Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

On 13/8/2016 at 09:18, Lor96 ha scritto:

Non so che pokedex hai visto sinceramente... XD 

Gli erba sono tanti, ci sono due psico e due roccia... le forme alola poi contano perché sono effettivamente nuovi pokemon e per quanto riguarda drago, spettro, ghiaccio sono sempre stati dei tipi rari e non sono mai stati molti.

Poi non è una novità che in alcune generazioni diano poca importanza ad alcuni tipi (es. 6gen con solo tre elettro e 4gen con solo lo starter, magmortar e heatran di fuoco)

Tecnicamente le forme di Alola non vanno contati come Pokémon di 7°, esempio Meowth appartiene alla 1° e nel dex lo troverai SEMPRE nella 1° generazione, anche la forma Alola.

Quindi visto che deve esserci per forza un Pokémon di ogni tipo in ogni generazione, deve esserci almeno un Pokémon Ghiaccio ed uno Buio (inoltre c'è il leak molto probabile del pupazzo di neve posseduto, quindi all'appello manca solo il Buio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Tecnicamente le forme di Alola non vanno contati come Pokémon di 7°, esempio Meowth appartiene alla 1° e nel dex lo troverai SEMPRE nella 1° generazione, anche la forma Alola.

Quindi visto che deve esserci per forza un Pokémon di ogni tipo in ogni generazione, deve esserci almeno un Pokémon Ghiaccio ed uno Buio (inoltre c'è il leak molto probabile del pupazzo di neve posseduto, quindi all'appello manca solo il Buio)

Speriamo nel pupazzo di neve posseduto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Speriamo nel pupazzo di neve posseduto

Almeno metterebbero un ghiaccio che non sia una semplice forma di Alola :>

 

Btw, sbaglio o quasi tutti i leak cinesi per ora si sono rivelati veritieri?

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Solo un leak si sta rivelando vero

Asp...

 

- Il funghetto

- Niente palestre

- Molti Pokémon cavalcabili

 

Sinceramente gli altri non li ricordo, ma sono già più di uno.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, RedMugiwara ha scritto:

Secondo me ci sarà un trailer il 21 ed al gamescom 

O il 21 ai mondiali o al gamescom non in entrambe le occasioni, io non credo un trailer al massimo qualche forma alla detta così ma non credo in un trailer

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

O il 21 ai mondiali o al gamescom non in entrambe le occasioni, io non credo un trailer al massimo qualche forma alla detta così ma non credo in un trailer

Faranno un corto di qualche secondo sicuro , come Zygarde 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito durante le occasioni come Fiere e Tornei non svelano trailer tipici ma solo Pokémon a sé stanti tipo Salandit o le Mega all'epoca di XY con Kangaskhan! ^^ 

Teoricamente dovrebbe ripetersi la medesima cosa per il Gamescon e i Mondiali ma stiamo a vedere come va... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Di solito durante le occasioni come Fiere e Tornei non svelano trailer tipici ma solo Pokémon a sé stanti tipo Salandit o le Mega all'epoca di XY con Kangaskhan! ^^ 

Teoricamente dovrebbe ripetersi la medesima cosa per il Gamescon e i Mondiali ma stiamo a vedere come va... :)

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Di solito durante le occasioni come Fiere e Tornei non svelano trailer tipici ma solo Pokémon a sé stanti tipo Salandit o le Mega all'epoca di XY con Kangaskhan! ^^ 

Teoricamente dovrebbe ripetersi la medesima cosa per il Gamescon e i Mondiali ma stiamo a vedere come va... :)

Io sinceramente non credo molto nel gamescom punto più sui mondiali. Anche perche la sorpresa di morimoto al gamescom non è confermata ufficialmente quindi non mi ci affido molto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco qua buuuuuuuuuuuumm

 

It has been confirmed that Shigeki Morimoto is going to show some live Pokémon Sun & Moon gameplay footage at Gamescom in Cologne. This footage will be streamed through Nintendo Germany's Twitch channel from 17:00 CEST, which is 16:00 BST, 11:00 EDT and 08:00 PDT. It's not currently known what will be shown in this but we'll report on any new information as it comes

 

dai era scontato EVVAIIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

ecco qua buuuuuuuuuuuumm

 

It has been confirmed that Shigeki Morimoto is going to show some live Pokémon Sun & Moon gameplay footage at Gamescom in Cologne. This footage will be streamed through Nintendo Germany's Twitch channel from 17:00 CEST, which is 16:00 BST, 11:00 EDT and 08:00 PDT. It's not currently known what will be shown in this but we'll report on any new information as it comes

 

dai era scontato EVVAIIIIIIIIIIII

Giorno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

Giorno?

Giovedì!!! :D 
Quindi nuovo Gameplay Giovedì, probabilmente sarà un segmento che mostrerà anche le cose rivelate ultimamente e similmente a quanto successo all'E3 potrebbero programmare alcuni Pokémon nuovi appositamente per mostrarli per la prima volta in questa occasione!!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...