Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

40 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto:

Io penso che se ci debba essere qualcosa di falso sono i 4 totem e appunto questa parte di solrock e lunatone .

Che sono le cose più assurde infatti visto che sappiamo che al 90% i capitani non sono 4 e i Pokémon dominanti si incontrano durante le loro sfide. 

Mentre il resto del leak sinceramente mi sembra tipo: "ora faccio due disegni orrendi, li spaccio per bozzetti e parlo di loro"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dwide ha scritto:

Si hai ragione, io guardavo nel sito italiano e non parlavano minimamente di totem me ne sono accorto dopo vedendo il trailer in inglese, in questo caso 4 potrebbero essere effettivamente pochi anche se essendo l'ultima sfida di un capitano per completare l'intera prova ci potrebbe volere comunque più tempo di una normale lotta in palestra 

O potrebbe essere una cosa falsa, ragazzi alla fine solo il tempo ci dirà se questo leak ha qualcosa di vero oppure no

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Lui sarebbe stato il secondo starter di cui mi piaceva anche l'evo intermedia. Amico, piangiamo insieme:cry2:

Questi disegni mi danno più un'impressione di maturamento del pokemon durante la sua evoluzione nonostante anche io preferisca la sirena come evoluzione finale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Onestamente non mi piacciono per niente preferisco la sirena ma di parecchio anche

 

2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

La seconda Evo è perfetta, la terza non è male ma la sirena mi piace di più 

ERESIA!!!!!!:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, G_Chopperman ha scritto:

13230214_1101953886544148_22806370731946

13226993_1101953883210815_53274930514125

E io che volevo andasse cosi'....
invece....

Veramente carini i disegni, solo che non mi piacciono considerando il gioco di per sé. 

Il typing Acqua/Psico è veramente figo!

La cosa che più mi ha colpito sono i "guanti" che possiede Jugglio. Magari li avesse la evo di Popplino bello. :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dwide ha scritto:

Questi disegni mi danno più un'impressione di maturamento del pokemon durante la sua evoluzione nonostante anche io preferisca la sirena come evoluzione finale 

E' così infatti. Popplio evolvendosi migliora le sue capacità psichiche. Possiamo considerarlo come un maturamento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se li hai fatti tu mi dispiace ahah:D

Verità non eresia:asduj1:

ERESIA! TI TROVERO' E TI UCCIDERO' XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

E' così infatti. Popplio evolvendosi migliora le sue capacità psichiche. Possiamo considerarlo come un maturamento

Io sinceramente preferirei un aspetto guardabile piuttosto che capacità psichiche. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

De Gustibus!

questo è quello che ho immaginato io..con i presupposti che c'erano quando sono usciti per la prima volta gli starter...
Dava l'impressione di essere un giocoliere...dato che anche negli artwork ufficiali faceva vedere così..

Farlo evolvere in un burlone non mi piaceva...e allora ho pensato a quelle specie di Giocolieri che sono usano le sfere di vetro...

A me non dispiace la sirena...ma non la vedo bene per un maschio...
io spero sempre ci sia una divisone delle evoluzioni in base al sesso..sarebbe perfetto,,,,

questo anche riguardando i vecchi starter...

coem per esempio emboar..che femmina non ci sta bene...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

E' così infatti. Popplio evolvendosi migliora le sue capacità psichiche. Possiamo considerarlo come un maturamento

ERESIA! TI TROVERO' E TI UCCIDERO' XD

Se non uccido io prima di te, non ho scordato di come hai modificato i miei messaggi per far sembrare mi piacesse solgaleo e la luce. Nessuno viola i miei messaggi e resta impunito:rotfl::rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se non uccido io prima di te, non ho scordato di come hai modificato i miei messaggi per far sembrare mi piacesse solgaleo e la luce. Nessuno viola i miei messaggi e resta impunito:rotfl::rotfl:

Tu hai violato i miei sentimenti! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto:

De Gustibus!

questo è quello che ho immaginato io..con i presupposti che c'erano quando sono usciti per la prima volta gli starter...
Dava l'impressione di essere un giocoliere...dato che anche negli artwork ufficiali faceva vedere così..

Farlo evolvere in un burlone non mi piaceva...e allora ho pensato a quelle specie di Giocolieri che sono usano le sfere di vetro...

A me non dispiace la sirena...ma non la vedo bene per un maschio...
io spero sempre ci sia una divisone delle evoluzioni in base al sesso..sarebbe perfetto,,,,

questo anche riguardando i vecchi starter...

coem per esempio emboar..che femmina non ci sta bene...

 

Niente vieta che sia il primo starter con più probabilità di essere femmina. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...