Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, DoguisTheatre ha scritto:

Voi cosa ne pensate del leak che ha fatto vedere le evoluzioni finali degli starter? Ci credete?

 

Secondo me come leak è abbastanza attendibile anche se preferirei di no visto che non mi ispirano come concept le evoluzioni, poi vabbè bisogna vedere come vengono realizzate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Io onestamente preferisco non crederci perchè a me quelle evoluzioni non piacciono per niente! Le trovò troppo "forzate"

Bhe, ognuno ha i suoi gusti, ma dai... un gufo ARROW :rotfl:, lo adoro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dwide ha scritto:

Secondo me come leak è abbastanza attendibile anche se preferirei di no visto che non mi ispirano come concept le evoluzioni, poi vabbè bisogna vedere come vengono realizzate.

Alla fine parliamo di immagini statiche in game renderanno mille volte meglio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Io onestamente preferisco non crederci perchè a me quelle evoluzioni non piacciono per niente! Le trovò troppo "forzate"

Anche a me piacerebbe credere che Cutiefly non esistesse, però non si può chiedere di tutto. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò un po'troppo complottista a dare affidamennto a queste voci e foorse ad alimentarle è proprio la speranza che magari non ci sia un altro fuoco lotta, ma non è possibile che magari il disegnatore conoscesse solo ibis e l'avesse messa nel disegno solo per farci dare peso ad esso? Dopotutto potrebbe non essere un bozzetto ufficiale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DoguisTheatre ha scritto:

Sarò un po'troppo complottista a dare affidamennto a queste voci e foorse ad alimentarle è proprio la speranza che magari non ci sia un altro fuoco lotta, ma non è possibile che magari il disegnatore conoscesse solo ibis e l'avesse messa nel disegno solo per farci dare peso ad esso? Dopotutto potrebbe non essere un bozzetto ufficiale

Guarda che il leaker dice che litten è fuoco buio e no non vedo proprio lo scenario da te proposto plausibile anche perchè se conosci ibis allora conoscerai anche gli starter e a quel punto tanto vale fare gli starter ufficiali sarebbe da idioti mettere solo ibis perchè comunque se ti scoprono rischi tantissimo a quel punto almeno rischiare con qualcosa di vero che non per dare credibilità a un fake leak tuo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Io onestamente preferisco non crederci perchè a me quelle evoluzioni non piacciono per niente! Le trovò troppo "forzate"

Sono confermate all' 80.93,7 oramai. Litten è figo, ma odio il Fuoco-Lotta, Popplio non mi piace molto e Rowlet, cpme volevasi dimostrare, è il più accattivante. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DoguisTheatre ha scritto:

Sarò un po'troppo complottista a dare affidamennto a queste voci e foorse ad alimentarle è proprio la speranza che magari non ci sia un altro fuoco lotta, ma non è possibile che magari il disegnatore conoscesse solo ibis e l'avesse messa nel disegno solo per farci dare peso ad esso? Dopotutto potrebbe non essere un bozzetto ufficiale

Ma Ibis è stata rivelata, tipo, tre o quattro mesi dopo che quei leak venissero mostrati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Guarda che il leaker dice che litten è fuoco buio e no non vedo proprio lo scenario da te proposto plausibile anche perchè se conosci ibis allora conoscerai anche gli starter e a quel punto tanto vale fare gli starter ufficiali sarebbe da idioti mettere solo ibis perchè comunque se ti scoprono rischi tantissimo a quel punto almeno rischiare con qualcosa di vero che non per dare credibilità a un fake leak tuo

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Sono confermate all' 80.93,7 oramai. Litten è figo, ma odio il Fuoco-Lotta, Popplio non mi piace molto e Rowlet, cpme volevasi dimostrare, è il più accattivante. ^^

Guarda che secondo il leaker è fuoco buio ma perchè nessuno lo sa?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Guarda che secondo il leaker è fuoco buio ma perchè nessuno lo sa?

io lo sapevo *alza la mano*:XD:

comunque un leak dice: mattino-buio (così, non so perchè) pomeriggio (fuoco/fuoco-lotta in base al sesso) e sera - spettro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

io lo sapevo *alza la mano*:XD:

comunque un leak dice: mattino-buio (così, non so perchè) pomeriggio (fuoco/fuoco-lotta in base al sesso) e sera - spettro

Lo vedo molto improbabile come leak perchè mai di mattino dovrebbe essere buio no sense:facepalm:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, DoguisTheatre ha scritto:

Sarò un po'troppo complottista a dare affidamennto a queste voci e foorse ad alimentarle è proprio la speranza che magari non ci sia un altro fuoco lotta, ma non è possibile che magari il disegnatore conoscesse solo ibis e l'avesse messa nel disegno solo per farci dare peso ad esso? Dopotutto potrebbe non essere un bozzetto ufficiale

La tua supposizione non sta in piedi... perché mai mettere un personaggio svelato MESI dopo l'uscita dei bozzetti, che addirittura stavano perdendo fama, se voleva dare peso alla sua "fake art" avrebbe disegnato un altro personaggio e NO è impossibile conoscesse solo Ibis per quale motivo avrebbe dovuto conoscere solo quel personaggio?!?! Se l'è sognato?!
Infine quei bozzetti si riferiscono all'anime ergo i tre Starter sono già stati ufficializzati...

Prima GF decide quali sono le forme finali, poi vengono passate a chi si occupa dell'anime e crea dei bozzetti per vedere come quei Pokémon saranno nell'anime!
La cosa è successa anche in Bianco e Nero dove furono leakati dei bozzeti con i personaggi dell'anime, il Team Rocket aveva le divise nere, era presente Woobat, non ancora svelato all'epoca, e Servine con Dewott, anch'essi non svelati all'epoca!
Non è la prima volta che compaiono dei bozzetti dell'anime ancora prima di quelli del gioco! :) 

 

3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Sono confermate all' 80.93,7 oramai. Litten è figo, ma odio il Fuoco-Lotta, Popplio non mi piace molto e Rowlet, cpme volevasi dimostrare, è il più accattivante. ^^

LITTEN diventerebbe Fuoco/BUIO!!!
BUIO
BUIO
BUIO
BUIO!!!!
È stato detto seimila volte perché vi ostinate con 'sto Fuoco/Lotta?!?! Solo per poter piangere per l'ennesimo Starter Fuoco/Lotta?!
Spiegatemelo, please... T.T 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Però sono quasi certe ormai data la presenza di ibis nel bozzetto di litten, peraltro in game è identica a come appare nel suddetto bozzetto

Si anche a me quel particolare mi ha fatto pensare che non fossero dei fake peró avere un Litten rovinato a quel modo non riesco proprio a sopportarlo!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo vedo molto improbabile come leak perchè mai di mattino dovrebbe essere buio no sense:facepalm:

infatti per quello non è molto credibile, ma un litten spettro non ti piacerebbe a te e soprattutto a zarxiel? :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Si anche a me quel particolare mi ha fatto pensare che non fossero dei fake peró avere un Litten rovinato a quel modo non riesco proprio a sopportarlo!

Litten wrestler è fighissimo come fai a non amarlo

Adesso, KillerFrost ha scritto:

infatti per quello non è molto credibile, ma un litten spettro non ti piacerebbe a te e soprattutto a zarxiel :XD:

Certo che mi piacerebbe non sai nemmeno quanto

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

La tua supposizione non sta in piedi... perché mai mettere un personaggio svelato MESI dopo l'uscita dei bozzetti, che addirittura stavano perdendo fama, se voleva dare peso alla sua "fake art" avrebbe disegnato un altro personaggio e NO è impossibile conoscesse solo Ibis per quale motivo avrebbe dovuto conoscere solo quel personaggio?!?! Se l'è sognato?!
Infine quei bozzetti si riferiscono all'anime ergo i tre Starter sono già stati ufficializzati...

Prima GF decide quali sono le forme finali, poi vengono passate a chi si occupa dell'anime e crea dei bozzetti per vedere come quei Pokémon saranno nell'anime!
La cosa è successa anche in Bianco e Nero dove furono leakati dei bozzeti con i personaggi dell'anime, il Team Rocket aveva le divise nere, era presente Woobat, non ancora svelato all'epoca, e Servine con Dewott, anch'essi non svelati all'epoca!
Non è la prima volta che compaiono dei bozzetti dell'anime ancora prima di quelli del gioco! :) 

 

LITTEN diventerebbe Fuoco/BUIO!!!
BUIO
BUIO
BUIO
BUIO!!!!
È stato detto seimila volte perché vi ostinate con 'sto Fuoco/Lotta?!?! Solo per poter piangere per l'ennesimo Starter Fuoco/Lotta?!
Spiegatemelo, please... T.T 

E' quello che ho detto anch'io e a quanto pare molti lo sanno ma dicono che esteticamente è più da fuoco lotta quando a conoscere il concept il buio è azzeccatissimo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Litten wrestler è fighissimo come fai a non amarlo

Certo che mi piacerebbe non sai nemmeno quanto

Litten è molto bello infatti...non è il fatto che non voglio il tipo lotta...è che è stancante dopo un pò

Nel leak era descritto come "smilodonte a quattro zampe spettrale":love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Litten wrestler è fighissimo come fai a non amarlo

Certo che mi piacerebbe non sai nemmeno quanto

E' quello che ho detto anch'io e a quanto pare molti lo sanno ma dicono che esteticamente è più da fuoco lotta quando a conoscere il concept il buio è azzeccatissimo

Ma al di là del fatto che è ispirato ad un Wrestler... questo fatto è dovuto al fatto che diventa irruento e a proposito mi tornano in mente i leak con Pierreo, la presunta prima Evo di Popplio, che parlava proprio dell'Evo di Litten come un Pokémon disobbediente e che spesso viene abbandonato per il suo temperamento da vandalo... di conseguenza essi diventano dei ladri e vengono tenuti dei Rockruff a difesa di negozi e fattorie e che quando quest'ultimi inseguono le Evo di Litten queste si legano la coda a mo' di cintura per fuggire e non rischiare di essere presi per la coda!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

La tua supposizione non sta in piedi... perché mai mettere un personaggio svelato MESI dopo l'uscita dei bozzetti, che addirittura stavano perdendo fama, se voleva dare peso alla sua "fake art" avrebbe disegnato un altro personaggio e NO è impossibile conoscesse solo Ibis per quale motivo avrebbe dovuto conoscere solo quel personaggio?!?! Se l'è sognato?!
Infine quei bozzetti si riferiscono all'anime ergo i tre Starter sono già stati ufficializzati...

Prima GF decide quali sono le forme finali, poi vengono passate a chi si occupa dell'anime e crea dei bozzetti per vedere come quei Pokémon saranno nell'anime!
La cosa è successa anche in Bianco e Nero dove furono leakati dei bozzeti con i personaggi dell'anime, il Team Rocket aveva le divise nere, era presente Woobat, non ancora svelato all'epoca, e Servine con Dewott, anch'essi non svelati all'epoca!
Non è la prima volta che compaiono dei bozzetti dell'anime ancora prima di quelli del gioco! :) 

 

LITTEN diventerebbe Fuoco/BUIO!!!
BUIO
BUIO
BUIO
BUIO!!!!
È stato detto seimila volte perché vi ostinate con 'sto Fuoco/Lotta?!?! Solo per poter piangere per l'ennesimo Starter Fuoco/Lotta?!
Spiegatemelo, please... T.T 

Sei sicuro? A me sembrava si fosse detto fosse un pokemon wrestler! Comunque se  fosse buio sarebbe molto più utile per competitivo anche se perde molto secondo me nell'aspetto estetico.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Sei sicuro? A me sembrava si fosse detto fosse un pokemon wrestler! Comunque se  fosse buio sarebbe molto più utile per competitivo anche se perde molto secondo me nell'aspetto estetico.

Sì, si era detto subito del tipo BUIO...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...