Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

andate a leggere su Jungla c'è una newsssssssss che ne pensate? O_O magari se fosse così però in effetti non ha senso tutti i cambiamenti che stanno facendo i jappo nel sito ufficiale

Codici di programmazione, nessuna mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

andate a leggere su Jungla c'è una newsssssssss che ne pensate? O_O magari se fosse così però in effetti non ha senso tutti i cambiamenti che stanno facendo i jappo nel sito ufficiale

Potresti postare o riassumere che dice per favore?^^

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ok, chiarisco, io ho ipotizzato che ci siano perché di sicuro loro sanno già cosa riveleranno da qui a quando uscirà SL e quando saranno già usciti...
Ora, può essere con GRANDE probabilità che i video siano caricati ma non è detto che siano TUTTI, di sicuro i prossimi ci sono già!
Specialmente se sanno che un video esce a breve...
Ora, YouTube ha un sistema di sicurezza che quanto meno non fallisce sempre ma è da specificare che i leak video che ci sono stati BEN DUE VOLTE e in entrambi i casi hanno "costretto" ThePokémonCompany ad anticipare di un giorno l'uscita dei video stessi, sono stati presi probabilmente dal sito ufficiale infatti i video erano quelli che comparivano nelle pagine singole dei Pokémon!!
Quindi YouTube è salvo...

Alla stessa maniera (avendo lavorato come web designer) gli aggiornamenti dei siti vengono caricati con giorni di anticipo rispetto a quando l'aggiornamento sarà reso pubblico, la differenza è che vengono caricati in delle "cartelle" che non sono pubbliche e quindi il contenuto non lo è a sua volta e il sito non si aggiorna anche se le pagine sono già state caricate... quando arrivano giorno e ora per pubblicarle, date decise appunto da TPC stessa, si procede a spostare i dati dell'aggiornamento nella "parte pubblica" del sito e TADAAAAH ecco che il sito si aggiorna...
Tutto ciò non per fare il maestrino di 'sta capsula ma per farvi capire che video, pagine web et simili vengono caricati in anticipo e non il giorno stesso, anche per prevenire eventuali problemi coi caricamenti in modo che se ce ne fossero sarebbero risolti subito senza problemi il giorno stesso! ^^ 

Spiegazione impeccabile complimenti:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FraMaker141 ha scritto:

Codici di programmazione, nessuna mega

già della pagina però non capisco perchè diano queste "false speranze" con queste news del cavolo però guardacaso c'è scritto mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Appare nel codice di Programmazione la scritta MEGA e non ho capito dove non c'è nessun Pokémon nella lista tranne Magearna!!!
Adesso rileggo meglio... :)  

si non si capisce bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in pratica nel sito ufficiale jappo hanno aggiunto nel codice della pagina la stringa Mega in cui all'interno hanno messo Magearna cioè la stringa evidenziata in blu col suo nome giapponese ecco l'immagine:

Spoiler

original.jpg

proprio per questo si pensa a Mega Magearna che è stato messo in una sezione dedicata nel sito (da quel che ho capito prima non era così) http://www.pokemon.co.jp/ex/sun_moon/pokemon/ 

alcuni nei commenti della Jungle pensano che si tratti di un errore ma non penso dai... proprio Mega c'è scritto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mega-magearna-rumor.png

Ok, questa è l'immagine del codice...
C'è una pagina "MAIN" che si chiama "Page-Content" e parla dei Pokémon in Sole & Luna essa è divisa in SEZIONI:
"Partner" (che credo siano gli Starter, se non erro sul sito Jappo li chiamano così), Leggendari, Mega (la pagina non è linkata ergo significa che sul sito c'è spazio per una pagina intitolata Mega ma che è vuota, per ora quanto meno), Angeli Custodi (sono i Guardiani come Tapu Koko), Nuovi (penso siano i Pokémon rivelati finora, Region (credo si parli della pagina delle Alolan Form), Founded non so... 


Ok, sono andato sul sito Japponese e ho controllato, andate a questo LINK (SPOILER ALERT per chi non vuole vedere i Nuovi Pokémon): http://www.pokemon.co.jp/ex/sun_moon/pokemon/
Trovate tutte le categorie citate in fila come nel codice ma la categoria MEGA è quella che sul Sito appare come "Fantasma di Pokémon" ed è la pagina di Magearna!!!!!!
 

PS. Ho notato solo ora che insieme a DRAGONITE e ZUBAT sono comparsi anche GYARADOS, SPEAROW e PINSIR!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

mega-magearna-rumor.png

Ok, questa è l'immagine del codice...
C'è una pagina "MAIN" che si chiama "Page-Content" e parla dei Pokémon in Sole & Luna essa è divisa in SEZIONI:
"Partner" (che credo siano gli Starter, se non erro sul sito Jappo li chiamano così), Leggendari, Mega (la pagina non è linkata ergo significa che sul sito c'è spazio per una pagina intitolata Mega ma che è vuota, per ora quanto meno), Angeli Custodi (sono i Guardiani come Tapu Koko), Nuovi (penso siano i Pokémon rivelati finora, Region (credo si parli della pagina delle Alolan Form), Founded non so... 


Ok, sono andato sul sito Japponese e ho controllato, andate a questo LINK (SPOILER ALERT per chi non vuole vedere i Nuovi Pokémon): http://www.pokemon.co.jp/ex/sun_moon/pokemon/
Trovate tutte le categorie citate in fila come nel codice ma la categoria MEGA è quella che sul Sito appare come "Fantasma di Pokémon" ed è la pagina di Magearna!!!!!!
 

esattamente leggi il mio mess sopra è proprio così :D per quanto riguarda i founded credo che siano i Pokèmon vecchi che stanno inserendo pian piano tipo Dragonite ecc... pokémon che possono essere trovati ad Alola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

esattamente leggi il mio mess sopra è proprio così :D per quanto riguarda i founded credo che siano i Pokèmon vecchi che stanno inserendo pian piano tipo Dragonite ecc... pokémon che si possono essere trovati in Alola

Pinsir è il più grande rivale di Vikavolt, secondo quanto scritto sul sito Giapponese! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quelli che dicono che Nucleocastigo non è una mossa Z io ora domando loro "come apprende questa mossa visto che è esclusiva della Forma Perfetta, forma che ottiene solo in battaglia in una determinata circostanza e seppiamo che nessuna mossa viene convertita?"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Pinsir è il più grande rivale di Vikavolt, secondo quanto scritto sul sito Giapponese! :) 

sisi avevo tutto tradotto per i cavoli miei ieri sera xD chissà vedremo... ora ho un Hype!! poi magari per nulla eh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -SuperLuke- ha scritto:

sisi avevo tutto tradotto per i cavoli miei ieri sera xD chissà vedremo... ora ho un Hype!! poi magari per nulla eh...

Di sicuro non è un errore... cioè, per quale ragione cambiare il codice del sito così a caso?
Se ho capito bene prima la pagina di Magearna non era codificata come "mega" mentre ora è cambiata... ma perché cambiarla a caso?!? O.o
Cioè boh, se è un errore è un errore assurdo se non lo è forse le Mega sono davvero dietro l'angolo...
Se fosse così... vi ricordo che avevo ipotizzato proprio che nel mese di Agosto avrebbero rivelato le Mosse Z (al tempo Super Mosse) e successivamente avrebbero reintrodotto le Mega, proprio per non far passare le allora Super Mosse in sordina...
Forse l'ho presa!!! Vedremo se questo "mega" comparso sul sito Giapponese significa qualcosa o se è davvero un errore grossolano! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Di sicuro non è un errore... cioè, per quale ragione cambiare il codice del sito così a caso?
Se ho capito bene prima la pagina di Magearna non era codificata come "mega" mentre ora è cambiata... ma perché cambiarla a caso?!? O.o
Cioè boh, se è un errore è un errore assurdo se non lo è forse le Mega sono davvero dietro l'angolo...
Se fosse così... vi ricordo che avevo ipotizzato proprio che nel mese di Agosto avrebbero rivelato le Mosse Z (al tempo Super Mosse) e successivamente avrebbero reintrodotto le Mega, proprio per non far passare le allora Super Mosse in sordina...
Forse l'ho presa!!! Vedremo se questo "mega" comparso sul sito Giapponese significa qualcosa o se è davvero un errore grossolano! :) 

Speriamo siano mega ci spero anche se una parte di me continua insistentemente a sussurrarmi che non ce ne saranno nuove

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Di sicuro non è un errore... cioè, per quale ragione cambiare il codice del sito così a caso?
Se ho capito bene prima la pagina di Magearna non era codificata come "mega" mentre ora è cambiata... ma perché cambiarla a caso?!? O.o
Cioè boh, se è un errore è un errore assurdo se non lo è forse le Mega sono davvero dietro l'angolo...
Se fosse così... vi ricordo che avevo ipotizzato proprio che nel mese di Agosto avrebbero rivelato le Mosse Z (al tempo Super Mosse) e successivamente avrebbero reintrodotto le Mega, proprio per non far passare le allora Super Mosse in sordina...
Forse l'ho presa!!! Vedremo se questo "mega" comparso sul sito Giapponese significa qualcosa o se è davvero un errore grossolano! :) 

sisi non ti sbagli per Magearna, comunque la pensiamo allo stesso modo sinceramente non penso si tratti di un errore boh... scusa se è un errore dovrebbero correggerlo se ne accorgeranno prima o poi no? ad ogni modo lo ribadisco per me non è un errore :P già il fatto che ci sia scritto Mega mi pare strano. dimenticavo se è stata inserita quella stringa vuol dire che manca poco sennò non l'avrebbero inserita a random, dai vedremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Speriamo siano mega ci spero anche se una parte di me continua insistentemente a sussurrarmi che non ce ne saranno nuove

Beh ora come ora non lo sappiamo se quanto apparso sul sito non è un errore e Magearna è nella sezione Mega... allora (in quel caso) una nuova Mega c'è! XD

 

2 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

sisi non ti sbagli per Magearna, comunque la pensiamo allo stesso modo sinceramente non penso si tratti di un errore boh... scusa se è un errore dovrebbero correggerlo se ne accorgeranno prima o poi no? ad ogni modo lo ribadisco per me non è un errore :P già il fatto che ci sia scritto Mega mi pare strano, dai vedremo.

Già, beh vedremo io non so cosa pensare ora come ora! :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Beh ora come ora non lo sappiamo se quanto apparso sul sito non è un errore e Magearna è nella sezione Mega... allora (in quel caso) una nuova Mega c'è! XD

 

Già, beh vedremo io non so cosa pensare ora come ora! :P 

Se ce n'è una allora ce ne sono altre quindi speriamo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...