MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Addirittura si sono messi a ridere per un regalo di compleanno. C'era un mio amico (l'unico a cui piacevano) a cui avevo regalato Pokemon Rubino Omega. Altri miei compagni di classe avevano la faccia tipo "Che regalo di cacca" Ma che vadano loro a defecare
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono loro dei bimbiminkia a pensarlo Vorrei "illuminarli " ma i pregiudizi sono pregiudizi
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono loro dei bimbiminkia a pensarlo Quello che odio di più? La gente che non ha mai giocato a Pokemon e poi tutto d'un tratto gioca a Pokemon Go. Mi ricordo un servizio di "Estate in diretta" in cui c'era uno che diceva:"Ho trovato una specie di pipistrello". Non è degno di giocare a Pokemon, se non conosce Zubat (credo che si riferisse a lui)
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Vorrei "illuminarli " ma i pregiudizi sono pregiudizi E i pirloni sono pirloni scusate ma quando ci vuole ci vuole
misterinfinity96 Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Quello che odio di più? La gente che non ha mai giocato a Pokemon e poi tutto d'un tratto gioca a Pokemon Go. Mi ricordo un servizio di "Estate in diretta" in cui c'era uno che diceva:"Ho trovato una specie di pipistrello". Non è degno di giocare a Pokemon, se non conosce Zubat (credo che si riferisse a lui) vabbe dai,visto che non conoscono pokemon non possono giocare a pokemon go?
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Quello che odio di più? La gente che non ha mai giocato a Pokemon e poi tutto d'un tratto gioca a Pokemon Go. Mi ricordo un servizio di "Estate in diretta" in cui c'era uno che diceva:"Ho trovato una specie di pipistrello". Non è degno di giocare a Pokemon, se non conosce Zubat (credo che si riferisse a lui) Si può scaricare, ma non poi dire che pokèmon è da bimbi...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Quello che odio di più? La gente che non ha mai giocato a Pokemon e poi tutto d'un tratto gioca a Pokemon Go. Mi ricordo un servizio di "Estate in diretta" in cui c'era uno che diceva:"Ho trovato una specie di pipistrello". Non è degno di giocare a Pokemon, se non conosce Zubat (credo che si riferisse a lui) Infatti anche io odio i casual gamers però poi magari alcuni si appassionano e restano sul brand
misterinfinity96 Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 la finale è america contro america, alla fine vince america
Oah Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Si voglio vederli i bambini di 6 anni a fare i calcoli di iv breeding ecc (senza togliere nulla ai più piccoli che giocano a pokemon eh sia chiaro)
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, misterinfinity96 ha scritto: vabbe dai,visto che non conoscono pokemon non possono giocare a pokemon go? Ok, ma le persone che prima disprezzavano Pokemon no. Tutti che dicono che sono per bambini e poi li vedi giocare a Pokemon go (sono sicuro che quegli stessi compagni avranno giocato sicuramente a Pokemon Go
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, misterinfinity96 ha scritto: la finale è america contro america, alla fine vince america No, alla fine vince PARDINI
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, misterinfinity96 ha scritto: la finale è america contro america, alla fine vince america Tripletta quindi. Ma scotterà, paralizzerà o congelerà? *scappa via*
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: No, alla fine vince PARDINI Verità sacrosanta
misterinfinity96 Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Ok, ma le persone che prima disprezzavano Pokemon no. Tutti che dicono che sono per bambini e poi li vedi giocare a Pokemon go (sono sicuro che quegli stessi compagni avranno giocato sicuramente a Pokemon Go ok questo ti posso dare ragione
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Tripletta quindi. Ma scotterà, paralizzerà o congelerà? *scappa via* . . . "no maria io esco" Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Verità sacrosanta Ormai è il mio credo il grande pardini
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: . . . "no maria io esco" Ormai è il mio credo il grande pardini Lo sapevo che qualcuno lo dicesse. Ma lo volevo dire
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Lo sapevo che qualcuno lo dicesse. Ma lo volevo dire srry sono più veloce di un weavile
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: srry sono più veloce di un weavile Ma weavile non è veloce
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma weavile non è veloce
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: srry sono più veloce di un weavile No, io intendevo che volevo dire la battuta, non il "No, Mario, io esco"
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: No, io intendevo che volevo dire la battuta, non il "No, Mario, io esco" ahhhh kk
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: ahhhh kk Come al solito capisci fischi per fiaschi eh killer?
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come al solito capisci fischi per fiaschi eh killer? E dajee.... potevo sbagliare ora
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Notizie dalla live ancora nulla? Wolfe 1 a 0
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.