Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Beh ora c'è Pokémon Millennium, è di nuovo facile scambiare

Si la facilità grazie ad internet compensa gli amici che giocano a pokemon rari peró da bambini aveva un altro gusto non so se ricordate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Io i 5000 messaggi li ho fatti in due anni esatti :asduj1:

Hahah in questi momenti penso di essere troppo "nerd" 

1 minuto fa, Gabr ha scritto:

In base a cosa le isole sono di tipo Spettro e Psico? @Zarxiel (o qualcun'altro)

Si dice per il colore e oricorio, ma io penso siano collegati agli elementi naturali 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Hahah in questi momenti penso di essere troppo "nerd" 

Si dice per il colore e oricorio, ma io penso siano collegati agli elementi naturali 

Infatti non penso che non basti il colore di Oricorio per dire "quest'isola è di tipo ..."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gabr ha scritto:

In base a cosa le isole sono di tipo Spettro e Psico? @Zarxiel (o qualcun'altro)

Colori rappresentativi delle isole (che sono appunto quello dei tipi: giallo, rosso, magenta, viola), colore presente anche nei fiori delle isole e Oricorio.

Inoltre abbiamo già visto che il tempio di Tapu Koko ha il simbolo dell'acqua e non dell'aria, quindi i Tapu rappresentano si gli elementi, ma non nel modo in cui la gente pensa.

Tapu Koko rappresenta l'acqua, forse per via della pioggia delle tempeste.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Colori rappresentativi delle isole (che sono appunto quello dei tipi: giallo, rosso, magenta, viola), colore presente anche nei fiori delle isole e Oricorio.

Inoltre abbiamo già visto che il tempio di Tapu Koko ha il simbolo dell'acqua e non dell'aria, quindi i Tapu rappresentano si gli elementi, ma non nel modo in cui la gente pensa.

Tapu Koko rappresenta l'acqua, forse per via della pioggia delle tempeste.

 

Ma non è detto che quello sia il tempio di Koko 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Gabr ha scritto:

Infatti non penso che non basti il colore di Oricorio per dire "quest'isola è di tipo ..."

Considera i seguenti fattori della prima isola:

-Nome: Melemele = giallo in hawaiano

-Colore rappresentativo: giallo

-Tipo e colore di Oricorio: Elettro e giallo

-Colore dei fiori dell'isola: gialli

-Tipo e colore di Tapu Koko: Elettro e giallo

-Elemento di Tapu Koko: Acqua

 

Come vedi le prove ci sono ed il tempio di Tapu Koko con il simbolo dell'acqua fa cadere la teoria secondo cui Tapu Koko è dell'aria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo sia abbastanza scontato che il tempio con il simbolo dell'acqua sia di Tapu Koko, in quel video volevano mostrare ciò che era direttamente collegato a lui, mostrare il tempio di un altro tapu non avrebbe avuto molto senso, imo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Colori rappresentativi delle isole (che sono appunto quello dei tipi: giallo, rosso, magenta, viola), colore presente anche nei fiori delle isole e Oricorio.

Inoltre abbiamo già visto che il tempio di Tapu Koko ha il simbolo dell'acqua e non dell'aria, quindi i Tapu rappresentano si gli elementi, ma non nel modo in cui la gente pensa.

Tapu Koko rappresenta l'acqua, forse per via della pioggia delle tempeste.

 

Come scusa zarxiel fino a poco tempo fa dicevi fosse solo un triangolo normale ora credi anche tu possa essere un simbolo?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Appare Tapu Koko lì, potevo darti ragione se non apparisse, MA APPARE.

Possono fare qualsiasi cosa nei trailer. Possono pure far usare volo a wailord se vogliono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Come scusa zarxiel fino a poco tempo fa dicevi fosse solo un triangolo normale ora credi anche tu possa essere un simbolo?

E' vero, ma esaminando bene il simbolo, pare troppo in vista ed elaborato per essere un simbolo a caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Considera i seguenti fattori della prima isola:

-Nome: Melemele = giallo in hawaiano

-Colore rappresentativo: giallo

-Tipo e colore di Oricorio: Elettro e giallo

-Colore dei fiori dell'isola: gialli

-Tipo e colore di Tapu Koko: Elettro e giallo

-Elemento di Tapu Koko: Acqua

 

Come vedi le prove ci sono ed il tempio di Tapu Koko con il simbolo dell'acqua fa cadere la teoria secondo cui Tapu Koko è dell'aria.

Ma l'elemento giallo è... L'ARIA... quindi... Non so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rayen ha scritto:

Non credo che abbiano i tipi delle isole, altrimenti sarebbero la copia con il tipo folletto di Oricorio

no, sarebbero MOLTO diversi, solo perché hanno il tipo in comune mica sono la copia, non mi pare che gli starter siano la copia fra di loro o simili.

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Ma l'elemento giallo è... L'ARIA... quindi... Non so

Ma il simbolo è l'Acqua.

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono felice che finalmente lo pensi anche tu:D

Sono un uomo adulto, ammetto quando mi sbaglio ^^

Ho esaminato meglio la zona ed effettivamente quel simbolo è in una lastra sopra l'entrata/uscita TROPPO in bella vista.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

no, sarebbero MOLTO diversi, solo perché hanno il tipo in comune mica sono la copia, non mi pare che gli starter siano la copia fra di loro o simili.

Ma il simbolo è l'Acqua.

Del tempio ma niente dice sia il suo, per l'ennesima volta solgaleo non è al suo posto (spero svelino presto sti tapu così la finiamo :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Rayen ha scritto:

Possono fare qualsiasi cosa nei trailer. Possono pure far usare volo a wailord se vogliono.

Si, ma dando per scontato che facciano roba sensata, quello è il tempio di Tapu Koko, perché mai dovrebbero cambiare gli script di un tempio di un altro Tapu per far apparire Tapu Koko per un tempio che non è il suo per poi RI-modificare e rimettere il Tapu giusto?

Cosa gli impedisce di mostrarcelo nel suo tempio? Non avrebbe creato nessuno spoiler, ormai Tapu Koko lo conosciamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

no, sarebbero MOLTO diversi, solo perché hanno il tipo in comune mica sono la copia, non mi pare che gli starter siano la copia fra di loro o simili.

Ma il simbolo è l'Acqua.

Sono un uomo adulto, ammetto quando mi sbaglio ^^

Ho esaminato meglio la zona ed effettivamente quel simbolo è in una lastra sopra l'entrata/uscita TROPPO in bella vista.

Già in effetti la posizione in rilievo desta qualche sospetto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Considera i seguenti fattori della prima isola:

-Nome: Melemele = giallo in hawaiano

-Colore rappresentativo: giallo

-Tipo e colore di Oricorio: Elettro e giallo

-Colore dei fiori dell'isola: gialli

-Tipo e colore di Tapu Koko: Elettro e giallo

-Elemento di Tapu Koko: Acqua

 

Come vedi le prove ci sono ed il tempio di Tapu Koko con il simbolo dell'acqua fa cadere la teoria secondo cui Tapu Koko è dell'aria.

È ufficiale il nome delle altre isole?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...