Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A me onestamente di cubone o pikachu o qualsiasi altra pre evo non frega nulla se abbiano forma alola o meno, mi interessa ce l'abbiano le forme evolute

 

OK sono d'accordo che non siano essenziali le forme base peró almeno persian no può essere normale,ce già meowth versione Alola è bruttissimo(a mio parere)se poi evoluto diventa persian normale fa schifo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DiamondIta ha scritto:

OK sono d'accordo che non siano essenziali le forme base peró almeno persian no può essere normale,ce già meowth versione Alola è bruttissimo(a mio parere)se poi evoluto diventa persian normale fa schifo.

Infatti anche io spero in persian alola, anche se qualche dubbio sulla sua presenza ce l'ho visto che gli stadi base forma alola sono sempre stati presentati insieme alle forme evolute e ciò non è accaduto con meowth

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DiamondIta ha scritto:

OK sono d'accordo che non siano essenziali le forme base peró almeno persian no può essere normale,ce già meowth versione Alola è bruttissimo(a mio parere)se poi evoluto diventa persian normale fa schifo.

No, questo non possono farmelo 

..ok arcanine ma non persian normale... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Infatti anche io spero in persian alola, anche se qualche dubbio sulla sua presenza ce l'ho visto che gli stadi base forma alola sono sempre stati presentati insieme alle forme evolute e ciò non è accaduto con meowth

L'unica cosa che ci resta da fare è incrociare le dita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Concordo... comunque mi sembra strano che un Pikachu normale si possa evolvere in un Raichu Alola. Voglio dire, se Raichu si è adattato perchè non lo ha fatto anche Pikachu? Secondo me avremo anche la sua forma, e di tutte le catene evolutive fino ad ora lasciate in sospeso, tipo Persian e Cubone

Secondo me Cubone avrà la forma Alola, mentre Pikachu no. Perché Pikachu da Elettro diventa Elettro/Psico (quindi guadagna un tipo, come per alcune evo normali). Cubone invece è di tipo Terra e non può diventare di tipo Fuoco/Spettro a random. Lo stesso vale per Persian, dal tipo Buio di Meowth non può divenire di tipo Normale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DiamondIta ha scritto:

L'unica cosa che ci resta da fare è incrociare le dita

Dai ci spero anche perché persian mi piace come pokemon se me lo fanno buio ossia il mio tipo preferito sono felicissimo, sperando ovviamente sia un filo più diverso dalla forma normale

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Secondo me Cubone avrà la forma Alola, mentre Pikachu no. Perché Pikachu da Elettro diventa Elettro/Psico (quindi guadagna un tipo, come per alcune evo normali). Cubone invece è di tipo Terra e non può diventare di tipo Fuoco/Spettro a random. Lo stesso vale per Persian, dal tipo Buio di Meowth non può divenire di tipo Normale

Cubone e pikachu non avranno la forma alola, è già stato annunciato... 

 

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dai ci spero anche perché persian mi piace come pokemon se me lo fanno buio ossia il mio tipo preferito sono felicissimo, sperando ovviamente sia un filo più diverso dalla forma normale

Persian è uno dei miei preferiti di prima ed il tipo Buio con la sua abilità e l'ispirazione del pokemon (un felino) gli calzerebbe a pennello... Un liepard un po' più maschile ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Cubone e pikachu non avranno la forma alola, è già stato annunciato... 

 

Persian è uno dei miei preferiti di prima ed il tipo Buio con la sua abilità e l'ispirazione del pokemon (un felino) gli calzerebbe a pennello... Un liepard un po' più maschile ^^

Quando l'hanno annunciato? Se mi dici col trailer giapponese che fa vedere che Cubone si evolve e poi appare nella lotta il nuovo Marowak...non so cosa farei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Quando l'hanno annunciato? Se mi dici col trailer giapponese che fa vedere che Cubone si evolve e poi appare nella lotta il nuovo Marowak...non so cosa farei

Si, il trailer giapponese... È una cosa brutta fare evolvere un pikachu sovrappeso a causa dei pokebigne in un raichu surfista.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Cubone e pikachu non avranno la forma alola, è già stato annunciato... 

 

Persian è uno dei miei preferiti di prima ed il tipo Buio con la sua abilità e l'ispirazione del pokemon (un felino) gli calzerebbe a pennello... Un liepard un po' più maschile ^^

Speriamo bene anche se qualche dubbio ce l'ho

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Quando l'hanno annunciato? Se mi dici col trailer giapponese che fa vedere che Cubone si evolve e poi appare nella lotta il nuovo Marowak...non so cosa farei

Infatti si riferisce proprio a quello

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dai ci spero anche perché persian mi piace come pokemon se me lo fanno buio ossia il mio tipo preferito sono felicissimo, sperando ovviamente sia un filo più diverso dalla forma normale

Magari diventerà una specie di padre alla lontana di umbreon e cambierà la sua gemma sulla testa(sperando in uno zaffiro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Si, il trailer giapponese... È una cosa brutta fare evolvere un pikachu sovrappeso a causa dei pokebigne in un raichu surfista.. 

Continuo a dire che non ha senso! Ok che l'evoluzione dura parecchio, ma quando Eevee si è evoluto in Umbreon in un altro trailer hanno mostrato la parte iniziale e quella finale (in cui appare:"Congratulazioni! Il tuo Eevee si è evoluto in Umbreon"). Perché negli altri trailer no? Cosa gli costava far vedere durante l'evo che Cubone si evolveva nel nuovo Marowak e poi mostrarlo in battaglia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Continuo a dire che non ha senso! Ok che l'evoluzione dura parecchio, ma quando Eevee si è evoluto in Umbreon in un altro trailer hanno mostrato la parte iniziale e quella finale (in cui appare:"Congratulazioni! Il tuo Eevee si è evoluto in Umbreon"). Perché negli altri trailer no? Cosa gli costava far vedere durante l'evo che Cubone si evolveva nel nuovo Marowak e poi mostrarlo in battaglia?

 

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Quando fai un commento lungo e vieni ignorato al massimo XD

Ahahah scusa ero preso dal persian con il zaffiro in testa,comunque potresti avere ragione ,anche se non possiamo basarci su questo perché la GF avrebbe potuto fare quello che voleva anche senza un doppio fine sotto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nono tranquillo ce l'ha il problema ora è se ci sta persian alola

Mhhh.... Un pokemon normale si può evolvere in una forma alola, ma una forma alola (che non serve a molto così)  non penso si possa evolvere in un pokemon spiccicato ad uno normale, è contro anche alla legge della evoluzione, due pokemon uguali si possono evolvere in due diversi (snorunt) ma due diversi no... A meno che alla fine non siano esattamente lo stesso (wormadam in mothm) ma.. Penso che persian sia vicino, o sta volta io darò inizio ad un incendio alla GF 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

C'è una cosa che non mi convince in sto leak.

Delfino Acqua/Ghiaccio.

L'unico posto dove un Pokémon Ghiaccio potrebbe vivere è il monte ghiacciato, ma un delfino non potrebbe vivere in un posto del genere, ma solo nel mare, che è un mare tropicale, quindi caldo, quindi inadatto per un Pokémon Ghiaccio.

I delfini artici sono abbastanza comuni nel periodo invernale anche nelle regioni tropicali 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...