MikeZero Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 5 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Scusate se mi inserisco in maniera brusca in questa discussione, ma ho trovato questa foto (postata prima su 4chan e che ora non riesco a ritrovare) che rappresenterebbe l' evoluzione di Rowlet. Il ''leaker'' diceva di aver scattato la foto in fretta e furia mentre un trailer realtivo a Sole e Luna era stato mandato in esecuzione... Ve la metto qui, sotto spoiler Nascondi contenuto La cosa sarebbe possibile, in quanto il leak confermato delle evoluzioni degli starter erano solo bozzetti. Quindi, essendo simile dal punto di vista anatomico potrebbe essere... ma il disegno non convince fino in fondo
Frogadiersu Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Scusate se mi inserisco in maniera brusca in questa discussione, ma ho trovato questa foto (postata prima su 4chan e che ora non riesco a ritrovare) che rappresenterebbe l' evoluzione di Rowlet. Il ''leaker'' diceva di aver scattato la foto in fretta e furia mentre un trailer realtivo a Sole e Luna era stato mandato in esecuzione... Ve la metto qui, sotto spoiler Nascondi contenuto Io do il Fake al 100%, non solo la cosa della fretta e furia è una scusa per giustificare la scarda qualità dell'immagine, ma la scena di fianco sembra presa da una delle Evo viste nei traile precedenti infine il disegno è palesemente FAKE infatti oltre al tratto completamente diverso da quello di Sugimori non avrebbero mai disegnato un Pokémon di profilo, al massimo a 3/4 perché non permetterebbe di vederlo bene ma oltre a questo lo stile delle sfumature e della colorazione nonché il tratto della "matita" non è quello di Sugimori!
misterinfinity96 Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, Mattress ha scritto: Tutte forme Alola di prima generazione e poi spunta lui? Che ha di tanto speciale rispetto a tutti gli altri Pokémon dalla seconda gen. in poi? no no alla fine si era trattato di un malinteso,nella live hanno detto alola exeggutor in giapponese,che sembrava che diceva krocodile
Frogadiersu Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, MikeZero ha scritto: La cosa sarebbe possibile, in quanto il leak confermato delle evoluzioni degli starter erano solo bozzetti. Quindi, essendo simile dal punto di vista anatomico potrebbe essere In realtà il Leak parlava di bozzetti per l'ANIME e se a chi si occupa dell'Anime è già stato commissionato di creare degli artwork è perché ha già ricevuto l'idea completa e finalizzata!
FlamingRuby Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Io do il Fake al 100%, non solo la cosa della fretta e furia è una scusa per giustificare la scarda qualità dell'immagine, ma la scena di fianco sembra presa da una delle Evo viste nei traile precedenti infine il disegno è palesemente FAKE infatti oltre al tratto completamente diverso da quello di Sugimori non avrebbero mai disegnato un Pokémon di profilo, al massimo a 3/4 perché non permetterebbe di vederlo bene ma oltre a questo lo stile delle sfumature e della colorazione nonché il tratto della "matita" non è quello di Sugimori! 2 minuti fa, MikeZero ha scritto: La cosa sarebbe possibile, in quanto il leak confermato delle evoluzioni degli starter erano solo bozzetti. Quindi, essendo simile dal punto di vista anatomico potrebbe essere 3 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto: non lo so...l'artwork non mi convince AFFATTO sembra un artwork di prima generazione per lo stile Io non riesco nemmeno a distinguere bene l' immagine D: per me è troppo sfocata e confusa
Frogadiersu Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Io non riesco nemmeno a distinguere bene l' immagine D: per me è troppo sfocata e confusa Ho letto solo ora il nome... Ropduclet... FAKEISSIMO! XD Sembra tipo Garurumon e WereGarurumon: Ducklet e Ropduclet... Fake! XD
MikeZero Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: In realtà il Leak parlava di bozzetti per l'ANIME e se a chi si occupa dell'Anime è già stato commissionato di creare degli artwork è perché ha già ricevuto l'idea completa e finalizzata! Il bozzetto che intendo io è questo https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT9Z0fB-_GHKOiwFyuYfygvAfar4y6TqQR6pC7YCMYVlFNTFhLtpaCMURYc Questo leak è stato confermato per la presenza della tizia (di cui non mi ricordo il nome) che sta vicino a l'evoluzione di litten. Non ho capito se anche te ti riferivi a questo
Frogadiersu Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, MikeZero ha scritto: Il bozzetto che intendo io è questo https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT9Z0fB-_GHKOiwFyuYfygvAfar4y6TqQR6pC7YCMYVlFNTFhLtpaCMURYc Questo leak è stato confermato per la presenza della tizia (di cui non mi ricordo il nome) che sta vicino a l'evoluzione di litten. Non ho capito se anche te ti riferivi a questo Sì è proprio quello che dicevo pure io!
33AnniPokemon Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Sì è proprio quello che dicevo pure io! io li adoro!
misterinfinity96 Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 ditemi la differenza tra questo artwork e la presunta nuova evoluzione
MikeZero Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Sì è proprio quello che dicevo pure io! Allora cosa c'entra l'anime? Scusa ma non ci arrivo
FlamingRuby Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 3 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto: ditemi la differenza tra questo artwork e la presunta nuova evoluzione In effetti c'è molta somiglianza! Io ho come l' impressione che alla foto sia stato aggiunto qualche filtro, come a renderla camuffata e quasi incomprensibile, soprattutto nella parte del presunto artwork. Può darsi che le tinte e le linee non sono come le vediamo noi, anche se per un 60% direi che sembra un fake...
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 9 minuti fa, MikeZero ha scritto: Allora cosa c'entra l'anime? Scusa ma non ci arrivo Forse non ti sei accorto della presenza accanto a ibis la ragazza di un ragazzo che sembra ash e poi ibis scalda del tè sulla cintura di fuoco di litten, ti sembra una cosa che accadrebbe nel gioco? e poi ash non esiste nel gioco quindi ovviamente si riferiscono all'anime
MikeZero Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Forse non ti sei accorto della presenza accanto a ibis la ragazza di un ragazzo che sembra ash e poi ibis scalda del tè sulla cintura di fuoco di litten, ti sembra una cosa che accadrebbe nel gioco? e poi ash non esiste nel gioco quindi ovviamente si riferiscono all'anime Ah... io l'ho sempre visto come il possibile protagonista del gioco. Ciò non toglie che le evoluzioni sono uguali sia per l'anime che per il gioco (e che secondo me non è detto che saranno così solo per la pressnza di ash)
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 10 minuti fa, MikeZero ha scritto: Ah... io l'ho sempre visto come il possibile protagonista del gioco. Ciò non toglie che le evoluzioni sono uguali sia per l'anime che per il gioco (e che secondo me non è detto che saranno così solo per la pressnza di ash) Sono definitivi quei bozzetti ma non per la presenza di quello che sembra ash ma per ibis che nei bozzetti è identica a come appare in game
MasterDarkrai Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 Ma nessuno ha notato che il nome del presunto scatto è scritto storto? XD
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Ma nessuno ha notato che il nome del presunto scatto è scritto storto? XD No siamo tutti distratti dai mille altri dettagli che gridano fake di quell'immagine
SilverWolf91 Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono definitivi quei bozzetti ma non per la presenza di quello che sembra ash ma per ibis che nei bozzetti è identica a come appare in game Io spero ancora nel miracolo divino e che alla fine non saranno quelle le evo...o che quantomeno ci sia un evo alternativa.
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 Adesso, SilverWolf91 ha scritto: Io spero ancora nel miracolo divino e che alla fine non saranno quelle le evo...o che quantomeno ci sia un evo alternativa. Mi sa proprio che sia un miracolo però è giusto sperare io invece spero siano queste perchè mi piacciono un sacco tutti e tre
MoonlightUmbreon Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: io spero solo di avere news oggi Penso sia quasi impossibile
MikeZero Inviato 19 agosto, 2016 Inviato 19 agosto, 2016 35 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono definitivi quei bozzetti ma non per la presenza di quello che sembra ash ma per ibis che nei bozzetti è identica a come appare in game Lo so...lo ho detto sopra. Ma quello che dico è che essendo bozzetti possono essere stati modificati nel tempo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.