MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Non lo so, non mi ispira l'idea. E un odio spontaneo, non so nemmeno io il perché. Credo che non mi vada giù che Eevee non sia l'unico Pokemon ad avere più di due evo (Nostalgifag mode On). Comprendo a me gasa tantissimo l'idea proprio amando eevee perchè le eeveeluzioni sono i miei pokemon preferiti ci sto scrivendo una fanfic al riguardo Adesso, KillerFrost ha scritto: hahaha pensavo parlassi di pokèmon Moon, non di Moonlight infatti non capivo Chi è che ha capito male? Ahah
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Comprendo a me gasa tantissimo l'idea proprio amando eevee perchè le eeveeluzioni sono i miei pokemon preferiti ci sto scrivendo una fanfic al riguardo Chi è che ha capito male? Ahah Non so, io vorrei eevee fosse unico nel suo genere, ma 3 evo max per rockruff vanno bene e daii... 1 a 1, è guerra !
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Inoltre non mi ispira il metodo di evoluzione: durante il giorno si evolve in uno, durante la notte si evolve in un altro e durante le due fasi si evolve in altri due Pokemon (quindi sarebbero 4 evo di Rockruff)
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Inoltre non mi ispira il metodo di evoluzione: durante il giorno si evolve in uno, durante la notte si evolve in un altro e durante le due fasi si evolve in altri due Pokemon (quindi sarebbero 4 evo di Rockruff) penso che in alba/tramonto sia solo una, e poi è il metodo di Espeon-Umbreon
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Non so, io vorrei eevee fosse unico nel suo genere, ma 3 evo max per rockruff vanno bene e daii... 1 a 1, è guerra ! Anche per me rockruff 3 evo sono perfette poi magari ne ha solo una ma spero che sia fatta bene da amante di eevee sono aperto a pokemon a lui simili, non mi disturba l'idea che venga compromessa la sua "unicità" anche perchè pur supponendo che gli starter o rockruff abbiano più evo non eguaglieranno mai il numero esorbitante di eevee cioè 8 perciò la sua unicità è intatta
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: penso che in alba/tramonto sia solo una, e poi è il metodo di Espeon-Umbreon Un conto è giorno/notte, un altro è giorno/notte/tramonto. Devi essere preciso per farlo evolvere nel Pokemon che vuoi tu. Invece con solo Giorno/notte sei più libero
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche per me rockruff 3 evo sono perfette poi magari ne ha solo una ma spero che sia fatta bene da amante di eevee sono aperto a pokemon a lui simili, non mi disturba l'idea che venga compromessa la sua "unicità" anche perchè pur supponendo che gli starter o rockruff abbiano più evo non eguaglieranno mai il numero esorbitante di eevee cioè 8 perciò la sua unicità è intatta è questo ciò che temo: che facciano più evo in diverse generazioni... PS Guarda che video ha fatto Federic....e poi non dovrei essere pazzo per Feraligatr...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 3 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Inoltre non mi ispira il metodo di evoluzione: durante il giorno si evolve in uno, durante la notte si evolve in un altro e durante le due fasi si evolve in altri due Pokemon (quindi sarebbero 4 evo di Rockruff) Veramente io ho letto leak riguardanti solo un'evo di giorno e una di notte Adesso, KillerFrost ha scritto: è questo ciò che temo: che facciano più evo in diverse generazioni... PS Guarda che video ha fatto Federic....e poi non dovrei essere pazzo per Feraligatr... No non penso proprio che raggiungerebbero una popolarità paragonabile ad eevee tanto da fare ulteriori evoluzioni in future generazioni
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Veramente io ho letto leak riguardanti solo un'evo di giorno e una di notte Se fosse così allora andrebbe bene per me, sarebbe un Pokemon come un altro. Ma 3 evo non mi andrebbero giù, soprattutto per gli starter
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Veramente io ho letto leak riguardanti solo un'evo di giorno e una di notte No non penso proprio che raggiungerebbero una popolarità paragonabile ad eevee tanto da fare ulteriori evoluzioni in future generazioni speriamo...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: speriamo... Non credo eevee ha fatto il botto perchè è stato il primo, altri pokemon simili a lui non riceverebbero la stessa accoglienza perchè li vedrebbero sulla falsariga di eevee stesso e questo fattore porterebbe la gente ad apprezzarli ma in modo molto più tiepido
Oah Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: speriamo... Anche se potrebbe essere l'obiettivo di gf fare un nuovo eevee
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Se fosse così allora andrebbe bene per me, sarebbe un Pokemon come un altro. Ma 3 evo non mi andrebbero giù, soprattutto per gli starter No penso sarebbero solo giorno e notte
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Anche se potrebbe essere l'obiettivo di gf fare un nuovo eevee EEVEE è unico ed inimitabile #EeveeisloveEeveeislife
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: EEVEE è unico ed inimitabile #EeveeisloveEeveeislife #VivaEevee
Oah Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: EEVEE è unico ed inimitabile #EeveeisloveEeveeislife Ahahaha rockruff come controparte più maschile di eevee
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: EEVEE è unico ed inimitabile #EeveeisloveEeveeislife Stima eterna per queste parole
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Stima eterna per queste parole Praise the Eeveelution
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Praise the Eeveelution Tantissima stima
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 4 minuti fa, Baldom ha scritto: Ahahaha rockruff come controparte più maschile di eevee Eevee può essere anche maschio (e a me sembra più maschile che femminile) Faranno MUmbreon e MEspeon, secondo me
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Eevee può essere anche maschio (e a me sembra più maschile che femminile) Faranno MUmbreon e MEspeon, secondo me Non ci saranno mega evo nuove ne sono certo però di certo loro 2 sono i primi che vorrei
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ci saranno mega evo nuove ne sono certo però di certo loro 2 sono i primi che vorrei Pessimista
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ci saranno mega evo nuove ne sono certo però di certo loro 2 sono i primi che vorrei potrebbero avere le fasi se non sbaglio...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Pessimista Realista, è diverso ti pare che non li voglia assolutamente li voglio Adesso, KillerFrost ha scritto: potrebbero avere le fasi se non sbaglio... Possibile mi piacerebbe qualunque cosa basta che diano qualcosa a Umbreon che lo renda ancora più figo
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Realista, è diverso ti pare che non li voglia assolutamente li voglio Possibile mi piacerebbe qualunque cosa basta che diano qualcosa a Umbreon che lo renda ancora più figo Quello è ovvio, chi non vuole un umbreon e un espeon più figo del solito
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.