Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Mhhh.... Un pokemon normale si può evolvere in una forma alola, ma una forma alola (che non serve a molto così)  non penso si possa evolvere in un pokemon spiccicato ad uno normale, è contro anche alla legge della evoluzione, due pokemon uguali si possono evolvere in due diversi (snorunt) ma due diversi no... A meno che alla fine non siano esattamente lo stesso (wormadam in mothm) ma.. Penso che persian sia vicino, o sta volta io darò inizio ad un incendio alla GF 

Il tuo è un ottimo ragionamento speriamo ci hanno già deluso con l'assenza di arcanine alola se non mi danno nemmeno persian credo proprio che mi unirò all'incendio di gf, però a pensarci bene eliminarli non serve a molto torturarli invece potrebbe garantirci che tutti i nostri desideri verrebbero esauditi nei giochi successivi ahah:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il tuo è un ottimo ragionamento speriamo ci hanno già deluso con l'assenza di arcanine alola se non mi danno nemmeno persian credo proprio che mi unirò all'incendio di gf, però a pensarci bene eliminarli non serve a molto torturarli invece potrebbe garantirci che tutti i nostri desideri verrebbero esauditi nei giochi successivi ahah:rotfl:

Ci sto, io distruggo e tu torturi chi non sa nemmeno fare un buon restyling a persian :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Mhhh.... Un pokemon normale si può evolvere in una forma alola, ma una forma alola (che non serve a molto così)  non penso si possa evolvere in un pokemon spiccicato ad uno normale, è contro anche alla legge della evoluzione, due pokemon uguali si possono evolvere in due diversi (snorunt) ma due diversi no... A meno che alla fine non siano esattamente lo stesso (wormadam in mothm) ma.. Penso che persian sia vicino, o sta volta io darò inizio ad un incendio alla GF 

Si ma nel caso di snorunt (e nel caso di altri pokemon con più evoluzioni) un'evoluzione ce l'ha aumentando di livello e una reagendo ad una particolare pietra, mentre per le forme Alola la cosa cambia, una forma Alola nasce partendo dal presupposto che un pokemon si trova in un'habitat a cui non siamo abituati e diverso da tutti quelli che abbiamo visto fino ad ora e che quindi per sopravvivere si adatta al territorio.

Quindi se un Marowak o un Raichu si adattano a questo nuovo territorio e cambiano sia di aspetto che di tipo non ha senso che le loro pre evo non lo facciano. Quindi se abbiamo un comune Cubone non può essere che se lo portiamo ad Alola e lo facciamo evolvere dal nulla diventa diverso mutando completamente, nel caso di snorant facendolo evolvere con la pietrabrillio acquista il tipo spettro ma mantiene comunque un richiamo alla sua forma originale, mentre la mutazione di un pokemon nella sua forma Alola è paragonabile all'evoluzione degli animali in natura che per sopravvivere sviluppano capacità che prima non avevano, un'evoluzione così come la dici tu sarebbe troppo illogica 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Idekot ha scritto:

(Scusate, non so perchè ma se non scrivo nella citazione di Idekot non mi fa mandare niente XD, vabbè)

Allora, ricapitolando:

Noooooo, Arcanine :cry2:!! Non avrò il mio cagnolone che corre sull'acqua, almeno credo XD

Persian Alola io lo do per scontato. Se i Meowth di Alola si sono viziati e hanno cambiato tipo stando con la famiglia reale, deduco lo abbia fatto anche Persian, essendo che quei Meowth si saranno evoluti.

Volete torturare quelli di GF? Posso unirmi anch'io XD?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KiliNewMax ha scritto:
13 ore fa, Idekot ha scritto:

(Scusate, non so perchè ma se non scrivo nella citazione di dekot non mi fa mandare niente XD, vabbè)

Allora, ricapitolando:

Noooooo, Arcanine :cry2:!! Non avrò il mio cagnolone che corre sull'acqua, almeno credo XD

Persian Alola io lo do per scontato. Se i Meowth di Alola si sono viziati e hanno cambiato tipo stando con la famiglia reale, deduco lo abbia fatto anche Persian, essendo che quei Meowth si saranno evoluti.

Volete torturare quelli di GF? Posso unirmi anch'io XD?

 

Certo che puoi unirti anche tu, comunque si vedrà io ormai arcanine non ci spero più però spero in altre forme alola fighe

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dwide ha scritto:

Si ma nel caso di snorunt (e nel caso di altri pokemon con più evoluzioni) un'evoluzione ce l'ha aumentando di livello e una reagendo ad una particolare pietra, mentre per le forme Alola la cosa cambia, una forma Alola nasce partendo dal presupposto che un pokemon che si trova in un'habitat a cui non siamo abituati e diverso da tutti quelli che abbiamo visto fino ad ora e che quindi per sopravvivere si adatta al territorio.

Quindi se un Marowak o un Raichu si adattano a questo nuovo territorio e cambiano sia di aspetto che di tipo non ha senso che le loro pre evo non lo facciano. Quindi se abbiamo un comune Cubone non può essere che se lo portiamo ad Alola e lo facciamo evolvere dal nulla diventa diverso mutando completamente, nel caso di snorant facendolo evolvere con la pietrabrillio acquista il tipo spettro ma mantiene comunque un richiamo alla sua forma originale, mentre la mutazione di un pokemon nella sua forma Alola è paragonabile all'evoluzione degli animali in natura che per sopravvivere sviluppano capacità che prima non avevano, un'evoluzione così come la dici tu sarebbe troppo illogica 

Ma un Cubone si evolve in Marowak alola quando è minacciato, ma prima non ne ha bisogno... Il Cubone alola infatti evolvendosi riesce a dare fuoco al suo osso, così facendo guadagna i suoi poteri, ma senza è praticamente un Marowak colore cenere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dwide ha scritto:

Si ma nel caso di snorunt (e nel caso di altri pokemon con più evoluzioni) un'evoluzione ce l'ha aumentando di livello e una reagendo ad una particolare pietra, mentre per le forme Alola la cosa cambia, una forma Alola nasce partendo dal presupposto che un pokemon si trova in un'habitat a cui non siamo abituati e diverso da tutti quelli che abbiamo visto fino ad ora e che quindi per sopravvivere si adatta al territorio.

Quindi se un Marowak o un Raichu si adattano a questo nuovo territorio e cambiano sia di aspetto che di tipo non ha senso che le loro pre evo non lo facciano. Quindi se abbiamo un comune Cubone non può essere che se lo portiamo ad Alola e lo facciamo evolvere dal nulla diventa diverso mutando completamente, nel caso di snorant facendolo evolvere con la pietrabrillio acquista il tipo spettro ma mantiene comunque un richiamo alla sua forma originale, mentre la mutazione di un pokemon nella sua forma Alola è paragonabile all'evoluzione degli animali in natura che per sopravvivere sviluppano capacità che prima non avevano, un'evoluzione così come la dici tu sarebbe troppo illogica 

Può essere che i cubone d'alola abbiano qualche gene o qualcosa di simile diverso ma sono regresso quindi le differenze si notano solo con l'evoluzione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:
13 ore fa, Idekot ha scritto:

(Scusate, non so perchè ma se non scrivo nella citazione di dekot non mi fa mandare niente XD, vabbè)

Allora, ricapitolando:

Noooooo, Arcanine :cry2:!! Non avrò il mio cagnolone che corre sull'acqua, almeno credo XD

Persian Alola io lo do per scontato. Se i Meowth di Alola si sono viziati e hanno cambiato tipo stando con la famiglia reale, deduco lo abbia fatto anche Persian, essendo che quei Meowth si saranno evoluti.

Volete torturare quelli di GF? Posso unirmi anch'io XD?

 

Sono convinto anch'io che persian sia da dare per scontato ma magari ci sorprendono facendolo diventare di doppio tipo anche se mi sembra impossibile! Ma dopo tutte queste minacce sono sicuro che la gf farà di tutto per evitare incendi o torture  XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Sono convinto anch'io che persian sia da dare per scontato ma magari ci sorprendono facendolo diventare di doppio tipo anche se mi sembra impossibile! Ma dopo tutte queste minacce sono sicuro che la gf farà di tutto per evitare incendi o torture  XD

Con gf è sempre bene non dare nulla per scontato purtroppo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Dwide ha scritto:

Si ma nel caso di snorunt (e nel caso di altri pokemon con più evoluzioni) un'evoluzione ce l'ha aumentando di livello e una reagendo ad una particolare pietra, mentre per le forme Alola la cosa cambia, una forma Alola nasce partendo dal presupposto che un pokemon si trova in un'habitat a cui non siamo abituati e diverso da tutti quelli che abbiamo visto fino ad ora e che quindi per sopravvivere si adatta al territorio.

Quindi se un Marowak o un Raichu si adattano a questo nuovo territorio e cambiano sia di aspetto che di tipo non ha senso che le loro pre evo non lo facciano. Quindi se abbiamo un comune Cubone non può essere che se lo portiamo ad Alola e lo facciamo evolvere dal nulla diventa diverso mutando completamente, nel caso di snorant facendolo evolvere con la pietrabrillio acquista il tipo spettro ma mantiene comunque un richiamo alla sua forma originale, mentre la mutazione di un pokemon nella sua forma Alola è paragonabile all'evoluzione degli animali in natura che per sopravvivere sviluppano capacità che prima non avevano, un'evoluzione così come la dici tu sarebbe troppo illogica 

Snorunt si evolve attraverso la pietralbore in Froslass, se non sbaglio. Comunque quoto per Cubone, mentre penso che Pikachu possa anche non cambiare forma, visto che con l'evo di Alola guadagna un tipo, ma il tipo Elettro c'è ancora. Ciò non avviene per Cubone, che cambia tipo completamente e non avrebbe senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Con gf è sempre bene non dare nulla per scontato purtroppo

In effetti...io ci spero !! Voglio un Persian vanitoso ed arrogante con uno Zaffiro conficcato in fronte XD, come voglio il mio Arcanine Alola di tipo Acqua cavalcabile sull'acqua (a mo' di Suicune, per favore :°)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Snorunt si evolve attraverso la pietralbore in Froslass, se non sbaglio. Comunque quoto per Cubone, mentre penso che Pikachu possa anche non cambiare forma, visto che con l'evo di Alola guadagna un tipo, ma il tipo Elettro c'è ancora. Ciò non avviene per Cubone, che cambia tipo completamente e non avrebbe senso

Si hai ragione è la pietralbore, faccio sempre confusione quando si parla di pietre evolutive

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KiliNewMax ha scritto:

In effetti...io ci spero !! Voglio un Persian vanitoso ed arrogante con uno Zaffiro conficcato in fronte XD, come voglio il mio Arcanine Alola di tipo Acqua cavalcabile sull'acqua (a mo' di Suicune, per favore :°)

E' tardi per sperare in arcanine è stato inserito nel sito ufficiale insieme a dragonite e zubat che pare ovvio ormai non abbiano forme alola per cui è bene rassegnarsi e "consolarsi" con altre forme alola future

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Secondo me vulpix si evolverà con la pietra brillio non con l'albore. Togetic e floette sono di tipo folletto e si evolvono con quella pietra

In effetti non sarebbe male come cosa ce lo vedrei piuttosto bene

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Lo so, però comunque il ragionamento non avrebbe senso, visto che Togetic era di tipo Normale/Volante fino alla 5°gen. E lo stesso valeva per il bellissimo Togekiss.

Si ma ragionando in termini di 6 gen , che mi sembra più sensato, fallen non ha torto

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...