-Snow Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Raga questa l'avete vista? Ma quello.... è Lugia?!?!?!?! 11 minuti fa, cialex88 ha scritto: Ti riferisci a questa, vero: Sembrano abbastanza pirateschi, le reclute hanno il teschio nelle maglie quindi il veliero che si vedeva sulla mappa di Alola sarà sicuramente loro
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Raga questa l'avete vista? Tutto fighissimo di corocoro ma scusa fro quell'immagine di lugia dove l'hai presa sembra diverso(?)
Frogadiersu Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 4 minuti fa, Lorex93 ha scritto: Si. Non mi ispirano granchè così di prima impressione. Le reclute sono dei PIRATI!!!!!! Chi aveva detto del Team Piratesco?!?! Ho sbagliato il colore, è vero ma chi aveva parlato di Pirati?!?! Buwhahahahaha alla faccia di tutti quelli che mi dicevano che facevo fantasie basate sul nulla!!
-Snow Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Le reclute sono dei PIRATI!!!!!! Chi aveva detto del Team Piratesco?!?! Ho sbagliato il colore, è vero ma chi aveva parlato di Pirati?!?! Buwhahahahaha alla faccia di tutti quelli che mi dicevano che facevo fantasie basate sul nulla!! Il nostro Froga colpisce ancora!
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Le reclute sono dei PIRATI!!!!!! Chi aveva detto del Team Piratesco?!?! Ho sbagliato il colore, è vero ma chi aveva parlato di Pirati?!?! Buwhahahahaha alla faccia di tutti quelli che mi dicevano che facevo fantasie basate sul nulla!! Ciurma andiamo tutti all'arrembaggio forza, scusate ma dovevo
Frogadiersu Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ciurma andiamo tutti all'arrembaggio forza, scusate ma dovevo Anch'io la sto canticchiando da quando ho visto l'immagine!!!! Comunque la foro con Lucia l'hanno postata su Facebook, io ho fatto lo screen, quello è lo schermo del mio cellulare perché non me la faceva salvare! XD
cespun Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Buongiorno, oggi è il primo accesso che faccio da 2 settimane (vacanze finite ) , ma ho seguito tutte le news e i fake leak. Di che tipo è il pesce gigante? Lo scopo del team malvagio è quello di trovare lo One Piece
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Anch'io la sto canticchiando da quando ho visto l'immagine!!!! Comunque la foro con Lucia l'hanno postata su Facebook, io ho fatto lo screen, quello è lo schermo del mio cellulare perché non me la faceva salvare! XD Lucia oh Lucia ahahah, ma mi sembra leggermente diverso oppure ho le visioni io?
-Snow Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 7 minuti fa, cespun ha scritto: Buongiorno, oggi è il primo accesso che faccio da 2 settimane (vacanze finite ) , ma ho seguito tutte le news e i fake leak. Di che tipo è il pesce gigante? La butto lì... acqua/buio
SteelTypeFag Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Il pesce è fighissimo, e mi sembra di capire che sia basato su una sardina. Se guardate le pinne e la coda, sembra che ci siano molti pesci stilizzati che si fondono a creare il pescione grosso: le sardine formano gruppi di migliaia di individui, che si spostano all'unisono, creando l'illusione di un'unica grande creatura in movimento (tenendo così alla larga i predatori, che non riescono a distinguere i singoli individui)
MoonlightUmbreon Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 6 ore fa, -Snow ha scritto: La butto lì... acqua/buio Typing appropriato sembra un piranha
MasterDarkrai Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Emh...ma l'esplorazione di Alola? Questi Pokémon non sono brutti...ma nemmeno belli...
-Snow Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 21 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Raga questa l'avete vista? A me quel gorilla sembra un gorilla rugbista... ma... Lugia!!! È una mega o una forma alola secondo voi?
SteelTypeFag Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 3 minuti fa, -Snow ha scritto: A me quel gorilla sembra un gorilla rugbista... ma... Lugia!!! È una mega o una forma alola secondo voi? Non ha delle modifiche fisiche così importanti come exeguttor o marowak, a me sembra abbiano semplicemente attaccato ancora più cose al suo corpo... Per me è una mega o comunque qualcosa di affine (archeorisveglio o una nuova trasformazione che segue comunque le stesse regole)
FallenAngel Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 RAGA PERO METTETE LE SCAN SOTTO SPOILER Fatemi capi che hanno rivelato?
-Snow Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 6 minuti fa, SteelTypeFag ha scritto: Non ha delle modifiche fisiche così importanti come exeguttor o marowak, a me sembra abbiano semplicemente attaccato ancora più cose al suo corpo... Per me è una mega o comunque qualcosa di affine (archeorisveglio o una nuova trasformazione che segue comunque le stesse regole) A primo impatto il design sembra abbastanza ottimo... ora voglio vedere Ho-Oh
FallenAngel Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, -Snow ha scritto: A primo impatto il design sembra abbastanza ottimo... ora voglio vedere Ho-Oh Cosacosacosaaaaa una forma alternativa per lugia??? RAGA MI SPIEGATE CHE STA SUCCEDENDO?
cialex88 Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 12 minuti fa, cespun ha scritto: Buongiorno, oggi è il primo accesso che faccio da 2 settimane (vacanze finite ) , ma ho seguito tutte le news e i fake leak. Di che tipo è il pesce gigante? Lo scopo del team malvagio è quello di trovare lo One Piece È di tipo Acqua. È la forma alternativa del pesce più piccolo Pare che ad Alola ci sia (stata) un famiglia reale. Chissà se abita(va)no nell'isola artificiale...
-Snow Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 6 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Cosacosacosaaaaa una forma alternativa per lugia??? Sì,o è una mega o una forma alola, ancora non si sa
Frogadiersu Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 6 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Emh...ma l'esplorazione di Alola? Questi Pokémon non sono brutti...ma nemmeno belli... Beh le scans di CoroCoro non arrivano tutte insieme vediamo se nei prossimi giorni arriva altro... Ad ogni modo il mese prossimo parleranno dell'Evo Segreta di Rockruff e non del Segreto della sua Evo. Per quanto l'una possa includere l'altra non è da dare per scontato che ci venga mostrata la sua Evo senza dirci come e perché si Evolva così!! Lo dico perché si parla di "Rockruff secret Evolution" (L'Evo segreta di Rockruff) e non "Rockruff Evolution secret" (Il segreto dell'Evo di Rockruff)!!!
FallenAngel Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Sì,o è una mega o una forma alola, ancora non si sa Ma che hanno rivelato in tutto
SteelTypeFag Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 1 minuto fa, -Snow ha scritto: A primo impatto il design sembra abbastanza ottimo... ora voglio vedere Ho-Oh Stando al pokedex, le ali di ho oh sono dei sette colori dell'arcobaleno, ma finora sono state rosse, bianche e verdi. Magari in questa forma alternativa (megaevoluzione?) renderanno veritiera la descrizione
FallenAngel Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 RAGAZZI VOGLIO SAPERE VI PREGO DITEMI COSA HANNO RIVELATO
MasterDarkrai Inviato 9 agosto, 2016 Inviato 9 agosto, 2016 Ah comunque il team malvagio però mi piace anche se...addio capo donna allora...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.