pokecris Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo spero ma non do nulla per certo anche se il tweet di nintendo Francia è sospetto Per me basta che non facciano un gatto muscoloso perché sul serio non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, pokeamico56 ha scritto: Per me basta che non facciano un gatto muscoloso perché sul serio non ha senso Io invece voglio il litten wrestler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, pokeamico56 ha scritto: Per me basta che non facciano un gatto muscoloso perché sul serio non ha senso Lo faranno è diventata una moda ormai fare starter fuoco del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, pokeamico56 ha scritto: Per me basta che non facciano un gatto muscoloso perché sul serio non ha senso Ma io voglio un Bodybuilder in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Lo faranno è diventata una moda ormai fare starter fuoco del genere E io lo voglio tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 litten wrestler il pokemon che piu aspetto insieme ai miei amati fossili XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokecris Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Lo faranno è diventata una moda ormai fare starter fuoco del genere Si però come fa un gatto ad avere muscoli si inietta muscoli c'è dammi e spiegami un motivo valido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E io lo voglio tantissimo Che schifo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Popplio sirena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, FallenAngel ha scritto: Che schifo... A me piace tantissimo e lo voglio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Quanto sarebbe bella invece una tigre di fuoco o na bella panterona di fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokecris Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Quanto sarebbe bella invece una tigre di fuoco o na bella panterona di fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, Baldom ha scritto: Quanto sarebbe bella invece una tigre di fuoco o na bella panterona di fuoco e poi se è femmina diventa la gatta nera del mercante in fiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, pokeamico56 ha scritto: Esatto, non vogliamo roba stile Emboar!!! Un bel tigrone nero a quattro zampe!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Vabbe che da amante di tipo fuoco prendo litten ad occhi chiusi ma il design da lottatore stufa anche se poi diventa tipo buio e poi gli starter di fuoco son tutti bipedi ne vorrei vedere uno quadrupede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Vabbe che da amante di tipo fuoco prendo litten ad occhi chiusi ma il design da lottatore stufa anche se poi diventa tipo buio e poi gli starter di fuoco son tutti bipedi ne vorrei vedere uno quadrupede Piacerebbe anche a me ma il wrestler mi piace un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 2 minuti fa, Justporzi ha scritto: e poi se è femmina diventa la gatta nera del mercante in fiera Eeeeeeeeeehhh allora misà che la voglio femmina e poi alla pensione tanti piccoli litten 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Piacerebbe anche a me ma il wrestler mi piace un sacco Si il wrestler è bello rischia solo di annoiare, se come é probabile lo sarà aspetto di vedere in 3d come rende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 3 minuti fa, Baldom ha scritto: Vabbe che da amante di tipo fuoco prendo litten ad occhi chiusi ma il design da lottatore stufa anche se poi diventa tipo buio e poi gli starter di fuoco son tutti bipedi ne vorrei vedere uno quadrupede va be io non ho questo problema, prenderò popplio a mani basse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Justporzi ha scritto: va be io non ho questo problema, prenderò popplio a mani basse Anche se dovesse diventare una sirena truccata come una Bratz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 1 minuto fa, Justporzi ha scritto: va be io non ho questo problema, prenderò popplio a mani basse Anche se diventa la sirena chiaramente femminile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io invece voglio il litten wrestler Si scherza ovviamente XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 minuti fa, Baldom ha scritto: ne vorrei vedere uno quadrupede Non hai tutti i torti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 6 ore fa, Baldom ha scritto: Eeeeeeeeeehhh allora misà che la voglio femmina e poi alla pensione tanti piccoli litten Si il wrestler è bello rischia solo di annoiare, se come é probabile lo sarà aspetto di vedere in 3d come rende Per me renderà benissimo se già mi piace da un'immagine statica figurarsi in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Anche se dovesse diventare una sirena truccata come una Bratz? in realtà a me piace la evo del leak (ovviamente softresetterò per avere un popplio femmina xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 Adesso, Justporzi ha scritto: in realtà a me piace la evo del leak (ovviamente softresetterò per avere un popplio femmina xD) Anche se di starter femminili ne abbiamo avuti, chikorita fennekin.. E a me anche blaziken ricorda più una femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.