MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, -SuperLuke- ha scritto: in ogni caso prima di CoroCoro dev'esserci una news Sicuramente e nella malaugurata possibilità non ci fossero aspettiamo una bomba enorme da corocoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kantisshu Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sicuramente e nella malaugurata possibilità non ci fossero aspettiamo una bomba enorme da corocoro E se così non fosse, saremo noi a sganciare una bomba enorme sulla sede di CoroCoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, Hazama ha scritto: E se così non fosse, saremo noi a sgangiare una bomba enorme sulla sede di CoroCoro Quanta stima per queste parole io mi prenoto per pilotare l'aereo da cui verrà sganciata la bomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quanta stima per queste parole io mi prenoto per pilotare l'aereo da cui verrà sganciata la bomba Tanto tra 3 giorni abbiamo il nuovo video... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Tanto tra 3 giorni abbiamo il nuovo video... Non è detto non c'è un annuncio e finché non arriva, SE arriva non c'è il video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non è detto non c'è un annuncio e finché non arriva, SE arriva non c'è il video Beh hai ragione, speriamo che lo annuncinoo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Beh hai ragione, speriamo che lo annuncinoo!!!!! Lo spero anche io credimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 dai che domattina ci svegliamo con la news dell'annuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quanta stima per queste parole io mi prenoto per pilotare l'aereo da cui verrà sganciata la bomba Mi associo anch'io XD, però non so che fare :(...tu piloti, Hazama porta la bomba, e io...boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto: dai che domattina ci svegliamo con la news dell'annuncio Daje che sparano una marea de newss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto: dai che domattina ci svegliamo con la news dell'annuncio Io preferirei che annunciassero il video l'1 stesso, non voglio che i leaker spoilerino di nuovo tutto come l'altra volta >:( (stupidi leaker...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 4 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto: dai che domattina ci svegliamo con la news dell'annuncio Magari ma non ci credo per niente purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Secondo me l'1 ci sarà l'annuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Secondo me l'1 ci sarà l'annuncio Esatto, è stato quasi sempre così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Esatto, è stato quasi sempre così Veramente negli ultimi 3 mesi l'annuncio è arrivato almeno una settimana prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Veramente negli ultimi 3 mesi l'annuncio è arrivato almeno una settimana prima Ad agosto no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Veramente negli ultimi 3 mesi l'annuncio è arrivato almeno una settimana prima Ci vogliono far soffrire di meno, Umbreon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 L annuncio può arrivare pure giorno 1 settembre e 1 ora prima..non vuol dire nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: L annuncio può arrivare pure giorno 1 settembre e 1 ora prima..non vuol dire nulla Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 4 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ad agosto no Alcuni giorni prima sì assolutamente fallen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: L annuncio può arrivare pure giorno 1 settembre e 1 ora prima..non vuol dire nulla Esatto... speriamo negli starter! E in un Gengar forma Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 4 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Ci vogliono far soffrire di meno, Umbreon.. Mi sembra almeno a me che mi stiano facendo soffrire di più nell'incertezza di sapere se c'è o no il trailer io voglio saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Alcuni giorni prima sì assolutamente fallen Ad agosto mi sa no ma comunque una volta hanno annunciato le news qualche ora prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ad agosto mi sa no ma comunque una volta hanno annunciato le news qualche ora prima Ma da dove li annunciano i nuovi trailer???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ad agosto mi sa no ma comunque una volta hanno annunciato le news qualche ora prima Si il 19 luglio 2 ore prima ma i trailer dell'1 sono sempre stati ampiamente annunciati, perciò è sospetto questo silenzio perchè i trailer dell'1 sono sempre stati annunciati parecchi giorni prima Adesso, FlamingRuby ha scritto: Ma da dove li annunciano i nuovi trailer???? Mi pare sul twitter del sito ufficiale giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.