Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Però si può notare che in quella lotta ha un secondo pokémon non ancora mostrato, con molta probabilità di settima generazione, e nella successive i pokémon saranno di più, quindi non perdiamo le speranze. xD

Quanto sei ottimista!!! :)))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Scusa se te lo chiedo, m qual'è il problema se ha un Ariados in squadra? :O

E debole, non vorrei dire, ma un boss come Giovanni con bei pkmn, da quanto manca? Da Ghetis forse....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Marowak e Raichu Alola mi piacciono e ho rivalutato il pesciolino che cambia forma. Comunque la grafica è bellissima.

Poi il tem Skull sono dei tamarri assurdi.

12 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Rivoglio elisio

Io no, non mi dice nulla. Poi se ritorna spero lo facciano più interessante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto cominciando a rassegnarmi all'idea che probabilmente in questa generazione non ci sarà nemmeno un pokemon di mio gusto, mi sa che mi toccherà farmi un team di soli pokemon vecchi...il team cattivo invece esteticamente non mi dispiace affatto, mille volte meglio del tram flare...anche se il modo in cui si muovono è ridicolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Drake89 ha scritto:

E debole, non vorrei dire, ma un boss come Giovanni con bei pkmn, da quanto manca? Da Ghetis forse....

Scusa se te lo dico ma mi sembra che giudichi troppo in fretta, se lo sfidiamo più volte è normale che all'inizio non abbia pokemon fortissimi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Scusa se te lo dico ma mi sembra che giudichi troppo in fretta, se lo sfidiamo più volte è normale che all'inizio non abbia pokemon fortissimi

Non tanto per ariados, ma quel tizio sicuramente lo sconfiggeremo con estrema facilità. Nell'ultima sfida avrà al massimo 3 pokemon e sarà tremendamente stupido. Spero di sbagliarmi vorrei per una volta un cattivo con 6 pokemon e che sappia usare sia mega che mosse z

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Non tanto per ariados, ma quel tizio sicuramente lo sconfiggeremo con estrema facilità. Nell'ultima sfida avrà al massimo 3 pokemon e sarà tremendamente stupido. Spero di sbagliarmi vorrei per una volta un cattivo con 6 pokemon e che sappia usare sia mega che mosse z

Vedremo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so perchè, ma il team Skull sarà legato a Marshadow. Poco ma sicuro!

15 minuti fa, Drake89 ha scritto:

E debole, non vorrei dire, ma un boss come Giovanni con bei pkmn, da quanto manca? Da Ghetis forse....

E' presto per giudicare, non trovi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Ormai chiunque nei giochi pokemon si batte ad occhi chiusi.

Devono assolutamente aumentare la difficoltá e togliere il condividi esperienza di sesta. Oppure dare la possibilitá al giocatore di decidere la difficoltá. In XY molti capolestra e superquattro erano nabbi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LolloFroste48 ha scritto:

Devono assolutamente aumentare la difficoltá e togliere il condividi esperienza di sesta. Oppure dare la possibilitá al giocatore di decidere la difficoltá. In XY molti capolestra e superquattro erano nabbi.

I capipalestra di XY erano ridicoli, neppure l'ottavo aveva più di 3 pokemon in squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LolloFroste48 ha scritto:

Devono assolutamente aumentare la difficoltá e togliere il condividi esperienza di sesta. Oppure dare la possibilitá al giocatore di decidere la difficoltá. In XY molti capolestra e superquattro erano nabbi.

No per il condividi ESP deve rimanere ma non che lo prende tutta la squadra,doveva essere come prima ,tipo per i pokemon appena catturati che devono essere potenziati 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DiamondIta ha scritto:

No per il condividi ESP deve rimanere ma non che lo prende tutta la squadra,doveva essere come prima ,tipo per i pokemon appena catturati che devono essere potenziati 

Si anche io voglio che rimanga, ma quallo delle gen passate, non di sesta.

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

quindi il trailer italiano esce domani? perchè vorrei sapere i nomi dei nuovi pokè per aggiornare la lista della squadra di sole 

Si esce domani. 

Voglio visitare Alola ORA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...