Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: La nuova mascotte! *Swish shish* Vuoi avere dei capelli setosi come quelli di MAmpharos? Usa il nuovo bagnoschiuma Swish Swash e avrai capelli setosi come non mai. Cura anche la calvizia!
Frogadiersu Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 3 minuti fa, Michisco ha scritto: C'è un solo modo per bilanciare le mega... Nascondi contenuto togliendole! MAI!!!! In realtà l'unica sarebbe mettere delle Mega che possano far tremare MegaKangaskhan!!! O dei Pokémon non Mega che facciano la stessa cosa... ciò non toglie che le Mega non sono state introdotte solo per il competitivo ma anche per i fan e quindi toglierle sarebbe insensato! Ma io credo rimarranno e spero ne aggiungano di nuove! XD
TheBlackWolf Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 7 minuti fa, linus94 ha scritto: Avete ancora fede nella gf, che possa correggere quakche errore delle mega? 8 minuti fa, linus94 ha scritto: Sono l'unico che, da un punto puramente estetico, non è rimasto troppo impressionato dalle mega? Certo! No, siamo in due (a parte qualche eccezione). 9 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Il fascino di lunala corrompe anche i seguaci del sole Lunala controlla le nostre menti.
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 9 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Il fascino di lunala corrompe anche i seguaci del sole Io devo ancora capire cos'abbia in testa Lunala, per quello non mi piace Con questo sono 151 messaggi che ho fatto...1°generazione confirmed!
TheBlackWolf Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 8 minuti fa, Nintendostar ha scritto: sarebbe figo un MChandelure Sì, ma un'eventuale megaevoluzione potrebbe essere nociva per il mio amato Chandelure.
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Sì, ma un'eventuale megaevoluzione potrebbe essere nociva per il mio amato Chandelure. O fanno la mega o fanno la forma alola di tipo Acqua/spettro. Sarei felice in entrambi i casi
Phoenic Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Io devo ancora capire cos'abbia in testa Lunala, per quello non mi piace Con questo sono 151 messaggi che ho fatto...1°generazione confirmed! Ha una mezza luna lol
Frogadiersu Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Certo! No, siamo in due (a parte qualche eccezione). Ma dal punto di vista estetico le Mega non sono per forza chissà che anche perché il loro scopo è potenziare i Pokémon che la usano e non fare Evolverli definitivamente ecco perché credo che il design delle Mega non sia sempre assurdo... È il concetto che secondo me è molto fiqo, il fatto che il tuo legame possa aiutare un Pokémon ad avanzare di livello e diventare ancora più forte rende più partecipe anche l'allenatore nella lotta e non solo il Pokémon! Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Sì, ma un'eventuale megaevoluzione potrebbe essere nociva per il mio amato Chandelure. Ecco ad esempio io Chandelure non lo toccherei a livello di Design perché è veramente troppo bello, come fanno a fargli una Mega senza rischiare di peggiorarlo?!
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, Frogadiersu ha scritto: MAI!!!! In realtà l'unica sarebbe mettere delle Mega che possano far tremare MegaKangaskhan!!! O dei Pokémon non Mega che facciano la stessa cosa... ciò non toglie che le Mega non sono state introdotte solo per il competitivo ma anche per i fan e quindi toglierle sarebbe insensato! Ma io credo rimarranno e spero ne aggiungano di nuove! XD Non sarebbe difficile trovare un pokemon e fare in modo che counteri kangaskhan
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Ha una mezza luna lol Già, però non riesco a guardarla con quella cosa in mezzo. Solgaleo is the best
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Già, però non riesco a guardarla con quella cosa in mezzo. Solgaleo is the best Lunala is the best
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sarebbe difficile trovare un pokemon e fare in modo che counteri kangaskhan Beh, uno spettro con vicino Bruxish lo countera subito: nessuna mossa ha effetto e Sbigoattacco è annullato da bruxish
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Lunala is the best Hai mai sentito qualcuno dire:"Pray the moon"? Io no, quindi Solgaleo 151- Lunala 0
Frogadiersu Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Già, però non riesco a guardarla con quella cosa in mezzo. Solgaleo is the best Non dirlo mai più!!!! Ahahahahahahah
Xerneas1204 Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sarebbe difficile trovare un pokemon e fare in modo che counteri kangaskhan
TheBlackWolf Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: In realtà l'unica sarebbe mettere delle Mega che possano far tremare MegaKangaskhan!!! Esatto Frog. 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Acqua/spettro. Ne dubito. Chandelure è uno spettro, il suo tipo primario non può cambiare. Sinceramente, non ha bisogno di una megaevoluzione/forma Alola. 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lunala is the best Lunala is the best!
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Hai mai sentito qualcuno dire:"Pray the moon"? Io no, quindi Solgaleo 151- Lunala 0 16 minuti fa, KillerFrost ha scritto: #PRAYTHEMOON Ecco chi lo dice
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Non dirlo mai più!!!! Ahahahahahahah Solgaleo is the best Solgaleo is the best Solgaleo is the best Solgaleo is the best Solgaleo is the best Solgaleo is the best Solgaleo is the best Solgaleo is the best
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Solgaleo is the best Solgaleo is the best Solgaleo is the best Solgaleo is the best Solgaleo is the best Solgaleo is the best Solgaleo is the best Solgaleo is the best #MOONREALGOD
Xerneas1204 Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: Esatto Frog. Ne dubito. Chandelure è uno spettro, il suo tipo primario non può cambiare. Sinceramente, non ha bisogno di una megaevoluzione/forma Alola. Lunala is the best!
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: #MOONREALGOD #SOLGALEOISTHENEWARCEUS Vi immaginate un Umbreon alola di tipo Psico e un Espeon alola di tipo Buio?
UndeadBan Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: Quando finisce l'OT ? Tutto questo è un enorme OT
Nintendostar Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Quando finisce l'OT ? Non è un OT, stiamo decidendo quale dei due leggendari di Pokemon Sole e Luna sia il migliore! Ovviamente è Solgaleo
MoonlightUmbreon Inviato 23 agosto, 2016 Inviato 23 agosto, 2016 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Hai mai sentito qualcuno dire:"Pray the moon"? Io no, quindi Solgaleo 151- Lunala 0 Beh basandoci su quello sì ma il culto della luna è più figo viva le tenebre pray the moon 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: Non è un OT, stiamo decidendo quale dei due leggendari di Pokemon Sole e Luna sia il migliore! Ovviamente è Solgaleo Ovviamente è lunala 6 ore fa, Nintendostar ha scritto: #SOLGALEOISTHENEWARCEUS Vi immaginate un Umbreon alola di tipo Psico e un Espeon alola di tipo Buio? Per fortuna ciò non accadrà mai
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.