Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Vabbe che da amante di tipo fuoco prendo litten ad occhi chiusi ma il design da lottatore stufa anche se poi diventa tipo buio e poi gli starter di fuoco son tutti bipedi ne vorrei vedere uno quadrupede

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Baldom ha scritto:

Vabbe che da amante di tipo fuoco prendo litten ad occhi chiusi ma il design da lottatore stufa anche se poi diventa tipo buio e poi gli starter di fuoco son tutti bipedi ne vorrei vedere uno quadrupede

Piacerebbe anche a me ma il wrestler mi piace un sacco

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Justporzi ha scritto:

e poi se è femmina diventa la gatta nera del mercante in fiera

Eeeeeeeeeehhh allora misà che la voglio femmina e poi alla pensione tanti piccoli litten

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Piacerebbe anche a me ma il wrestler mi piace un sacco

Si il wrestler è bello rischia solo di annoiare, se come é probabile lo sarà aspetto di vedere in 3d come rende

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Baldom ha scritto:

Vabbe che da amante di tipo fuoco prendo litten ad occhi chiusi ma il design da lottatore stufa anche se poi diventa tipo buio e poi gli starter di fuoco son tutti bipedi ne vorrei vedere uno quadrupede

va be io non ho questo problema, prenderò popplio a mani basse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...