pokecris Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 Io spero invece che il gioco mi arrivi prima così inizio a giocare in contemporanea con i giapponesi e gli americani....però pensare che in mezzo all'attesa c'è il trimestre scolastico del secondo anno di informatica
FlamingRuby Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Skyrim per ps3 uno dei giochi più immensi di sempre Quale senso abbiamo 5 giorni di ritardo non entrerò in internet per evitare spoiler Mhhh.. in teoria non sapremo già tutto il necessario? Ma magari tu intendi per esempio le Intro... (?)
Oah Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 Quei 5 giorni saranno pericolosi per chi come me alcune cose le vuole sapere prima ma basta cercare sul forum o sito sbagliato e boom conosci fino alla decima generazione
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Mhhh.. in teoria non sapremo già tutto il necessario? Ma magari tu intendi per esempio le Intro... (?) Non avremo proprio tutto spoilerato prima dell'uscita quindi non mi spoilererò oltre dal 18 al 23
pokecris Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 Ma a quanto ho capito è colpa nostra se il gioco esce in ritardo perché abbiamo spoilerato il mondo o sbaglio
FallenAngel Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 Visto che lo stanno facendo tutti e l'idea mi piace lo faccio anche io - 1 settembre nuovo trailer rivela nuovi pokemon e nuove forme alola e nuove mosse Z - 2/3 giorni dopo al "non mi ricordo i" nome della fiera" rivelano un nuovo pokemon oppure un gameplay con nuovi pokemon - corocoro rivela 3/4 nuovi pokemon e l'evo di rockruff - il 1X nuovo trailer rivela i contenuti di corocoro con qualche aggiunta - il 2X di settembre rivelano un nuovo trailer con nuovi pokemon e nuove scene del gioco - 1 ottobre nuovo trailer rivela nuovi pokemon nuove forme alola e dettagli sulla trama - il 1X di ottobre nuovo trailer nuovi pokemon nuove forme alola - corocoro rivela i fossili e nuovi dettagli sulla trama e nuovi personaggi - il 1X trailer rivela i contenuti di corocoro con qualche aggiunta - il 2X di ottobre nuovo trailer con nuovi pokemon e le evo degli starters e nuove scene del gioco - il 1 novembre... TRAILER APOCALITTICO RIVELA MEZZA TRAMA - il giorno X trailer rivela nuovi contenuti ed aspetti della trama - il 1X novembre ALTRO TRAILER APOCALITTICO RIVELA MEZZO MONDO - corocoro RIVELA PURE QUANDO KUKUI HA MESSO IL PRIMO DENTINO - il 1X di novembre un pincopallino rivela l'intero gioco - 18 novembre uscita del gioco
FlamingRuby Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non avremo proprio tutto spoilerato prima dell'uscita quindi non mi spoilererò oltre dal 18 al 23 A proposito, le intro non le rivelano di solito, giusto? Sono troppo epiche
FallenAngel Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, pokeamico56 ha scritto: Ma a quanto ho capito è colpa nostra se il gioco esce in ritardo perché abbiamo spoilerato il mondo o sbaglio No perché i burocrati dell'UE devono scassare i maroni e vedere ogni piccolo pelo nell'uovo prima di commercializzare qualcosa
pokecris Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Visto che lo stanno facendo tutti e l'idea mi piace lo faccio anche io - 1 settembre nuovo trailer rivela nuovi pokemon e nuove forme alola e nuove mosse Z - 2/3 giorni dopo al "non mi ricordo i" nome della fiera" rivelano un nuovo pokemon oppure un gameplay con nuovi pokemon - corocoro rivela 3/4 nuovi pokemon e l'evo di rockruff - il 1X nuovo trailer rivela i contenuti di corocoro con qualche aggiunta - il 2X di settembre rivelano un nuovo trailer con nuovi pokemon e nuove scene del gioco - 1 ottobre nuovo trailer rivela nuovi pokemon nuove forme alola e dettagli sulla trama - il 1X di ottobre nuovo trailer nuovi pokemon nuove forme alola - corocoro rivela i fossili e nuovi dettagli sulla trama e nuovi personaggi - il 1X trailer rivela i contenuti di corocoro con qualche aggiunta - il 2X di ottobre nuovo trailer con nuovi pokemon e le evo degli starters e nuove scene del gioco - il 1 novembre... TRAILER APOCALITTICO RIVELA MEZZA TRAMA - il giorno X trailer rivela nuovi contenuti ed aspetti della trama - il 1X novembre ALTRO TRAILER APOCALITTICO RIVELA MEZZO MONDO - corocoro RIVELA PURE QUANDO KUKUI HA MESSO IL PRIMO DENTINO - il 1X di novembre un pincopallino rivela l'intero gioco - 18 novembre uscita del gioco Muoio hahahahahahahahahahahhajaha
Oah Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 1 settembre nuove mega 1 ottobre nuove mega 1 novembre nuove mega 18 novembre si scopre che il gioco è solo sulle mega
TheBlackWolf Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: No perché i burocrati dell'UE devono scassare i maroni e vedere ogni piccolo pelo nell'uovo prima di commercializzare qualcosa Maledetti!
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, FlamingRuby ha scritto: A proposito, le intro non le rivelano di solito, giusto? Sono troppo epiche Non credo le rivelino ma onestamente non mi interessano affatto quindi anche spoilerarmele non mi fa nulla
FlamingRuby Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 8 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Visto che lo stanno facendo tutti e l'idea mi piace lo faccio anche io - 1 settembre nuovo trailer rivela nuovi pokemon e nuove forme alola e nuove mosse Z - 2/3 giorni dopo al "non mi ricordo i" nome della fiera" rivelano un nuovo pokemon oppure un gameplay con nuovi pokemon - corocoro rivela 3/4 nuovi pokemon e l'evo di rockruff - il 1X nuovo trailer rivela i contenuti di corocoro con qualche aggiunta - il 2X di settembre rivelano un nuovo trailer con nuovi pokemon e nuove scene del gioco - 1 ottobre nuovo trailer rivela nuovi pokemon nuove forme alola e dettagli sulla trama - il 1X di ottobre nuovo trailer nuovi pokemon nuove forme alola - corocoro rivela i fossili e nuovi dettagli sulla trama e nuovi personaggi - il 1X trailer rivela i contenuti di corocoro con qualche aggiunta - il 2X di ottobre nuovo trailer con nuovi pokemon e le evo degli starters e nuove scene del gioco - il 1 novembre... TRAILER APOCALITTICO RIVELA MEZZA TRAMA - il giorno X trailer rivela nuovi contenuti ed aspetti della trama - il 1X novembre ALTRO TRAILER APOCALITTICO RIVELA MEZZO MONDO - corocoro RIVELA PURE QUANDO KUKUI HA MESSO IL PRIMO DENTINO - il 1X di novembre un pincopallino rivela l'intero gioco - 18 novembre uscita del gioco Mi pare chiaro che le evoluzioni degli starter le avremo tra qualche giorno.
pokecris Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 Comunque secondo me questa volta riveleranno si molti pokemon ma niente trama poiché si sono accorti che con xy hanno fatto erori madornali e questa volta la trama la dobbiamo vedere coi nostri occhi
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Mi pare chiaro che le evoluzioni degli starter le avremo tra qualche giorno. Lo spero ma non do nulla per certo anche se il tweet di nintendo Francia è sospetto
TheBlackWolf Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo spero ma non do nulla per certo anche se il tweet di nintendo Francia è sospetto Lo spero anch'io Moon.
pokecris Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo spero ma non do nulla per certo anche se il tweet di nintendo Francia è sospetto Per me basta che non facciano un gatto muscoloso perché sul serio non ha senso
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, pokeamico56 ha scritto: Per me basta che non facciano un gatto muscoloso perché sul serio non ha senso Io invece voglio il litten wrestler
FallenAngel Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, pokeamico56 ha scritto: Per me basta che non facciano un gatto muscoloso perché sul serio non ha senso Lo faranno è diventata una moda ormai fare starter fuoco del genere
UndeadBan Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, pokeamico56 ha scritto: Per me basta che non facciano un gatto muscoloso perché sul serio non ha senso Ma io voglio un Bodybuilder in squadra
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Lo faranno è diventata una moda ormai fare starter fuoco del genere E io lo voglio tantissimo
33AnniPokemon Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 litten wrestler il pokemon che piu aspetto insieme ai miei amati fossili XD
pokecris Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Lo faranno è diventata una moda ormai fare starter fuoco del genere Si però come fa un gatto ad avere muscoli si inietta muscoli c'è dammi e spiegami un motivo valido
FallenAngel Inviato 27 agosto, 2016 Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E io lo voglio tantissimo Che schifo...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.