TheBlackWolf Inviato 17 agosto, 2016 Condividi Inviato 17 agosto, 2016 15 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Tranquilli , per i troll ci sta pokenchi Sempre e comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Pokenchi infame, per te nemmeno il pane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 10 ore fa, Ruben ha scritto: Pokenchi infame, per te nemmeno il pane Pokenchi è l'inutilità totale 13 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Esatto, la penso alla stessa maniera. È più bello così u.u Hai ragione perche così sei in grado di sorprenderti senza restare di m***a se non c'è nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Oggi è il gran giorno spero in incontri casuali nell' erba alta con nuovi pokèmon o nuove forme alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 6 ore fa, -Snow ha scritto: Oggi è il gran giorno spero in incontri casuali nell' erba alta con nuovi pokèmon o nuove forme alola Io non mi aspetto nulla da questo gameplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 22 minuti fa, -Snow ha scritto: Oggi è il gran giorno spero in incontri casuali nell' erba alta con nuovi pokèmon o nuove forme alola Infatti, secondo me non ci sarà nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Oggi c' è l' episodio dell' anime!!! Dal gameplay non mi aspetto molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, cespun ha scritto: Oggi c' è l' episodio dell' anime!!! Dal gameplay non mi aspetto molto A che or c'è l' episodio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 6 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: A che or c'è l' episodio? Non seguo la programmazione giapponese ma di solito gli episodi di altri anime che seguo vengono pubblicati in streaming intorno alle 16.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 9 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: A che or c'è l' episodio? Alle 19 giapponesi inizia, quindi penso che da noi arriverà per le 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 13 minuti fa, cespun ha scritto: Alle 19 giapponesi inizia, quindi penso che da noi arriverà per le 15 Scusa come fa ad arrivare così in contemporanea almeno per i sub ci vorrà un'oretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Scusa come fa ad arrivare così in contemporanea almeno per i sub ci vorrà un'oretta Appunto l' episodio inizia alle 11 italiane, penso che in 4 ore avremo lo streaming. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 7 minuti fa, cespun ha scritto: Appunto l' episodio inizia alle 11 italiane, penso che in 4 ore avremo lo streaming. Ah già giusto 7 ore di differenza quindi alle 12 non 11 per cui in 3-4 ore lo streaming mi sembra un tempo sufficiente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ho l'hype a mille però non so se spoilerarmi i pokèmon o le altre cose che riveleranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah già giusto 7 ore di differenza quindi alle 12 non 11 per cui in 3-4 ore lo streaming mi sembra un tempo sufficiente no sono 8, comunque sì il senso è quello. 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Ho l'hype a mille però non so se spoilerarmi i pokèmon o le altre cose che riveleranno A chi lo dici.... Se ti sei già spoilerato tutto fino ad ora ti conviene guardarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 11 minuti fa, cespun ha scritto: no sono 8, comunque sì il senso è quello. A chi lo dici.... Se ti sei già spoilerato tutto fino ad ora ti conviene guardarlo. Veramente sono 7 quando escono i trailer alle 15 da loro sono le 22 quindi 7 ore. Anche il video del 12 agosto doveva uscire alle 3 di notte e da loro erano le 10 di mattina sono sette ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Io non credo guarderò il gameplay, a parte che secondo me non mostreranno nulla di nuovo e poi non voglio spoilerarmi troppa roba. Ho visto tutti i trailer ok ma alla fine sono solo spezzoni e dei luoghi mostrano molto poco. Se c'è una cosa che adoro particolarmente è scoprire la regione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 7 minuti fa, Psycoduck ha scritto: Io non credo guarderò il gameplay, a parte che secondo me non mostreranno nulla di nuovo e poi non voglio spoilerarmi troppa roba. Ho visto tutti i trailer ok ma alla fine sono solo spezzoni e dei luoghi mostrano molto poco. Se c'è una cosa che adoro particolarmente è scoprire la regione. Beh ma tanto scommetto che il gameplay non mostrerà nulla di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh ma tanto scommetto che il gameplay non mostrerà nulla di nuovo Si ma infatti quello che dico anche se comunque in un gameplay che avevano mostrato tempo fa avevano rivelato due nuovi pokèmon se non ricordo male quindi al massimo quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 5 minuti fa, Psycoduck ha scritto: Si ma infatti quello che dico anche se comunque in un gameplay che avevano mostrato tempo fa avevano rivelato due nuovi pokèmon se non ricordo male quindi al massimo quello. Ma tranquillo che più di quello non c'è, considera che ci sono i mondiali e quindi di solito i grandi annunci li fanno spesso lì per cui l'estrema vicinanza dei due eventi mi porta a pensare che il gameplay possa non rivelare proprio nulla limitandosi a mostrare ciò che abbiamo conosciuto fino adesso in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Io non potrò guardarlo in diretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RazielValentine Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 A che ora c'è il gameplay? Dove potrei vedere lo streaming? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 È logico mostreranno qualcosa di nuovo. Come fate a pensare di no solo voi lo sapete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 13 minuti fa, RazielValentine ha scritto: A che ora c'è il gameplay? Dove potrei vedere lo streaming? Il gameplay è alle 17 su twitch non so se pokemon millennium posterà un link per seguirlo oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 2 ore fa, FlamingRuby ha scritto: A che or c'è l' episodio? @FlamingRuby te e la tua firma Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.