MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, Zarxiel ha scritto: Dunque... credo siano i Pokémon confermati al 100% che troverai selvatico, questo significa che: *Dratini *Dragonair *Dragonite *Zubat *Magikarp *Gyarados *Spearow *Pinsir non avranno la forma Alola Sembra proprio di sì in effetti dragonite dovrebbe avere una mega
Xerneas1204 Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 6 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Dunque... credo siano i Pokémon confermati al 100% che troverai selvatico, questo significa che: *Dratini *Dragonair *Dragonite *Zubat *Magikarp *Gyarados *Spearow *Pinsir non avranno la forma Alola Si ma nella lista spearow e zubat non sono nella loro linea evolutiva al completo , quindi può comunque rimanere il mistero su crobat e fearow su una forma alola .
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 16 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: eh mi sa che sarà così guardate qui http://www.pokemon.co.jp/ex/sun_moon/pokemon/ se scorrete giù c'è una sezione con i Pokémon inseriti la scritta significa Pokémon scoperti fino ad ora, quindi sono solo dei vecchi Pokémon che faranno parte del Dex di Alola O magari visto che hanno uno spazio a parte potrebbero essere una nuova meccanica...
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 Vorrei spararla ma ho paura che mi lanciate addosso di tutto se lo dico
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Vorrei spararla ma ho paura che mi lanciate addosso di tutto se lo dico Hai già lasciato ad intendere che pensi ad una nuova meccanica quindi ti dico subito che non è assolutamente possibile qualunque cosa tu stia pensando
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Hai già lasciato ad intendere che pensi ad una nuova meccanica quindi ti dico subito che non è assolutamente possibile qualunque cosa tu stia pensando Non una vera e propria meccanica... Pensavo più a qualcosa a che fare con le mosse z Magari qualcosa tipo la forma possibile di umbreon espeon o magari una mossa peculiare
misterinfinity96 Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Non una vera e propria meccanica... Pensavo più a qualcosa a che fare con le mosse z Magari qualcosa tipo la forma possibile di umbreon espeon o magari una mossa peculiare intendi tipo che alcuni pokemon avranno ina forma diversa quando fanno la mossa z?
MasterDarkrai Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 O faranno delle mega (anche se non capisco perché mostrare Spearow e Zubat e non le loro evo) oppure hanno in mente altro...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Non una vera e propria meccanica... Pensavo più a qualcosa a che fare con le mosse z Magari qualcosa tipo la forma possibile di umbreon espeon o magari una mossa peculiare No i pokemon citati non hanno nulla a che fare con il sole e la luna per giustificare la condivisione delle fasi con solgaleo e lunala e una mossa peculiare intendi una mossa z o una mossa normale?
Ruben Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 Sinceramente se fosse qualcosa legato alla mossa Z avrei preferito che l'intero concetto venisse sviluppo in modo differente. In questo modo si sarebbe potuto dare una o due mosse Z a pochi Pokemon invece che a tutti
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: O faranno delle mega (anche se non capisco perché mostrare Spearow e Zubat e non le loro evo) oppure hanno in mente altro... Mi viene da pensare alle mega soprattutto dragonite ma come ho già detto mille volte io non credo ci saranno nuove mega per cui mentalmente ho già escluso la possibilità
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, misterinfinity96 ha scritto: intendi tipo che alcuni pokemon avranno ina forma diversa quando fanno la mossa z? Si, come i leak che si erano visti, o magari ancora una mossa z peculiare per alcune linee evolutive (non daranno cose importanti solo a spearow ma a fearow) 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No i pokemon citati non hanno nulla a che fare con il sole e la luna per giustificare la condivisione delle fasi con solgaleo e lunala e una mossa peculiare intendi una mossa z o una mossa normale? Si non intendo le forme legate alla luna /sole, ma tipo "gyarados usa hydro vortex, gyarados cambia forma in.. Gyarados Z ()" qualcosa del genere... Ma è una teoria e poco fondata quindi.. VOGLIO GYARADOS DRAGO ACQUA
MasterDarkrai Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 Se li hanno messi c'è un motivo anche perché su Twitter mi pare fecero un post che diceva di fare attenzione a questi due pokemon (Zubat e Dragonite) e ora ce ne sono altri. Non possono averli messi senza motivo anche perché non avrebbe senso, ci sono altri Pokémon non di Alola che si trovano in Sole e Luna ma che nono sono stati messi nel sito..
Zarxiel Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Se li hanno messi c'è un motivo anche perché su Twitter mi pare fecero un post che diceva di fare attenzione a questi due pokemon (Zubat e Dragonite) e ora ce ne sono altri. Non possono averli messi senza motivo anche perché non avrebbe senso, ci sono altri Pokémon non di Alola che si trovano in Sole e Luna ma che nono sono stati messi nel sito.. E fu così che ci siamo fatti tante se--e mentali e quei Pokémon non significano nulla XD
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi viene da pensare alle mega soprattutto dragonite ma come ho già detto mille volte io non credo ci saranno nuove mega per cui mentalmente ho già escluso la possibilità No le mega sono improbabili e poi non c'entrerebbero gyarados e pinsir, escluderei a priori nuove mega... Magari sono solo quei burloni che si prendono gioco di noi... 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: E fu così che ci siamo fatti tante se--e mentali e quei Pokémon non significano nulla XD Giusto
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Si, come i leak che si erano visti, o magari ancora una mossa z peculiare per alcune linee evolutive (non daranno cose importanti solo a spearow ma a fearow) Si non intendo le forme legate alla luna /sole, ma tipo "gyarados usa hydro vortex, gyarados cambia forma in.. Gyarados Z ()" qualcosa del genere... Ma è una teoria e poco fondata quindi.. VOGLIO GYARADOS DRAGO ACQUA Onestamente la tua teoria non mi pare possibile mi spiace
MasterDarkrai Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: E fu così che ci siamo fatti tante se--e mentali e quei Pokémon non significano nulla XD Ma io voglio...le megalol
Glael17 Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 Magari sono stati inseriti perché fanno parte della fauna di Alola e quindi del dex regionale, solo che vogliono far scervellare i fan
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: No le mega sono improbabili e poi non c'entrerebbero gyarados e pinsir, escluderei a priori nuove mega... Magari sono solo quei burloni che si prendono gioco di noi... Giusto Infatti io per primo l'ho escluso ho solo pensato alle mega ma tanto sono certo non ci saranno nuove mega
Oah Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 Io spero ancora in mega dragonite e alolan zubat anche se quelli del team skull hanno quello normale. Magari visto che gli zubat sono comuni in tutte le grotte e Alola è molto vasta, in alcune grotte lo si trova normale in altre con la forma alola
misterinfinity96 Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Io spero ancora in mega dragonite e alolan zubat anche se quelli del team skull hanno quello normale. Magari visto che gli zubat sono comuni in tutte le grotte e Alola è molto vasta, in alcune grotte lo si trova normale in altre con la forma alola oppure colpo di scena,alolan zubat si trova dapertutto TRANNE le grotte e quindi e molto diverso come aspetto
Oah Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, misterinfinity96 ha scritto: oppure colpo di scena,alolan zubat si trova dapertutto TRANNE le grotte e quindi e molto diverso come aspetto Se si trova dappertutto già vedo i soldi spesi in soli repellenti
misterinfinity96 Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 inoltre vi imaginate mega crobat? ottiene 2 li in piu è diventa uni shuriken ((SPero che sia cosi perche amo crobat voglio la mega))
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2016 Inviato 20 agosto, 2016 1 minuto fa, misterinfinity96 ha scritto: inoltre vi imaginate mega crobat? ottiene 2 li in piu è diventa uni shuriken ((SPero che sia cosi perche amo crobat voglio la mega)) Sarebbe figo verissimo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.