MasterDarkrai Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 41 minuti fa, linus94 ha scritto: Telepatia ragazzo, hai letto fino in fondo il mio messaggio prima al tuo? sopra la testa di lunala p.s per pigrizia la foto l'ho presa da google, io i cerchi in rosso li so fare xD e non è un semplice triangolo!!! Apri contenuto nascosto Spero di ricordarmi giusto (è passato un po di tempo) verde e erba per il tapu koko dell'elemento terra si collegherebbe bene anche alle divinità hawaiiane, cosi da fare due teorie in una. Infatti dovrebbe essere il tiki della fertilità. Si ho letto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Non avete parlato della lava che ribolle in un vulcano e dei gas che fuoriescono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Hahahaha Ovviamente scherzo non fumo nemmeno le sigarette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ovviamente scherzo non fumo nemmeno le sigarette Troppo tardi, ora sarai arrestato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Troppo tardi, ora sarai arrestato Allora emigro ad amsterdam dove è legale peraltro ci sono già stato quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora emigro ad amsterdam dove è legale peraltro ci sono già stato quindi Oddio che bella città *-* Ok, fine OT lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 20 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Dimentichi il profondo scroscio delle cascate che si schiantano sugli scogli.. 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io tantissimo Altra meravigliosa immagine bravo Siete feticisti degli effetti sonori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Oddio che bella città *-* Ok, fine OT lol Meravigliosa davvero fine OT 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Siete feticisti degli effetti sonori Non siamo feticisti è solo che sono MERAVIGLIOSI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Meravigliosa davvero fine OT Non siamo feticisti è solo che sono MERAVIGLIOSI Vi capisco, d'altronde amo il rumore dei mulinelli in ss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Li voglio li voglio li voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Li voglio li voglio li voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Mi avete fatto venire voglia di andare a fare una bella camminata in montagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Mi avete fatto venire voglia di andare a fare una bella camminata in montagna Informami quando vai che vengo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Sera ragazzi fantasticavo sulle evoluzioni di rockruff e se è vero che vogliono creare una specie di eevee, se ci fossero nuove pietre evolutive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Informami quando vai che vengo anch'io Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Sera ragazzi fantasticavo sulle evoluzioni di rockruff e se è vero che vogliono creare una specie di eevee, se ci fossero nuove pietre evolutive? Non sarebbe male io adoro rockruff e se lo rendono un nuovo eevee pokemon che adoro assieme a tutte le sue evo sono solo che contento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sarebbe male io adoro rockruff e se lo rendono un nuovo eevee pokemon che adoro assieme a tutte le sue evo sono solo che contento Metti che è il ventennale, che fanno tanti tributi alla prima gen, rockruff effettivamente ricorda eevee cioè non parliamo di due animali diversi come un pesce ed un uccello quindi chi lo sa. E poi per le nuove pietre c'è ancora il mistero di come vulpix diventa ninetales di ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 3 minuti fa, Baldom ha scritto: Metti che è il ventennale, che fanno tanti tributi alla prima gen, rockruff effettivamente ricorda eevee cioè non parliamo di due animali diversi come un pesce ed un uccello quindi chi lo sa. E poi per le nuove pietre c'è ancora il mistero di come vulpix diventa ninetales di ghiaccio Sarebbe ora che aggiungano pietre e magari tolgano l'evoluzione tramite scambio che odio : magari una pietra ghiaccio che fa evolvere vulpix e sneasle (so che non avverrà mai ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 14 minuti fa, Baldom ha scritto: Sera ragazzi fantasticavo sulle evoluzioni di rockruff e se è vero che vogliono creare una specie di eevee, se ci fossero nuove pietre evolutive? è una cosa che ho pensato pure io,magari fanno 3 evoluzioni per questa gen,giorno,notte,e magari una con una pietra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Sarebbe ora che aggiungano pietre e magari tolgano l'evoluzione tramite scambio che odio : magari una pietra ghiaccio che fa evolvere vulpix e sneasle (so che non avverrà mai ) Le evoluzioni per scambio erano belle quando eravamo più bambini al parco dopo scuola ora mi danno un pò fastidio anche a me Una bella pietragelo per far evolvere alolan vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 3 minuti fa, Baldom ha scritto: Le evoluzioni per scambio erano belle quando eravamo più bambini al parco dopo scuola ora mi danno un pò fastidio anche a me Una bella pietragelo per far evolvere alolan vulpix Beh ora c'è Pokémon Millennium, è di nuovo facile scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Metti che è il ventennale, che fanno tanti tributi alla prima gen, rockruff effettivamente ricorda eevee cioè non parliamo di due animali diversi come un pesce ed un uccello quindi chi lo sa. E poi per le nuove pietre c'è ancora il mistero di come vulpix diventa ninetales di ghiaccio Magari fosse come dici tu a questo punto spero nel leak 20 l'ultimo che tratta dei contenuti di corocoro dice che rockruff evolve in 3 modi diversi e i tipi secondari sono acqua elettro e fuoco come le prime 3 evo di eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: è una cosa che ho pensato pure io,magari fanno 3 evoluzioni per questa gen,giorno,notte,e magari una con una pietra XD Forse, ma se devo dirla tutta non so se sono pronto per sapere che rockruff è un nuovo eevee, mi ero affezionato al piccolo pokemon normale ed ora non saprei se voglio un suo "sosia" per la caratteristica che contraddistingue eevee... 2 minuti fa, Baldom ha scritto: Le evoluzioni per scambio erano belle quando eravamo più bambini al parco dopo scuola ora mi danno un pò fastidio anche a me Una bella pietragelo per far evolvere alolan vulpix in questi tempi è dura ottenere steelix e gliscor PS 400 messaggi, e pensare che ieri ero a 200 (ok mi faccio una vita ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Forse, ma se devo dirla tutta non so se sono pronto per sapere che rockruff è un nuovo eevee, mi ero affezionato al piccolo pokemon normale ed ora non saprei se voglio un suo "sosia" per la caratteristica che contraddistingue eevee... in questi tempi è dura ottenere steelix e gliscor PS 400 messaggi, e pensare che ieri ero a 200 (ok mi faccio una vita ) Tranquillo nemmeno io ho una vita ahah e in un mese e mezzo 5100 messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 agosto, 2016 Condividi Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Tranquillo nemmeno io ho una vita ahah e in un mese e mezzo 5100 messaggi Solo un mese e mezzo? Pensavo fossi veterano come zarxiel ed i suoi spettri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.