MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: EEVEE è unico ed inimitabile #EeveeisloveEeveeislife Stima eterna per queste parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Stima eterna per queste parole Praise the Eeveelution Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Praise the Eeveelution Tantissima stima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 4 minuti fa, Baldom ha scritto: Ahahaha rockruff come controparte più maschile di eevee Eevee può essere anche maschio (e a me sembra più maschile che femminile) Faranno MUmbreon e MEspeon, secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Eevee può essere anche maschio (e a me sembra più maschile che femminile) Faranno MUmbreon e MEspeon, secondo me Non ci saranno mega evo nuove ne sono certo però di certo loro 2 sono i primi che vorrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ci saranno mega evo nuove ne sono certo però di certo loro 2 sono i primi che vorrei Pessimista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ci saranno mega evo nuove ne sono certo però di certo loro 2 sono i primi che vorrei potrebbero avere le fasi se non sbaglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Pessimista Realista, è diverso ti pare che non li voglia assolutamente li voglio Adesso, KillerFrost ha scritto: potrebbero avere le fasi se non sbaglio... Possibile mi piacerebbe qualunque cosa basta che diano qualcosa a Umbreon che lo renda ancora più figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Realista, è diverso ti pare che non li voglia assolutamente li voglio Possibile mi piacerebbe qualunque cosa basta che diano qualcosa a Umbreon che lo renda ancora più figo Quello è ovvio, chi non vuole un umbreon e un espeon più figo del solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Realista, è diverso ti pare che non li voglia assolutamente li voglio Ma le dovranno mettere, ci sono molti altri Pokemon che la meritano (come Breloom, per esempio.Mi è uscito a caso questo Pokemon, però ora che ci penso anche lui la meriterebbe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Ma le dovranno mettere, ci sono molti altri Pokemon che la meritano (come Breloom, per esempio.Mi è uscito a caso questo Pokemon, però ora che ci penso anche lui la meriterebbe) si le metteranno, ma nel remake di 4, non in sole e luna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Ma le dovranno mettere, ci sono molti altri Pokemon che la meritano (come Breloom, per esempio.Mi è uscito a caso questo Pokemon, però ora che ci penso anche lui la meriterebbe) Ma secondo me in questo gioco non ce ne saranno nuove, poi nei prossimi le metteranno nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 44 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ecco mi rifiutavo di credere che amassi quel coso onestamente odio le pre evo e spero di non vederne mai più Lapras è a mio parere uno dei migliori Pokémon mai disegnati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Lapras è a mio parere il uno dei migliori Pokémon mai disegnati. Assolutamente d'accordo ma per me è perfetto così non ha bisogno di una pre evo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: si le metteranno, ma nel remake di 4, non in sole e luna... Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma secondo me in questo gioco non ce ne saranno nuove, poi nei prossimi le metteranno nuove Perché? Che senso ha? La 4°gen non dovrebbe conoscere le Mega invece la 7°sì. E non mi dite che Alola è più antica perché nel cerchio Z c'è lo spazio per la pietrachiave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Lapras è a mio parere uno dei migliori Pokémon mai disegnati. Mentre Laplass è uno dei peggiori fakemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Lapras è a mio parere il uno dei migliori Pokémon mai disegnati. Lui intende Laplass, la "pre-evo" di Lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Perché? Che senso ha? La 4°gen non dovrebbe conoscere le Mega invece la 7°sì. E non mi dite che Alola è più antica perché nel cerchio Z c'è lo spazio per la pietrachiave Se è per questo la terza doveva conoscere le mega? Con i remake le hanno messe quindi che ragionamenti fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Perché? Che senso ha? La 4°gen non dovrebbe conoscere le Mega invece la 7°sì. E non mi dite che Alola è più antica perché nel cerchio Z c'è lo spazio per la pietrachiave Non riuscirei a spiegartelo , c'è un video sul canale di Adam Kamon (no non quello di Mistero) che parla della posizione temporale dei giochi pokèmon e li potrai sapere che sinnho potrà conoscere le mega, come Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Se è per questo la terza doveva conoscere le mega? Con i remake le hanno messe quindi che ragionamenti fai Ma quella è un'altra 3°gen. A meno che facciano come gli ultimi remake, la 4°gen non dovrebbe conoscere le Mega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 23 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Mega Tyrantrum e ho detto tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Non riuscirei a spiegartelo , c'è un video sul canale di Adam Kamon (no non quello di Mistero) che parla della posizione temporale dei giochi pokèmon e li potrai sapere che sinnho potrà conoscere le mega, come Hoenn Veramente lo youtuber si chiama alfred kamon mentre quello di mistero adam kadmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Non riuscirei a spiegartelo , c'è un video sul canale di Adam Kamon (no non quello di Mistero) che parla della posizione temporale dei giochi pokèmon e li potrai sapere che sinnho potrà conoscere le mega, come Hoenn Per me comunque non ha senso che ad Alola non si abbiano nuove mega mentre a Sinnoh sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Ma quella è un'altra 3°gen. A meno che facciano come gli ultimi remake, la 4°gen non dovrebbe conoscere le Mega. come ho detto, sarà "diversa " nella linea temporale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Condividi Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Ma quella è un'altra 3°gen. A meno che facciano come gli ultimi remake, la 4°gen non dovrebbe conoscere le Mega. Appunto li reinventeranno ovviamente mi spiegheresti dopo lo stravolgimento operato in ORAS riproporre dei remake identici agli originali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.