MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MikeZero ha scritto: Hai ragione, mi sono espresso male Ah ecco mi pareva strano
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: allora visto il leak falso dei fossili ripropongo sempre la mia tesi,fossile kronosauro,plesiosauro o megalodonte Ti stimo, voglio anche io un Kronosauro/plesiosauro... soprattutto dopo l'illusione del fossilpinna: AURORUS NON HA PINNE
MikeZero Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Oppure il leak della pre evo di lapras... che se fosse vera, molto probabilmente mi farebbe odiare GF molto pesantemente
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MikeZero ha scritto: Oppure il leak della pre evo di lapras... che se fosse vera, molto probabilmente mi farebbe odiare GF molto pesantemente Ma va si vede a 300 chilometri di distanza che è fake quel coso
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma va si vede a 300 chilometri di distanza che è fake quel coso Io adorerei la pre-evo di Lapras. Lo so che è fake, ma mi sarebbe piaciuta. Oppure la pre-evo di Pokemon come Druddigon o Heatmor. E' brutto vederli con un solo stadio
MikeZero Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma va si vede a 300 chilometri di distanza che è fake quel coso Non sai quanto lo spero ed è molto probabile sia così... ma mai dire mai (anche se lo vorrei urlare) Adesso, Nintendostar ha scritto: Io adorerei la pre-evo di Lapras. Lo so che è fake, ma mi sarebbe piaciuta. Oppure la pre-evo di Pokemon come Druddigon o Heatmor. E' brutto vederli con un solo stadio Si però se devi fare un forma baby di lapras falla bene
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 4 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Io adorerei la pre-evo di Lapras. Lo so che è fake, ma mi sarebbe piaciuta. Oppure la pre-evo di Pokemon come Druddigon o Heatmor. E' brutto vederli con un solo stadio a me sembrava Shuckle tipo acqua quel coso , e poi LAPLASS
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, MikeZero ha scritto: Non sai quanto lo spero ed è molto probabile sia così... ma mai dire mai (anche se lo vorrei urlare) Si però se devi fare un forma baby di lapras falla bene Adesso, KillerFrost ha scritto: a me sembrava Shucle tipo acqua qel coso , e poi LAPLASS Ovvio che deve essere fatta bene. Poi Laplass sembra Lapras detto da un cinese. Non ha senso
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Ovvio che deve essere fatta bene. Poi Laplass sembra Lapras detto da un cinese. Non ha senso Hahahaha giusto
TheBlackWolf Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 9 minuti fa, MikeZero ha scritto: Oppure il leak della pre evo di lapras... che se fosse vera, molto probabilmente mi farebbe odiare GF molto pesantemente Tranquillo, è fake al 100%. 15 minuti fa, KillerFrost ha scritto: voglio anche io un Kronosauro/plesiosauro Siamo in tre.
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 3 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Tranquillo, è fake al 100%. Siamo in tre. Spero si decidano a fare sti rettili marini poichè per me con gli altri fossili acqua hanno cannato tutto *coff* *coff* tirtouga.... cioè, allora scusa una tartaruga!
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 14 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Io adorerei la pre-evo di Lapras. Lo so che è fake, ma mi sarebbe piaciuta. Oppure la pre-evo di Pokemon come Druddigon o Heatmor. E' brutto vederli con un solo stadio Quel coso è orribile come puoi amarlo
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Quel coso è orribile come puoi amarlo Intendo la pre-evo di Lapras come concetto, non il Pokemon Laplass in particolare
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Intendo la pre-evo di Lapras come concetto, non il Pokemon Laplass in particolare Ah ecco mi rifiutavo di credere che amassi quel coso onestamente odio le pre evo e spero di non vederne mai più
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ecco mi rifiutavo di credere che amassi quel coso onestamente odio le pre evo e spero di non vederne mai più Perché le odi? Secondo me sono ottimi i Pokemon baby (prendi Pichu, che è carinissimo)
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Perché le odi? Secondo me sono ottimi i Pokemon baby (prendi Pichu, che è carinissimo) Perchè odio i pokemon baby non hanno ragion d'esistere fosse per me li abolirei del tutto io faccio sempre evolvere completamente i miei
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Perchè odio i pokemon baby non hanno ragion d'esistere fosse per me li abolirei del tutto io faccio sempre evolvere completamente i miei Be', diciamo che tecnicamente non hanno senso (come puoi scoprire prima l'evoluzione e poi il Pokemon base?), però secondo me è un'aggiunta molto bella, permette a Pokemon a un solo stadio di avere un'evo (che sarebbe il Pokemon in questione)
TheBlackWolf Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 11 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Spero si decidano a fare sti rettili marini La GF è imprevedibile.
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Be', diciamo che tecnicamente non hanno senso (come puoi scoprire prima l'evoluzione e poi il Pokemon base?), però secondo me è un'aggiunta molto bella, permette a Pokemon a un solo stadio di avere un'evo (che sarebbe il Pokemon in questione) Nono le cancellerei dall'esistenza se potessi
Aikon03 Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 So che non succederà mai ma potrebbe essere che nel terzo titolo lo starter sarà rockruff alla pokemon giallo visto che nel nuovo manga il primo pokemon protagonista sarà proprio rockruff
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: So che non succederà mai ma potrebbe essere che nel terzo titolo lo starter sarà rockruff alla pokemon giallo visto che nel nuovo manga il primo pokemon protagonista sarà proprio rockruff O ha 3 evo come Eevee o sarà lo starter del terzo titolo. Io spero di più nella seconda opzione (odio l'evo alternative degli starter e di Rockruff come Moon odia i Pokemon Baby)
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: La GF è imprevedibile. La GF non deve farmi esplodere il cuore scrivendo "fossilPINNA" su un amaura ovvero un Amargasauro 2 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: So che non succederà mai ma potrebbe essere che nel terzo titolo lo starter sarà rockruff alla pokemon giallo visto che nel nuovo manga il primo pokemon protagonista sarà proprio rockruff Non credo....
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: O ha 3 evo come Eevee o sarà lo starter del terzo titolo. Io spero di più nella seconda opzione (odio l'evo alternative degli starter e di Rockruff come Moon odia i Pokemon Baby) Vorrei sapere il motivo del tuo odio verso le evo alternative degli starter
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vorrei sapere il motivo del tuo odio verso le evo alternative degli starter Non lo so, non mi ispira l'idea. E un odio spontaneo, non so nemmeno io il perché. Credo che non mi vada giù che Eevee non sia l'unico Pokemon ad avere più di due evo (Nostalgifag mode On). Che poi io ho iniziato a giocare a Pokemon durante la 4°gen, non potrei essere Nostalgifag della prima gen
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 3 minuti fa, Nintendostar ha scritto: O ha 3 evo come Eevee o sarà lo starter del terzo titolo. Io spero di più nella seconda opzione (odio l'evo alternative degli starter e di Rockruff come Moon odia i Pokemon Baby) hahaha pensavo parlassi di pokèmon Moon, non di Moonlight infatti non capivo 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Non lo so, non mi ispira l'idea. E un odio spontaneo, non so nemmeno io il perché. Credo che non mi vada giù che Eevee non sia l'unico Pokemon ad avere più di due evo (Nostalgifag mode On). hahahah anche a me questo un pò urta, ma mi intriga anche: ciò che non voglio è che rockruff prenda il posto ad eevee
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.