Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ok ti faccio una traduzione spiccia parla di vari pokemon fra cui un pokemon fuoco veleno e sappiamo chi è, un pokemon fungo che ancora non abbiamo visto e non sappiamo se sia vero, un'evo da lupo mannaro per rockruff che potremo verificare il mese prossimo su corocoro, un pokemon pupazzo di neve e la famosa scimmia rugbista questi sono punti da verificare, un pokemon cetriolo di mare che abbiamo visto oggi. Poi parla degli starter i cui concept sono l'arciere il wrestler e la sirena e menziona che le isole sono suddivise in "distretti" governati da pokemon molto forti e qui possiamo presumere stia parlando dei pokemon dominanti.

Grazie :). Mi sa proprio che quel leak è vero

9 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Ma il leak cinese lo abbiamo confermato due mesi fa XD

E mi sa che è l'unico a cui possiamo dare affidamento

Ma ci potrebbero comunque essere dei punti sbagliati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Ma il leak cinese lo abbiamo confermato due mesi fa XD

E mi sa che è l'unico a cui possiamo dare affidamento

 

Però potrebbe esserci qualche minchiata per non so, se la GF lo rintraccia e lo denuncia, può dire di aver tirato a caso e per sbaglio alcune cose erano giuste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Grazie :). Mi sa proprio che quel leak è vero

Ma ci potrebbero comunque essere dei punti sbagliati

Mi sa proprio di sì che è vero anche se dovrebbe comunque esserci qualche punto sbagliato in caso venisse sgamato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

@MoonlightUmbreon com'è fatto il cetriolo di mare, di che tipo è e che particolarità ha? Ho letto che usa le interiora tipo:confused:

Non ho letto niente al riguardo quindi non so non sapevo nemmeno il dettaglio delle interiora

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, talos45 ha scritto:

il tipo non è statoi rivelato, CoroCoro dice solo che per attaccare "sputa" fuori le interiora e lo usa come pugno

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ora ho letto che si chiama nakatobushi qualcosa del genere non si sa tipo nè altro ma fa fuoriuscire dalla bocca le interiora e le usa a mo di pugno

Ok grazie :). Questo pokemon è inquietante:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, LolloFroste48 ha scritto:

Stavo pensando  che non manca molto all'uscita del gioco e sono più di cinque mesi che teorizziamo. L'attesa di un gioco fa il gioco più bello:cool:.

Ora la sparo grossa, ma se invece di un campione sfidassimo Hau o il boss del tem Teschio?

Sarebbe una bella conclusione alla trama, come in BW.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, blazinga ha scritto:

@FallenAngel ha un corpicino ellittico con delle punte rosse sul dorso ed un batuffolo di coda simile a quella dei conigli. Niente tipo o abilità per ora.

La prima cosa che ho detto alla mia ragazza dopo aver visto questo pokemon:

"ma che è? un'oreo con i vermi?"

(e dopo questa nessuno guarderà piu questo pokemon  allo stesso modo)

 

12 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

 

Ok grazie :). Questo pokemon è inquietante:fg:

Riguardo al "pugno di intestini"

Anche io pensavo ma che cavolo li è venuta in mente alla gf

Ho fatto una breve ricerca sui cetrioli di mare e a quanto pare è qualcosa che ha un senso logico

cit wikipedia

"Possiedono inoltre grandi capacità rigenerative: sono infatti in grado di eviscerare, cioè espellere il lungo intestino, i polmoni acquiferi e l'unica gonade, per distrarre un eventuale predatore e facilitare la fuga, salvo poi rigenerare gli organi in breve tempo."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, linus94 ha scritto:

La prima cosa che ho detto alla mia ragazza dopo aver visto questo pokemon:

"ma che è? un'oreo con i vermi?"

(e dopo questa nessuno guarderà piu questo pokemon  allo stesso modo)

 

Riguardo al "pugno di intestini"

Anche io pensavo ma che cavolo li è venuta in mente alla gf

Ho fatto una breve ricerca sui cetrioli di mare e a quanto pare è qualcosa che ha un senso logico

cit wikipedia

"Possiedono inoltre grandi capacità rigenerative: sono infatti in grado di eviscerare, cioè espellere il lungo intestino, i polmoni acquiferi e l'unica gonade, per distrarre un eventuale predatore e facilitare la fuga, salvo poi rigenerare gli organi in breve tempo."

La gf si documenta prima di fare le cose

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Sbaglio o nell immagine c è una specie di verme in fondo nell albero isolato ? E in acqua sembra esserci qualcosa..delfino ?:secret:

il "verme" è yungoose mentre il "delfino" è un bruxfish (se si scrivono così xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Potrebbe esssere vero solo il cetriolo di mare

 

No, ha già azzeccato le evoluzioni finali degli starter e che non ci sono palestre. 

17 minuti fa, Gelo ha scritto:

il "verme" è yungoose mentre il "delfino" è un bruxfish (se si scrivono così xD)

 

bruxfish delfino? spero di no. Bruxfish a me non ispira per niente un delfino, i delfini sono molto più belli di quel pesce color anni novanta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, luca625 ha scritto:

 

No, ha già azzeccato le evoluzioni finali degli starter e che non ci sono palestre. 

 

bruxfish delfino? spero di no. Bruxfish a me non ispira per niente un delfino, i delfini sono molto più belli di quel pesce color anni novanta 

Non hai capito, non ha detto che è un delfino.

 

Comunque, c'è qualcuno che potrebbe riportarmi il leak cinese? :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...