Frogadiersu Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 1 minuto fa, misterinfinity96 ha scritto: e fu cosi the l'intera community di pokemon millennium ha tirato giù tutti i santi per le bestemmie E fu così che partì la marcia verso la Carrot Tower dove opera GF con Torce e Forconi!! Ahahah
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Io punto su un percorso nuovo con due o tre Pokémon nuovi e magari un incontro col Team Skull! Magari anche una o due Forme Alola rivelate finora o nuova non mi fa differenza! Se invece devo dire quello che VORREI sarebbe simile ma senza Pokémon Nuovi e Forme Alola Nuove... Onestamente spero non spoilerino incontri col team per il resto va bene tutto
33AnniPokemon Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 io vorrei solo poke nuovi senza spoiler sulla storia
LolloFroste48 Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 E fu così che invece del gameplay ci fanno vedere Pokemenchi coi giappi matti 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: io vorrei solo poke nuovi senza spoiler sulla storia Anche io
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto: io vorrei solo poke nuovi senza spoiler sulla storia Anche io vorrei questo
Frogadiersu Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 Ma non intendo come Spoiler sulla storia ma tipo "DEMO" programmata appositamente come quella di XY 3 anni fa o quella che resero anche disponibile per ORAS... Qualcosa di fatto apposta che non spoileri né Pokémon né Elementi della Storia...!!
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Ma non intendo come Spoiler sulla storia ma tipo "DEMO" programmata appositamente come quella di XY 3 anni fa o quella che resero anche disponibile per ORAS... Qualcosa di fatto apposta che non spoileri né Pokémon né Elementi della Storia...!! Ah beh allora quello sì ma sinceramente non punto molto su questo gameplay ma più sui mondiali
TheBlackWolf Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 14 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: E fu così che riproposero lo stesso Gameplay dell'E3 ma in Tedesco! Ahahahaha Vi immaginate?!? Ahahahah XD Sarebbe terribile. 7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ma non intendo come Spoiler sulla storia ma tipo "DEMO" programmata appositamente come quella di XY 3 anni fa o quella che resero anche disponibile per ORAS... Qualcosa di fatto apposta che non spoileri né Pokémon né Elementi della Storia...!! Quoto Frog.
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Sarebbe terribile. Quoto Frog. Sarebbe terribile ma non possiamo escluderlo visto che parliamo di gf
TheBlackWolf Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarebbe terribile ma non possiamo escluderlo visto che parliamo di gf Lo so, la GF è imprevedibile.
MoonlightUmbreon Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Lo so, la GF è imprevedibile. Molto imprevedibile per cui io preferisco pensare non ci sia nulla domani così poi se c'è sono più contento che non il contrario
TheBlackWolf Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Molto imprevedibile per cui io preferisco pensare non ci sia nulla domani così poi se c'è sono più contento che non il contrario Ahhhhh... bravo Umbreon!
FlamingRuby Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Molto imprevedibile per cui io preferisco pensare non ci sia nulla domani così poi se c'è sono più contento che non il contrario Esatto, la penso alla stessa maniera. È più bello così u.u
TheBlackWolf Inviato 17 agosto, 2016 Inviato 17 agosto, 2016 15 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Tranquilli , per i troll ci sta pokenchi Sempre e comunque.
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 10 ore fa, Ruben ha scritto: Pokenchi infame, per te nemmeno il pane Pokenchi è l'inutilità totale 13 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Esatto, la penso alla stessa maniera. È più bello così u.u Hai ragione perche così sei in grado di sorprenderti senza restare di m***a se non c'è nulla
-Snow Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Oggi è il gran giorno spero in incontri casuali nell' erba alta con nuovi pokèmon o nuove forme alola
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 6 ore fa, -Snow ha scritto: Oggi è il gran giorno spero in incontri casuali nell' erba alta con nuovi pokèmon o nuove forme alola Io non mi aspetto nulla da questo gameplay
FlamingRuby Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 22 minuti fa, -Snow ha scritto: Oggi è il gran giorno spero in incontri casuali nell' erba alta con nuovi pokèmon o nuove forme alola Infatti, secondo me non ci sarà nulla.
cespun Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Oggi c' è l' episodio dell' anime!!! Dal gameplay non mi aspetto molto
FlamingRuby Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, cespun ha scritto: Oggi c' è l' episodio dell' anime!!! Dal gameplay non mi aspetto molto A che or c'è l' episodio?
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 6 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: A che or c'è l' episodio? Non seguo la programmazione giapponese ma di solito gli episodi di altri anime che seguo vengono pubblicati in streaming intorno alle 16.00
cespun Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 9 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: A che or c'è l' episodio? Alle 19 giapponesi inizia, quindi penso che da noi arriverà per le 15
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 13 minuti fa, cespun ha scritto: Alle 19 giapponesi inizia, quindi penso che da noi arriverà per le 15 Scusa come fa ad arrivare così in contemporanea almeno per i sub ci vorrà un'oretta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.