,giallo, rosa e viola. quindi rosso= fuoco, giallo= elettro, rosa=psico e viola = spettro.
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 4 minuti fa, luca625 ha scritto: L'idea di quel mattachione del falso leacker sarà stata: è credibile che i tapu abbiano quel set di tipi perchè i colori ufficiali delle 4 più importanti isole delle hawaii sono rosso,giallo, rosa e viola. quindi rosso= fuoco, giallo= elettro, rosa=psico e viola = spettro. Infatti concordo anche se un tapu spettro lo vorrei tantissimo
Frogadiersu Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 27 minuti fa, blazinga ha scritto: Se quei Pokémon dovessero essere veri, non sarebbero così male. Anzi, ci sono Pokémon abbastanza complessi. L'unica cosa un po' strana è il fatto che Yamna forma alola non evolve in un Yanmega forma Alola, ma in uno normale.. Questo è vero ma anche Exeggcute è normale ed evolve in Exeggutor Alola per cui non è detto che mentre un'Evo si è dovuta adattare al clima di Alola l'altra fosse già perfetta per abitarci! Detto ciò siamo nell'epoca dei cambiamenti e non vedo perché Bounsweet non possa evolvere in un Veleno puro... Magari sarà proprio la mitologia a giustificare il cambio di tipo... Magearna è l'ultimo Pokémon della lista in quanto evento... Sicuramente ce ne saranno almeno un paio che scopriranno solo all'uscita del gioco quando gli haker lo datamineranno!!! Io spero sia vera la lista!!
blazinga Inviato 8 agosto, 2016 Autore Inviato 8 agosto, 2016 14 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Questo è vero ma anche Exeggcute è normale ed evolve in Exeggutor Alola per cui non è detto che mentre un'Evo si è dovuta adattare al clima di Alola l'altra fosse già perfetta per abitarci! Detto ciò siamo nell'epoca dei cambiamenti e non vedo perché Bounsweet non possa evolvere in un Veleno puro... Magari sarà proprio la mitologia a giustificare il cambio di tipo... Magearna è l'ultimo Pokémon della lista in quanto evento... Sicuramente ce ne saranno almeno un paio che scopriranno solo all'uscita del gioco quando gli haker lo datamineranno!!! Io spero sia vera la lista!! Però un Yanmega tipo coleottero/drago sarebbe stato il massimo!
Moloch Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 Cororo ha annunciato che verrà rilasciato un manga su sole e luna, se ho capito bene ne parlerà nel numero di questo mese. News ridotte sul gioco o grazie al manga sapremo più cose.
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 20 minuti fa, Moloch ha scritto: Cororo ha annunciato che verrà rilasciato un manga su sole e luna, se ho capito bene ne parlerà nel numero di questo mese. News ridotte sul gioco o grazie al manga sapremo più cose. News ridotte ed io già lo immaginavo
MasterDarkrai Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 55 minuti fa, Moloch ha scritto: Cororo ha annunciato che verrà rilasciato un manga su sole e luna, se ho capito bene ne parlerà nel numero di questo mese. News ridotte sul gioco o grazie al manga sapremo più cose. dove sta scritto?
KonoFlavioDa Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 16 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A farci scherzi per puro piacere tutto qui Concordo ci trovano gusto hahaha
Moloch Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: dove sta scritto? L ho letto sul folletto, ma ero più addormentato che sveglio forse ho sbagliato qualcosa.
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 13 minuti fa, Moloch ha scritto: L ho letto sul folletto, ma ero più addormentato che sveglio forse ho sbagliato qualcosa. No hai letto tutto giusto e l'allenatore avrà un rockruff come partner. Ancora una volta i riflettori puntati su questo pokemon
Moloch Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: No hai letto tutto giusto e l'allenatore avrà un rockruff come partner. Ancora una volta i riflettori puntati su questo pokemon Meglio così Rockruff ormai è chiaro che in un modo o nell altro abbia un qualche ruolo importante
MoonlightUmbreon Inviato 8 agosto, 2016 Inviato 8 agosto, 2016 Adesso, Moloch ha scritto: Meglio così Rockruff ormai è chiaro che in un modo o nell altro abbia un qualche ruolo importante Si infatti speriamo solo non lo rovinino con l'evo sennò faccio un attentato a gf
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.