Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

PARASECT SPETTRO!!!! ODDIO!!! E' il terzo Pokémon di Kanto su cui avrei scommesso un qualcosa con lo Spettro (è un insetto Zombie... voglio dire)

UN ARBOK ACQUA!!! sarà epico:th_sisi:

Guest Ravenblack
Inviato
4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E fu così che Zarxiel morì d'infarto per la troppa felicità XD

Pensa se si rivelasse fake.:asduj1:

Inviato
1 minuto fa, Baldom ha scritto:

Pensa se ti stuprano gengar facendolo folletto veleno

Non credo proprio, Gengar è uno spettro nel vero senso della parola, togliergli lo Spettro equivale a fare che so Vileplume come un animale anziché come una pianta.

Se Jellicent diventa Acqua/Veleno è plausibile, è una medusa, non uno spettro vero.

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

è questo il fatto : si sta facendo leva sul fatto che le isole hanno questi 4 colori ma secondo me è plausibile che abbiano i tipi che ho detto prima...E poi tapu koko non c'entra molto con l'acqua da quel che si può capire ma più con l'aria e poi si trova in quel tempio senza motivo apparente: nel primo trailer si trovavano Solgaleo e Lunala nel canyon che non c'entra niente

Sinceramente, spero di no, Fuoco, Acqua, Erba ed Elettro hanno rotto il ca- già lo rifilano in ogni gen per gli starter. E' ora di una ventata d'aria fresca.

Inoltre, guardiano dell'Isola Spettro ed è di tipo Acqua o Erba.

TOTALLY NOSENSE.

Il tempio PARE essere il SUO tempio (perché mai dovresti affrontarlo nel tempio del Tapu Acqua?), quindi Tapu Koko è quello dell'acqua e non dell'aria come molti pensavano, la cosa potrebbe aver senso, in Pokémon i Pokémon Elettro sono AVVANTAGGIATI sotto la pioggia in quanto Tuono (la mossa Elettro più potente escluse le peculiari) diventa INFALLIBILE.

Il Tapu Spettro potrebbe essere quello dell'aria, in quanto il tipo Spettro di Giratina è riferito allo stato gassoso (aria=gas).

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì effettivamente è veramente Figo questo leak spero che qualcosa sia vero

Potrebbe ottenere un qualche ruolo :asduj1:, e poi si trasforma in manta :XD:

Inviato

Quella dei tapu è una questione che ha tesi esatte da entrambe le parti si scopriràla verità solo alla fine

Inviato
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Non credo proprio, Gengar è uno spettro nel vero senso della parola, togliergli lo Spettro equivale a fare che so Vileplume come un animale anziché come una pianta.

Se Jellicent diventa Acqua/Veleno è plausibile, è una medusa, non uno spettro vero.

Sinceramente, spero di no, Fuoco, Acqua, Erba ed Elettro hanno rotto il ca- già lo rifilano in ogni gen per gli starter. E' ora di una ventata d'aria fresca.

Inoltre, guardiano dell'Isola Spettro ed è di tipo Acqua o Erba.

TOTALLY NOSENSE.

Il tempio PARE essere il SUO tempio (perché mai dovresti affrontarlo nel tempio del Tapu Acqua?), quindi Tapu Koko è quello dell'acqua e non dell'aria come molti pensavano, la cosa potrebbe aver senso, in Pokémon i Pokémon Elettro sono AVVANTAGGIATI sotto la pioggia in quanto Tuono (la mossa Elettro più potente escluse le peculiari) diventa INFALLIBILE.

Il Tapu Spettro potrebbe essere quello dell'aria, in quanto il tipo Spettro di Giratina è riferito allo stato gassoso (aria=gas).

Capisco che speri nell'isola spettro :asduj1:.... però, come ho detto prima hanno messo un'altra localizzazione i leggendari e hanno fatto così (a mio parere) con Koko.... Poi sarebbe no sense un tapu acqua con il tipo elettro e a forma di pollo:th_sisi:, ed il pollo=volante=aria=gialla=elettro...

Inviato
Adesso, KillerFrost ha scritto:

Capisco che speri nell'isola spettro :asduj1:.... però, come ho detto prima hanno messo un'altra localizzazione i leggendari e hanno fatto così (a mio parere) con Koko.... Poi sarebbe no sense un tapu acqua con il tipo elettro e a forma di pollo:th_sisi:, ed il pollo=volante=aria=gialla=elettro...

Le galline e i galli non volano XD

Che poi, che senso ha mostrare Tapu Koko nel tempio di un altro Koko? Sarebbe solo fatica sprecata per uno pseudo spoiler di un leggendario.

Inviato
2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma di chi parli?

Arbok, c'è scritto "Arbok (water? With hood that act like manta ray fins so it can swim through water, it's a lot larger and thinner with a more sleak body and some sky blue stripes)."

Inviato

Terza parte del leak----> islands trials: after 1/3 on Ula Ula you've met 8 trial captains: 2 on MeleMele (normal and bug), 4 on Akala (electric, grass, water and fire), 2 on Ula Ula (rock and flying).

You don't battle all the captains, you do battle the following: normal, grass, fire and flying.

Mellow's team: Fomantis, Lombre, Alolan Parasect.

Kiaw's team: Tiki Totem, Darumaka, Alolan Marowak.

Flying captain's team: all Oricorio forms, double battle.

Sophocles doesn't really have a trial, 75% of it is chasing down Team Skull to retrieve an item they stole from him.

Totem Pokémon: Gumshoos, Cutiefly evo, Vikavolt, Lurantis, Bruxish, Salandit evo, Minior evo, Pikipek final evo.

Areas: islands----> MeleMele, Akala, Ula Ula, Poni.

Route 1: Yungoos, Alolan Rattata, Ledyba, Spinarak, Caterpie and Weedle.

Ula Ula has an desert area with the sidewinder snake, Alola Staryu, normal Dugtrio and normal Rhyhorn.

Ground trial captain can be found here.

MeleMele island has Nidoran and Dunsparce.

Akala islands has Petilil. 

Inviato
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Le galline e i galli non volano XD

Che poi, che senso ha mostrare Tapu Koko nel tempio di un altro Koko? Sarebbe solo fatica sprecata per uno pseudo spoiler di un leggendario.

Beh doduo? il peggio volante:th_sisi:

Ah bo, come ho detto perchè non hanno messo Solgaleo e Lunala sull'altare?

Inviato
Adesso, Thedarkwolf ha scritto:

Terza parte del leak----> islands trials: after 1/3 on Ula Ula you've met 8 trial captains: 2 on MeleMele (normal and bug), 4 on Akala (electric, grass, water and fire), 2 on Ula Ula (rock and flying).

You don't battle all the captains, you do battle the following: normal, grass, fire and flying.

Sophocles doesn't really have a trial, 75% of it is chasing down Team Skull to retrieve an item they stole from him.

Totem Pokémon: Gumshoos, Cutiefly evo, Vikavolt, Lurantis, Bruxish, Salandit evo, Minior evo, Pikipek final evo.

Ula Ula has an desert area with the sidewinder snake, Alola Staryu, normal Dugtrio and normal Rhyhorn.

il mitico ratata ritorna.con una nuova forma

Inviato
Adesso, Nintendostar ha scritto:

Ma quindi, da quello che ho capito...a Zarxiel non piace il tipo spettro, vero?:asduj1:

nooo, li odia più di un Kangashkan

Inviato
6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto:

Interessante ma che senso avrebbe lottare solo contro metà dei capitani?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
2 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Ma quindi, da quello che ho capito...a Zarxiel non piace il tipo spettro, vero?:asduj1:

L'hai capito solo ora? XD

Di solito tra le prime cose che un utente nota è il mio amore per gli Spettri, di solito fra i 7 e 13 minuti XD

Inviato
3 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto:

Sidewinder snake? cos'è?

Inviato
Adesso, Zarxiel ha scritto:

L'hai capito solo ora? XD

Di solito tra le prime cose che un utente nota è il mio amore per gli Spettri, di solito fra i 7 e 13 minuti XD

No, è da un sacco che l'ho capito, solo che ho deciso di scrivere il commento dopo un po'.

Inviato
6 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Arbok, c'è scritto "Arbok (water? With hood that act like manta ray fins so it can swim through water, it's a lot larger and thinner with a more sleak body and some sky blue stripes)."

Ah ok ma per quanto Figo non ci credo molto, p.s. come ogni singola persona sapeva niente annunci

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...