Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Raga i Castelli di Sabbia già li amavo da CoroCoro, ingame sono ancora meglio!!

STUFFUL è la tenerezza fatta persona, anche il verso!!! XD 

io li criticavo da corocoro, ora mi piacciono i 2 castelli

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

STUFFUL è la tenerezza fatta persona, anche il verso!!! XD 

inoltre secondo me l'abilita e molto forte,se vengono colpiti da mosse acqua e sopravivono, la difesa e maxata ((SECONDO ME))

Inviato
Adesso, -Snow ha scritto:

Quoto, in game sono favolosi

Il castello di sabbia farà parte del mio team durante la storia, ma successivamente verrà sostituito da Chandelure (è altamente probabile).

Inviato

Ma vogliamo parlare dell'abilità? Se usi una mossa acqua gli fai male, ma gli raddoppi la difesa... (se apprende Ripresa è un mostro) mi sta venendo in mente una bella combo...

Inviato
2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Tutti in spiaggia e castelli di sabbia is the way!

Inviato
1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

il granchio secondo voi è base, primo stadio o senza evo?

Base... con o senza Evo non lo so, anche Bewear sembrava senza Evo ma poi... XD

Inviato

ODDIO L'ARTWORK DEL SITO UFFICIALE *___*

Diventa un vortice di sabbie mobili e si nutre di un Pikachu, PALOSSAND TI AMO!!!!

Inviato

delusion e l'abilità del castellone (da 250 kg tra l'altro) non vedo proprio come si potrà sfruttare in modo realmente funzionare spero in una ha.

ma solo io ho notato kingler nel trailer del mondiale?

Inviato
Questo Pokémon è in grado di controllare persone adulte, che costringe a costruire un castello di sabbia per mimetizzarsi e aumentare le sue capacità difensive. A differenza di Sandygast, se perde un po' di sabbia è in grado di recuperarla da solo. Quando va in cerca di prede, la paletta che ha sulla testa ruota e molto probabilmente gli fa da radar.

CHE FIGATA

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...