UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: La cerimonia di chiusura l'hanno fatta? Fine della finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: La cerimonia di chiusura l'hanno fatta? Bho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Bho WOLFE VINCE!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: WOLFE VINCE!! Ha vinto? Pardini ha vinto? Visto che tanto alla fine è sempre Pardini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Ha vinto? Pardini ha vinto? Visto che tanto alla fine è sempre Pardini Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Yep Quindi non hanno annunciato niente, visto che è finito il mondiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Quindi non hanno annunciato niente, visto che è finito il mondiale? Tra poco c'è la cerimonia di chiusura, vai sulla live Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: La cerimonia di chiusura l'hanno fatta? La cerimonia ancora non c'è stata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: La cerimonia ancora non c'è stata deve ancora arrivare, era per 1 h fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Grande wolfie vittoria MERITATISSIMA. Finale fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Speriamo che ci sia qualcosa anche se non ci credo molto ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: deve ancora arrivare, era per 1 h fa Di preciso tra quanto dovrebbe esserci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 -10 circa alla premiazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Qui la live di Cydonia, Chiara, Pardini e GrayFox, in caso vi interessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Speriamo che ci sia qualcosa anche se non ci credo molto ahah Incrociamo le dita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 cè masuda quindi mi aspetto qualche novita' di sole e luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golbattino Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Incrociamo le dita Non ci sarà nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Speriamo che ci sia qualcosa anche se non ci credo molto ahah Non ci spererei tanto ma la speranza è l'ultima a dormire Adesso, FallenAngel ha scritto: Incrociamo le dita io incrocio tutto , anche le sfere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Non ci spererei tanto ma la speranza è l'ultima a dormire io incrocio tutto , anche le sfere Cosa c'entra Dragon Ball? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 C'è la speranza di qualche annuncio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: cè masuda quindi mi aspetto qualche novita' di sole e luna Ma Masuda non è lì solo per le premiazioni? Correggetemi se sbaglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Wolfe ha vinto ma io voglio l'annuncio. #UsciteIlMegaAnnuncio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Cosa c'entra Dragon Ball? XD ma non quelle sfere , le altre... se capisci ciò che intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Non ci spererei tanto ma la speranza è l'ultima a dormire io incrocio tutto , anche le sfere Hahahaha. Però essendo il ventennale potrebbero fare qualcosa di diverso annuncindo qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: C'è la speranza di qualche annuncio? forse 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Hahahaha. Però essendo il ventennale potrebbero fare qualcosa di diverso annuncindo qualcosa tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.