Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Realista, è diverso ti pare che non li voglia assolutamente li voglio Ma le dovranno mettere, ci sono molti altri Pokemon che la meritano (come Breloom, per esempio.Mi è uscito a caso questo Pokemon, però ora che ci penso anche lui la meriterebbe)
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Ma le dovranno mettere, ci sono molti altri Pokemon che la meritano (come Breloom, per esempio.Mi è uscito a caso questo Pokemon, però ora che ci penso anche lui la meriterebbe) si le metteranno, ma nel remake di 4, non in sole e luna...
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Ma le dovranno mettere, ci sono molti altri Pokemon che la meritano (come Breloom, per esempio.Mi è uscito a caso questo Pokemon, però ora che ci penso anche lui la meriterebbe) Ma secondo me in questo gioco non ce ne saranno nuove, poi nei prossimi le metteranno nuove
Guest Ravenblack Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 44 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah ecco mi rifiutavo di credere che amassi quel coso onestamente odio le pre evo e spero di non vederne mai più Lapras è a mio parere uno dei migliori Pokémon mai disegnati.
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Lapras è a mio parere il uno dei migliori Pokémon mai disegnati. Assolutamente d'accordo ma per me è perfetto così non ha bisogno di una pre evo
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: si le metteranno, ma nel remake di 4, non in sole e luna... Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma secondo me in questo gioco non ce ne saranno nuove, poi nei prossimi le metteranno nuove Perché? Che senso ha? La 4°gen non dovrebbe conoscere le Mega invece la 7°sì. E non mi dite che Alola è più antica perché nel cerchio Z c'è lo spazio per la pietrachiave
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Lapras è a mio parere uno dei migliori Pokémon mai disegnati. Mentre Laplass è uno dei peggiori fakemon
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Lapras è a mio parere il uno dei migliori Pokémon mai disegnati. Lui intende Laplass, la "pre-evo" di Lapras
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Perché? Che senso ha? La 4°gen non dovrebbe conoscere le Mega invece la 7°sì. E non mi dite che Alola è più antica perché nel cerchio Z c'è lo spazio per la pietrachiave Se è per questo la terza doveva conoscere le mega? Con i remake le hanno messe quindi che ragionamenti fai
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Perché? Che senso ha? La 4°gen non dovrebbe conoscere le Mega invece la 7°sì. E non mi dite che Alola è più antica perché nel cerchio Z c'è lo spazio per la pietrachiave Non riuscirei a spiegartelo , c'è un video sul canale di Adam Kamon (no non quello di Mistero) che parla della posizione temporale dei giochi pokèmon e li potrai sapere che sinnho potrà conoscere le mega, come Hoenn
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Se è per questo la terza doveva conoscere le mega? Con i remake le hanno messe quindi che ragionamenti fai Ma quella è un'altra 3°gen. A meno che facciano come gli ultimi remake, la 4°gen non dovrebbe conoscere le Mega.
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Non riuscirei a spiegartelo , c'è un video sul canale di Adam Kamon (no non quello di Mistero) che parla della posizione temporale dei giochi pokèmon e li potrai sapere che sinnho potrà conoscere le mega, come Hoenn Veramente lo youtuber si chiama alfred kamon mentre quello di mistero adam kadmon
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Non riuscirei a spiegartelo , c'è un video sul canale di Adam Kamon (no non quello di Mistero) che parla della posizione temporale dei giochi pokèmon e li potrai sapere che sinnho potrà conoscere le mega, come Hoenn Per me comunque non ha senso che ad Alola non si abbiano nuove mega mentre a Sinnoh sì
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Ma quella è un'altra 3°gen. A meno che facciano come gli ultimi remake, la 4°gen non dovrebbe conoscere le Mega. come ho detto, sarà "diversa " nella linea temporale
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Ma quella è un'altra 3°gen. A meno che facciano come gli ultimi remake, la 4°gen non dovrebbe conoscere le Mega. Appunto li reinventeranno ovviamente mi spiegheresti dopo lo stravolgimento operato in ORAS riproporre dei remake identici agli originali?
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Appunto li reinventeranno ovviamente mi spiegheresti dopo lo stravolgimento operato in ORAS riproporre dei remake identici agli originali? Non avrebbe senso, ok. Però perché non dovrebbero inventare delle mega per i giochi di 7° mentre per i remake di 4° sì?
Frogadiersu Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Ma quella è un'altra 3°gen. A meno che facciano come gli ultimi remake, la 4°gen non dovrebbe conoscere le Mega. Forse non hai ben capito come funzionano i Remake... Oltre che per svecchiare i giochi i Remake sono fatti per mettere in Timeline anche i vecchi giochi che non avrebbero senso... La Mega la conoscono già dall'Epoca di Rosso e Blu nella Timeline attuale infatti per farlo capire GF ha prodotto Pokémon Origins dove la Mega era presente e lo stesso Fuji dice di aver studiato a Kalos tale fenomeno!
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Forse non hai ben capito come funzionano i Remake... Oltre che per svecchiare i giochi i Remake sono fatti per mettere in Timeline anche i vecchi giochi che non avrebbero senso... La Mega la conoscono già dall'Epoca di Rosso e Blu nella Timeline attuale infatti per farlo capire GF ha prodotto Pokémon Origins dove la Mega era presente e lo stesso Fuji dice di aver studiato a Kalos tale fenomeno! Sì, il mio ragionamento non aveva senso.
Frogadiersu Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Non avrebbe senso, ok. Però perché non dovrebbero inventare delle mega per i giochi di 7° mentre per i remake di 4° sì? Semplice... perché la Settima si focalizza su altro la 4^ essendo un Remake non può riproporre lo stesso gioco con una grafica migliorata e stop. Detto ciò io spero che le Mega vengano introdotte anche in 7^, di nuove intendo, ma se non lo facessero capirei il ragionamento!
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Non avrebbe senso, ok. Però perché non dovrebbero inventare delle mega per i giochi di 7° mentre per i remake di 4° sì? Per ragioni pratiche con mosse z forme alola e tutto il resto secondo me non hanno potuto dedicarcisi tutto qui preferisco non le mettano piuttosto che inserire orrori di proporzioni inimmaginabii
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Forse non hai ben capito come funzionano i Remake... Oltre che per svecchiare i giochi i Remake sono fatti per mettere in Timeline anche i vecchi giochi che non avrebbero senso... La Mega la conoscono già dall'Epoca di Rosso e Blu nella Timeline attuale infatti per farlo capire GF ha prodotto Pokémon Origins dove la Mega era presente e lo stesso Fuji dice di aver studiato a Kalos tale fenomeno! Ciò che continuo a dire ma nessuno mi caga
Frogadiersu Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ciò che continuo a dire ma nessuno mi caga Tranquillo, andrà tutto bene! XD
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per ragioni pratiche con mosse z forme alola e tutto il resto secondo me non hanno potuto dedicarcisi tutto qui preferisco non le mettano piuttosto che inserire orrori di proporzioni inimmaginabii 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Semplice... perché la Settima si focalizza su altro la 4^ essendo un Remake non può riproporre lo stesso gioco con una grafica migliorata e stop. Detto ciò io spero che le Mega vengano introdotte anche in 7^, di nuove intendo, ma se non lo facessero capirei il ragionamento! Ok
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 sono triste 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Tranquillo, andrà tutto bene! XD sn triste
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.