Mattress Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ore di attesa per vedere un affare spigoloso (pure drago che è un tipo da me odiato). Bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Certo.... Mi aspettavo qualcosa di piu rilevante :/ , tipo le prime evo dei pokemon , qualche dettaglio in piu sull esplorazione o qualcos'altro ma non... l'ennesimo pokemon che per quanto puo piacere non era necessario rivelare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 i l1 drago ha imparare punte dopo dragalge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 E neanche questo me gusta...ormai ho perso le speranze che in questa gen ci sia anche solo un pokemon di mio gusto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 2 minuti fa, DiamondIta ha scritto: ma quindi posso chiudere il video,ce non annunciano niente di nuovo? Un Pokémon Nuovo: Tortunator Mossa Z di Tipo Normale... Inoltre... La Mossa Z occupa tutto lo spazio a Sinistra dello schermo (se ho visto bene), addio alle MEGA?!? Speriamo di no!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Sinceramente non riesco a capire quale sia la mossa Z... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venom85 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Un Pokémon Nuovo: Tortunator Mossa Z di Tipo Normale... Inoltre... La Mossa Z occupa tutto lo spazio a Sinistra dello schermo (se ho visto bene), addio alle MEGA?!? Speriamo di no!! Suppongo la mossa Z e la Mega evoluzione si escludano a vicenda o almeno spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 10 pagine abbiamo fatto in un arco di un ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, misterinfinity96 ha scritto: 10 pagine abbiamo fatto in un arco di un ora ahaha l'hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Beh meglio di nulla, ora spero che ai mondiali non facciano la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Aspettiamo che venga rivelato anche il nome nostro, ricordando che i Tedeschi hanno nomi proprio per i Pokémon! Hanno gia annunciato il nome, e trailer, sul canale di pokemon italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 ma quindi la "sopresa" era la tartaruga esplosiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Venom85 ha scritto: Suppongo la mossa Z e la Mega evoluzione si escludano a vicenda o almeno spero. Boh, sto riguardando la Lotta... per vedere meglio... Comunque hai ragione se tiene un Cristallo Z un Pokémon non può avere la MegaPietra quindi effettivamente nel momento in cui tu dai una MegaPietra lo spazio della Z Moves potrebbe essere occupato dalla MEGA! Comuqnue avevano già detto che ogni Pokémon può fare una Mossa Z di qualsiasi TIPO nel momento in cui conosce almeno UNA mossa di quel Tipo per cui ogni Pokémon (potenzialmente) può utilizzare la Mossa Z!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Un Pokémon Nuovo: Tortunator Mossa Z di Tipo Normale... Inoltre... La Mossa Z occupa tutto lo spazio a Sinistra dello schermo (se ho visto bene), addio alle MEGA?!? Speriamo di no!! Ma stai scherzando? Forse se un pokemon tiene il cristallo z avrà lo slot della mossa z altrimenti se tiene la megapietra potrà megaevolversi. E rayquaza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 mondiali quando saranno?hanno gia detto che ci sara' un trailer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Raga, io credo che o c'è la Mega o c'è la mossa, perché se la Mega deve avere la pietra e la mossa la gemma, un Pokémon non può averle entrambe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Bello. Uno dei migliori rivelati finora, almeno non è un Pokémon puccioso-coccoloso inutile :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 quando ci sono i mondiali? (22?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Raga, io credo che o c'è la Mega o c'è la mossa, perché se la Mega deve avere la pietra e la mossa la gemma, un Pokémon non può averle entrambe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: mondiali quando saranno?hanno gia detto che ci sara' un trailer? I mondiali iniziano domani ma non hanno annunciato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, DiamondIta ha scritto: quando ci sono i mondiali? (22?) Iniziano domani, la cerimonia di chiusura è il 21 e di solito è lì che rivelano UN POKEMON NUOVO o una MEGA (nel caso di XY e ORAS)... Non overhypatevi per i Mondiali perché probabilmente non avremo nulla di più di quello che abbiamo avuto oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
linus94 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Un Pokémon Nuovo: Tortunator Mossa Z di Tipo Normale... Inoltre... La Mossa Z occupa tutto lo spazio a Sinistra dello schermo (se ho visto bene), addio alle MEGA?!? Speriamo di no!! Non per forza le mega non ci saranno il tasto della mossa z appare solo dentro i menu delle mosse (o cosi mi pareva) Magari il tasto delle mega è fuori, nel menu con "zaino" e "fuga", come nei precedenti capitoli Spero che ora lo spam si fermerà Di certo tra ash che non vince e queste "rivelazioni" è stata una giornata deludente @FallenAngel e @DiamondIta siete ancora interessati alla questione del messaggio privato o visto la magrezza dei contenuti di oggi non è necessario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, linus94 ha scritto: Non per forza le mega non ci saranno il tasto della mossa z appare solo dentro i menu delle mosse (o cosi mi pareva) Magari il tasto delle mega è fuori, nel menu con "zaino" e "fuga", come nei precedenti capitoli Spero che ora lo spam si fermerà Di certo tra ash che non vince e queste "rivelazioni" è stata una giornata deludente @FallenAngel e @DiamondIta siete ancora interessati alla questione del messaggio privato o visto la magrezza dei contenuti di oggi non è necessario? No no grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 2 minuti fa, linus94 ha scritto: Non per forza le mega non ci saranno il tasto della mossa z appare solo dentro i menu delle mosse (o cosi mi pareva) Magari il tasto delle mega è fuori, nel menu con "zaino" e "fuga", come nei precedenti capitoli Spero che ora lo spam si fermerà Di certo tra ash che non vince e queste "rivelazioni" è stata una giornata deludente @FallenAngel e @DiamondIta siete ancora interessati alla questione del messaggio privato o visto la magrezza dei contenuti di oggi non è necessario? Non è necessario grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 (Non li ho mai visti,sorry)dove si possono vedere i mondiali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.