UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Tripletta quindi. Ma scotterà, paralizzerà o congelerà? *scappa via* . . . "no maria io esco" Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Verità sacrosanta Ormai è il mio credo il grande pardini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: . . . "no maria io esco" Ormai è il mio credo il grande pardini Lo sapevo che qualcuno lo dicesse. Ma lo volevo dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Lo sapevo che qualcuno lo dicesse. Ma lo volevo dire srry sono più veloce di un weavile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: srry sono più veloce di un weavile Ma weavile non è veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma weavile non è veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: srry sono più veloce di un weavile No, io intendevo che volevo dire la battuta, non il "No, Mario, io esco" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: No, io intendevo che volevo dire la battuta, non il "No, Mario, io esco" ahhhh kk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: ahhhh kk Come al solito capisci fischi per fiaschi eh killer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come al solito capisci fischi per fiaschi eh killer? E dajee.... potevo sbagliare ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Notizie dalla live ancora nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Notizie dalla live ancora nulla? Wolfe 1 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Wolfe 1 a 0 Sta di fatto che sta live doveva finire alle 23 e finisce alla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sta di fatto che sta live doveva finire alle 23 e finisce alla 1 e vabbè, meglio così per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: e vabbè, meglio così per me Perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Perchè? Preferisco stare a vedere live e chattare nello stesso momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Perchè? Restiamo di più qui e chiacchieriamo!(sì, da quando ho capito come si mette questa emoticon la metterò sempre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Restiamo di più qui e chiacchieriamo!(sì, da quando ho capito come si mette questa emoticon la metterò sempre) Lo immaginavo da quando l'hai messa prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 quindi aspettate i fine mondiali per vedere se ci sono news su sole e luna?xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Restiamo di più qui e chiacchieriamo!(sì, da quando ho capito come si mette questa emoticon la metterò sempre) Darkray che utilizza fune di fuga Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: quindi aspettate i fine mondiali per vedere se ci sono news su sole e luna?xd yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto: quindi aspettate i fine mondiali per vedere se ci sono news su sole e luna?xd Io no infatti ora vo a dormire notte notte ragazzuoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io no infatti ora vo a dormire notte notte ragazzuoli bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io no infatti ora vo a dormire notte notte ragazzuoli Dobbiamo ricominciare a dire tutto quello che potrebbero annunciare? Comunque...buonanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Quel leak ha cose che non mi convincono, fra cui il fatto che non tutti capitani si sfidano Secondo me dopo la prova si lotterà anche con loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Quel leak ha cose che non mi convincono, fra cui il fatto che non tutti capitani si sfidano Secondo me dopo la prova si lotterà anche con loro Sì, concordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 La cerimonia di chiusura l'hanno fatta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.