Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

17 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

No intende che hanno già introdotto le forme alola e perciò quest'anno niente mega,penso....

 

Esatto,se uscirà sto benedetto remake di Quarta penso ne metteranno altre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

voglio un lupo che spacca tutto peggio di machamp 

e invece :tf:

Spoiler

XxZK4qV.jpg

 

Na dai, spero anche io in una di quelle evoluzioni da togliere il fiato.

Ma, speriamo bene. Non montiamoci la testa che poi rimaniamo delusi xD (come è gia successo)

Secondo voi anche la evo avrà riferimenti all'alchimia (tipo con l'oro come teorizzavamo molte pagine fa)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, linus94 ha scritto:

e invece :tf:

  Apri contenuto nascosto

XxZK4qV.jpg

 

Na dai, spero anche io in una di quelle evoluzioni da togliere il fiato.

Ma, speriamo bene. Non montiamoci la testa che poi rimaniamo delusi xD (come è gia successo)

Secondo voi anche la evo avrà riferimenti all'alchimia (tipo con l'oro come teorizzavamo molte pagine fa)?

Penso di si,poi si deve anche capire cosa condivide con gli starter di così tanto segreto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, linus94 ha scritto:

e invece :tf:

  Apri contenuto nascosto

XxZK4qV.jpg

 

Na dai, spero anche io in una di quelle evoluzioni da togliere il fiato.

Ma, speriamo bene. Non montiamoci la testa che poi rimaniamo delusi xD (come è gia successo)

Secondo voi anche la evo avrà riferimenti all'alchimia (tipo con l'oro come teorizzavamo molte pagine fa)?

XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, linus94 ha scritto:

e invece :tf:

  Apri contenuto nascosto

XxZK4qV.jpg

 

Na dai, spero anche io in una di quelle evoluzioni da togliere il fiato.

Ma, speriamo bene. Non montiamoci la testa che poi rimaniamo delusi xD (come è gia successo)

Secondo voi anche la evo avrà riferimenti all'alchimia (tipo con l'oro come teorizzavamo molte pagine fa)?

tu ci scherzi ma io amo litten wrestler è nel mio main team!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, linus94 ha scritto:

e invece :tf:

  Apri contenuto nascosto

XxZK4qV.jpg

 

Na dai, spero anche io in una di quelle evoluzioni da togliere il fiato.

Ma, speriamo bene. Non montiamoci la testa che poi rimaniamo delusi xD (come è gia successo)

Secondo voi anche la evo avrà riferimenti all'alchimia (tipo con l'oro come teorizzavamo molte pagine fa)?

Secondo me l'evo sarà fighissima e poi litten wrestler io lo adoro non vedo l'ora di averlo, se sono queste le evo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

allora andiamo d'accordo pure su questo???un miracolo!

 

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Secondo me l'evo sarà fighissima e poi litten wrestler io lo adoro non vedo l'ora di averlo, se sono queste le evo

 

5 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

tu ci scherzi ma io amo litten wrestler è nel mio main team!

C'è no scusate un attimo..volete paragonare litten wrestler con il magnifico Gufo arciere??!C'è you are carzy(naturalmente non è un offesa sono gusti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, linus94 ha scritto:

e invece :tf:

  Nascondi contenuto

XxZK4qV.jpg

 

Na dai, spero anche io in una di quelle evoluzioni da togliere il fiato.

Ma, speriamo bene. Non montiamoci la testa che poi rimaniamo delusi xD (come è gia successo)

Secondo voi anche la evo avrà riferimenti all'alchimia (tipo con l'oro come teorizzavamo molte pagine fa)?

Ecco perché lo chiamavo il "cane di Tom & Jerry" xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DiamondIta ha scritto:

 

 

C'è no scusate un attimo..volete paragonare litten wrestler con il magnifico Gufo arciere??!C'è you are carzy(naturalmente non è un offesa sono gusti)

Io infatti adoro litten wrestler e arrowlet in egual maniera anzi a dire il vero anche popplio sirena li amo tutti e tre alla follia e li vorrei subito

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DiamondIta ha scritto:

 

 

C'è no scusate un attimo..volete paragonare litten wrestler con il magnifico Gufo arciere??!C'è you are carzy(naturalmente non è un offesa sono gusti)

l'arciere è fighissimo attenzione,ma tiger man gli spezza la schiena senza pieta' XD ahahahha attualmente solo la sirena non mi piace per niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

l'arciere è fighissimo attenzione,ma tiger man gli spezza la schiena senza pieta' XD ahahahha attualmente solo la sirena non mi piace per niente

Oddio la sirena ha il suo perché se popplio è esclusivamente femmina.Io però spero che la controparte maschile abbia un evoluzione diversa sennò addio alla confraternita popplio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DiamondIta ha scritto:

Oddio la sirena ha il suo perché se popplio è esclusivamente femmina.Io però spero che la controparte maschile abbia un evoluzione diversa sennò addio alla confraternita popplio

Evoluzione con differenze di sesso per lo starter la vedo dura

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io infatti adoro litten wrestler e arrowlet in egual maniera anzi a dire il vero anche popplio sirena li amo tutti e tre alla follia e li vorrei subito

io sono combattuto: da un lato il desing di litten è fantastico per me, dall'altro spero non nel tipo lotta :XD:

PS nuova immagine del profilo ,che ve ne pare?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, KillerFrost ha scritto:

io sono combattuto: da un lato il desing di litten è fantastico per me, dall'altro spero non nel tipo lotta :XD:

PS nuova immagine del profilo ,che ve ne pare?

 

Bella immagine profilo comunque guarda che secondo i leak quel litten sarebbe fuoco buio non lotta 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, KillerFrost ha scritto:

Non saprei darti una risposta ma ti dico una cosa da giocatore competitivo (noob :XD:) ,è USATISSIMO avere due mega in un team,soprattutto VGC dove si devono avere 4 pokèmon , per potere essere più versatili.Penso che comunque non si cambieranno le megapietre, anche se saranno troppe magari in un nuovo gioco ci sarà un "mercato" a fine lega dove trovare la maggior parte di esse mentre altre saranno a giro per la mappa normalmente.Speriamo non le tolgano!

 

Secondo me ci saranno altre sfide contro i pokemon dominanti per aggiudicarsi le megapietre. Ovviamente non tutte giusto qualcuna. Ed il pokemon dominante sarà il pokemon correlato alla megapietra. Ad esempio ci sarà un salamance come pokemon dominante, oppure glalie o gradevoir.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Bella immagine profilo comunque guarda che secondo i leak quel litten sarebbe fuoco buio non lotta 

Grazie :P

meno male, poi fuoco buio è bello come typing, come Houndoom (il mio fuoco pref.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...