MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Cubone e pikachu non avranno la forma alola, è già stato annunciato... Persian è uno dei miei preferiti di prima ed il tipo Buio con la sua abilità e l'ispirazione del pokemon (un felino) gli calzerebbe a pennello... Un liepard un po' più maschile Speriamo bene anche se qualche dubbio ce l'ho 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Quando l'hanno annunciato? Se mi dici col trailer giapponese che fa vedere che Cubone si evolve e poi appare nella lotta il nuovo Marowak...non so cosa farei Infatti si riferisce proprio a quello
UndeadBan Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Speriamo bene anche se qualche dubbio ce l'ho Beh, d'altronde io pensavo a Mudsdale come senza evo ed invece...
DarkDiamond Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Dai ci spero anche perché persian mi piace come pokemon se me lo fanno buio ossia il mio tipo preferito sono felicissimo, sperando ovviamente sia un filo più diverso dalla forma normale Magari diventerà una specie di padre alla lontana di umbreon e cambierà la sua gemma sulla testa(sperando in uno zaffiro)
UndeadBan Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, DiamondIta ha scritto: Magari diventerà una specie di padre alla lontana di umbreon e cambierà la sua gemma sulla testa(sperando in uno zaffiro) Aspettate, ma Meowth alola ha la moneta in testa?
Nintendostar Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Si, il trailer giapponese... È una cosa brutta fare evolvere un pikachu sovrappeso a causa dei pokebigne in un raichu surfista.. Continuo a dire che non ha senso! Ok che l'evoluzione dura parecchio, ma quando Eevee si è evoluto in Umbreon in un altro trailer hanno mostrato la parte iniziale e quella finale (in cui appare:"Congratulazioni! Il tuo Eevee si è evoluto in Umbreon"). Perché negli altri trailer no? Cosa gli costava far vedere durante l'evo che Cubone si evolveva nel nuovo Marowak e poi mostrarlo in battaglia?
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, DiamondIta ha scritto: Magari diventerà una specie di padre alla lontana di umbreon e cambierà la sua gemma sulla testa(sperando in uno zaffiro) Che figata sarebbe no ti prego non farmi sognare così
DarkDiamond Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Aspettate, ma Meowth alola ha la moneta in testa? Si
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Aspettate, ma Meowth alola ha la moneta in testa? Si che ce l'ha
UndeadBan Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si che ce l'ha Adesso, DiamondIta ha scritto: Si Ha ok avevo un lapsus, perché se non la avesse avuta la evo di alola non poteva avere la gemma
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ha ok avevo un lapsus, perché se non la avesse avuta la evo di alola non poteva avere la gemma Nono tranquillo ce l'ha il problema ora è se ci sta persian alola
Nintendostar Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Quando fai un commento lungo e vieni ignorato al massimo XD
DarkDiamond Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 5 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Continuo a dire che non ha senso! Ok che l'evoluzione dura parecchio, ma quando Eevee si è evoluto in Umbreon in un altro trailer hanno mostrato la parte iniziale e quella finale (in cui appare:"Congratulazioni! Il tuo Eevee si è evoluto in Umbreon"). Perché negli altri trailer no? Cosa gli costava far vedere durante l'evo che Cubone si evolveva nel nuovo Marowak e poi mostrarlo in battaglia? 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Quando fai un commento lungo e vieni ignorato al massimo XD Ahahah scusa ero preso dal persian con il zaffiro in testa,comunque potresti avere ragione ,anche se non possiamo basarci su questo perché la GF avrebbe potuto fare quello che voleva anche senza un doppio fine sotto
UndeadBan Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Nono tranquillo ce l'ha il problema ora è se ci sta persian alola Mhhh.... Un pokemon normale si può evolvere in una forma alola, ma una forma alola (che non serve a molto così) non penso si possa evolvere in un pokemon spiccicato ad uno normale, è contro anche alla legge della evoluzione, due pokemon uguali si possono evolvere in due diversi (snorunt) ma due diversi no... A meno che alla fine non siano esattamente lo stesso (wormadam in mothm) ma.. Penso che persian sia vicino, o sta volta io darò inizio ad un incendio alla GF
FallenAngel Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 48 minuti fa, Zarxiel ha scritto: C'è una cosa che non mi convince in sto leak. Delfino Acqua/Ghiaccio. L'unico posto dove un Pokémon Ghiaccio potrebbe vivere è il monte ghiacciato, ma un delfino non potrebbe vivere in un posto del genere, ma solo nel mare, che è un mare tropicale, quindi caldo, quindi inadatto per un Pokémon Ghiaccio. I delfini artici sono abbastanza comuni nel periodo invernale anche nelle regioni tropicali
Nintendostar Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: I delfini artici sono abbastanza comuni nel periodo invernale anche nelle regioni tropicali Sarebbe fighissimo un delfino artico come Pokemon. Entrerebbe nella mia squadra subito
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Mhhh.... Un pokemon normale si può evolvere in una forma alola, ma una forma alola (che non serve a molto così) non penso si possa evolvere in un pokemon spiccicato ad uno normale, è contro anche alla legge della evoluzione, due pokemon uguali si possono evolvere in due diversi (snorunt) ma due diversi no... A meno che alla fine non siano esattamente lo stesso (wormadam in mothm) ma.. Penso che persian sia vicino, o sta volta io darò inizio ad un incendio alla GF Il tuo è un ottimo ragionamento speriamo ci hanno già deluso con l'assenza di arcanine alola se non mi danno nemmeno persian credo proprio che mi unirò all'incendio di gf, però a pensarci bene eliminarli non serve a molto torturarli invece potrebbe garantirci che tutti i nostri desideri verrebbero esauditi nei giochi successivi ahah
FallenAngel Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Sarebbe fighissimo un delfino artico come Pokemon. Entrerebbe nella mia squadra subito Sempre se sarà vero ne dubito che quel leak lo sia
Zarxiel Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: I delfini artici sono abbastanza comuni nel periodo invernale anche nelle regioni tropicali Si? Non lo sapevo XD
UndeadBan Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Il tuo è un ottimo ragionamento speriamo ci hanno già deluso con l'assenza di arcanine alola se non mi danno nemmeno persian credo proprio che mi unirò all'incendio di gf, però a pensarci bene eliminarli non serve a molto torturarli invece potrebbe garantirci che tutti i nostri desideri verrebbero esauditi nei giochi successivi ahah Ci sto, io distruggo e tu torturi chi non sa nemmeno fare un buon restyling a persian
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ci sto, io distruggo e tu torturi chi non sa nemmeno fare un buon restyling a persian Si la tortura è la mia specialità ahah
Nintendostar Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 4 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Sempre se sarà vero ne dubito che quel leak lo sia Già
Dwide Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 19 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Mhhh.... Un pokemon normale si può evolvere in una forma alola, ma una forma alola (che non serve a molto così) non penso si possa evolvere in un pokemon spiccicato ad uno normale, è contro anche alla legge della evoluzione, due pokemon uguali si possono evolvere in due diversi (snorunt) ma due diversi no... A meno che alla fine non siano esattamente lo stesso (wormadam in mothm) ma.. Penso che persian sia vicino, o sta volta io darò inizio ad un incendio alla GF Si ma nel caso di snorunt (e nel caso di altri pokemon con più evoluzioni) un'evoluzione ce l'ha aumentando di livello e una reagendo ad una particolare pietra, mentre per le forme Alola la cosa cambia, una forma Alola nasce partendo dal presupposto che un pokemon si trova in un'habitat a cui non siamo abituati e diverso da tutti quelli che abbiamo visto fino ad ora e che quindi per sopravvivere si adatta al territorio. Quindi se un Marowak o un Raichu si adattano a questo nuovo territorio e cambiano sia di aspetto che di tipo non ha senso che le loro pre evo non lo facciano. Quindi se abbiamo un comune Cubone non può essere che se lo portiamo ad Alola e lo facciamo evolvere dal nulla diventa diverso mutando completamente, nel caso di snorant facendolo evolvere con la pietrabrillio acquista il tipo spettro ma mantiene comunque un richiamo alla sua forma originale, mentre la mutazione di un pokemon nella sua forma Alola è paragonabile all'evoluzione degli animali in natura che per sopravvivere sviluppano capacità che prima non avevano, un'evoluzione così come la dici tu sarebbe troppo illogica
KiliNewMax Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 13 ore fa, Idekot ha scritto: (Scusate, non so perchè ma se non scrivo nella citazione di Idekot non mi fa mandare niente XD, vabbè) Allora, ricapitolando: Noooooo, Arcanine !! Non avrò il mio cagnolone che corre sull'acqua, almeno credo XD Persian Alola io lo do per scontato. Se i Meowth di Alola si sono viziati e hanno cambiato tipo stando con la famiglia reale, deduco lo abbia fatto anche Persian, essendo che quei Meowth si saranno evoluti. Volete torturare quelli di GF? Posso unirmi anch'io XD?
MoonlightUmbreon Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, KiliNewMax ha scritto: 13 ore fa, Idekot ha scritto: (Scusate, non so perchè ma se non scrivo nella citazione di dekot non mi fa mandare niente XD, vabbè) Allora, ricapitolando: Noooooo, Arcanine !! Non avrò il mio cagnolone che corre sull'acqua, almeno credo XD Persian Alola io lo do per scontato. Se i Meowth di Alola si sono viziati e hanno cambiato tipo stando con la famiglia reale, deduco lo abbia fatto anche Persian, essendo che quei Meowth si saranno evoluti. Volete torturare quelli di GF? Posso unirmi anch'io XD? Certo che puoi unirti anche tu, comunque si vedrà io ormai arcanine non ci spero più però spero in altre forme alola fighe
UndeadBan Inviato 26 agosto, 2016 Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, Dwide ha scritto: Si ma nel caso di snorunt (e nel caso di altri pokemon con più evoluzioni) un'evoluzione ce l'ha aumentando di livello e una reagendo ad una particolare pietra, mentre per le forme Alola la cosa cambia, una forma Alola nasce partendo dal presupposto che un pokemon che si trova in un'habitat a cui non siamo abituati e diverso da tutti quelli che abbiamo visto fino ad ora e che quindi per sopravvivere si adatta al territorio. Quindi se un Marowak o un Raichu si adattano a questo nuovo territorio e cambiano sia di aspetto che di tipo non ha senso che le loro pre evo non lo facciano. Quindi se abbiamo un comune Cubone non può essere che se lo portiamo ad Alola e lo facciamo evolvere dal nulla diventa diverso mutando completamente, nel caso di snorant facendolo evolvere con la pietrabrillio acquista il tipo spettro ma mantiene comunque un richiamo alla sua forma originale, mentre la mutazione di un pokemon nella sua forma Alola è paragonabile all'evoluzione degli animali in natura che per sopravvivere sviluppano capacità che prima non avevano, un'evoluzione così come la dici tu sarebbe troppo illogica Ma un Cubone si evolve in Marowak alola quando è minacciato, ma prima non ne ha bisogno... Il Cubone alola infatti evolvendosi riesce a dare fuoco al suo osso, così facendo guadagna i suoi poteri, ma senza è praticamente un Marowak colore cenere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.