-Snow Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vai non vedrei l'ora di asfaltare gli sfidanti e poi pulisco il pavimento con i loro corpi Ma che malvagio ahah
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Ma che malvagio ahah Si totale umiliazione e prostrazione dinanzi al vincitore il campione
Oah Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Quindi potrebbero anche mettere un torneo lega pokemon in stile anime per la fondazione della lega in SL, interessaaaaante
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, Baldom ha scritto: Quindi potrebbero anche mettere un torneo lega pokemon in stile anime per la fondazione della lega in SL, interessaaaaante Sarebbe una gran figata come nell'anime per questo lo sto facendo così nella mia fanfic, molto meglio dello stile della lega del gioco
Oah Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarebbe una gran figata come nell'anime per questo lo sto facendo così nella mia fanfic, molto meglio dello stile della lega del gioco L'idea di torneone con gli allenatori più forti stuzzica non poco
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: L'idea di torneone con gli allenatori più forti stuzzica non poco Stuzzica sì e non hai idea di quanto, è molto bello anche perchè affrontare molti allenatori prima di giungere al cospetto dei superquattro dà un'idea di meritato e guadagnato che nei giochi non c'è insomma tu entri affronti i superquattro e batti il campione così
LuckyLuke Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non lo dire a me non ce la faccio più già attendere l'1 è snervante ma finora non si hanno news sull'1 quindi per ora devo presumere news nei giorni successivi all'1 quindi l'attesa è ancora più lunga esatto... mi duole dirlo, ma il 1 settembre non ci sarà niente... dopo l'1 o addirittura nulla a settembre avremo solo CoroCoro spero di no ç_ç
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto: esatto... mi duole dirlo, ma il 1 settembre non ci sarà niente... dopo l'1 o addirittura nulla a settembre avremo solo CoroCoro spero di no ç_ç Ma cosa dici! Settembre sarà infuocato più ci avviciniamo al 18 novembre e piu spoiler ci travolgeranno
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: esatto... mi duole dirlo, ma il 1 settembre non ci sarà niente... dopo l'1 o addirittura nulla a settembre avremo solo CoroCoro spero di no ç_ç Per essere totalmente certi che non ci sia nulla l'1 dovremo attendere il giorno stesso e le ore 15.00 visto che a luglio l'annuncio fu dato 2 ore prima ma io sono certo non ci sarà nulla l'1, ma poi è impossibile che al pax west non ci sia nulla non li mettevano alla fiera per nulla quindi prima di corocoro avremo comunque qualcosa anche piccola
Oah Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Stuzzica sì e non hai idea di quanto, è molto bello anche perchè affrontare molti allenatori prima di giungere al cospetto dei superquattro dà un'idea di meritato e guadagnato che nei giochi non c'è insomma tu entri affronti i superquattro e batti il campione così Si forse una parte così centrale merita teatralità maggiore, sopratutto ora che i mezzi lo permettono meglio..
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Baldom ha scritto: Si forse una parte così centrale merita teatralità maggiore, sopratutto ora che i mezzi lo permettono meglio.. Sono perfettamente d'accordo sarebbe fantastico
LuckyLuke Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per essere totalmente certi che non ci sia nulla l'1 dovremo attendere il giorno stesso e le ore 15.00 visto che a luglio l'annuncio fu dato 2 ore prima ma io sono certo non ci sarà nulla l'1, ma poi è impossibile che al pax west non ci sia nulla non li mettevano alla fiera per nulla quindi prima di corocoro avremo comunque qualcosa anche piccola ho scoperto che al PAX West non ci sarà nulla solo una specie di servizio fotografico con foto esclusive boh... non si è capito guarda qui: Spoiler 4 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma cosa dici! Settembre sarà infuocato più ci avviciniamo al 18 novembre e piu spoiler ci travolgeranno speriamo in bene
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: ho scoperto che al PAX West non ci sarà nulla solo una specie di servizio fotografico con foto esclusive boh... non si è capito guarda qui: Apri contenuto nascosto speriamo in bene Che cavolo significa
TheBlackWolf Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 9 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: ho scoperto che al PAX West non ci sarà nulla solo una specie di servizio fotografico con foto esclusive boh... non si è capito guarda qui: Nascondi contenuto speriamo in bene Sono perplesso.
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 13 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: ho scoperto che al PAX West non ci sarà nulla solo una specie di servizio fotografico con foto esclusive boh... non si è capito guarda qui: Nascondi contenuto speriamo in bene Non ho idea di cosa possa trattarsi onestamente ma allora vedo ancora più probabile un trailer comunque entro i primi di settembre
LuckyLuke Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ho idea di cosa possa trattarsi onestamente ma allora vedo ancora più probabile un trailer comunque entro i primi di settembre in ogni caso prima di CoroCoro dev'esserci una news
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: in ogni caso prima di CoroCoro dev'esserci una news Sicuramente e nella malaugurata possibilità non ci fossero aspettiamo una bomba enorme da corocoro
Kantisshu Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sicuramente e nella malaugurata possibilità non ci fossero aspettiamo una bomba enorme da corocoro E se così non fosse, saremo noi a sganciare una bomba enorme sulla sede di CoroCoro
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Hazama ha scritto: E se così non fosse, saremo noi a sgangiare una bomba enorme sulla sede di CoroCoro Quanta stima per queste parole io mi prenoto per pilotare l'aereo da cui verrà sganciata la bomba
FlamingRuby Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quanta stima per queste parole io mi prenoto per pilotare l'aereo da cui verrà sganciata la bomba Tanto tra 3 giorni abbiamo il nuovo video...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Tanto tra 3 giorni abbiamo il nuovo video... Non è detto non c'è un annuncio e finché non arriva, SE arriva non c'è il video
FlamingRuby Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è detto non c'è un annuncio e finché non arriva, SE arriva non c'è il video Beh hai ragione, speriamo che lo annuncinoo!!!!!
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Beh hai ragione, speriamo che lo annuncinoo!!!!! Lo spero anche io credimi
LuckyLuke Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 dai che domattina ci svegliamo con la news dell'annuncio
KiliNewMax Inviato 28 agosto, 2016 Inviato 28 agosto, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quanta stima per queste parole io mi prenoto per pilotare l'aereo da cui verrà sganciata la bomba Mi associo anch'io XD, però non so che fare :(...tu piloti, Hazama porta la bomba, e io...boh
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.