Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Anch'io spero non le tolgano, so che molti non le hanno apprezzate ma secondo me sono state molto Rivoluzionarie, certo ci sono ancora tanti aspetti che magari andrebbero limati e raffinati (come Pokémon OP o ultrausati... MegaKangaskhan *coff coff*) ma dopotutto era la loro prima prova, sono fiducioso che se le rivedremo le avranno sistemate per evitare che diventino troppo uber! ^^ 

Però fro qualche dubbio sulle mega comincia a venirti?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Non penso toglieranno le mega,penso che per questi nuovi giochi le nuove mega verranno per questi nuovi giochi sostituite dalle Forme Alola,poi penso che con gli altri giochi ne verranno aggiunte di nuove.

Ragazzi,comunque voi che vi aspettate dai prossimi annunci?Sappiamo già che nel prossimo mese CoroCoro rivelerà notizie riguardanti l'evoluzione di Rockruff,ma nel prossimo trailer cosa potremo vedere?

Inviato
1 minuto fa, Luzzo ha scritto:

Non penso toglieranno le mega,penso che per questi nuovi giochi le nuove mega verranno per questi nuovi giochi sostituite dalle Forme Alola,poi penso che con gli altri giochi ne verranno aggiunte di nuove.

Ragazzi,comunque voi che vi aspettate dai prossimi annunci?Sappiamo già che nel prossimo mese CoroCoro rivelerà notizie riguardanti l'evoluzione di Rockruff,ma nel prossimo trailer cosa potremo vedere?

No... le forme alola sono cose diverse. Completamente diverse. Le forme alola non sono ulteriori evoluzioni, ma evoluzioni alternative

Poi cosa intendi per "altri giochi"? 

Adesso, Phoenic ha scritto:

Non ho capito :look:

Ahahaha scusami ti ho citato per sbaglio

Inviato
1 minuto fa, MikeZero ha scritto:

No... le forme alola sono cose diverse. Completamente diverse. Le forme alola non sono ulteriori evoluzioni, ma evoluzioni alternative

Le forme Alola non sono neanche alternative, sono proprio Pokémon a parte che condividono solo il nome ed alcuni caratteri

Inviato
1 minuto fa, MikeZero ha scritto:

No intende che hanno già introdotto le forme alola e perciò quest'anno niente mega,penso....

Inviato
2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Le forme Alola non sono neanche alternative, sono proprio Pokémon a parte che condividono solo il nome ed alcuni caratteri

In teoria le forme alola derivano dalle forme "kanto" (o viceversa)

Inviato
6 ore fa, MikeZero ha scritto:

In teoria le forme alola derivano dalle forme "kanto" (o viceversa)

Ma sono pokemon a sè stanti con tipo e stat differenti oltre all'aspetto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

aspetto con ansia e speranza l'evoluzione di rockruff...speriamo diventi sto benedetto lupo mannaro

voglio un lupo che spacca tutto peggio di machamp 

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io voglio un lupo che spacca tutto compreso arceus

hey arceus, the only god here is me and the moon!

Inviato
17 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

No intende che hanno già introdotto le forme alola e perciò quest'anno niente mega,penso....

Esatto,se uscirà sto benedetto remake di Quarta penso ne metteranno altre

Inviato
Adesso, Luzzo ha scritto:

Esatto,se uscirà sto benedetto remake di Quarta penso ne metteranno altre

voglio mega di jotho, LANTUR E SOPRATTUTTO LUI, e luxray

Inviato
4 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

voglio un lupo che spacca tutto peggio di machamp 

e invece :tf:

Spoiler

XxZK4qV.jpg

Na dai, spero anche io in una di quelle evoluzioni da togliere il fiato.

Ma, speriamo bene. Non montiamoci la testa che poi rimaniamo delusi xD (come è gia successo)

Secondo voi anche la evo avrà riferimenti all'alchimia (tipo con l'oro come teorizzavamo molte pagine fa)?

Inviato
2 minuti fa, linus94 ha scritto:

Apri contenuto nascosto

XxZK4qV.jpg

Ma, speriamo bene. Non montiamoci la testa che poi rimaniamo delusi xD (come è gia successo)

Secondo voi anche la evo avrà riferimenti all'alchimia (tipo con l'oro come teorizzavamo molte pagine fa)?

Penso di si,poi si deve anche capire cosa condivide con gli starter di così tanto segreto...

Inviato
4 minuti fa, linus94 ha scritto:

Apri contenuto nascosto

XxZK4qV.jpg

XD 

Inviato
5 minuti fa, linus94 ha scritto:

Apri contenuto nascosto

XxZK4qV.jpg

tu ci scherzi ma io amo litten wrestler è nel mio main team!

Inviato
6 ore fa, linus94 ha scritto:

Apri contenuto nascosto

XxZK4qV.jpg

Secondo me l'evo sarà fighissima e poi litten wrestler io lo adoro non vedo l'ora di averlo, se sono queste le evo

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Secondo me l'evo sarà fighissima e poi litten wrestler io lo adoro non vedo l'ora di averlo, se sono queste le evo

allora andiamo d'accordo pure su questo???un miracolo!

Inviato
1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

allora andiamo d'accordo pure su questo???un miracolo!

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

5 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

tu ci scherzi ma io amo litten wrestler è nel mio main team!

C'è no scusate un attimo..volete paragonare litten wrestler con il magnifico Gufo arciere??!C'è you are carzy(naturalmente non è un offesa sono gusti)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...