Jace Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: stiamo entrando nella fase follia ahahha e l'evento sara' domani ahhaha Fase follia per dire poco... l'hype si fa sentire insistentemente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Fase follia per dire poco... l'hype si fa sentire insistentemente! e si perchè sicuramente il gameplay sara tipo quello dell'e3,in un altra zona,magari con due tre poke nuovi,immagina la follia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 dopo che dann ole mega. si aspetta le forme anche di altre gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Hype bus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 TUTTI A BORDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 E fu così che riproposero lo stesso Gameplay dell'E3 ma in Tedesco! Ahahahaha Vi immaginate?!? Ahahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: E fu così che riproposero lo stesso Gameplay dell'E3 ma in Tedesco! Ahahahaha Vi immaginate?!? Ahahahah XD perfavoreee aiuto ahahhahahahaha domani punto su dei pokemon nuovi incontrati"casualmente" nell'erba alta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: E fu così che riproposero lo stesso Gameplay dell'E3 ma in Tedesco! Ahahahaha Vi immaginate?!? Ahahahah XD e fu cosi the l'intera community di pokemon millennium ha tirato giù tutti i santi per le bestemmie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: E fu così che riproposero lo stesso Gameplay dell'E3 ma in Tedesco! Ahahahaha Vi immaginate?!? Ahahahah XD Guarda conoscendo la GF credimi che considero molto concreta l'ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Io punto su un percorso nuovo con due o tre Pokémon nuovi e magari un incontro col Team Skull! Magari anche una o due Forme Alola rivelate finora o nuova non mi fa differenza! Se invece devo dire quello che VORREI sarebbe simile ma senza Pokémon Nuovi e Forme Alola Nuove... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: E fu così che riproposero lo stesso Gameplay dell'E3 ma in Tedesco! Ahahahaha Vi immaginate?!? Ahahahah XD Tranquilli, qui avete servizio traduttore express manco Google Traduttore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, misterinfinity96 ha scritto: e fu cosi the l'intera community di pokemon millennium ha tirato giù tutti i santi per le bestemmie E fu così che partì la marcia verso la Carrot Tower dove opera GF con Torce e Forconi!! Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Io punto su un percorso nuovo con due o tre Pokémon nuovi e magari un incontro col Team Skull! Magari anche una o due Forme Alola rivelate finora o nuova non mi fa differenza! Se invece devo dire quello che VORREI sarebbe simile ma senza Pokémon Nuovi e Forme Alola Nuove... Onestamente spero non spoilerino incontri col team per il resto va bene tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 io vorrei solo poke nuovi senza spoiler sulla storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 E fu così che invece del gameplay ci fanno vedere Pokemenchi coi giappi matti 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: io vorrei solo poke nuovi senza spoiler sulla storia Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto: io vorrei solo poke nuovi senza spoiler sulla storia Anche io vorrei questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Ma non intendo come Spoiler sulla storia ma tipo "DEMO" programmata appositamente come quella di XY 3 anni fa o quella che resero anche disponibile per ORAS... Qualcosa di fatto apposta che non spoileri né Pokémon né Elementi della Storia...!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Ma non intendo come Spoiler sulla storia ma tipo "DEMO" programmata appositamente come quella di XY 3 anni fa o quella che resero anche disponibile per ORAS... Qualcosa di fatto apposta che non spoileri né Pokémon né Elementi della Storia...!! Ah beh allora quello sì ma sinceramente non punto molto su questo gameplay ma più sui mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 14 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: E fu così che riproposero lo stesso Gameplay dell'E3 ma in Tedesco! Ahahahaha Vi immaginate?!? Ahahahah XD Sarebbe terribile. 7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ma non intendo come Spoiler sulla storia ma tipo "DEMO" programmata appositamente come quella di XY 3 anni fa o quella che resero anche disponibile per ORAS... Qualcosa di fatto apposta che non spoileri né Pokémon né Elementi della Storia...!! Quoto Frog. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Sarebbe terribile. Quoto Frog. Sarebbe terribile ma non possiamo escluderlo visto che parliamo di gf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarebbe terribile ma non possiamo escluderlo visto che parliamo di gf Lo so, la GF è imprevedibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Lo so, la GF è imprevedibile. Molto imprevedibile per cui io preferisco pensare non ci sia nulla domani così poi se c'è sono più contento che non il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Molto imprevedibile per cui io preferisco pensare non ci sia nulla domani così poi se c'è sono più contento che non il contrario Ahhhhh... bravo Umbreon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Molto imprevedibile per cui io preferisco pensare non ci sia nulla domani così poi se c'è sono più contento che non il contrario Esatto, la penso alla stessa maniera. È più bello così u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 Tranquilli , per i troll ci sta pokenchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.