Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, DiamondIta ha scritto:

ma quindi posso chiudere il video,ce non annunciano niente di nuovo?

Un Pokémon Nuovo: Tortunator
Mossa Z di Tipo Normale...

Inoltre... La Mossa Z occupa tutto lo spazio a Sinistra dello schermo (se ho visto bene), addio alle MEGA?!?
Speriamo di no!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Un Pokémon Nuovo: Tortunator
Mossa Z di Tipo Normale...

Inoltre... La Mossa Z occupa tutto lo spazio a Sinistra dello schermo (se ho visto bene), addio alle MEGA?!?
Speriamo di no!!

Suppongo la mossa Z e la Mega evoluzione si escludano a vicenda o almeno spero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Aspettiamo che venga rivelato anche il nome nostro, ricordando che i Tedeschi hanno nomi proprio per i Pokémon! :)

 

Hanno gia annunciato il nome, e trailer, sul canale di pokemon italiano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Venom85 ha scritto:

Suppongo la mossa Z e la Mega evoluzione si escludano a vicenda o almeno spero.

Boh, sto riguardando la Lotta... per vedere meglio...
Comunque hai ragione se tiene un Cristallo Z un Pokémon non può avere la MegaPietra quindi effettivamente nel momento in cui tu dai una MegaPietra lo spazio della Z Moves potrebbe essere occupato dalla MEGA! :D 

Comuqnue avevano già detto che ogni Pokémon può fare una Mossa Z di qualsiasi TIPO nel momento in cui conosce almeno UNA mossa di quel Tipo per cui ogni Pokémon (potenzialmente) può utilizzare la Mossa Z!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Un Pokémon Nuovo: Tortunator
Mossa Z di Tipo Normale...

Inoltre... La Mossa Z occupa tutto lo spazio a Sinistra dello schermo (se ho visto bene), addio alle MEGA?!?
Speriamo di no!!

Ma stai scherzando? Forse se un pokemon tiene il cristallo z avrà lo slot della mossa z altrimenti se tiene la megapietra potrà megaevolversi. E rayquaza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DiamondIta ha scritto:

quando ci sono i mondiali? (22?)

Iniziano domani, la cerimonia di chiusura è il 21 e di solito è lì che rivelano UN POKEMON NUOVO o una MEGA (nel caso di XY e ORAS)...
Non overhypatevi per i Mondiali perché probabilmente non avremo nulla di più di quello che abbiamo avuto oggi! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Un Pokémon Nuovo: Tortunator
Mossa Z di Tipo Normale...

Inoltre... La Mossa Z occupa tutto lo spazio a Sinistra dello schermo (se ho visto bene), addio alle MEGA?!?
Speriamo di no!!

Non per forza le mega non ci saranno
il tasto della mossa z appare solo dentro i menu delle mosse (o cosi mi pareva)

Magari il tasto delle mega è fuori, nel menu con "zaino" e "fuga", come nei precedenti capitoli

 

Spero che ora lo spam si fermerà ^^ 

Di certo tra ash che non vince e queste "rivelazioni" è stata una giornata deludente

 

@FallenAngel e @DiamondIta siete ancora interessati alla questione del messaggio privato o visto la magrezza dei contenuti di oggi non è necessario?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, linus94 ha scritto:

Non per forza le mega non ci saranno
il tasto della mossa z appare solo dentro i menu delle mosse (o cosi mi pareva)

Magari il tasto delle mega è fuori, nel menu con "zaino" e "fuga", come nei precedenti capitoli

 

Spero che ora lo spam si fermerà ^^ 

Di certo tra ash che non vince e queste "rivelazioni" è stata una giornata deludente

 

@FallenAngel e @DiamondIta siete ancora interessati alla questione del messaggio privato o visto la magrezza dei contenuti di oggi non è necessario?

No no grazie comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, linus94 ha scritto:

Non per forza le mega non ci saranno
il tasto della mossa z appare solo dentro i menu delle mosse (o cosi mi pareva)

Magari il tasto delle mega è fuori, nel menu con "zaino" e "fuga", come nei precedenti capitoli

 

Spero che ora lo spam si fermerà ^^ 

Di certo tra ash che non vince e queste "rivelazioni" è stata una giornata deludente

 

@FallenAngel e @DiamondIta siete ancora interessati alla questione del messaggio privato o visto la magrezza dei contenuti di oggi non è necessario?

Non è necessario grazie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...