Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Potrebbero anche non dirlo per evitare i leaks dei video successi già due volte!!!

Ma io voglio vedere Cydonia che fa la live!:mki2:

Comunque riguardo alla lotta finale di Ash sono l'unico che si ricorderà per sempre la reazione di Chiara, che sembra tipo che le sia successa la cosa più traumatizzante della sua vita?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gabr ha scritto:

Ma voi l'avete visto quel video tedesco dove mostrano una lotta 1vs1vs1vs1 in cui viene usata la Mossa Z di tipo Normale?

Si chiama Battle Royal e sì... XD
Ne abbiamo parlato a fondo in live tutti insieme appassionatamente sul forum! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gabr ha scritto:

Ma voi l'avete visto quel video tedesco dove mostrano una lotta 1vs1vs1vs1 in cui viene usata la Mossa Z di tipo Normale?

Io non voglio guardare i gameplay. Non voglio spoilerarmi tutte le mosse Z e cose del gioco, solo Pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Si chiama Battle Royal e sì... XD
Ne abbiamo parlato a fondo in live tutti insieme appassionatamente sul forum! XD

Tutti insieme appassionatamente fro sei una sagoma ahah invidio il tuo humour a quest'ora

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Si chiama Battle Royal e sì... XD
Ne abbiamo parlato a fondo in live tutti insieme appassionatamente sul forum! XD

 

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

ssi, c'è una discussione a riguardo:D

Addirittura in live? Ma io non ne sapevo nulla ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gabr ha scritto:

 

Addirittura in live? Ma io non ne sapevo nulla ahaha

tranquillo, la live era quella dell'uscita di mudsdale... non c'era la live sulla mossa z normale:P

1 minuto fa, Gabr ha scritto:

Secondo voi invece l'idea del multiverso a cui si fa cenno in ORAS verrà approfondita/smentita/ignorata..?

meh, non saprei....Forse nel remake di 4, dove avrebbe più senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Gabr ha scritto:

Secondo voi invece l'idea del multiverso a cui si fa cenno in ORAS verrà approfondita/smentita/ignorata..?

Dubito verrà approfondita ma semplicemente perche credo non sappiano nemmeno loro come fare ahah

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

tranquillo, la live era quella dell'uscita di mudsdale... non c'era la live sulla mossa z normale:P

meh, non saprei....Forse nel remake di 4, dove avrebbe più senso

 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dubito verrà approfondita ma semplicemente perche credo non sappiano nemmeno loro come fare ahah

Un mega crossover tra tutti i giochi (sto solo sognando)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Ragazzi, guardate cosa ho trovato? La musica che c'è quando incontri un Pokemon selvatico. E' fighissima

Scommettevo che la musica del video di salandit era la host dei pokèmon selvatici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Se vuoi c'è anche quella degli allenatori (che stranamente nei trailer appare quando incontri Pokemon selvatici)

 

mhhh, bella.... chissà se quella del team skull è quella che c'era nella presentazione del team....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dubito verrà approfondita ma semplicemente perche credo non sappiano nemmeno loro come fare ahah

Io credo che in ORAS abbiano solo voluto confermarci quanto i fan avevano già Teorizzato almeno dai tempi di XY ovvero che esistono più universi! ^^ 
Poi non credo ci sia molto bisogno di approfondirla almeno non in SL semmai nei remake ha senso visto che introducono un "mondo" già visto ma diverso e con cose che prima non c'erano, ergo approfondire il fatto che ci siano due dimensioni diverse ha più senso! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Io credo che in ORAS abbiano solo voluto confermarci quanto i fan avevano già Teorizzato almeno dai tempi di XY ovvero che esistono più universi! ^^ 
Poi non credo ci sia molto bisogno di approfondirla almeno non in SL semmai nei remake ha senso visto che introducono un "mondo" già visto ma diverso e con cose che prima non c'erano, ergo approfondire il fatto che ci siano due dimensioni diverse ha più senso! :) 

e poi in 4 abbiamo i leggendAri del tempo e dello spazio, perciò sarebbe plausibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...