33AnniPokemon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io non ce l'ho a mille ma trecentomila sperando come dici che facciano vedere più evo e meno pucciosi di solito da settembre in poi incominciano i pokemon seri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 3 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: ma solo io ho l'hype a mille per ora?sopratutto perchè ci aspettano tante evo finali di molti pokemon rivelati,e sicuramente ora ci saranno pokemon meno pucciosi XD Io intanto spero che l'1 ci siano dei leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto: di solito da settembre in poi incominciano i pokemon seri Si spera sarebbe proprio ora bando ai pucciosi vogliamo gli incazzosi ahah 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Io intanto spero che l'1 ci siano dei leak Io spero in un trailer non in un leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si spera sarebbe proprio ora bando ai pucciosi vogliamo gli incazzosi ahah Io spero in un trailer non in un leak Cioè si trailer, mi sono confuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Cioè si trailer, mi sono confuso Ah ecco mi sembrava strano preferissi un leak con cose ipotetiche che un trailer con cose certe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 come dico da mesi aspetto lo pseudo leggendario e sti benedetti fossili ahahah che se non li fanno giuro che impazzisco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto: come dico da mesi aspetto lo pseudo leggendario e sti benedetti fossili ahahah che se non li fanno giuro che impazzisco XD Ma lo pseudo leggendario non viene mai rivelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma lo pseudo leggendario non viene mai rivelato gomy se non erro usci' nella scan di coro coro di ottobre!ma non si sapeva che era pseudo,quindi mi aspetto qualcosa nella scan di novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: come dico da mesi aspetto lo pseudo leggendario e sti benedetti fossili ahahah che se non li fanno giuro che impazzisco XD Io voglio , ESIGO il Velociraptor e lo stegosauro... e magari il terzo fossile che rappresenta un Basilosauro-Kronosauro-Lioperudonte- tutto tranne conchiglie e trilobiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Io voglio , ESIGO il Velociraptor e lo stegosauro... e magari il terzo fossile che rappresenta un Basilosauro-Kronosauro-Lioperudonte- tutto tranne conchiglie e trilobiti purtroppo quei leak si sono confermati falsi,l'autore si è cantato la burla,pero' sognare non costa di sicuro sara' qualcosa di preistorico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto: gomy se non erro usci' nella scan di coro coro di ottobre!ma non si sapeva che era pseudo,quindi mi aspetto qualcosa nella scan di novembre A me non sembra ma non ci metto la mano sul fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: gomy se non erro usci' nella scan di coro coro di ottobre!ma non si sapeva che era pseudo,quindi mi aspetto qualcosa nella scan di novembre Goomy venne prima leakato dai canadesi su 4chan assieme a Greninja, mentre tutti pensavano fossero brutti e fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Io voglio , ESIGO il Velociraptor e lo stegosauro... e magari il terzo fossile che rappresenta un Basilosauro-Kronosauro-Lioperudonte- tutto tranne conchiglie e trilobiti Si terzo fossile addirittura vola basso con l'immaginazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto: purtroppo quei leak si sono confermati falsi,l'autore si è cantato la burla,pero' sognare non costa di sicuro sara' qualcosa di preistorico XD Lo so... e per questo sono triste 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si terzo fossile addirittura vola basso con l'immaginazione Heeeee non si sa mai...., un'omaggio alla 1 gen dopo tutti questi altri omaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Lo so... e per questo sono triste Heeeee non si sa mai...., un'omaggio alla 1 gen dopo tutti questi altri omaggi? Non ci conterei troppo dobbiamo prima vedere se ci sono i fossili io credo di sì ma mi sembra strano non siano stati mostrati con x e y li mostrarono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ci conterei troppo dobbiamo prima vedere se ci sono i fossili io credo di sì ma mi sembra strano non siano stati mostrati con x e y li mostrarono con x e y quando li mostrarono?magari hanno altre priorita',pero il game esce a fine novembre quindi mi aspetto una loro rivelazione a brevissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ci conterei troppo dobbiamo prima vedere se ci sono i fossili io credo di sì ma mi sembra strano non siano stati mostrati con x e y li mostrarono Beh, non possono togliermi i fossili... ( anche se oramai non sono più sicuro di nulla) 2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: con x e y quando li mostrarono?magari hanno altre priorita',pero il game esce a fine novembre quindi mi aspetto una loro rivelazione a brevissimo Non ricordo ma i fossili penso siano tra gli ultimi... no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Beh, non possono togliermi i fossili... ( anche se oramai non sono più sicuro di nulla) Non ricordo ma i fossili penso siano tra gli ultimi... no? be si e sempre a settembre di solito li mostrano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto: con x e y quando li mostrarono?magari hanno altre priorita',pero il game esce a fine novembre quindi mi aspetto una loro rivelazione a brevissimo Ricordo che li mostrarono ma non ricordo quando ma sono certo di questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, 31AnniPokemon ha scritto: be si e sempre a settembre di solito li mostrano Bene, ho ancora qualche speranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Allora, teorizziamo con ordine: - 1 Settembre, nuovo video con alcune forme Alola, nuovi Pokemon e magari un piccolo focus on sulla storia (possibile anche che ci mettano qualcosa su Rockruff e sugli starter); - Metà Settembre, esce Corocoro ed in concomitanza anche un trailer con Rockruff e le evo degli starter, magari Pokemon del trailer precedente; - Fine Settembre, un trailer con nuove forme Alola e nuovi Pokemon; - Metà Ottobre, nuovo numero di Corocoro ed un nuovo trailer riguardanti le Mega ed un possibile richiamo ad una possibile forma Z dei Pokemon; - Metà Novembre, esce il gioco; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: be si e sempre a settembre di solito li mostrano A settembre li hanno rivelati intorno al 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, Ruben ha scritto: Allora, teorizziamo con ordine: - 1 Settembre, nuovo video con alcune forme Alola, nuovi Pokemon e magari un piccolo focus on sulla storia (possibile anche che ci mettano qualcosa su Rockruff e sugli starter); - Metà Settembre, esce Corocoro ed in concomitanza anche un trailer con Rockruff e le evo degli starter, magari Pokemon del trailer precedente; - Fine Settembre, un trailer con nuove forme Alola e nuovi Pokemon; - Metà Ottobre, nuovo numero di Corocoro ed un nuovo trailer riguardanti le Mega ed un possibile richiamo ad una possibile forma Z dei Pokemon; - Metà Novembre, esce il gioco; Tante cose belle ma non sappiamo se l'1 c'è un trailer poi parlare della storia spero proprio di no preferisco il pokedex alla trama quando esce corocoro esce poi il trailer riassuntivo delle news mai un trailer a parte, un altro trailer a fine mese invece è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Ma se trasferisco i miei pokemon da or alla banca posso riniziare or e ritrasferirmi i pokemon dalla banca alla nuova partita??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, PaoloCharizard ha scritto: Ma se trasferisco i miei pokemon da or alla banca posso riniziare or e ritrasferirmi i pokemon dalla banca alla nuova partita??? Credo proprio di sì io non l'ho mai fatto ma credo sia possibile quasi certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.