Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Speriamo abbia davvero un significato e non sia un'enorme trollata, non mi andrebbe di fare altri attentati in francia ne ha già subiti abbastanza

Beh se l'hanno chiesto un motivo c'è, è da verificare se l'annuncio sia imminente o no... :) 
Detto ciò...
 

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ok, io non sono né Game Freak né tanto meno Nintendo... ma c'è una cosa che dovete capire e che chi magari ha studiato Marketing o lo sta studiando o ne ha sentito parlare sa anche meglio di me... io coi miei studi l'ho solo affrontato superficialmente ma vi posso dare un'idea base di come funziona:

Io ThePokémonCompany ho un gioco (SL) in uscita e so che ho varie localizzazioni in giro per il mondo e una campagna marketing fatta di news e aggiornamenti da affrontare nel miglior modo possibile...
Per rendere le cose più vive decido di dare delle news "regolari" (vedi gli aggiornamenti del primo del mese) e altre invece sparse con contenuti diversi di volta in volta e con metodi diversi: vedi le fiere come E3, Gamescon o Japan Expo...
E poi scelgo di teaserare ciò che più mi va come voglio e attraverso i canali che preferisco.

Esempio: il trailer di CoroCoro ci ha anticipato Rockruff... CoroCoro non è Nintendo e manco GF...
V Jump ci ha dato il mini game di Pyukumuku... V Jump non è Nintento e manco GF...

Semplicemente per far girare di più e anche a chi non è interessato ai giochi Pokémon in particolare, si sceglie di utilizzare canali che possono interessare quel prodotto (come riviste di Videogames o canali ufficiali del distributore, in questo caso Nintendo) e lo si usa per spargere ancora di più la voce.
A volte, come succede quando un trailer esce solo per il Giappone, o come succede per il trailer di Crabrawler & Co, esce solo per l'Occidente, si sceglie di utilizzare una data locazione per teaserare qualcosa... Alla fine siamo nell'era di internet e anche se spesso viene fatto finta di niente (vedi i casi dei leaks) loro sanno che anche se scrivono una cosa su Nintendo FR la notizia volerà OVUNQUE in meno di due minuti! :) 

Le Forme Alola di Solrcok e Lunatone sono apparse anche in altri leaks e il ragazzo dei disegni ha rappresentato i due come una variazione legata a Minior e con la forma dei Simboli di Sole & Luna! :)

Per il resto non so...
Dice che la Syncro con gli Starter è possibile (come dice anche il ragazzo dei disegni) e che può essere utilizzata solo con l'Evo di Rockruff in squadra, questo avrebbe senso, se Rockruff diventa davvero un Lupo Mannaro allora sì, ha senso, il Lupo Mannaro è mezzo Lupo mezzo Uomo e quindi rappresenterebbe la "Sincronizzazione" fra le due creature in una sola... Rockruff potrebbe essere la via per la Syncro... la spiegazione non fa una pecca!!!
È solo da vedere se sarà vero o no! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Beh se l'hanno chiesto un motivo c'è, è da verificare se l'annuncio sia imminente o no... :) 
Detto ciò...
 

Le Forme Alola di Solrcok e Lunatone sono apparse anche in altri leaks e il ragazzo dei disegni ha rappresentato i due come una variazione legata a Minior e con la forma dei Simboli di Sole & Luna! :)

Per il resto non so...
Dice che la Syncro con gli Starter è possibile (come dice anche il ragazzo dei disegni) e che può essere utilizzata solo con l'Evo di Rockruff in squadra, questo avrebbe senso, se Rockruff diventa davvero un Lupo Mannaro allora sì, ha senso, il Lupo Mannaro è mezzo Lupo mezzo Uomo e quindi rappresenterebbe la "Sincronizzazione" fra le due creature in una sola... Rockruff potrebbe essere la via per la Syncro... la spiegazione non fa una pecca!!!
È solo da vedere se sarà vero o no! :D 

Quanto sarebbe figa la sincroevoluzione mamma mia una cosa assurda ma onestamente sono molto scettico al riguardo, voglio dire fossi stato in loro avrei sfruttato agosto per una cosa simile alla fine le mosse z le avevamo viste dallo spot quindi mi sarei concentrato sulla sincro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quanto sarebbe figa la sincroevoluzione mamma mia una cosa assurda ma onestamente sono molto scettico al riguardo, voglio dire fossi stato in loro avrei sfruttato agosto per una cosa simile alla fine le mosse z le avevamo viste dallo spot quindi mi sarei concentrato sulla sincro

Ma lo spot era solo Giapponese e ne avevamo vista solo una...
Due se è vero la syncro riguarda solo la forma finale degli Starter e quindi non la svelerebbero fino a dopo l'uscita del gioco visto che le forme finali vengono rivelate ufficialmente solo a gioco uscito! ^^ 
Per cui non ci sarebbero stati i presupposti per svelarle...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Baldom ha scritto:

Quindi le evo finali di rockruff e gli starter avrebbero i colori dell allenatore? In stile greninja

No, Rockruff ha solo un'evo che serve per la Syncro... da quello che dice per effettuare la Syncro devi avere in squadra l'Evo di Rockruff! XD
E i tuoi Pokémon acquisiscono i particolare dei capelli dell'allenatore! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

No, Rockruff ha solo un'evo che serve per la Syncro... da quello che dice per effettuare la Syncro devi avere in squadra l'Evo di Rockruff! XD
E i tuoi Pokémon acquisiscono i particolare dei capelli dell'allenatore! ^^ 

Ok quindi durante il combattimento hanno la syncro, un'ultima cosa, ma se i pokemon acquisiscono il particolare dei capelli, questi variano in base al colore ed al sesso quindi come si fa la vedo troppo confusa... Poi che diventa rowlet con i capelli come se fosse una parrucca boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

No, Rockruff ha solo un'evo che serve per la Syncro... da quello che dice per effettuare la Syncro devi avere in squadra l'Evo di Rockruff! XD
E i tuoi Pokémon acquisiscono i particolare dei capelli dell'allenatore! ^^ 

Ma, spero non sia cosi,forse se vedessi la cosa in azione mi piacerebbe ma adesso non mi ispira più di tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Baldom ha scritto:

Ok quindi durante il combattimento hanno la syncro, un'ultima cosa, ma se i pokemon acquisiscono il particolare dei capelli, questi variano in base al colore ed al sesso quindi come si fa la vedo troppo confusa... Poi che diventa rowlet con i capelli come se fosse una parrucca boh

Non è che spuntano i capelli ai Pokémon, è tipo Greninja che si modifica leggermente la fisionomia e alcune parti ricordano i Capelli dell'allenatore! XD
Detto ciò, questo discorso è valido SOLO e UNICAMENTE SE si rivelassero vere le info! Ma ad ora non ci sono prove...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Dunque, guardando e riguardando i vari Trailer sul canale Youtube Giapponese, ho cercato di capire le modalità con le quali affronteremo le prove dei Capitani. Per Chrys e Kawe nulla da dire, possiamo solo ipotizzare le loro collocazioni, cosa che ha anche fatto il nostro caro Cydonia.

Per quanto riguarda Ibis e Suiren, invece, la questione è ben diversa.

- La prova di Ibis si svolgerà in un bosco, nell' isola con il vulcano fumante (dove è presente la fattoria e altri edifici riconoscibilissimi nella mappa, nei quali l' esperta è ritratta). Sappiamo che il nostro compito sarà quello di cercare degli oggetti, ma possiamo dire con certezza che si tratta di Strumenti Invisibili e che potremo recuperare solamente nel seguente modo: Utilizzando Stoutland ed il suo formidabile fiuto! Infatti nelle due scene che ho allegato, si possono vedere dei particolari che, per forza di cose, ci fanno capire che si tratta dello stesso luogo. Abbiamo inoltre detto che Ibis è il Capitano del tipo Erba e, guarda caso, la battaglia con il Pokémon dominante Lurantis avviene proprio nelle medisime circostanze e negli stessi luoghi. Il Cristallo Z di tipo Erba lo otterremo subito dopo aver superato la sua prova!

- La missione alla quale ci sottoporrà Suiren sarà qualcosa di analogo. Sebbene non abbiamo la certezza della sua collocazione nella mappa, sappiamo che si svolgerà in un bacino d' acqua con delle cascate e delle rocce, il tutto accompagnato da strani gocciolii (non sembra pioggia, piuttosto paiono gocce d' acqua salmastra che cadono dalle pareti di una grotta umida). Anche qui i numerosi particolari presenti nel frammento di video ci portano in una sola direzione: La sua prova prevederà l' utilizzo di Lapras, il Pokémon Trasporto! Non è chiaro tuttavia lo scopo di tale utilizzo e non è stato ancora mostrato il Pokémon dominante di tipo Acqua che, molto probabilmente, incontreremo alla fine dell' impresa.

In Pokémon Sole e Luna il PokéPassaggio non è solamente una nuova meccanica per sostituire alcuni Gadget come il Ricerca Strumenti o abbandonare le MN, ma sarà parte fondamentale delle avvincenti Prove che dei temibili Esponenti ci faranno affrontare!

14t268l.png

 

 

 

 

Bravo Flaming! :) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non è che spuntano i capelli ai Pokémon, è tipo Greninja che si modifica leggermente la fisionomia e alcune parti ricordano i Capelli dell'allenatore! XD
Detto ciò, questo discorso è valido SOLO e UNICAMENTE SE si rivelassero vere le info! Ma ad ora non ci sono prove...

Certo è che se l'evo di rockruff fa schifo e vuoi usare la synchro con lo starte in competitivo hai uno slot occupato da un sacco di immondizia:/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Certo è che se l'evo di rockruff fa schifo e vuoi usare la synchro con lo starte in competitivo hai uno slot occupato da un sacco di immondizia:/

Sempre brutto quando ci sono troppi vincoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Baldom ha scritto:

Sempre brutto quando ci sono troppi vincoli

Esatto. Come nel leak che dice che l'evo di rockruff acquista un tipo in base allo starter, che scatole...o becchi l'evo rockruff buona e magari starter pessimo o viceversa. In caso di fortuna entrambi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Esatto. Come nel leak che dice che l'evo di rockruff acquista un tipo in base allo starter, che scatole...o becchi l'evo rockruff buona e magari starter pessimo o viceversa. In caso di fortuna entrambi.

Oppure ci spoleiriamo tutte le evo + combinazioni e dormiremo sogni tranquilli!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Oppure ci spoleiriamo tutte le evo + combinazioni e dormiremo sogni tranquilli!

No. Io dico una volta che sappiamo tutto e dobbiamo solo scegliere, o ci va male( sicuramente ) o bene ( ci credo poco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ma lo spot era solo Giapponese e ne avevamo vista solo una...
Due se è vero la syncro riguarda solo la forma finale degli Starter e quindi non la svelerebbero fino a dopo l'uscita del gioco visto che le forme finali vengono rivelate ufficialmente solo a gioco uscito! ^^ 
Per cui non ci sarebbero stati i presupposti per svelarle...

Bah comunque questa cosa mi sembra molto improbabile sebbene mi piacerebbe un sacco ma al momento anche senza prove mi sento di dire che è una cosa che non vedremo assolutamente chiamalo sesto senso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh se l'hanno chiesto un motivo c'è, è da verificare se l'annuncio sia imminente o no... :) 
Detto ciò...
 

Le Forme Alola di Solrcok e Lunatone sono apparse anche in altri leaks e il ragazzo dei disegni ha rappresentato i due come una variazione legata a Minior e con la forma dei Simboli di Sole & Luna! :)

Per il resto non so...
Dice che la Syncro con gli Starter è possibile (come dice anche il ragazzo dei disegni) e che può essere utilizzata solo con l'Evo di Rockruff in squadra, questo avrebbe senso, se Rockruff diventa davvero un Lupo Mannaro allora sì, ha senso, il Lupo Mannaro è mezzo Lupo mezzo Uomo e quindi rappresenterebbe la "Sincronizzazione" fra le due creature in una sola... Rockruff potrebbe essere la via per la Syncro... la spiegazione non fa una pecca!!!
È solo da vedere se sarà vero o no! :D 

Uhh, non la sapevo questa cosa!!! Mi piace un sacco, sperando che sia vera e che l' evo di Rockruff sia degna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Drake89 ha scritto:

No. Io dico una volta che sappiamo tutto e dobbiamo solo scegliere, o ci va male( sicuramente ) o bene ( ci credo poco)

Ah...detta così mi ha anche spaventato il fatto di rimanere fregato con le mie stesse mani!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Drake89 ha scritto:

Esatto. Come nel leak che dice che l'evo di rockruff acquista un tipo in base allo starter, che scatole...o becchi l'evo rockruff buona e magari starter pessimo o viceversa. In caso di fortuna entrambi.

Gia quella è una cosa meno vincolante che quasi non mi darebbe fastidio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Baldom ha scritto:

Gia quella è una cosa meno vincolante che quasi non mi darebbe fastidio

A me questo tipo di cose non danno fastidio, in fin dei conti ponendo che scegliendo un determinato starter avrai una corrispondente evo di rockruff il massimo di differenza che ci sarebbe fra le varie evo alternative sarebbe il colore e il tipo non credo in differenze radicali di evo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A me questo tipo di cose non danno fastidio, in fin dei conti ponendo che scegliendo un determinato starter avrai una corrispondente evo di rockruff il massimo di differenza che ci sarebbe fra le varie evo alternative sarebbe il colore e il tipo non credo in differenze radicali di evo

Peró penso presupponga anche un solo rockruff ottenibile in game e gli altri solo tramite gts e tutti che attaccano a chiedere leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Baldom ha scritto:

Peró penso presupponga anche un solo rockruff ottenibile in game e gli altri solo tramite gts e tutti che attaccano a chiedere leggendari

Quello forse si purtroppo ma vediamo magari non è nemmeno detto sia così

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...