Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

24 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Bhe, ognuno ha i suoi gusti, ma dai... un gufo ARROW :rotfl:, lo adoro!

Si ovviamente ognuno ha i suoi gusti! È che mi ero prefissato di scegliere un tipo fuoco questa volta aspettandomi da litten un evoluzione che avrebbe superato tutte in quanto forza e bellezza! Sul serio sono l'unico ad aver sperato in una tigre a quattro zampe con denti di fuoco?XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Si ovviamente ognuno ha i suoi gusti! È che mi ero prefissato di scegliere un tipo fuoco questa volta aspettandomi da litten un evoluzione che avrebbe superato tutte in quanto forza e bellezza! Sul serio sono l'unico ad aver sperato in una tigre a quattro zampe con denti di fuoco?XD

Coi denti di Fuoco no, ma una tigre a quattro zampe me l'aspettavo pure io!

Ma io amo sia Robin Gufo che Litten Wrestler che Popplio Sirena!!!
Secondo me sono fatti benissimo l'unica ""pecca"" è che non ci vedo bene una sirena come Evo finale per Popplio ma in sé tutti e tre i Pokémon sono davvero belli e ben fatti, questo è innegabile, che poi ci si aspettasse altro su quello posso essere d'accordo ma secondo me sono tutti e tre molto belli e originali proprio perché nessuno li avrebbe previsti così!!!!
Dando per scontato a 'sto punto che siano veri! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma al di là del fatto che è ispirato ad un Wrestler... questo fatto è dovuto al fatto che diventa irruento e a proposito mi tornano in mente i leak con Pierreo, la presunta prima Evo di Popplio, che parlava proprio dell'Evo di Litten come un Pokémon disobbediente e che spesso viene abbandonato per il suo temperamento da vandalo... di conseguenza essi diventano dei ladri e vengono tenuti dei Rockruff a difesa di negozi e fattorie e che quando quest'ultimi inseguono le Evo di Litten queste si legano la coda a mo' di cintura per fuggire e non rischiare di essere presi per la coda!! :D 

Si effettivamente quando lessi quella descrizione mi venne subito in mente il bozzetto, va detto però che ancora non abbiamo visto le evo intermedie perciò non sappiamo se quelle descrizioni possano essere vere

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si effettivamente quando lessi quella descrizione mi venne subito in mente il bozzetto, va detto però che ancora non abbiamo visto le evo intermedie perciò non sappiamo se quelle descrizioni possano essere vere

Infatti, però leggendole sembrano essere degli effettivi stadi intermedi fra le forme base e le forme finali... tuttavia è da dire che il presunto leaker sapeva dei bozzetti (anche se all'epoca ancora non c'era la riprova di Ibis) e quindi potrebbe aver creato delle descrizioni appositamente perché si ricollegassero a quelle Evo (all'epoca) ancora non confermate! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Coi denti di Fuoco no, ma una tigre a quattro zampe me l'aspettavo pure io!

Ma io amo sia Robin Gufo che Litten Wrestler che Popplio Sirena!!!
Secondo me sono fatti benissimo l'unica ""pecca"" è che non ci vedo bene una sirena come Evo finale per Popplio ma in sé tutti e tre i Pokémon sono davvero belli e ben fatti, questo è innegabile, che poi ci si aspettasse altro su quello posso essere d'accordo ma secondo me sono tutti e tre molto belli e originali proprio perché nessuno li avrebbe previsti così!!!!
Dando per scontato a 'sto punto che siano veri! :) 

Anche io li amo tantissimo tutti e tre e, ovviamente dando per scontato siano veri sarebbe la prima volta che mi trovo veramente in difficoltà nella scelta dello starter, tralasciando che lo sono anche attualmente e non mi era mai successo

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Infatti, però leggendole sembrano essere degli effettivi stadi intermedi fra le forme base e le forme finali... tuttavia è da dire che il presunto leaker sapeva dei bozzetti (anche se all'epoca ancora non c'era la riprova di Ibis) e quindi potrebbe aver creato delle descrizioni appositamente perché si ricollegassero a quelle Evo (all'epoca) ancora non confermate! :D 

Esatto la stessa cosa che ho pensato io

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

ma una tigre a quattro zampe me l'aspettavo pure io!

Idem!

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

originali proprio perché nessuno li avrebbe previsti così!!!!

Esatto Frog! Popplio sirena mi piace molto e Litten wrestler non è male. 

 

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

quindi potrebbe aver creato delle descrizioni appositamente perché si ricollegassero a quelle Evo (all'epoca) ancora non confermate!

Ogni ipotesi è plausibile Frog. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Infatti, però leggendole sembrano essere degli effettivi stadi intermedi fra le forme base e le forme finali... tuttavia è da dire che il presunto leaker sapeva dei bozzetti (anche se all'epoca ancora non c'era la riprova di Ibis) e quindi potrebbe aver creato delle descrizioni appositamente perché si ricollegassero a quelle Evo (all'epoca) ancora non confermate! :D 

Ma secondo me quel leak è falso ha delle descrizioni troppo lunghe che non entrerebbero in un pokedex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un leak se non sbaglio si diceva anche che gli starter come anche rockruff avevano in comune il fatto di una quarta evoluzione cioè di poter evolversi in maniera differente all'ultimo stadio evolutivo. Secondo voi è vero?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

In un leak se non sbaglio si diceva anche che gli starter come anche rockruff avevano in comune il fatto di una quarta evoluzione cioè di poter evolversi in maniera differente all'ultimo stadio evolutivo. Secondo voi è vero?

In effetti molti leak hanno paventato questa possibilità forse qualcosa di vero c'è FORSE

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

In un leak se non sbaglio si diceva anche che gli starter come anche rockruff avevano in comune il fatto di una quarta evoluzione cioè di poter evolversi in maniera differente all'ultimo stadio evolutivo. Secondo voi è vero?

All'inizio la ritenevo una cosa improbabile ma visto che diversi leak ne parlano chissà, magari è anche vero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

In un leak se non sbaglio si diceva anche che gli starter come anche rockruff avevano in comune il fatto di una quarta evoluzione cioè di poter evolversi in maniera differente all'ultimo stadio evolutivo. Secondo voi è vero?

Spero di no. Cavolo, Ohmori, mi fai dei giochi ultra-iperbelli per poi fare delle schifezze di starter? Con evo alternative e tigri che sparano fuoco dalla cintura? Fa che non sia così...se fosse vero prenderò Popplio, ha l'evo più bella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

La tua supposizione non sta in piedi... perché mai mettere un personaggio svelato MESI dopo l'uscita dei bozzetti, che addirittura stavano perdendo fama, se voleva dare peso alla sua "fake art" avrebbe disegnato un altro personaggio e NO è impossibile conoscesse solo Ibis per quale motivo avrebbe dovuto conoscere solo quel personaggio?!?! Se l'è sognato?!
Infine quei bozzetti si riferiscono all'anime ergo i tre Starter sono già stati ufficializzati...

Prima GF decide quali sono le forme finali, poi vengono passate a chi si occupa dell'anime e crea dei bozzetti per vedere come quei Pokémon saranno nell'anime!
La cosa è successa anche in Bianco e Nero dove furono leakati dei bozzeti con i personaggi dell'anime, il Team Rocket aveva le divise nere, era presente Woobat, non ancora svelato all'epoca, e Servine con Dewott, anch'essi non svelati all'epoca!
Non è la prima volta che compaiono dei bozzetti dell'anime ancora prima di quelli del gioco! :) 

 

LITTEN diventerebbe Fuoco/BUIO!!!
BUIO
BUIO
BUIO
BUIO!!!!
È stato detto seimila volte perché vi ostinate con 'sto Fuoco/Lotta?!?! Solo per poter piangere per l'ennesimo Starter Fuoco/Lotta?!
Spiegatemelo, please... T.T 

Senti un po', era proprio necessaria questa scleratina stile Tina Cipollari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Spero di no. Cavolo, Ohmori, mi fai dei giochi ultra-iperbelli per poi fare delle schifezze di starter? Con evo alternative e tigri che sparano fuoco dalla cintura? Fa che non sia così...se fosse vero prenderò Popplio, ha l'evo più bella

A me sinceramente piacciono, soprattutto Litten e rowlet 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Spero di no. Cavolo, Ohmori, mi fai dei giochi ultra-iperbelli per poi fare delle schifezze di starter? Con evo alternative e tigri che sparano fuoco dalla cintura? Fa che non sia così...se fosse vero prenderò Popplio, ha l'evo più bella

Eretico finirai al rogo per ciò che hai detto:asduj1: tranne la parte di popplio:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eretico finirai al rogo per ciò che hai detto:asduj1: tranne la parte di popplio:asduj1:

No quella è la peggiore :XD:

 

2 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

A me l'unico che piace è Popplio (è decente, diciamo). Litten mi fa schifo, mentre Rowlet...diciamo che è carino

A beh non può piacere a chiunque, ma io lo trovo carino :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Ma cosa mi sono perso ? Come mai sono ricicciati fuori i leak cinesi coi bozzetti ?

Semplicemente il topic non ha discussioni e quindi abbiamo ricacciato fuori questo per parlare di qualcosa visto che oggi è stato un deserto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

A me l'unico che piace è Popplio (è decente, diciamo). Litten mi fa schifo, mentre Rowlet...diciamo che è carino

Ma come ti fa a piacere Popplia ma jamo è un cavolo di trans con un pessimo gusto per il taglio dei capelli 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

A me l'unico che piace è Popplio (è decente, diciamo). Litten mi fa schifo, mentre Rowlet...diciamo che è carino

Ma come ti fa a piacere Popplia ma jamo è un cavolo di trans con un pessimo gusto per il taglio dei capelli 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...