FlamingRuby Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Manco Komala e Rockruff hanno avuto un trailer pubblicato su Internet e i loro trailer si sono visti solo in versione registrata dal cellulare a non ricordo quale Campionato Nazionale... Non sarebbe quindi la prima volta che dei Pokémon rivelati da CoroCoro non abbiano il loro Trailer! Sì, ma Komala e Rockruff sono stati inseriti nella mega-foto di gruppo che hanno messo ad un certo punto della live, mentre i castelli di sabbia no.
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Manco Komala e Rockruff hanno avuto un trailer pubblicato su Internet e i loro trailer si sono visti solo in versione registrata dal cellulare a non ricordo quale Campionato Nazionale... Non sarebbe quindi la prima volta che dei Pokémon rivelati da CoroCoro non hanno il loro Trailer! Esatto probabilmente appariranno in un trailer random come komala e rockruff comunque il nuovo pokemon mi piace molto e la mossa z normale non è male è semplice come giusto che sia dato il tipo che rappresenta
FlamingRuby Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto probabilmente appariranno in un trailer random come komala e rockruff comunque il nuovo pokemon mi piace molto e la mossa z normale non è male è semplice come giusto che sia dato il tipo che rappresenta Ma qual'è questa mossa Z normale?
TheBlackWolf Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Esatto probabilmente appariranno in un trailer random come komala e rockruff comunque il nuovo pokemon mi piace molto e la mossa z normale non è male è semplice come giusto che sia dato il tipo che rappresenta Sì, è altamente probabile.
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Ma qual'è questa mossa Z normale? La supercarica, in pratica il pokemon carica selvaggiamente l'avversario, per farti capire se ti ricordi ORAS l'animazione della mossa lotta nelle gare ecco assomiglia a quella
Frogadiersu Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Sì, ma Komala e Rockruff sono stati inseriti nella mega-foto di gruppo che hanno messo ad un certo punto della live, mentre i castelli di sabbia no. La spiegazione è semplice... essi non compaiono perché non sono stati rivelati ufficialmente se non in Giappone da CoroCoro... Ricordatevi SEMPRE che CoroCoro giunge a noi tramite SCANS o FOTO NON UFFICIALI per tanto GF e ThePokémonCompany si comportano come se tutto ciò che viene detto da tale rivista ma non altrove come cosa specifica per il Giappone ed essendo il Gamescon in Germania, paese dove i Castelli di Sabbia e Mini Bewear non sono stati presentati, non sono stati elencati fra i Pokémon svelati sinora!
Drake89 Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Turtonator e interessante. Fuoco/drago, debolezza x2 a terra,roccia e drago. Dall'aspetto si direbbe lento, ma forte in difesa e/o dif. speciale, con attacco speciale pari o piu alto di quello fisico. La mossa gusciotrappola è ottima...se è mossa da priorita +1 o anche +2 è ultra power! giocato subito si usa la mossa, se l'oppo è un drago fisico, o qls altro pkmn che usa mossa fisica è finito, si innesca l'esplosione!!! senza perdere altri turni. Se le statistiche lo aiutano è un bel pkmn davvero.
FlamingRuby Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: La spiegazione è semplice... essi non compaiono perché non sono stati rivelati ufficialmente se non in Giappone da CoroCoro... Ricordatevi SEMPRE che CoroCoro giunge a noi tramite SCANS o FOTO NON UFFICIALI per tanto GF e ThePokémonCompany si comportano come se tutto ciò che viene detto da tale rivista ma non altrove come cosa specifica per il Giappone ed essendo il Gamescon in Germania, paese dove i Castelli di Sabbia e Mini Bewear non sono stati presentati, non sono stati elencati fra i Pokémon svelati sinora! Dato che ogni individuo munito di una connessione internet ha visto quelle scan, sarebbe stato semplicemente carino inserirli in quel ''maxi screen''.
Frogadiersu Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Dato che ogni individuo munito di una connessione internet ha visto quelle scan, sarebbe stato semplicemente carino inserirli in quel ''maxi screen''. Lo ben so ma loro hanno il loro piano e con quello vanno avanti!
FlamingRuby Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Lo ben so ma loro hanno il loro piano e con quello vanno avanti! Nessuna accusa, diciamo che non è proprio corretto il loro piano!
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Lo ben so ma loro hanno il loro piano e con quello vanno avanti! Beh comunque poco ma buono quello che abbiamo visto, dite che avremo altro per i mondiali?
FallenAngel Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 12 minuti fa, Drake89 ha scritto: Turtonator e interessante. Fuoco/drago, debolezza x2 a terra,roccia e drago. Dall'aspetto si direbbe lento, ma forte in difesa e/o dif. speciale, con attacco speciale pari o piu alto di quello fisico. La mossa gusciotrappola è ottima...se è mossa da priorita +1 o anche +2 è ultra power! giocato subito si usa la mossa, se l'oppo è un drago fisico, o qls altro pkmn che usa mossa fisica è finito, si innesca l'esplosione!!! senza perdere altri turni. Se le statistiche lo aiutano è un bel pkmn davvero. Ma sta mossa è tipo uno specchiovelo?
LuckyLuke Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 voila!! https://vid.me/psBU ho registrato la parte di video in cui si vede la nuova Mossa z
TheBlackWolf Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh comunque poco ma buono quello che abbiamo visto, dite che avremo altro per i mondiali? Esatto, meglio di niente. Speriamo!
Frogadiersu Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh comunque poco ma buono quello che abbiamo visto, dite che avremo altro per i mondiali? Questo è sicuro come è sempre stato quando GF aveva dei giochi in uscita... il punto è che è sempre stato un solo Pokémon il protagonista perché ricordo che i mondiali sono tutti dedicati alle battaglie e ai vincitori e il tempo per rivelazioni e annunci è minimo! Di solito nella cerimonia di chiusura arriva Masuda che sale sul palco e dice: Masuda San son io! Stanno per uscire i giochi BlaBla e BloBlo il giorno Pinko Pallo Novembre 2000 e Speraci... E oggi ho una sorpresa! 2013 e 2014 fu una Mega... quest'anno magari sarà un nuovo Pokémon!
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Questo è sicuro come è sempre stato quando GF aveva dei giochi in uscita... il punto è che è sempre stato un solo Pokémon il protagonista perché ricordo che i mondiali sono tutti dedicati alle battaglie e ai vincitori e il tempo per rivelazioni e annunci è minimo! Di solito nella cerimonia di chiusura arriva Masuda che sale sul palco e dice: Masuda San son io! Stanno per uscire i giochi BlaBla e BloBlo il giorno Pinko Pallo Novembre 2000 e Speraci... E oggi ho una sorpresa! 2013 e 2014 fu una Mega... quest'anno magari sarà un nuovo Pokémon! Chi lo sa aspettiamo e speriamo
DarkDiamond Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Solo il tempo ci darà delle notizie(o Cydonia)
FallenAngel Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Ma questo nuovo pokemon secondo voi avrà evo/pre evo?
DarkDiamond Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma questo nuovo pokemon secondo voi avrà evo/pre evo? Secondo me no,massimo una pre però non penso
Ruben Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Dipende, se fosse lo Pseudo-Legendario di turno dovrebbe avere 2 prevoluzioni, altrimenti se fosse un comune pokemon avrebbe una prevoluzione o addirittura sarebbe a stadio unico
Frogadiersu Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 Anche secondo me avrà al massimo una Pre-Evo... Anche se mi sa di Pokémon a sé stante ma quello lo si pensava anche di Bewear e invece... XD
Drake89 Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 11 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma sta mossa è tipo uno specchiovelo? Sinceramente mi da l'idea di " fielepunte " con priorità. Se viene colpito subito dopo averla piazzata scoppia tutto e l'oppo prende un duro colpo
FallenAngel Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Anche secondo me avrà al massimo una Pre-Evo... Anche se mi sa di Pokémon a sé stante ma quello lo si pensava anche di Bewear e invece... XD È alto 2m è non è da escludere che abbia una pre evo
Drake89 Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 3 minuti fa, Ruben ha scritto: Dipende, se fosse lo Pseudo-Legendario di turno dovrebbe avere 2 prevoluzioni, altrimenti se fosse un comune pokemon avrebbe una prevoluzione o addirittura sarebbe a stadio unico No, non penso proprio che lo pseudo lo rivelano così. Tutto può essere però ragionevolmente non è così.
FallenAngel Inviato 18 agosto, 2016 Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: No, non penso proprio che lo pseudo lo rivelano così. Tutto può essere però ragionevolmente non è così. Ma è troppo basso per essere lo pseudo (anche se potrebbe essere lo stadio intermedio)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.