Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, linus94 ha scritto:

Dragonite è possibile, per zubat ho qualche dubbio.

 

L'evoluzione finale di Zubat è crobat e sia zubat che golbat sono stati visti in forma normale.

Per golbat e zubat versione normale la cosa potrebbe risolversi con la presenza di, e la possibilità di ottenere, entrambe le forme all'interno del gioco; c'è da chiedersi come è possibile ottenere l'una o l'altra.

Se zubat e evoluzioni otterranno la forma alola la dovrà ottenere anche crobat ma a questo punto non saranno piu solo i pokemon di prima gen a ottenerla.

Se solo zubat (e eventualmente golbat) otterranno la forma alola questo interromperà la tendenza che anche le versioni piu evolute ottengono la forma alola.

 

 

Forse ci sarà la forma Alola di Crobat, e quella "normale" si potrà ottenere  trasferendo un Zubat da RBG e facendolo evolvere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

su ragazzi oggi è giorno 12,ce la faremo a resistere fino al 20 circa?XD intanto teorizziamo!tralasciando leak e tutti solo io spero in 100 nuovi pokemon e 30-40 forme alola?

Sarebbe un buon numero ma non penso 100 pokemon nuovi credo meno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

positivita'!! il leaker cinese che ha preso praticamente ogni cosa ed è credibile parlava di 95 poke nuovi..quindi dai piu le forme alola ci puo' stare

Vedremo potrebbe cannare in corner non iludiamoci troppo deve esserci sempre qualcosa di falso in un leak e di falso ancora non abbiamo visto nulla quindi attenzione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vedremo potrebbe cannare in corner non iludiamoci troppo deve esserci sempre qualcosa di falso in un leak e di falso ancora non abbiamo visto nulla quindi attenzione

quello si...come ho detto tempo fa non canneranno proprio sul numero dei pokemon dopo i soli 72 di x e y state sereni che almeno 20 in piu ce li becchiamo e senza contare le forme alola che sono una genialata assoluta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

quello si...come ho detto tempo fa non canneranno proprio sul numero dei pokemon dopo i soli 72 di x e y state sereni che almeno 20 in piu ce li becchiamo e senza contare le forme alola che sono una genialata assoluta

Beh si vedrà io resto comunque coi piedi per terra

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh si vedrà io resto comunque coi piedi per terra

quello sempre guarda!ma voglio dare fiducia totale!delusi non restermo sicuramente!la scorsa gen alla fine pure bene era andata ma con 35 mega evo...è normale che i 72 pokemon sembravano pochini....!ecco perchè sono contento delle forme alola almeno sono poke veri e propri e non mega evo da usare solo in battle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

quello si...come ho detto tempo fa non canneranno proprio sul numero dei pokemon dopo i soli 72 di x e y state sereni che almeno 20 in piu ce li becchiamo e senza contare le forme alola che sono una genialata assoluta

GENIALATA Ora non esageriamo...non ti seccare ma a 30 forme alola avrei preferito 30 pokemon completamente nuovi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

quello sempre guarda!ma voglio dare fiducia totale!delusi non restermo sicuramente!la scorsa gen alla fine pure bene era andata ma con 35 mega evo...è normale che i 72 pokemon sembravano pochini....!ecco perchè sono contento delle forme alola almeno sono poke veri e propri e non mega evo da usare solo in battle

Quello è anche vero sono d'accordo ma probabimente avremo un 90 pokemon se ci va bene ma proprio bene più un numero imprecisato di forme alola

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

GENIALATA Ora non esageriamo...non ti seccare ma a 30 forme alola avrei preferito 30 pokemon completamente nuovi.

tutti preferiamo poke nuovi sia chiaro quello,ma se devo beccarmi 30 mega evo meglo 30 forme alola tutta la vita,con poke diversi,con cambio statistiche e tutto quanto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

GENIALATA Ora non esageriamo...non ti seccare ma a 30 forme alola avrei preferito 30 pokemon completamente nuovi.

Si vede che in onore del ventesimo anniversario hanno preferito ricollegarsi alla prima generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per curiosità ho cercato se esisteva qualche simbolo legato al teschio nell'alchimia. Effettivamente il teschio era il simbolo per la parola "Caput murtuum" (letteralmente testa morta), che veniva utilizzata per definire le scorie derivate dalla distillazione di solidi. Quindi il Team Skull forse è legato all'alchimia. Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, talos45 ha scritto:

Per curiosità ho cercato se esisteva qualche simbolo legato al teschio nell'alchimia. Effettivamente il teschio era il simbolo per la parola "Caput murtuum" (letteralmente testa morta), che veniva utilizzata per definire le scorie derivate dalla distillazione di solidi. Quindi il Team Skull forse è legato all'alchimia. Voi che ne pensate?

No credo proprio che la nave alchimia sia affondata l'alchimia è senza dubbio l'ispirazione dei giochi ma non farà parte della trama

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Si vede che in onore del ventesimo anniversario hanno preferito ricollegarsi alla prima generazione.

esatto boys!in onore della prima gen e del ventennale ci siamo beccati queste forme alola!attualmente come premessa il game ha gia superato quello che era all'epoca x e y

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, talos45 ha scritto:

Per curiosità ho cercato se esisteva qualche simbolo legato al teschio nell'alchimia. Effettivamente il teschio era il simbolo per la parola "Caput murtuum" (letteralmente testa morta), che veniva utilizzata per definire le scorie derivate dalla distillazione di solidi. Quindi il Team Skull forse è legato all'alchimia. Voi che ne pensate?

Certo, qualcosa sotto c'è di sicuro.

D' altronde sono inevitabili i riferimenti all' alchimia. Credo che questo nuovo Team Skull sia stato eseguito ben benee ne vedremo delle belle.

Ricordo che lo scopo di Elisio un tantino trascendentale lo era. Poi Guzman viene descritto come ''Il capo del gruppo'', come a voler sottolineare che rappresenti il pilastro di una comitiva criminale che, secondo me, è mossa da qualcuno che ancora non conosciamo, oppure dal nostro caro Eliso... che è sparito nel nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Certo, qualcosa sotto c'è di sicuro.

D' altronde sono inevitabili i riferimenti all' alchimia. Credo che questo nuovo Team Skull sia stato eseguito ben benee ne vedremo delle belle.

Ricordo che lo scopo di Elisio un tantino trascendentale lo era. Poi Guzman viene descritto come ''Il capo del gruppo'', come a voler sottolineare che rappresenti il pilastro di una comitiva criminale che, secondo me, è mossa da qualcuno che ancora non conosciamo, oppure dal nostro caro Eliso... che è sparito nel nulla.

Voglio elisio:stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Certo, qualcosa sotto c'è di sicuro.

D' altronde sono inevitabili i riferimenti all' alchimia. Credo che questo nuovo Team Skull sia stato eseguito ben benee ne vedremo delle belle.

Ricordo che lo scopo di Elisio un tantino trascendentale lo era. Poi Guzman viene descritto come ''Il capo del gruppo'', come a voler sottolineare che rappresenti il pilastro di una comitiva criminale che, secondo me, è mossa da qualcuno che ancora non conosciamo, oppure dal nostro caro Eliso... che è sparito nel nulla.

secondo la wiki ufficiale di Elisio non si sa nulla, perchè non si sa,quando è crollata l'arma, se era riuscito a ottenere l'immortalità o no. Quindi o è morto schiacciato, oppure effettivamente è vivo grazie al dono dell'immortalità, e allora si che sarebbe possibile una fuga ad Alola. Ma se ci pensi che senso avrebbe creare un team che funge da ladri e "anarchici", se l'obbiettivo di Elisio è quello di sterminare le persone inferiori per non avere problema di sovrappopolazione,guerre,ecc?

2 minuti fa, talos45 ha scritto:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, talos45 ha scritto:

Per curiosità ho cercato se esisteva qualche simbolo legato al teschio nell'alchimia. Effettivamente il teschio era il simbolo per la parola "Caput murtuum" (letteralmente testa morta), che veniva utilizzata per definire le scorie derivate dalla distillazione di solidi. Quindi il Team Skull forse è legato all'alchimia. Voi che ne pensate?

Come ho detto in un'altro post si, è ancora possibile la trama alchemica.

Sono d'accordo che la "nave alchemica" ha preso un brutto colpo e imbarca acqua ma c'è ancora una possibilità

 

Come dicevo in alchimia il teschio è anche il simbolo dell'impossibilità di un'ulteriore evoluzione dell'io o trasformazione della sostanza. Per proseguire quindi è necessario creare qualcosa di nuovo. Questo si ricollega alla mia teroia del team flare come fiamma purificatrice che compie lo sterminio di massa, la prima parte di questo "reset universale" mentre il team skull compie la seconda parte ovvero la ricreazione del genere umano e il suo miglioramento.

Sempre in alchimia il teschio è il simbolo del passaggio dal fisico allo spirituale della mente. Strano che il pokemon che rappresenta il corpo non è stato ancora rilevato ma che quelli dello spirito e dell'anima invece si.

 

E, come gia dicevo prima e ora ci è arrivato anche qualcun'altro, qualcuno di superiore puo tirare le fila del team skull. Oppure, come era successo al team flare dove solo i membri di rango piu alto sapevano cosa stavano facendo, potrebbe riaccadere la stessa cosa. Difficile dirlo ma dalle gesta dei personaggi del team sembra proprio che sarà cosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Certo, qualcosa sotto c'è di sicuro.

D' altronde sono inevitabili i riferimenti all' alchimia. Credo che questo nuovo Team Skull sia stato eseguito ben benee ne vedremo delle belle.

Ricordo che lo scopo di Elisio un tantino trascendentale lo era. Poi Guzman viene descritto come ''Il capo del gruppo'', come a voler sottolineare che rappresenti il pilastro di una comitiva criminale che, secondo me, è mossa da qualcuno che ancora non conosciamo, oppure dal nostro caro Eliso... che è sparito nel nulla.

Secondo me state andando un pò in là con l'immaginazione e la storia di elisio grande burattinaio, oltretutto io personalmente spero di non rivederlo mai più e sarei deluso a livelli inimmaginabili se lo ripropongono come antagonista e come giochi per me perderebbero parecchi punti ma non penso lo rivedremo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, talos45 ha scritto:

secondo la wiki ufficiale di Elisio non si sa nulla, perchè non si sa,quando è crollata l'arma, se era riuscito a ottenere l'immortalità o no. Quindi o è morto schiacciato, oppure effettivamente è vivo grazie al dono dell'immortalità, e allora si che sarebbe possibile una fuga ad Alola. Ma se ci pensi che senso avrebbe creare un team che funge da ladri e "anarchici", se l'obbiettivo di Elisio è quello di sterminare le persone inferiori per non avere problema di sovrappopolazione?

E se Elisio, nella sua fuga, avesse preso atto che ad Alola sarebbe arrivato anche Bellocchio oppure sapesse già della presenza di qualcuno che conosceva Kalos? Potrebbe fungere da copertura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...