TheDarkCharizard Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si vedrà io onestamente non credo sarà molto forte, misterioso ed affascinante assolutamente si ma non forte secondo me Si riguardo la forza la mia è una supposizione ovviamente nessuno puó dire quanto valga in realtà,Nonostante io mi senta fiducioso a riguardo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Ruben Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 Forte sicuramente si, dai, legato agli starter, secondo me anche essendo un Pokemon dei primi percorsi la sua evoluzione sarà paragonabile a Lucario in quanto a potenza e aura di mistero
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 9 minuti fa, Ruben ha scritto: Forte sicuramente si, dai, legato agli starter, secondo me anche essendo un Pokemon dei primi percorsi la sua evoluzione sarà paragonabile a Lucario in quanto a potenza e aura di mistero Lo spero ma onestamente sono molto scettico, poi se sarà paragonabile a lucario in termini di forza sono solo che contento ma il tipo roccia lo penalizza di brutto
TheDarkCharizard Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo spero ma onestamente sono molto scettico, poi se sarà paragonabile a lucario in termini di forza sono solo che contento ma il tipo roccia lo penalizza di brutto Non sono d'accordo è vero il tipo roccia penalizza ma è anche vero che dovrebbe essere un tipo roccia molto veloce e quindi se sfruttato bene puó sicuramente farsi valere in competitivo! Di concetto è molto simile a Lucario per quanto riguarda il typing svantaggioso Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Non sono d'accordo è vero il tipo roccia penalizza ma è anche vero che dovrebbe essere un tipo roccia molto veloce e quindi se sfruttato bene puó sicuramente farsi valere in competitivo! Di concetto è molto simile a Lucario per quanto riguarda il typing svantaggioso Beh acciaio lotta è mille volte meglio il tipo roccia anche puro ha troppe debolezze insieme al tipo erba è quello che ne ha di più per cui non credo affatto sarà competitivo anche se veloce la velocità da sola non è nulla e non credo sarà un grandissimo attaccante per cui per me rockruff non sarà affatto competitivo
FallenAngel Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo spero ma onestamente sono molto scettico, poi se sarà paragonabile a lucario in termini di forza sono solo che contento ma il tipo roccia lo penalizza di brutto Il tipo roccia in effetti è un pessimo typing ma comunque se abinato bene potrebbe essere molto forte. Per quanto riguarda le statistiche secondo me rockruff sarà abbastanza veloce
emanuele0933 Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 Se finalmente si decidono mettere in multiplayer anche la lotta inversa i tipi con molte debolezze diventano una bomba in quel formato
33AnniPokemon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 3 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Il tipo roccia in effetti è un pessimo typing ma comunque se abinato bene potrebbe essere molto forte. Per quanto riguarda le statistiche secondo me rockruff sarà abbastanza veloce specialmente se evolve in un lupo mannaro...magari roccia buio con velocita ed attacco speciale altissimo
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto: specialmente se evolve in un lupo mannaro...magari roccia buio con velocita ed attacco speciale altissimo Perche mai un pokemon roccia dovrebbe avere l'attacco speciale altissimo di solito sono molto più propensi all'attacco fisico se lo facessero speciale sarebbe un fail di proporzioni titaniche e come typing mi piace roccia buio ma un colpo lotta e va giù come niente
FallenAngel Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 5 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: specialmente se evolve in un lupo mannaro...magari roccia buio con velocita ed attacco speciale altissimo Dipende tutto dal totale di statistiche di base, roccia/buio è uno dei peggiori typing che abbiano concepito un tipo ottimo sarebbe roccia/acciaio ha 2 debolezze x4 ed una x2. Però se ci basiamo sul fatto che rockruff rappresenti il piombo possiamo dedurre che diventerà o acciaio puro (typing ottimo ma comunque monotipo quindi con solo una stab) oppure roccia/acciaio
TheDarkCharizard Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh acciaio lotta è mille volte meglio il tipo roccia anche puro ha troppe debolezze insieme al tipo erba è quello che ne ha di più per cui non credo affatto sarà competitivo anche se veloce la velocità da sola non è nulla e non credo sarà un grandissimo attaccante per cui per me rockruff non sarà affatto competitivo Da una parte abbiamo 3 debolezze per Lucario e 5 per Rocky effettivamente è in svantaggio (mi ero dimenticato di terra e acciaio XD) ma confido comunque in lui in quanto essere molto veloce per un tipo roccia comporta la possibilitá di outspeddare i tipi volanti che nonostante molto in difficoltà con i tipi roccia riuscivano spesso e volentieri a essere comunque fastidiosi! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Da una parte abbiamo 3 debolezze per Lucario e 5 per Rocky effettivamente è in svantaggio (mi ero dimenticato di terra e acciaio XD) ma confido comunque in lui in quanto essere molto veloce per un tipo roccia comporta la possibilitá di outspeddare i tipi volanti che nonostante molto in difficoltà con i tipi roccia riuscivano spesso e volentieri a essere comunque fastidiosi! Questo è vero ma devono dargli un buon attacco altrimenti la velocità non serve a molto
TheDarkCharizard Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo è vero ma devono dargli un buon attacco altrimenti la velocità non serve a molto Sì esatto oppure una abilità simile a Gale Wings di talonflame ma roccia! Sarebbe super figo XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Sì esatto oppure una abilità simile a Gale Wings di talonflame ma roccia! Sarebbe super figo XD Sarebbe interessante davvero questo sì
33AnniPokemon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 ma solo io ho l'hype a mille per ora?sopratutto perchè ci aspettano tante evo finali di molti pokemon rivelati,e sicuramente ora ci saranno pokemon meno pucciosi XD
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto: ma solo io ho l'hype a mille per ora?sopratutto perchè ci aspettano tante evo finali di molti pokemon rivelati,e sicuramente ora ci saranno pokemon meno pucciosi XD Io non ce l'ho a mille ma trecentomila sperando come dici che facciano vedere più evo e meno pucciosi
33AnniPokemon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io non ce l'ho a mille ma trecentomila sperando come dici che facciano vedere più evo e meno pucciosi di solito da settembre in poi incominciano i pokemon seri
UndeadBan Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 3 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: ma solo io ho l'hype a mille per ora?sopratutto perchè ci aspettano tante evo finali di molti pokemon rivelati,e sicuramente ora ci saranno pokemon meno pucciosi XD Io intanto spero che l'1 ci siano dei leak
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto: di solito da settembre in poi incominciano i pokemon seri Si spera sarebbe proprio ora bando ai pucciosi vogliamo gli incazzosi ahah 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Io intanto spero che l'1 ci siano dei leak Io spero in un trailer non in un leak
UndeadBan Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si spera sarebbe proprio ora bando ai pucciosi vogliamo gli incazzosi ahah Io spero in un trailer non in un leak Cioè si trailer, mi sono confuso
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, KillerFrost ha scritto: Cioè si trailer, mi sono confuso Ah ecco mi sembrava strano preferissi un leak con cose ipotetiche che un trailer con cose certe
33AnniPokemon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 come dico da mesi aspetto lo pseudo leggendario e sti benedetti fossili ahahah che se non li fanno giuro che impazzisco XD
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, 31AnniPokemon ha scritto: come dico da mesi aspetto lo pseudo leggendario e sti benedetti fossili ahahah che se non li fanno giuro che impazzisco XD Ma lo pseudo leggendario non viene mai rivelato
33AnniPokemon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma lo pseudo leggendario non viene mai rivelato gomy se non erro usci' nella scan di coro coro di ottobre!ma non si sapeva che era pseudo,quindi mi aspetto qualcosa nella scan di novembre
UndeadBan Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto: come dico da mesi aspetto lo pseudo leggendario e sti benedetti fossili ahahah che se non li fanno giuro che impazzisco XD Io voglio , ESIGO il Velociraptor e lo stegosauro... e magari il terzo fossile che rappresenta un Basilosauro-Kronosauro-Lioperudonte- tutto tranne conchiglie e trilobiti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.