FallenAngel Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ma che si sa sul nuovo pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Strano quel pokemon spero abbia un' evo o una pre-evo anche se mi sa di stadio unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Quello che ha usato è un attacco peculiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, DiamondIta ha scritto: ma quindi non annunciano nient'altro? si Grazie per un attimo mi sembrava fuoco/veleno ma c'è gia Salandit quindi un nuovo tipo però non è male come pokèmon mi piace :v A quanto pare no vabbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ma è stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 TUTTO QUI? Solo il Drago? (mio fratello intanto è felicissimo, ma va beh), ALMENO I CASTELLI DI SABBIA MI ASPETTAVO. Che delusione -.- mi pareva che mostravano una cosa super figa, ed invece... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Aspettiamo che venga rivelato anche il nome nostro, ricordando che i Tedeschi hanno nomi proprio per i Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 per chi se lo fosse perso Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ma che si sa sul nuovo pokemon? L'abilità è Guscioscudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Aspettiamo che venga rivelato anche il nome nostro, ricordando che i Tedeschi hanno nomi proprio per i Pokémon! Rimane lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ma si conosce l'abilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 TRAILER: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma si conosce l'abilità? Sì, Guscioscudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: L'abilità è Guscioscudo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Che strano, un Pokémon Elettro che usa una Mossa z di tipo Normale... non me lo sarei mai aspettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Il nome italiano è Tortunator Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 a me sa + di fuoco roccia. il nuovo magcargo ma in piedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Che strano, un Pokémon Elettro che usa una Mossa z di tipo Normale... non me lo sarei mai aspettato Meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 TRAILER IN ITA Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venom85 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Il nuovo pokemon è "Nato per torturare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 ma quindi posso chiudere il video,ce non annunciano niente di nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Il nome italiano com'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, DiamondIta ha scritto: ma quindi posso chiudere il video,ce non annunciano niente di nuovo? Al 99% è prorpio così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, DiamondIta ha scritto: ma quindi posso chiudere il video,ce non annunciano niente di nuovo? ora c'è zelda quindi si, prepariamoci ai mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: TRAILER IN ITA Apri contenuto nascosto Tortunator mi piace, ma non farà parte del mio team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.