Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato

Approvo quello che dice Frog! Le mega ci saranno, non molte ma una decina si! 

Comunque ragazzi, il problema che sta sorgendo è questo; state dando troppo credito ai leak... Vi dirò di più, uno di quei leak che girano su "channel" l'ho scritto proprio io. Vi dico questo perché tutti possono fingersi dipendenti della GF e trollare l'intero mondo.

Inviato
6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh ad ora abbiamo visto Zubat nella sua forma normale e inoltre anche Eevee nel trailer è stato mostrato normale per cui escluderei la veridicità di questo leak!
Mi sembra tutto strano per cui direi che non ci ragionerei troppo, se sarà vero penso che allora Sole & Luna non saranno nulla di ciò che abbiam visto finora!! :P 

Si in effetti non mi sembra affatto credibile umbreon ed espeon forma alola poi che assurdità entrambi necessitano del legame con l'uomo per evolversi quindi in natura non esistono e quindi non potrebbero adattarsi all'habitat

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
19 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Comunque rimettiti presto. Se vuoi vai alla notizia che parla di dragonite e zubat e dicci cosa ne pensi 

Ho letto ora, beh più o meno è il ragionamento che ho fatto anch'io, questo mi fa pensare ancor di più che non siano legati alle Forme di Alola ma a 'sto punto possiamo solo aspettare! :D 

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ho letto ora, beh più o meno è il ragionamento che ho fatto anch'io, questo mi fa pensare ancor di più che non siano legati alle Forme di Alola ma a 'sto punto possiamo solo aspettare! :D 

O domani o ai mondiali le riveleranno. Oppure in extremis in un trailer random dopo i mondiali 

Inviato

Speriamo che domani dicano qualcosa, a me piacerebbe un sacco se si rivelasse vera quella parte di quel leak che diceva delle fasi di umbreon ed espeon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
15 minuti fa, blazinga ha scritto:

Comunque ragazzi, il problema che sta sorgendo è questo; state dando troppo credito ai leak... Vi dirò di più, uno di quei leak che girano su "channel" l'ho scritto proprio io. Vi dico questo perché tutti possono fingersi dipendenti della GF e trollare l'intero mondo.

Quale hai scritto?

Inviato
22 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh ad ora abbiamo visto Zubat nella sua forma normale e inoltre anche Eevee nel trailer è stato mostrato normale per cui escluderei la veridicità di questo leak!
Mi sembra tutto strano per cui direi che non ci ragionerei troppo, se sarà vero penso che allora Sole & Luna non saranno nulla di ciò che abbiam visto finora!! :P 

Bravo Frog! :) 

Inviato
24 minuti fa, blazinga ha scritto:

Esatto, finalmente qualcun altro che lo dice, già dal leak cinese tutti hanno iniziato a considerare i leaker come fonti ufficiali, facendo teorie basati su essi addirittura come se fossero basi certe 

Inviato
2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

hanno iniziato a considerare i leaker come fonti ufficiali, facendo teorie basati su essi addirittura come se fossero basi certe 

Illazioni, illazioni, illazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. :D:moonmoon:

Inviato
1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

stiamo entrando nella fase follia ahahha e l'evento sara' domani ahhaha

Fase follia per dire poco... l'hype si fa sentire insistentemente!

Inviato
Adesso, Marik ha scritto:

Fase follia per dire poco... l'hype si fa sentire insistentemente!

e si perchè sicuramente il gameplay sara tipo quello dell'e3,in un altra zona,magari con due tre poke nuovi,immagina la follia

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

E fu così che riproposero lo stesso Gameplay dell'E3 ma in Tedesco! Ahahahaha
Vi immaginate?!? Ahahahah
XD 

perfavoreee aiuto ahahhahahahaha domani punto su dei pokemon nuovi incontrati"casualmente" nell'erba alta

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

XD 

e fu cosi the l'intera community di pokemon millennium ha tirato giù tutti i santi per le bestemmie

Inviato

XD 

Guarda conoscendo la GF credimi che considero molto concreta l'ipotesi

Inviato

Io punto su un percorso nuovo con due o tre Pokémon nuovi e magari un incontro col Team Skull! :) 
Magari anche una o due Forme Alola rivelate finora o nuova non mi fa differenza!

Se invece devo dire quello che VORREI sarebbe simile ma senza Pokémon Nuovi e Forme Alola Nuove... :P 

Inviato
1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

XD 

Tranquilli, qui avete servizio traduttore express manco Google Traduttore :XD:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...