Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Appunto li reinventeranno ovviamente mi spiegheresti dopo lo stravolgimento operato in ORAS riproporre dei remake identici agli originali?

Non avrebbe senso, ok. Però perché non dovrebbero inventare delle mega per i giochi di 7° mentre per i remake di 4° sì?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Ma quella è un'altra 3°gen. A meno che facciano come gli ultimi remake, la 4°gen non dovrebbe conoscere le Mega.

Forse non hai ben capito come funzionano i Remake...
Oltre che per svecchiare i giochi i Remake sono fatti per mettere in Timeline anche i vecchi giochi che non avrebbero senso...
La Mega la conoscono già dall'Epoca di Rosso e Blu nella Timeline attuale infatti per farlo capire GF ha prodotto Pokémon Origins dove la Mega era presente e lo stesso Fuji dice di aver studiato a Kalos tale fenomeno! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Forse non hai ben capito come funzionano i Remake...
Oltre che per svecchiare i giochi i Remake sono fatti per mettere in Timeline anche i vecchi giochi che non avrebbero senso...
La Mega la conoscono già dall'Epoca di Rosso e Blu nella Timeline attuale infatti per farlo capire GF ha prodotto Pokémon Origins dove la Mega era presente e lo stesso Fuji dice di aver studiato a Kalos tale fenomeno! :)

Sì, il mio ragionamento non aveva senso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Non avrebbe senso, ok. Però perché non dovrebbero inventare delle mega per i giochi di 7° mentre per i remake di 4° sì?

Semplice... perché la Settima si focalizza su altro la 4^ essendo un Remake non può riproporre lo stesso gioco con una grafica migliorata e stop.
Detto ciò io spero che le Mega vengano introdotte anche in 7^, di nuove intendo, ma se non lo facessero capirei il ragionamento! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Non avrebbe senso, ok. Però perché non dovrebbero inventare delle mega per i giochi di 7° mentre per i remake di 4° sì?

Per ragioni pratiche con mosse z forme alola e tutto il resto secondo me non hanno potuto dedicarcisi tutto qui preferisco non le mettano piuttosto che inserire orrori di proporzioni inimmaginabii

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Forse non hai ben capito come funzionano i Remake...
Oltre che per svecchiare i giochi i Remake sono fatti per mettere in Timeline anche i vecchi giochi che non avrebbero senso...
La Mega la conoscono già dall'Epoca di Rosso e Blu nella Timeline attuale infatti per farlo capire GF ha prodotto Pokémon Origins dove la Mega era presente e lo stesso Fuji dice di aver studiato a Kalos tale fenomeno! :)

Ciò che continuo a dire ma nessuno mi caga:(  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Per ragioni pratiche con mosse z forme alola e tutto il resto secondo me non hanno potuto dedicarcisi tutto qui preferisco non le mettano piuttosto che inserire orrori di proporzioni inimmaginabii

 

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Semplice... perché la Settima si focalizza su altro la 4^ essendo un Remake non può riproporre lo stesso gioco con una grafica migliorata e stop.
Detto ciò io spero che le Mega vengano introdotte anche in 7^, di nuove intendo, ma se non lo facessero capirei il ragionamento! :) 

Ok

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Per ragioni pratiche con mosse z forme alola e tutto il resto secondo me non hanno potuto dedicarcisi tutto qui preferisco non le mettano piuttosto che inserire orrori di proporzioni inimmaginabii

Non credo proprio che non abbiano potuto dedicarsi alle Mega se decidessero di non inserirne di nuove sarebbe una questione di "sovraccarico", il tempo ce l'hanno eccome... ricordatevi che stiamo parlando di un gioco in lavorazione da ancora prima di XY (Strano Ninnolo testimone) e che probabilmente ci sono tante Mega che non sono state inserite in 6^ perché tenute da parte o (come nel caso Flygon) perché non si era arrivati al giusto design ma nonostante ciò non è il tempo che impediva loro di lavorarci.
Per questo dico di capire l'eventuale assenza di Nuove Mega in 7^ se fosse così alla fine...
Tuttavia non dimentichiamoci della scritta "mega" sul sito ufficiale che al momento ancora potrebbe voler dire tutto e niente ma lascia comunque, anche se minimissima, una possibilità! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Piccolo OT spoiler

  Nascondi contenuto

Elisio avrà un mega gyarados shiny e quel grandissimo cog.... Di alan sarà probabilmente nemico di ash

 

Già... anche se spero che gli faccia il fondoschiena a strisce per la seconda volta dopo la Finale!!!
#IoStoConAlan!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

"Sono triste" *ride* :rotfl:

;)

 

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Non credo proprio che non abbiano potuto dedicarsi alle Mega se decidessero di non inserirne di nuove sarebbe una questione di "sovraccarico", il tempo ce l'hanno eccome... ricordatevi che stiamo parlando di un gioco in lavorazione da ancora prima di XY (Strano Ninnolo testimone) e che probabilmente ci sono tante Mega che non sono state inserite in 6^ perché tenute da parte o (come nel caso Flygon) perché non si era arrivati al giusto design ma nonostante ciò non è il tempo che impediva loro di lavorarci.
Per questo dico di capire l'eventuale assenza di Nuove Mega in 7^ se fosse così alla fine...
Tuttavia non dimentichiamoci della scritta "mega" sul sito ufficiale che al momento ancora potrebbe voler dire tutto e niente ma lascia comunque, anche se minimissima, una possibilità! :D 

Quanto vorrei le mega ma penso siano solo un sogno lontano:(

praticamente la maggior parte dei leak e delle prove fanno pensare alla loro assenza in sole e luna...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Piccolo OT spoiler

  Apri contenuto nascosto

Elisio avrà un mega gyarados shiny e quel grandissimo cog.... Di alan sarà probabilmente nemico di ash

 

Alla fine il Greninja di Ash sconfiggerà il Charizard di Alan e tutti noi prenderemo in  giro Ash perché poteva farlo alla finale e invece non l'ha fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io spero che abbiano deciso di non inserire nuove mega per concentrarsi sul bilanciamento  per quanto riguarda il combattimento tra un pokemon megaevoluto e uno che possiede una mossa z, in modo da non rendere op ne uno ne l'altro così da dar vita ad uno scontro alla pari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dwide ha scritto:

Ma io spero che abbiano deciso di non inserire nuove mega per concentrarsi sul bilanciamento  per quanto riguarda il combattimento tra un pokemon megaevoluto e uno che possiede una mossa z, in modo da non rendere op ne uno ne l'altro così da dar vita a scontri alla pari

Io vorrei che introducessero altre mega competitive perche fin'ora solo poche lo sono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Io vorrei che introducessero altre mega competitive perche fin'ora solo poche lo sono

Alla fine MCharizard X per ricordare quello di Alan avrà 2000 in ogni statistica (12000000 nelle difese però) solamente al liv.36:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

;)

 

Quanto vorrei le mega ma penso siano solo un sogno lontano:(

praticamente la maggior parte dei leak e delle prove fanno pensare alla loro assenza in sole e luna...

A dir la verità i leak affidabili non hanno nominato le mega, le prove della loro assenza non esistono al momento...
Esiste solo un cerchio che potrebbe essere lo slot per la Pietra Chiave visto in un trailer durante l'esecuzione di una Danza delle Mosse Z si è visto chiaramente sull'Anello Z...
Questo potrebbe provare il loro ritorno, tuttavia non serve a provare che ce ne siano di nuove...
Infine dopo l'aggiornamento del sito ufficiale Giapponese è comparsa la scritta Mega nel codice di una delle pagine per cui anche qui non prova nulla ma nemmeno si può dire che sia una cosa normale mettere Mega così a caso...
Perciò al momento abbiamo due elementi che fanno pensare alla presenza delle Mega, non abbiamo elementi apparenti (se non altro, non sarebbe la prima volta che GF ci sbandiera qualcosa sotto il naso ma ce ne si accorge solo dopo) che confermino l'arrivo di nuove Mega, abbiamo alcuni leak che dicono che non ci sono ma i leak sono leak e quelli affidabili non parlano di Mega per cui non significa comunque che non ci siano...
Al momento diciamo che la situazione non è chiara soprattutto dopo la comparsa del codice "mega" sul sito! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non credo proprio che non abbiano potuto dedicarsi alle Mega se decidessero di non inserirne di nuove sarebbe una questione di "sovraccarico", il tempo ce l'hanno eccome... ricordatevi che stiamo parlando di un gioco in lavorazione da ancora prima di XY (Strano Ninnolo testimone) e che probabilmente ci sono tante Mega che non sono state inserite in 6^ perché tenute da parte o (come nel caso Flygon) perché non si era arrivati al giusto design ma nonostante ciò non è il tempo che impediva loro di lavorarci.
Per questo dico di capire l'eventuale assenza di Nuove Mega in 7^ se fosse così alla fine...
Tuttavia non dimentichiamoci della scritta "mega" sul sito ufficiale che al momento ancora potrebbe voler dire tutto e niente ma lascia comunque, anche se minimissima, una possibilità! :D 

Non dimentico la scritta mega ma come hai giustamente detto è una piccolissima speranza che spero possa essere confermata ma solo il tempo ce lo dirà

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

A dir la verità i leak affidabili non hanno nominato le mega, le prove della loro assenza non esistono al momento...
Esiste solo un cerchio che potrebbe essere lo slot per la Pietra Chiave visto in un trailer durante l'esecuzione di una Danza delle Mosse Z...
Questo potrebbe provare il loro ritorno, tuttavia non serve a provare che ce ne siano di nuove...
Infine dopo l'aggiornamento del sito ufficiale Giapponese è comparsa la scritta Mega nel codice di una delle pagine per cui anche qui non prova nulla ma nemmeno si può dire che sia una cosa normale mettere Mega così a caso...
Perciò al momento abbiamo due elementi che fanno pensare alla presenza delle Mega, non abbiamo elementi apparenti (se non altro, non sarebbe la prima volta che GF ci sbandiera qualcosa sotto il naso ma ce ne si accorge solo dopo) che confermino l'arrivo di nuove Mega, abbiamo alcuni leak che dicono che non ci sono ma i leak sono leak e quelli affidabili non parlano di Mega per cui non significa comunque che non ci siano...
Al momento diciamo che la situazione non è chiara soprattutto dopo la comparsa del codice "mega" sul sito! :) 

No, non hai capito:XD:, io penso continuino ad esserci, ma non avremo nuove mega, è questo il mio problema, il non avere mega feraligatr e mega lanturn:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

No, non hai capito:XD:, io penso continuino ad esserci, ma non avremo nuove mega, è questo il mio problema, il non avere mega feraligatr e mega lanturn:rotfl:

Mega Lanturn? Non sapevo che ti piacesse, non c'era nessun indizio che lo dicesse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...