Frogadiersu Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh comunque poco ma buono quello che abbiamo visto, dite che avremo altro per i mondiali? Questo è sicuro come è sempre stato quando GF aveva dei giochi in uscita... il punto è che è sempre stato un solo Pokémon il protagonista perché ricordo che i mondiali sono tutti dedicati alle battaglie e ai vincitori e il tempo per rivelazioni e annunci è minimo! Di solito nella cerimonia di chiusura arriva Masuda che sale sul palco e dice: Masuda San son io! Stanno per uscire i giochi BlaBla e BloBlo il giorno Pinko Pallo Novembre 2000 e Speraci... E oggi ho una sorpresa! 2013 e 2014 fu una Mega... quest'anno magari sarà un nuovo Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Questo è sicuro come è sempre stato quando GF aveva dei giochi in uscita... il punto è che è sempre stato un solo Pokémon il protagonista perché ricordo che i mondiali sono tutti dedicati alle battaglie e ai vincitori e il tempo per rivelazioni e annunci è minimo! Di solito nella cerimonia di chiusura arriva Masuda che sale sul palco e dice: Masuda San son io! Stanno per uscire i giochi BlaBla e BloBlo il giorno Pinko Pallo Novembre 2000 e Speraci... E oggi ho una sorpresa! 2013 e 2014 fu una Mega... quest'anno magari sarà un nuovo Pokémon! Chi lo sa aspettiamo e speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Solo il tempo ci darà delle notizie(o Cydonia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Ma questo nuovo pokemon secondo voi avrà evo/pre evo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma questo nuovo pokemon secondo voi avrà evo/pre evo? Secondo me no,massimo una pre però non penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Dipende, se fosse lo Pseudo-Legendario di turno dovrebbe avere 2 prevoluzioni, altrimenti se fosse un comune pokemon avrebbe una prevoluzione o addirittura sarebbe a stadio unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Anche secondo me avrà al massimo una Pre-Evo... Anche se mi sa di Pokémon a sé stante ma quello lo si pensava anche di Bewear e invece... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 11 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma sta mossa è tipo uno specchiovelo? Sinceramente mi da l'idea di " fielepunte " con priorità. Se viene colpito subito dopo averla piazzata scoppia tutto e l'oppo prende un duro colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Anche secondo me avrà al massimo una Pre-Evo... Anche se mi sa di Pokémon a sé stante ma quello lo si pensava anche di Bewear e invece... XD È alto 2m è non è da escludere che abbia una pre evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 3 minuti fa, Ruben ha scritto: Dipende, se fosse lo Pseudo-Legendario di turno dovrebbe avere 2 prevoluzioni, altrimenti se fosse un comune pokemon avrebbe una prevoluzione o addirittura sarebbe a stadio unico No, non penso proprio che lo pseudo lo rivelano così. Tutto può essere però ragionevolmente non è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: No, non penso proprio che lo pseudo lo rivelano così. Tutto può essere però ragionevolmente non è così. Ma è troppo basso per essere lo pseudo (anche se potrebbe essere lo stadio intermedio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 4 minuti fa, Drake89 ha scritto: No, non penso proprio che lo pseudo lo rivelano così. Tutto può essere però ragionevolmente non è così. Aldilà del fatto che concordo che lo pseudo non lo rivelerebbero così anche se fosse non penso mostrerebbero lo stadio finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 7 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma è troppo basso per essere lo pseudo (anche se potrebbe essere lo stadio intermedio) 2 m mica è basso?! considerando che i pkmn anche nell'anime sono più grandi. Ma non sarà cmq, non ha nemmeno il design da pseudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: 2 m mica è basso?! considerando che i pkmn anche nell'anime sono più grandi. Ma non sarà cmq, non ha nemmeno il design da pseudo. Hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 5 minuti fa, Drake89 ha scritto: 2 m mica è basso?! considerando che i pkmn anche nell'anime sono più grandi. Ma non sarà cmq, non ha nemmeno il design da pseudo. Vabbè se per questo goodra l'avresti detto che era lo pseudo leggendario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vabbè se per questo goodra l'avresti detto che era lo pseudo leggendario? Si..a parte il tipo drago, ed il numero alto verso la fine del dex di kalos, (in genere non sono messi in mezzo o all'inizio) la cosa che subito mi ha fatto dire è lo pseudo è stata la somiglianza con dragonite. Dragonite fallo un pò più grasso, senza ali, bianco/violetto tenue e le antenne riempile di botulino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Si..a parte il tipo drago, ed il numero alto verso la fine del dex di kalos, (in genere non sono messi in mezzo o all'inizio) la cosa che subito mi ha fatto dire è lo pseudo è stata la somiglianza con dragonite. Dragonite fallo un pò più grasso, senza ali, bianco/violetto tenue e le antenne riempile di botulino. Ahaha le antenne di botulino mi mancavano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 è lo pseudo dell'isola desertica. ci si aspetta drago/elettro zona ghiaccio, o centrale elettrica poco sotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 2 minuti fa, Drake89 ha scritto: Si..a parte il tipo drago, ed il numero alto verso la fine del dex di kalos, (in genere non sono messi in mezzo o all'inizio) la cosa che subito mi ha fatto dire è lo pseudo è stata la somiglianza con dragonite. Dragonite fallo un pò più grasso, senza ali, bianco/violetto tenue e le antenne riempile di botulino. Beh questo tu io non lo credevo lo pseudo ma comunque non credo sia lo pseudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 secondo voi la mossa che fa il nuovo pokemon alla fine del trailer è la nuova animazione di esplosione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh questo tu io non lo credevo lo pseudo ma comunque non credo sia lo pseudo Per curiosità, avevi altri in mente o aspettavi altro ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Per curiosità, avevi altri in mente o aspettavi altro ancora? In che senso scusa? Parlo del fatto che torturaton o come caspio si chiama non credo sia lo pseudo e non credevo goodra lo fosse a suo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 46 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Questo è sicuro come è sempre stato quando GF aveva dei giochi in uscita... il punto è che è sempre stato un solo Pokémon il protagonista perché ricordo che i mondiali sono tutti dedicati alle battaglie e ai vincitori e il tempo per rivelazioni e annunci è minimo! Di solito nella cerimonia di chiusura arriva Masuda che sale sul palco e dice: Masuda San son io! Stanno per uscire i giochi BlaBla e BloBlo il giorno Pinko Pallo Novembre 2000 e Speraci... E oggi ho una sorpresa! 2013 e 2014 fu una Mega... quest'anno magari sarà un nuovo Pokémon! Comunque ci saranno anche Ishihara e Ohmori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: Comunque ci saranno anche Ishihara e Ohmori Intendi ai mondiali? Comunque spero in qualcos'altro lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 agosto, 2016 Condividi Inviato 18 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Intendi ai mondiali? Comunque spero in qualcos'altro lì Sì ai mondiali, lo dice la notizia qua sul sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.