emanuele0933 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Ma il leak cinese lo abbiamo confermato due mesi fa XD E mi sa che è l'unico a cui possiamo dare affidamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ok ti faccio una traduzione spiccia parla di vari pokemon fra cui un pokemon fuoco veleno e sappiamo chi è, un pokemon fungo che ancora non abbiamo visto e non sappiamo se sia vero, un'evo da lupo mannaro per rockruff che potremo verificare il mese prossimo su corocoro, un pokemon pupazzo di neve e la famosa scimmia rugbista questi sono punti da verificare, un pokemon cetriolo di mare che abbiamo visto oggi. Poi parla degli starter i cui concept sono l'arciere il wrestler e la sirena e menziona che le isole sono suddivise in "distretti" governati da pokemon molto forti e qui possiamo presumere stia parlando dei pokemon dominanti. Grazie :). Mi sa proprio che quel leak è vero 9 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Ma il leak cinese lo abbiamo confermato due mesi fa XD E mi sa che è l'unico a cui possiamo dare affidamento Ma ci potrebbero comunque essere dei punti sbagliati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Quindi la part3 falsa è quella degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca625 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 5 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Ma il leak cinese lo abbiamo confermato due mesi fa XD E mi sa che è l'unico a cui possiamo dare affidamento Però potrebbe esserci qualche minchiata per non so, se la GF lo rintraccia e lo denuncia, può dire di aver tirato a caso e per sbaglio alcune cose erano giuste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, luca625 ha scritto: Però potrebbe esserci qualche minchiata per non so, se la GF lo rintraccia e lo denuncia, può dire di aver tirato a caso e per sbaglio alcune cose erano giuste Potrebbe esssere vero solo il cetriolo di mare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Grazie :). Mi sa proprio che quel leak è vero Ma ci potrebbero comunque essere dei punti sbagliati Mi sa proprio di sì che è vero anche se dovrebbe comunque esserci qualche punto sbagliato in caso venisse sgamato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sa proprio di sì che è vero anche se dovrebbe comunque esserci qualche punto sbagliato in caso venisse sgamato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 @MoonlightUmbreon com'è fatto il cetriolo di mare, di che tipo è e che particolarità ha? Ho letto che usa le interiora tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: @MoonlightUmbreon com'è fatto il cetriolo di mare, di che tipo è e che particolarità ha? Ho letto che usa le interiora tipo Non ho letto niente al riguardo quindi non so non sapevo nemmeno il dettaglio delle interiora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ho letto niente al riguardo quindi non so non sapevo nemmeno il dettaglio delle interiora Ok faniente;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 4 minuti fa, FallenAngel ha scritto: @MoonlightUmbreon com'è fatto il cetriolo di mare, di che tipo è e che particolarità ha? Ho letto che usa le interiora tipo il tipo non è statoi rivelato, CoroCoro dice solo che per attaccare "sputa" fuori le interiora e lo usa come pugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Per ora tutti i pokemon mostrati sembrano essere molto interessanti. Purtroppo non posso dire la stessa cosa per quanto riguarda la linea evolutiva di Bewear........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ok faniente;) Ora ho letto che si chiama nakatobushi qualcosa del genere non si sa tipo nè altro ma fa fuoriuscire dalla bocca le interiora e le usa a mo di pugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 minuti fa, talos45 ha scritto: il tipo non è statoi rivelato, CoroCoro dice solo che per attaccare "sputa" fuori le interiora e lo usa come pugno 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ora ho letto che si chiama nakatobushi qualcosa del genere non si sa tipo nè altro ma fa fuoriuscire dalla bocca le interiora e le usa a mo di pugno Ok grazie :). Questo pokemon è inquietante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ok grazie :). Questo pokemon è inquietante Mi piace proprio per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 10 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2016 @FallenAngel ha un corpicino ellittico con delle punte rosse sul dorso ed un batuffolo di coda simile a quella dei conigli. Niente tipo o abilità per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 8 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: Stavo pensando che non manca molto all'uscita del gioco e sono più di cinque mesi che teorizziamo. L'attesa di un gioco fa il gioco più bello. Ora la sparo grossa, ma se invece di un campione sfidassimo Hau o il boss del tem Teschio? Sarebbe una bella conclusione alla trama, come in BW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 minuti fa, blazinga ha scritto: @FallenAngel ha un corpicino ellittico con delle punte rosse sul dorso ed un batuffolo di coda simile a quella dei conigli. Niente tipo o abilità per ora. Grazie. Sembra carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 8 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Grazie. Sembra carino Carino e creepy allo stesso tempo accoppiata perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 4 minuti fa, blazinga ha scritto: @FallenAngel ha un corpicino ellittico con delle punte rosse sul dorso ed un batuffolo di coda simile a quella dei conigli. Niente tipo o abilità per ora. La prima cosa che ho detto alla mia ragazza dopo aver visto questo pokemon: "ma che è? un'oreo con i vermi?" (e dopo questa nessuno guarderà piu questo pokemon allo stesso modo) 12 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ok grazie :). Questo pokemon è inquietante Riguardo al "pugno di intestini" Anche io pensavo ma che cavolo li è venuta in mente alla gf Ho fatto una breve ricerca sui cetrioli di mare e a quanto pare è qualcosa che ha un senso logico cit wikipedia "Possiedono inoltre grandi capacità rigenerative: sono infatti in grado di eviscerare, cioè espellere il lungo intestino, i polmoni acquiferi e l'unica gonade, per distrarre un eventuale predatore e facilitare la fuga, salvo poi rigenerare gli organi in breve tempo." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Sbaglio o nell immagine c è una specie di verme in fondo nell albero isolato ? E in acqua sembra esserci qualcosa..delfino ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 5 minuti fa, linus94 ha scritto: La prima cosa che ho detto alla mia ragazza dopo aver visto questo pokemon: "ma che è? un'oreo con i vermi?" (e dopo questa nessuno guarderà piu questo pokemon allo stesso modo) Riguardo al "pugno di intestini" Anche io pensavo ma che cavolo li è venuta in mente alla gf Ho fatto una breve ricerca sui cetrioli di mare e a quanto pare è qualcosa che ha un senso logico cit wikipedia "Possiedono inoltre grandi capacità rigenerative: sono infatti in grado di eviscerare, cioè espellere il lungo intestino, i polmoni acquiferi e l'unica gonade, per distrarre un eventuale predatore e facilitare la fuga, salvo poi rigenerare gli organi in breve tempo." La gf si documenta prima di fare le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelo Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 19 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Sbaglio o nell immagine c è una specie di verme in fondo nell albero isolato ? E in acqua sembra esserci qualcosa..delfino ? il "verme" è yungoose mentre il "delfino" è un bruxfish (se si scrivono così xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca625 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 58 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Potrebbe esssere vero solo il cetriolo di mare No, ha già azzeccato le evoluzioni finali degli starter e che non ci sono palestre. 17 minuti fa, Gelo ha scritto: il "verme" è yungoose mentre il "delfino" è un bruxfish (se si scrivono così xD) bruxfish delfino? spero di no. Bruxfish a me non ispira per niente un delfino, i delfini sono molto più belli di quel pesce color anni novanta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 25 minuti fa, luca625 ha scritto: No, ha già azzeccato le evoluzioni finali degli starter e che non ci sono palestre. bruxfish delfino? spero di no. Bruxfish a me non ispira per niente un delfino, i delfini sono molto più belli di quel pesce color anni novanta Non hai capito, non ha detto che è un delfino. Comunque, c'è qualcuno che potrebbe riportarmi il leak cinese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.