Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Se li hanno messi c'è un motivo anche perché su Twitter mi pare fecero un post che diceva di fare attenzione a questi due pokemon (Zubat e Dragonite) e ora ce ne sono altri. 

Non possono averli messi senza motivo anche perché non avrebbe senso, ci sono altri Pokémon non di Alola che si trovano in Sole e Luna ma che nono sono stati messi nel sito..

E fu così che ci siamo fatti tante se--e mentali e quei Pokémon non significano nulla XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mi viene da pensare alle mega soprattutto dragonite ma come ho già detto mille volte io non credo ci saranno nuove mega per cui mentalmente ho già escluso la possibilità

No le mega sono improbabili e poi non c'entrerebbero gyarados e pinsir, escluderei a priori nuove mega... Magari sono solo quei burloni che si prendono gioco di noi... 

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

E fu così che ci siamo fatti tante se--e mentali e quei Pokémon non significano nulla XD

Giusto :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Si, come i leak che si erano visti, o magari ancora una mossa z peculiare per alcune linee evolutive (non daranno cose importanti solo a spearow ma a fearow) 

 

Si non intendo le forme legate alla luna /sole, ma tipo "gyarados usa hydro vortex,  gyarados cambia forma in.. Gyarados Z (:XD:)" qualcosa del genere... Ma è una teoria e poco fondata quindi.. VOGLIO GYARADOS DRAGO ACQUA :cry:

Onestamente la tua teoria non mi pare possibile mi spiace

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, KillerFrost ha scritto:

No le mega sono improbabili e poi non c'entrerebbero gyarados e pinsir, escluderei a priori nuove mega... Magari sono solo quei burloni che si prendono gioco di noi... 

Giusto :XD:

Infatti io per primo l'ho escluso ho solo pensato alle mega ma tanto sono certo non ci saranno nuove mega

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero ancora in mega dragonite e alolan zubat anche se quelli del team skull hanno quello normale.

Magari visto che gli zubat sono comuni in tutte le grotte e Alola è molto vasta, in alcune grotte lo si trova normale in altre con la forma alola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Baldom ha scritto:

Io spero ancora in mega dragonite e alolan zubat anche se quelli del team skull hanno quello normale.

Magari visto che gli zubat sono comuni in tutte le grotte e Alola è molto vasta, in alcune grotte lo si trova normale in altre con la forma alola

oppure colpo di scena,alolan zubat si trova  dapertutto TRANNE le grotte e quindi e molto diverso come aspetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, misterinfinity96 ha scritto:

oppure colpo di scena,alolan zubat si trova  dapertutto TRANNE le grotte e quindi e molto diverso come aspetto

Se si trova dappertutto già vedo i soldi spesi in soli repellenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto:

inoltre vi imaginate mega crobat? ottiene 2 li in piu è diventa uni shuriken :asduj1:

((SPero che sia cosi perche amo crobat voglio la mega))

Crobat gran bel pokemon ma penso che se avessero avuto intenzione di farne una mega non avrebbero messo zubat oppure vogliono depistarci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Baldom ha scritto:

Crobat gran bel pokemon ma penso che se avessero avuto intenzione di farne una mega non avrebbero messo zubat oppure vogliono depistarci

Per me infatti non vuol dire nulla il fatto che sia stato messo nel sito 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Per me infatti non vuol dire nulla il fatto che sia stato messo nel sito 

No secondo me a caso non li hanno messi male che va hanno una mossa z speciale o una rivisitazione delle statistiche ma qualcosa hanno non possono averli messi a caso così tanto per

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Per me infatti non vuol dire nulla il fatto che sia stato messo nel sito 

Neanche per me, secondo me siete (non tu umbreon) troppo esagerati... Quella lista mostra tutti i Pokémon che potranno essere incontrati nella regione, al massimo potrebbero avere una mega ma ne dubito. Comunque sono felice, non voglio un Dragonite forma Alola a sostituire lo pseudo della generazione xD E poi ricordate quegli spearow che furono lanciati via in un filmato da Tapu Koko? Erano normali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Baldom ha scritto:

No secondo me a caso non li hanno messi male che va hanno una mossa z speciale o una rivisitazione delle statistiche ma qualcosa hanno non possono averli messi a caso così tanto per

La mossa z è una per tipo niente mosse z peculiari

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Neanche per me, secondo me siete (non tu umbreon) troppo esagerati... Quella lista mostra tutti i Pokémon che potranno essere incontrati nella regione, al massimo potrebbero avere una mega ma ne dubito. Comunque sono felice, non voglio un Dragonite forma Alola a sostituire lo pseudo della generazione xD E poi ricordate quegli spearow che furono lanciati via in un filmato da Tapu Koko? Erano normali.

Eh no mica ci sono Ledyba o Pichu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

concordo,ormai aspettiamoci un nuovi trailer per il 31-3 settembre massimo

Ma non dovrebbe esserci il trailer alla fine dei mondiali, il 21?Da quello che sapevo uscivano delle novità quel giorno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Ma non dovrebbe esserci il trailer alla fine dei mondiali, il 21?Da quello che sapevo uscivano delle novità quel giorno 

Sono uscite il primo giorno, ora anche l'ultimo? Comunque quella data veniva citata in un leak ormai falso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...