Zarxiel Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Se li hanno messi c'è un motivo anche perché su Twitter mi pare fecero un post che diceva di fare attenzione a questi due pokemon (Zubat e Dragonite) e ora ce ne sono altri. Non possono averli messi senza motivo anche perché non avrebbe senso, ci sono altri Pokémon non di Alola che si trovano in Sole e Luna ma che nono sono stati messi nel sito.. E fu così che ci siamo fatti tante se--e mentali e quei Pokémon non significano nulla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi viene da pensare alle mega soprattutto dragonite ma come ho già detto mille volte io non credo ci saranno nuove mega per cui mentalmente ho già escluso la possibilità No le mega sono improbabili e poi non c'entrerebbero gyarados e pinsir, escluderei a priori nuove mega... Magari sono solo quei burloni che si prendono gioco di noi... 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: E fu così che ci siamo fatti tante se--e mentali e quei Pokémon non significano nulla XD Giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Si, come i leak che si erano visti, o magari ancora una mossa z peculiare per alcune linee evolutive (non daranno cose importanti solo a spearow ma a fearow) Si non intendo le forme legate alla luna /sole, ma tipo "gyarados usa hydro vortex, gyarados cambia forma in.. Gyarados Z ()" qualcosa del genere... Ma è una teoria e poco fondata quindi.. VOGLIO GYARADOS DRAGO ACQUA Onestamente la tua teoria non mi pare possibile mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: E fu così che ci siamo fatti tante se--e mentali e quei Pokémon non significano nulla XD Ma io voglio...le megalol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Magari sono stati inseriti perché fanno parte della fauna di Alola e quindi del dex regionale, solo che vogliono far scervellare i fan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: No le mega sono improbabili e poi non c'entrerebbero gyarados e pinsir, escluderei a priori nuove mega... Magari sono solo quei burloni che si prendono gioco di noi... Giusto Infatti io per primo l'ho escluso ho solo pensato alle mega ma tanto sono certo non ci saranno nuove mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Io spero ancora in mega dragonite e alolan zubat anche se quelli del team skull hanno quello normale. Magari visto che gli zubat sono comuni in tutte le grotte e Alola è molto vasta, in alcune grotte lo si trova normale in altre con la forma alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Io spero ancora in mega dragonite e alolan zubat anche se quelli del team skull hanno quello normale. Magari visto che gli zubat sono comuni in tutte le grotte e Alola è molto vasta, in alcune grotte lo si trova normale in altre con la forma alola oppure colpo di scena,alolan zubat si trova dapertutto TRANNE le grotte e quindi e molto diverso come aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, misterinfinity96 ha scritto: oppure colpo di scena,alolan zubat si trova dapertutto TRANNE le grotte e quindi e molto diverso come aspetto Se si trova dappertutto già vedo i soldi spesi in soli repellenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
misterinfinity96 Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 inoltre vi imaginate mega crobat? ottiene 2 li in piu è diventa uni shuriken ((SPero che sia cosi perche amo crobat voglio la mega)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 1 minuto fa, misterinfinity96 ha scritto: inoltre vi imaginate mega crobat? ottiene 2 li in piu è diventa uni shuriken ((SPero che sia cosi perche amo crobat voglio la mega)) Sarebbe figo verissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 2 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto: inoltre vi imaginate mega crobat? ottiene 2 li in piu è diventa uni shuriken ((SPero che sia cosi perche amo crobat voglio la mega)) Crobat gran bel pokemon ma penso che se avessero avuto intenzione di farne una mega non avrebbero messo zubat oppure vogliono depistarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 5 minuti fa, Baldom ha scritto: Crobat gran bel pokemon ma penso che se avessero avuto intenzione di farne una mega non avrebbero messo zubat oppure vogliono depistarci Per me infatti non vuol dire nulla il fatto che sia stato messo nel sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Per me infatti non vuol dire nulla il fatto che sia stato messo nel sito No secondo me a caso non li hanno messi male che va hanno una mossa z speciale o una rivisitazione delle statistiche ma qualcosa hanno non possono averli messi a caso così tanto per Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per me infatti non vuol dire nulla il fatto che sia stato messo nel sito Neanche per me, secondo me siete (non tu umbreon) troppo esagerati... Quella lista mostra tutti i Pokémon che potranno essere incontrati nella regione, al massimo potrebbero avere una mega ma ne dubito. Comunque sono felice, non voglio un Dragonite forma Alola a sostituire lo pseudo della generazione xD E poi ricordate quegli spearow che furono lanciati via in un filmato da Tapu Koko? Erano normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: No secondo me a caso non li hanno messi male che va hanno una mossa z speciale o una rivisitazione delle statistiche ma qualcosa hanno non possono averli messi a caso così tanto per La mossa z è una per tipo niente mosse z peculiari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Neanche per me, secondo me siete (non tu umbreon) troppo esagerati... Quella lista mostra tutti i Pokémon che potranno essere incontrati nella regione, al massimo potrebbero avere una mega ma ne dubito. Comunque sono felice, non voglio un Dragonite forma Alola a sostituire lo pseudo della generazione xD E poi ricordate quegli spearow che furono lanciati via in un filmato da Tapu Koko? Erano normali. Eh no mica ci sono Ledyba o Pichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Eh no mica ci sono Ledyba o Pichu Vi state facendo troppi castelli in aria ragazzi capisco l'hype ma analizziamo le prove finora nulla garantisce un bel niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vi state facendo troppi castelli in aria ragazzi capisco l'hype ma analizziamo le prove finora nulla garantisce un bel niente concordo,ormai aspettiamoci un nuovi trailer per il 31-3 settembre massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 9 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Eh no mica ci sono Ledyba o Pichu Eh ancora devono metterli, non so chi gestisce quel sito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 4 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: concordo,ormai aspettiamoci un nuovi trailer per il 31-3 settembre massimo Ma non dovrebbe esserci il trailer alla fine dei mondiali, il 21?Da quello che sapevo uscivano delle novità quel giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Ma non dovrebbe esserci il trailer alla fine dei mondiali, il 21?Da quello che sapevo uscivano delle novità quel giorno Sono uscite il primo giorno, ora anche l'ultimo? Comunque quella data veniva citata in un leak ormai falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 9 minuti fa, Phoenic ha scritto: Sono uscite il primo giorno, ora anche l'ultimo? Comunque quella data veniva citata in un leak ormai falso Vero hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 19 minuti fa, Phoenic ha scritto: Eh ancora devono metterli, non so chi gestisce quel sito xD Sì allora perché su Twitter ci hanno detto di tenerli d'occhio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Sì allora perché su Twitter ci hanno detto di tenerli d'occhio? Perché saranno molto presenti nel gioco, secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.