UndeadBan Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Li voglio li voglio li voglio
FallenAngel Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Mi avete fatto venire voglia di andare a fare una bella camminata in montagna
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Mi avete fatto venire voglia di andare a fare una bella camminata in montagna Informami quando vai che vengo anch'io
Oah Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Sera ragazzi fantasticavo sulle evoluzioni di rockruff e se è vero che vogliono creare una specie di eevee, se ci fossero nuove pietre evolutive?
FallenAngel Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Informami quando vai che vengo anch'io Certo
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Sera ragazzi fantasticavo sulle evoluzioni di rockruff e se è vero che vogliono creare una specie di eevee, se ci fossero nuove pietre evolutive? Non sarebbe male io adoro rockruff e se lo rendono un nuovo eevee pokemon che adoro assieme a tutte le sue evo sono solo che contento
Oah Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sarebbe male io adoro rockruff e se lo rendono un nuovo eevee pokemon che adoro assieme a tutte le sue evo sono solo che contento Metti che è il ventennale, che fanno tanti tributi alla prima gen, rockruff effettivamente ricorda eevee cioè non parliamo di due animali diversi come un pesce ed un uccello quindi chi lo sa. E poi per le nuove pietre c'è ancora il mistero di come vulpix diventa ninetales di ghiaccio
UndeadBan Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 3 minuti fa, Baldom ha scritto: Metti che è il ventennale, che fanno tanti tributi alla prima gen, rockruff effettivamente ricorda eevee cioè non parliamo di due animali diversi come un pesce ed un uccello quindi chi lo sa. E poi per le nuove pietre c'è ancora il mistero di come vulpix diventa ninetales di ghiaccio Sarebbe ora che aggiungano pietre e magari tolgano l'evoluzione tramite scambio che odio : magari una pietra ghiaccio che fa evolvere vulpix e sneasle (so che non avverrà mai )
33AnniPokemon Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 14 minuti fa, Baldom ha scritto: Sera ragazzi fantasticavo sulle evoluzioni di rockruff e se è vero che vogliono creare una specie di eevee, se ci fossero nuove pietre evolutive? è una cosa che ho pensato pure io,magari fanno 3 evoluzioni per questa gen,giorno,notte,e magari una con una pietra XD
Oah Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Sarebbe ora che aggiungano pietre e magari tolgano l'evoluzione tramite scambio che odio : magari una pietra ghiaccio che fa evolvere vulpix e sneasle (so che non avverrà mai ) Le evoluzioni per scambio erano belle quando eravamo più bambini al parco dopo scuola ora mi danno un pò fastidio anche a me Una bella pietragelo per far evolvere alolan vulpix
Phoenic Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 3 minuti fa, Baldom ha scritto: Le evoluzioni per scambio erano belle quando eravamo più bambini al parco dopo scuola ora mi danno un pò fastidio anche a me Una bella pietragelo per far evolvere alolan vulpix Beh ora c'è Pokémon Millennium, è di nuovo facile scambiare
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Metti che è il ventennale, che fanno tanti tributi alla prima gen, rockruff effettivamente ricorda eevee cioè non parliamo di due animali diversi come un pesce ed un uccello quindi chi lo sa. E poi per le nuove pietre c'è ancora il mistero di come vulpix diventa ninetales di ghiaccio Magari fosse come dici tu a questo punto spero nel leak 20 l'ultimo che tratta dei contenuti di corocoro dice che rockruff evolve in 3 modi diversi e i tipi secondari sono acqua elettro e fuoco come le prime 3 evo di eevee
UndeadBan Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: è una cosa che ho pensato pure io,magari fanno 3 evoluzioni per questa gen,giorno,notte,e magari una con una pietra XD Forse, ma se devo dirla tutta non so se sono pronto per sapere che rockruff è un nuovo eevee, mi ero affezionato al piccolo pokemon normale ed ora non saprei se voglio un suo "sosia" per la caratteristica che contraddistingue eevee... 2 minuti fa, Baldom ha scritto: Le evoluzioni per scambio erano belle quando eravamo più bambini al parco dopo scuola ora mi danno un pò fastidio anche a me Una bella pietragelo per far evolvere alolan vulpix in questi tempi è dura ottenere steelix e gliscor PS 400 messaggi, e pensare che ieri ero a 200 (ok mi faccio una vita )
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Forse, ma se devo dirla tutta non so se sono pronto per sapere che rockruff è un nuovo eevee, mi ero affezionato al piccolo pokemon normale ed ora non saprei se voglio un suo "sosia" per la caratteristica che contraddistingue eevee... in questi tempi è dura ottenere steelix e gliscor PS 400 messaggi, e pensare che ieri ero a 200 (ok mi faccio una vita ) Tranquillo nemmeno io ho una vita ahah e in un mese e mezzo 5100 messaggi
UndeadBan Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Tranquillo nemmeno io ho una vita ahah e in un mese e mezzo 5100 messaggi Solo un mese e mezzo? Pensavo fossi veterano come zarxiel ed i suoi spettri
Oah Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: Beh ora c'è Pokémon Millennium, è di nuovo facile scambiare Si la facilità grazie ad internet compensa gli amici che giocano a pokemon rari peró da bambini aveva un altro gusto non so se ricordate
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Solo un mese e mezzo? Pensavo fossi veterano come zarxiel ed i suoi spettri Ebbene no sono piuttosto nuovo
UndeadBan Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ebbene no sono piuttosto nuovo Tutto ciò in cui credevo è menzogna
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Tutto ciò in cui credevo è menzogna Arriva un momento nella vita in cui bisogna affrontare la realtà
Phoenic Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ebbene no sono piuttosto nuovo Io i 5000 messaggi li ho fatti in due anni esatti
MoonlightUmbreon Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 6 ore fa, Phoenic ha scritto: Io i 5000 messaggi li ho fatti in due anni esatti Questo accade quando nel mio caso hai parecchio tempo libero dato dal non avere un lavoro
Golbattino Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 In base a cosa le isole sono di tipo Spettro e Psico? @Zarxiel (o qualcun'altro)
UndeadBan Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Io i 5000 messaggi li ho fatti in due anni esatti Hahah in questi momenti penso di essere troppo "nerd" 1 minuto fa, Gabr ha scritto: In base a cosa le isole sono di tipo Spettro e Psico? @Zarxiel (o qualcun'altro) Si dice per il colore e oricorio, ma io penso siano collegati agli elementi naturali
Golbattino Inviato 22 agosto, 2016 Inviato 22 agosto, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Hahah in questi momenti penso di essere troppo "nerd" Si dice per il colore e oricorio, ma io penso siano collegati agli elementi naturali Infatti non penso che non basti il colore di Oricorio per dire "quest'isola è di tipo ..."
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.