Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Non dirlo mai più!!!!
Ahahahahahahah

Solgaleo is the best

Solgaleo is the best

Solgaleo is the best

Solgaleo is the best

Solgaleo is the best

Solgaleo is the best

Solgaleo is the best

Solgaleo is the best

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Nintendostar ha scritto:

Hai mai sentito qualcuno dire:"Pray the moon"? Io no, quindi Solgaleo 151- Lunala 0 :rotfl:

Beh basandoci su quello sì ma il culto della luna è più figo viva le tenebre pray the moon

6 ore fa, Nintendostar ha scritto:

Non è un OT, stiamo decidendo quale dei due leggendari di Pokemon Sole e Luna sia il migliore! Ovviamente è Solgaleo

Ovviamente è lunala

6 ore fa, Nintendostar ha scritto:

#SOLGALEOISTHENEWARCEUS

Vi immaginate un Umbreon alola di tipo Psico e un Espeon alola di tipo Buio?

Per fortuna ciò non accadrà mai 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Io devo ancora capire cos'abbia in testa Lunala, per quello non mi piace

Quello che voglio capire anche io

 

Dite che potrebbe essere una rappresentazione di una corona lunare, oggetto indossato dall parte femminile iun alcune rappesentazioni delle nozze alchemiche e nell'azoth. Attraverso essa la regina governa la luce astrale. Sappiamo che lunala si nutre della luce di questo astro...

 

O magari, teoia piu fantasiosa e forse meno vera. Non vi sembra anche a voi che lunala coin la ali aperte possa assomigliare al simbolo del mrcurio? Con quella luna che fa da "corna" del simbolo? Sarebbe anch'esso riconducibile allo spirito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Nintendostar ha scritto:

Visto che andiamo d'accordo?:rotfl:

  Apri contenuto nascosto

Sì, l'ho cambiato io XD

 

Ehi non mettermi in bocca cose che non ho mai detto:rotfl:, come potrei mai preferire un leone che rappresenta il sole il giorno e la luce tutte cose che odio quando lunala rappresenta la luna la notte e il buio tutte cose che amo

6 ore fa, linus94 ha scritto:

Quello che voglio capire anche io

 

Dite che potrebbe essere una rappresentazione di una corona lunare, oggetto indossato dall parte femminile iun alcune rappesentazioni delle nozze alchemiche e nell'azoth. Attraverso essa la regina governa la luce astrale. Sappiamo che lunala si nutre della luce di questo astro...

 

O magari, teoia piu fantasiosa e forse meno vera. Non vi sembra anche a voi che lunala coin la ali aperte possa assomigliare al simbolo del mrcurio? Con quella luna che fa da "corna" del simbolo? Sarebbe anch'esso riconducibile allo spirito

Linus è solo una mezza luna tutto qui non è che tutto deve essere legato ad azoth e all'alchimia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ehi non mettermi in bocca cose che non ho mai detto:rotfl:, come potrei mai preferire un leone che rappresenta il sole il giorno e la luce tutte cose che odio quando lunala rappresenta la luna la notte e il buio tutte cose che amo

Tu sei un Umbreon Alola, ecco perché. Ripeti con me:

"Io sono Umbreon Alola e adoro la luce"

"Io sono Umbreon Alola e adoro la luce"

"Io sono Umbreon Alola e adoro la luce"...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Nintendostar ha scritto:

Tu sei un Umbreon Alola, ecco perché. Ripeti con me:

"Io sono Umbreon Alola e adoro la luce"

"Io sono Umbreon Alola e adoro la luce"

"Io sono Umbreon Alola e adoro la luce"...

Io sono un umbreon e adoro le tenebre mi spiace ma il mio legame col buio è indissolubile

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con Sole e Luna le Mega attuali potrebbero subire delle modifiche, migliorie oppure potrebbero rivedere l'intera meccanica magari del boost delle statistiche ecc... di nuove Mega boh chi vivrà vedrà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, linus94 ha scritto:

Quello che voglio capire anche io

 

Dite che potrebbe essere una rappresentazione di una corona lunare, oggetto indossato dall parte femminile iun alcune rappesentazioni delle nozze alchemiche e nell'azoth. Attraverso essa la regina governa la luce astrale. Sappiamo che lunala si nutre della luce di questo astro...

 

O magari, teoia piu fantasiosa e forse meno vera. Non vi sembra anche a voi che lunala coin la ali aperte possa assomigliare al simbolo del mrcurio? Con quella luna che fa da "corna" del simbolo? Sarebbe anch'esso riconducibile allo spirito

A me sembra un talismano degli aborigeni americani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, linus94 ha scritto:

Quello che voglio capire anche io

 

Dite che potrebbe essere una rappresentazione di una corona lunare, oggetto indossato dall parte femminile iun alcune rappesentazioni delle nozze alchemiche e nell'azoth. Attraverso essa la regina governa la luce astrale. Sappiamo che lunala si nutre della luce di questo astro...

 

O magari, teoia piu fantasiosa e forse meno vera. Non vi sembra anche a voi che lunala coin la ali aperte possa assomigliare al simbolo del mrcurio? Con quella luna che fa da "corna" del simbolo? Sarebbe anch'esso riconducibile allo spirito

Lunala è un cavolo di Vampiro e quelle sono le sue orecchie che sono a forma di Mezza Luna ovviamente! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

 

Linus è solo una mezza luna tutto qui non è che tutto deve essere legato ad azoth e all'alchimia

Non tutto

Ma pokemon che gia di natura potrebbero essere collegati all'alchimia magari necessitano di un'approfondimento, chi lo sa xD

Poi non credo che la gf rilascerà mai un'informazione su un dettaglio cosi preciso quindi.... Lasciamo viaggiare la fantasia e teorizziamo (serve a questo il topic no?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Hahahaha IL LATO OSCURO è FORTE, UNISCITI A NOI

Io sono già uno di voi

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Lunala è un cavolo di Vampiro e quelle sono le sue orecchie che sono a forma di Mezza Luna ovviamente! :D 

Esatto a volte la spiegazione più semplice è la più efficace

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...