Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

4 minuti fa, luca625 ha scritto:

L'idea di quel mattachione del falso leacker sarà stata: è credibile che i tapu abbiano quel set di tipi perchè i colori ufficiali delle 4 più importanti isole delle hawaii sono rosso,giallo, rosa e viola. quindi rosso= fuoco, giallo= elettro, rosa=psico e viola = spettro.  

Infatti concordo anche se un tapu spettro lo vorrei tantissimo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, blazinga ha scritto:

Se quei Pokémon dovessero essere veri, non sarebbero così male. Anzi, ci sono Pokémon abbastanza complessi. L'unica cosa un po' strana è il fatto che Yamna forma alola non evolve in un Yanmega forma Alola, ma in uno normale.. 

Questo è vero ma anche Exeggcute è normale ed evolve in Exeggutor Alola per cui non è detto che mentre un'Evo si è dovuta adattare al clima di Alola l'altra fosse già perfetta per abitarci! :)

 

Detto ciò siamo nell'epoca dei cambiamenti e non vedo perché Bounsweet non possa evolvere in un Veleno puro...

Magari sarà proprio la mitologia a giustificare il cambio di tipo...

 

Magearna è l'ultimo Pokémon della lista in quanto evento... Sicuramente ce ne saranno almeno un paio che scopriranno solo all'uscita del gioco quando gli haker lo datamineranno!!!

 

Io spero sia vera la lista!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Questo è vero ma anche Exeggcute è normale ed evolve in Exeggutor Alola per cui non è detto che mentre un'Evo si è dovuta adattare al clima di Alola l'altra fosse già perfetta per abitarci! :)

 

Detto ciò siamo nell'epoca dei cambiamenti e non vedo perché Bounsweet non possa evolvere in un Veleno puro...

Magari sarà proprio la mitologia a giustificare il cambio di tipo...

 

Magearna è l'ultimo Pokémon della lista in quanto evento... Sicuramente ce ne saranno almeno un paio che scopriranno solo all'uscita del gioco quando gli haker lo datamineranno!!!

 

Io spero sia vera la lista!! :)

Però un Yanmega tipo coleottero/drago sarebbe stato il massimo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Moloch ha scritto:

Cororo ha annunciato che verrà rilasciato un manga su sole e luna, se ho capito bene ne parlerà nel numero di questo mese. News ridotte sul gioco o grazie al manga sapremo più cose.

News ridotte ed io già lo immaginavo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Moloch ha scritto:

Cororo ha annunciato che verrà rilasciato un manga su sole e luna, se ho capito bene ne parlerà nel numero di questo mese. News ridotte sul gioco o grazie al manga sapremo più cose.

dove sta scritto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Moloch ha scritto:

L ho letto sul folletto, ma ero più addormentato che sveglio forse ho sbagliato qualcosa.

No hai letto tutto giusto e l'allenatore avrà un rockruff come partner. Ancora una volta i riflettori puntati su questo pokemon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

No hai letto tutto giusto e l'allenatore avrà un rockruff come partner. Ancora una volta i riflettori puntati su questo pokemon

Meglio così:XD:

Rockruff ormai è chiaro che in un modo o nell altro abbia un qualche ruolo importante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo il leak del dex anche lui ha un'Evo con diversi Typing.

 

Rowlet 3: Erba/Volante - Erba - Erba/Terra - Erba/Elettro

 

Litten 3: Fuoco/Buio - Fuoco - Fuoco/Veleno - Fuoco/Spettro

 

Popplio 3: Acqua/Folletto - Acqua - Acqua/Lotta - Acqua/Psico

 

Rockruff Evo: Roccia/Acciaio - Roccia/Folletto - Roccia/Buio - Roccia/Lotta

 

Chissà, se fosse vero, in base a cosa dipendono i tipi???

In ogni caso potrebbe essere questo il segreto di Rockruff condiviso con gli Starter: 4 Typing di Evo!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Secondo il leak del dex anche lui ha un'Evo con diversi Typing.

 

Rowlet 3: Erba/Volante - Erba - Erba/Terra - Erba/Elettro

 

Litten 3: Fuoco/Buio - Fuoco - Fuoco/Veleno - Fuoco/Spettro

 

Popplio 3: Acqua/Folletto - Acqua - Acqua/Lotta - Acqua/Psico

 

Rockruff Evo: Roccia/Acciaio - Roccia/Folletto - Roccia/Buio - Roccia/Lotta

 

Chissà, se fosse vero, in base a cosa dipendono i tipi???

In ogni caso potrebbe essere questo il segreto di Rockruff condiviso con gli Starter: 4 Typing di Evo!!!

Sarebbe una figata una cosa simile per gli starter ma non ci credo molto, io su un leak che ora non trovo dicevano che l'evo di rockruff dipende su che isola si evolve

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Secondo il leak del dex anche lui ha un'Evo con diversi Typing.

 

Rowlet 3: Erba/Volante - Erba - Erba/Terra - Erba/Elettro

 

Litten 3: Fuoco/Buio - Fuoco - Fuoco/Veleno - Fuoco/Spettro

 

Popplio 3: Acqua/Folletto - Acqua - Acqua/Lotta - Acqua/Psico

 

Rockruff Evo: Roccia/Acciaio - Roccia/Folletto - Roccia/Buio - Roccia/Lotta

 

Chissà, se fosse vero, in base a cosa dipendono i tipi???

In ogni caso potrebbe essere questo il segreto di Rockruff condiviso con gli Starter: 4 Typing di Evo!!!

Da quello che sappiamo può dipendere dall isola o dal momento del giorno in cui si evolve, ma non conto molto su queste forme alternative

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Moloch ha scritto:

Da quello che sappiamo può dipendere dall isola o dal momento del giorno in cui si evolve, ma non conto molto su queste forme alternative

No infatti nemmeno io anche se va detto che sarebbe una cosa pazzesca

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l' idea di un evoluzione di rowlet di tipo erba/terra no sarebbe neanche campata per aria , infatti esiste una specie di civetta , la civetta delle tane he abita le tane di altri animali

  athene-cunicularia-civetta-delle-tane.jp

a me sembra esagerato fare 4 forme di evoluzione , specialmente per gli starter. al masimo due , ad esempio una popplio sirena ed un popplio maschile o cose del genere e rockruff potrebbe avere un evoluzione di giorno e una per la notte.

sarebbe ancora più bello una forma lupo di giorno e una forma lupo mannaro di notte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, teo03simo ha scritto:

l' idea di un evoluzione di rowlet di tipo erba/terra no sarebbe neanche campata per aria , infatti esiste una specie di civetta , la civetta delle tane he abita le tane di altri animali

  athene-cunicularia-civetta-delle-tane.jp

a me sembra esagerato fare 4 forme di evoluzione , specialmente per gli starter. al masimo due , ad esempio una popplio sirena ed un popplio maschile o cose del genere e rockruff potrebbe avere un evoluzione di giorno e una per la notte.

sarebbe ancora più bello una forma lupo di giorno e una forma lupo mannaro di notte.

Beh più sono meglio è ma tanto è certo che sia fake

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Tra l'altro se è vero che ogni forma corrisponde ad un'isola e gli starter si evolvono al livello 36, non credo che tutte e 4 le isole siano vistitabili già da quel livello

Infatti lo penso anch'io io sono del parere che il tipo possa anche essere intercambiabile... O comunque non attraverso l'isola... Se no almeno due forme non sarebbero ottenibili prima di arrivare al 36, a meno che non cambino il livello di Evoluzione...

Secondo me il tipo dello Starter sarà intercambiale e lo dico perché se notate non sono Evo diverse, hanno tutte e quattro lo stesso nome e non parliamo di un Pokémon selvatico come Oricorio che ci sta sia distribuito su più isole ma dello starter per cui mi viene da pensare che si possano ottenere tutte e quattro le forme attraverso qualche oggetto o simile...

Come se fossero dei Rotom (e guardate a caso Rotom è un Pokémon importante in questa Generazione XD)!!!

Chiaramente non penso sia necessario dirlo ma per sicurezza lo dico: tutto ciò se il dex mostrato si rivelasse vero! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Moloch ha scritto:

Pazzesca se fanno delle forme fighe, se no meglio che lascino tutto come al.solito

Concordo, 4 evo mi sembrano tantine. Secondo me due evo pottebbero starci benissimo.

 

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Infatti lo penso anch'io io sono del parere che il tipo possa anche essere intercambiabile... O comunque non attraverso l'isola... Se no almeno due forme non sarebbero ottenibili prima di arrivare al 36, a meno che non cambino il livello di Evoluzione...

Secondo me il tipo dello Starter sarà intercambiale e lo dico perché se notate non sono Evo diverse, hanno tutte e quattro lo stesso nome e non parliamo di un Pokémon selvatico come Oricorio che ci sta sia distribuito su più isole ma dello starter per cui mi viene da pensare che si possano ottenere tutte e quattro le forme attraverso qualche oggetto o simile...

Come se fossero dei Rotom (e guardate a caso Rotom è un Pokémon importante in questa Generazione XD)!!!

Chiaramente non penso sia necessario dirlo ma per sicurezza lo dico: tutto ciò se il dex mostrato si rivelasse vero! :)

 

Quello che hai scritto è interessante, anche se avere tipi intercambiabili sarebbe uno stravolgimento di Pokemon(tanto la GF ormai sta stravolgendo un po' tutto con Sole e Luna)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Infatti lo penso anch'io io sono del parere che il tipo possa anche essere intercambiabile... O comunque non attraverso l'isola... Se no almeno due forme non sarebbero ottenibili prima di arrivare al 36, a meno che non cambino il livello di Evoluzione...

Secondo me il tipo dello Starter sarà intercambiale e lo dico perché se notate non sono Evo diverse, hanno tutte e quattro lo stesso nome e non parliamo di un Pokémon selvatico come Oricorio che ci sta sia distribuito su più isole ma dello starter per cui mi viene da pensare che si possano ottenere tutte e quattro le forme attraverso qualche oggetto o simile...

Come se fossero dei Rotom (e guardate a caso Rotom è un Pokémon importante in questa Generazione XD)!!!

Chiaramente non penso sia necessario dirlo ma per sicurezza lo dico: tutto ciò se il dex mostrato si rivelasse vero! :)

 

L'idea di più forme mi piace un sacco specie se associata agli starter ma penso sia una cosa che non accadrà, non lo so per quanto sole e luna siano rivoluzionari non penso si spingerebbero a questo livello

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...