Nintendostar Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 3 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Perché non sono neanche in stile Sugimori Se fossero così le considererei anche un pochino ma così no. Solo per quello? Davvero? Per uno stile diverso?
StabnShoot Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 6 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Solo per quello? Davvero? Per uno stile diverso? Fosse solo per quello mi piacerebbero XD L'anatomia è fatta male, il disegno non è rotondo e pulito come quelli dei Pokémon e in generale è troppo scontato.
Nintendostar Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 2 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Fosse solo per quello mi piacerebbero XD L'anatomia è fatta male, il disegno non è rotondo e pulito come quelli dei Pokémon e in generale è troppo scontato. OK
Nulla_Senzanome Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Sono brutte dai Ok, butto due parole qui: gusti personali. Dopo aver considerato queste parole, continuate pure il vostro inutile discorso.
G_Chopperman Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 1 ora fa, Nintendostar ha scritto: 2 volte Io non ti conosco...tu non esisti per me... Nascondi contenuto Io non capisco come tu faccia a dire che sono da quattro soldi e disegnate malissimo, quindi siamo pari Grazie per la difesa... XD Non me la prendo...c'è a chi son piaciute e chi no... Son curioso di vedere StabnShoot cosa sia in grado di fare , dato che conosce l'anatomia dei Pokemon...
Nintendostar Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, G_Chopperman ha scritto: Grazie per la difesa... XD Non me la prendo...c'è a chi son piaciute e chi no... Son curioso di vedere StabnShoot cosa sia in grado di fare , dato che conosce l'anatomia dei Pokemon... Aspetta...sei tu ad averle disegnate?! Se è così...hai avuto un'idea geniale. Mi ricordo quando Cydonia ha fatto il video sulle possibili evo degli starter e io mi sono innamorato di Illulionist e di Jugglio. E secondo me sai disegnare molto bene
StabnShoot Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 3 minuti fa, G_Chopperman ha scritto: Grazie per la difesa... XD Non me la prendo...c'è a chi son piaciute e chi no... Son curioso di vedere StabnShoot cosa sia in grado di fare , dato che conosce l'anatomia dei Pokemon... Anatomia animale semmai Non è difficile farsi un giretto su qualche sito e guardare un leone marino
G_Chopperman Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Aspetta...sei tu ad averle disegnate?! Se è così...hai avuto un'idea geniale. Mi ricordo quando Cydonia ha fatto il video sulle possibili evo degli starter e io mi sono innamorato di Illulionist e di Jugglio. E secondo me sai disegnare molto bene Si XD ma l'avevo già scritto qualche pagina fa! Mi fa piacere che le apprezzi... anche se non sembra, quando faccio dei Fakemon...mi documento parecchio...e mi guardo sempre altri monster per confrontare occhi, corpo ecc... in ogni caso Alola si sta dimostrando un po' atipica come regione dato che i canoni sono cambiati. Avevo partecipato anche ad una sfida di Natale qui sul Forum per creare Un nuovo Pokemon... http://forum.pokemonmillennium.net/topic/77780-golden-christmas-run-contest-di-disegno-~-xmas-art-time-2/#comment-1710291 Poi scusate chiudiamo qui, Fine OT
Nintendostar Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, G_Chopperman ha scritto: Si XD ma l'avevo già scritto qualche pagina fa! Mi fa piacere che le apprezzi... anche se non sembra, quando faccio dei Fakemon...mi documento parecchio...e mi guardo sempre altri monster per confrontare occhi, corpo ecc... in ogni caso Alola si sta dimostrando un po' atipica come regione dato che i canoni sono cambiati. Avevo partecipato anche ad una sfida di Natale qui sul Forum per creare Un nuovo Pokemon... http://forum.pokemonmillennium.net/topic/77780-golden-christmas-run-contest-di-disegno-~-xmas-art-time-2/#comment-1710291 Poi scusate chiudiamo qui, Fine OT Ti ridico complimenti. Io so disegnare così bene che i grandi artisti si stanno rivoltando nella loro tomba XD
G_Chopperman Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 10 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Anatomia animale semmai Non è difficile farsi un giretto su qualche sito e guardare un leone marino Beh ma qui devi guardare l'anatomia dei Pokemon... Non degli animali reali... Se avessi voluto rifare un leone Marino avrei copiato Walrein... qua Mi sono ispirato un po' a Mienshao Sei un po' contraddittorio..quindi anche La sirena dovrebbe essere più un leone Marino?
StabnShoot Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, G_Chopperman ha scritto: Beh ma qui devi guardare l'anatomia dei Pokemon... Non degli animali reali... Se avessi voluto rifare un leone Marino avrei copiato Walrein... qua Mi sono ispirato un po' a Mienshao Sei un po' contraddittorio..quindi anche La sirena dovrebbe essere più un leone Marino? Beh, tecnicamente la sirena è più foca classica, però quando mi riferisco all'anatomia intendo le gambe, che non possono funzionare.
Nintendostar Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto: qua Mi sono ispirato un po' a Mienshao Ora che me lo fai notare assomiglia molto a Mienshao
Nintendostar Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Fammi capire il leak è tuo? No, Illulionist e Jugglio sono suoi.
MoonlightUmbreon Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Fammi capire il leak è tuo? Master sei un pò confuso non stanno parlando del leak adesso ma delle fanart di chopperman
G_Chopperman Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Fammi capire il leak è tuo? Scusate..c'è stato un attimo di OT che è stato ripescato dopo aver parlato di altro in mezzo....
33AnniPokemon Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 manco un giorno è succede un delirio?XD che leak sono usciti?
Nintendostar Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: manco un giorno è succede un delirio?XD che leak sono usciti? Sono usciti 2 leak: uno sembra che sia falso, visto che le immagini sembrano provenire da deviantart, e un altro che viene discusso per l'inglese non proprio perfetto di uno che fa parte del team di traduzione INGLESE
33AnniPokemon Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Sono usciti 2 leak: uno sembra che sia falso, visto che le immagini sembrano provenire da deviantart, e un altro che viene discusso per l'inglese non proprio perfetto di uno che fa parte del team di traduzione INGLESE cosa annunciano questi leak magici?
Nintendostar Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: cosa annunciano questi leak magici? Quello discusso per l'inglese parla di un gorilla (che secondo me è la scimmia rugbista) e di un drago di frutta, l'altro parla di vari Pokemon, tra cui l'evo degli starter e di Komala e varie forme Alola. Se vai indietro li dovresti trovare
33AnniPokemon Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Quello discusso per l'inglese parla di un gorilla (che secondo me è la scimmia rugbista) e di un drago di frutta, l'altro parla di vari Pokemon, tra cui l'evo degli starter e di Komala e varie forme Alola. Se vai indietro li dovresti trovare a si visti proprio ora,be il gorilla del leak cinese l'aspettiamo tutti con ansia
Frogadiersu Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 6 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: a si visti proprio ora,be il gorilla del leak cinese l'aspettiamo tutti con ansia Io no! XD
Nintendostar Inviato 25 agosto, 2016 Inviato 25 agosto, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: Drago di frutta? Bounsweet Sì, è quello che ho pensato anch'io
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.