Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ahah infatti ultra fake e spero davvero che lo sia, è agghiacciante, solo 4 totem sfidabili?

Che poi se li consideriamo a livello di ruolo sono come quando dovevamo catturare suicune entei e Raikou o il trio del lago! Quindi avendone quattro sta volta con una trama sicuramente più fitta! Onestamente penso sia meglio non lamentarsi poteva finire peggio!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chi ha detto che non mi piace? Anzi i Pokemon che ha mostrato sono carini da vedere, ma è troppo campato in aria

il leak cinese non l'ho mai commentato, non avevo indizi per dire se fosse vero o falso, questo è pesantemente inventato

 

Ora io vado su 4Chan e metto come leak Alolan Unown che ha la forma dei Kanji giapponesi, sarebbe più credibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

A parte che stiamo precisando tutti che SPERIAMO sia vero e non che pensiamo che lo sia, detto ciò se a te non piace non significa sia per forza falso...

Questa situazione accadde pure per l'assenza delle palestre, non credo debba ricordarti come andò a finire! :)

Bravo fro hai perfettamente ragione, quali elementi abbiamo per etichettarlo falso? Oh aspetta non ne abbiamo, come del resto non ne abbiamo per etichettarlo vero se non le nostre speranze

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

chi ha detto che non mi piace? Anzi i Pokemon che ha mostrato sono carini da vedere, ma è troppo campato in aria

il leak cinese non l'ho mai commentato, non avevo indizi per dire se fosse vero o falso, questo è pesantemente inventato

 

Ora io vado su 4Chan e metto come leak Alolan Unown che ha la forma dei Kanji giapponesi, sarebbe più credibile

Guarda la maggior parte dei leak non hanno basi fondate (sono leak del resto, non possono citare direttamente le fonti da cui sono prese le informazioni, sempre nel caso siano vere informazioni ovvio). Ma se guardi la struttura del leak le informazioni sono molto articolate e scritte con una certa precisione quindi viene difficile pensare che l'autore si sia inventato tutto di sana pianta. Poi per la faccenda dei totem è sicuramente una cosa sbagliata , l'autore del leak ci parla dei totem facendo riferimento a Gumshoos, Lurantis ecc. mentre come ci è stato detto i pokemon totem il cui compito è proteggere le isole saranno tapu koko e co. e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dwide ha scritto:

Guarda la maggior parte dei leak non hanno basi fondate (sono leak del resto, non possono citare direttamente le fonti da cui sono prese le informazioni, sempre nel caso siano vere informazioni ovvio). Ma se guardi la struttura del leak le informazioni sono molto articolate e scritte con una certa precisione quindi viene difficile pensare che l'autore si sia inventato tutto di sana pianta. Poi per la faccenda dei totem è sicuramente una cosa sbagliata , l'autore del leak ci parla dei totem facendo riferimento a Gumshoos, Lurantis ecc. mentre come ci è stato detto i pokemon totem il cui compito è proteggere le isole saranno tapu koko e co. e

Sbagliato i Tapu sono i guardiani non i totem, ma sicuramente i totem non sono 4 ma di più

Inoltre il fatto che da forme Alola a Solrock e Lunatone sembra più che si basi sui desideri senza senso dei fan (un po' come quando tutti dicevano "eh i giochi si chiamano sole e luna, sicuramente sono legati a Solrock e Lunatone!!!111!")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dwide ha scritto:

Guarda la maggior parte dei leak non hanno basi fondate (sono leak del resto, non possono citare direttamente le fonti da cui sono prese le informazioni, sempre nel caso siano vere informazioni ovvio). Ma se guardi la struttura del leak le informazioni sono molto articolate e scritte con una certa precisione quindi viene difficile pensare che l'autore si sia inventato tutto di sana pianta. Poi per la faccenda dei totem è sicuramente una cosa sbagliata , l'autore del leak ci parla dei totem facendo riferimento a Gumshoos, Lurantis ecc. mentre come ci è stato detto i pokemon totem il cui compito è proteggere le isole saranno tapu koko e co. e

Certo che se fosse finto l'autore ha fatto un bel lavoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DiamondIta ha scritto:

Certo che se fosse finto l'autore ha fatto un bel lavoro

E' quello che penso anch'io guarda non hai idea di quanto voglia che sia vero così potrei gridare a master il "TE L'AVEVO DETTO" che non gli gridai quando fu annunciato il giro delle isole al posto delle palestre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Sbagliato i Tapu sono i guardiani non i totem, ma sicuramente i totem non sono 4 ma di più

Inoltre il fatto che da forme Alola a Solrock e Lunatone sembra più che si basi sui desideri senza senso dei fan (un po' come quando tutti dicevano "eh i giochi si chiamano sole e luna, sicuramente sono legati a Solrock e Lunatone!!!111!")

Io penso che se ci debba essere qualcosa di falso sono i 4 totem e appunto questa parte di solrock e lunatone .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dwide ha scritto:

Guarda la maggior parte dei leak non hanno basi fondate (sono leak del resto, non possono citare direttamente le fonti da cui sono prese le informazioni, sempre nel caso siano vere informazioni ovvio). Ma se guardi la struttura del leak le informazioni sono molto articolate e scritte con una certa precisione quindi viene difficile pensare che l'autore si sia inventato tutto di sana pianta. Poi per la faccenda dei totem è sicuramente una cosa sbagliata , l'autore del leak ci parla dei totem facendo riferimento a Gumshoos, Lurantis ecc. mentre come ci è stato detto i pokemon totem il cui compito è proteggere le isole saranno tapu koko e co. e

Non vedo cosa ci voglia per scrivere informazioni articolate...può farlo chiunque basta un minimo di fantasia, ed è ovvio che le informazioni sono precise, ci mancherebbe che uno si inventa un leak e poi non scrive le cose in maniera precisa...con questo non dico che il leak sia sicuro al 100% falso, ma il fatto che sia articolato o che contenga molte informazioni precise non vuol dire nulla, non ci vuole niente a inventarsi informazioni precise e articolate, basta studiarsele un attimino. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SilverWolf91 ha scritto:

Non vedo cosa ci voglia per scrivere informazioni articolate...può farlo chiunque basta un minimo di fantasia, ed è ovvio che le informazioni sono precise, ci mancherebbe che uno si inventa un leak e poi non scrive le cose in maniera precisa...con questo non dico che il leak sia sicuro al 100% falso, ma il fatto che sia articolato o che contenga molte informazioni precise non vuol dire nulla, non ci vuole niente a inventarsi informazioni precise e articolate, basta studiarsele un attimino. 

Ovvio che non puoi dire che sia falso chi può

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Sbagliato i Tapu sono i guardiani non i totem, ma sicuramente i totem non sono 4 ma di più

Inoltre il fatto che da forme Alola a Solrock e Lunatone sembra più che si basi sui desideri senza senso dei fan (un po' come quando tutti dicevano "eh i giochi si chiamano sole e luna, sicuramente sono legati a Solrock e Lunatone!!!111!")

Per le forme Alola di Solrock e Lunatone ti posso anche dare ragione, ma come riportato dal sito ufficiale di sole e luna Tapu Koko è considerato il protettore di Mele Mele  l'isola in cui vive, quindi probabilmente le altre 3 isole avranno un pokemon protettore a testa sempre della famiglia dei Tapu.  

Poi se guardiamo Tapu Koko è palesemente la testa di un totem per questo nel mio messaggio di prima mi riferivo ai Tapu come pokemon totem e dando per scontato che i protettori delle altre isole fossero le parti mancanti del totem, se fosse davvero così in ogni isola avremo un totem diverso che sta a simboleggiare il pokemon protettore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverWolf91 ha scritto:

Non vedo cosa ci voglia per scrivere informazioni articolate...può farlo chiunque basta un minimo di fantasia, ed è ovvio che le informazioni sono precise, ci mancherebbe che uno si inventa un leak e poi non scrive le cose in maniera precisa...con questo non dico che il leak sia sicuro al 100% falso, ma il fatto che sia articolato o che contenga molte informazioni precise non vuol dire nulla, non ci vuole niente a inventarsi informazioni precise e articolate, basta studiarsele un attimino. 

Be di leak contraddittori e palesemente falsi in passato se ne sono visti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dwide ha scritto:

Per le forme Alola di Solrock e Lunatone ti posso anche dare ragione, ma come riportato dal sito ufficiale di sole e luna Tapu Koko è considerato il protettore di Mele Mele  l'isola in cui vive, quindi probabilmente le altre 3 isole avranno un pokemon protettore a testa sempre della famiglia dei Tapu.  

Poi se guardiamo Tapu Koko è palesemente la testa di un totem per questo nel mio messaggio di prima mi riferivo ai Tapu come pokemon totem e dando per scontato che i protettori delle altre isole fossero le parti mancanti del totem, se fosse davvero così in ogni isola avremo un totem diverso che sta a simboleggiare il pokemon protettore.

No i Pokémon totem non sono i Tapu ma quelli sfidabili durante le sfide dei capitani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SilverWolf91 ha scritto:

E comunque sta cosa che un leak deve per forza contenere alcune informazioni false in mezzo a quelle vere non è mica una regola scritta, lo so che è capitato, ma in generale credo sia più probabile che i leak siano o 100% veri o 100% falsi.

Io invece credo proprio il contrario ma questo è il bello della diversità anche io credo come te che la cosa del "qualcosa di falso in ogni leak" non sia certo una regola ma a differenza tua credo molto più probabile un leak con alcune informazioni vere che non 100% veri o falsi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' quello che penso anch'io guarda non hai idea di quanto voglia che sia vero così potrei gridare a master il "TE L'AVEVO DETTO" che non gli gridai quando fu annunciato il giro delle isole al posto delle palestre

Ma fatemi capire voi volete solo 4 totem da sfidare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Ma fatemi capire voi volete solo 4 totem da sfidare?

Chissene meglio pochi ma buoni che tanti che fanno schifo

2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

No i Pokémon totem non sono i Tapu ma quelli sfidabili durante le sfide dei capitani

Allora non leggi nemmeno i messaggi lui sta dicendo di aver usato impropriamente il termine totem riferito ai tapu per via dell'ovvia somiglianza di tapu koko in forma chiusa alla testa di un totem ecco tutto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ma fatemi capire voi volete solo 4 totem da sfidare?

se il gioco è come spero i totem saranno l'ultima nostra preoccupazione fidati

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ho visto ora il leak. Devo dire che a primo impatto non sembra tanto plausibili.

Solitamente le modaità di presentasione di un leak sono due: leak con spiegazione di come sia in possesso di suddette informazioni (senza dire troppo o l'anonimato salterebbe) e leak puntato molto schematico. Questo si trova proprio in mezzo

L'autore, con l'inserimento di linking word tra i periodi e i punti, sembra quasi voglia allungare il brodo per rendersi piu credibile (aggiunge addirittura una immagine per presentare i leak...), senza però specificare come abbia ottenuto certe informazioni.

Passando ai contenuti... Si può camminare sull'acqua?! Uot? E che differenza di sarebbe con il ssur? Solo perché è piu calda... Lunatone e solrock mi lasciano interdetto.

Riguardo ai disegni, perché alcuni bozzetti sono colorati e altri no? Ok che Arcanine cambia i colori, ma da come è disegnato li cambia anche la conformazione.

 

Naturalmente tutto questo è soggettivo, e non escludo che possa essere vero (quello ce lo dirà solo il tempo), ma questo è solo il mio punti di vista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...