MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Srry, è che è da l'altro giorno che non entravo seriamente sul forum, e quindi ora volevo scrivere qualcosa... E poi è il suo compleanno ... Comunque, niente di nuovo? Leaks? Annunci per l'uno? Il nulla più totale su tutti i fronti infatti è bellissimo fargli gli auguri però aggiungiamo anche altro è di una tristezza il topic così deserto discutevamo sulle ormai inesistenti possibilità del trailer l'1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il nulla più totale su tutti i fronti infatti è bellissimo fargli gli auguri però aggiungiamo anche altro è di una tristezza il topic così deserto discutevamo sulle ormai inesistenti possibilità del trailer l'1 Ha, quindi non mi sono perso niente Non so se essere felice perché non ci hanno spoilerato altri pokemon o triste perché potrei dover aspettare fino a Coro Coro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Ragazzi perché non discutiamo un po' di competitivo e teoriziamo su come potrebbero essere usati i nuovi pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ragazzi perché non discutiamo un po' di competitivo e teoriziamo su come potrebbero essere usati i nuovi pokemon? Beh, tra i più validi vedo Bruxish e Mudsdale per le abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Io mi sto un po' insospettendo...c'è troppa calma, ovunque: niente leaks, niente annunci...il nulla più totale ! Sento che fra poco arriverà qualcosa di grosso (perlopiù lo spero XD), ho questo presentimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, KiliNewMax ha scritto: Io mi sto un po' insospettendo...c'è troppa calma, ovunque: niente leaks, niente annunci...il nulla più totale ! Sento che fra poco arriverà qualcosa di grosso (perlopiù lo spero XD), ho questo presentimento Lo speriamo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, KiliNewMax ha scritto: Io mi sto un po' insospettendo...c'è troppa calma, ovunque: niente leaks, niente annunci...il nulla più totale ! Sento che fra poco arriverà qualcosa di grosso (perlopiù lo spero XD), ho questo presentimento Ricorda, THE WINTHER IS COMING (*censura*a parte, anche per me ci sarà il finimondo tra poco ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Beh, tra i più validi vedo Bruxish e Mudsdale per le abilità Sicuramente anche Mimikyu e io credo pure Bewear, che se è in campo con ArcheoKyogre è una bomba (anche se per dirlo con certezza ci vogliono le statistiche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Ok partiamo nell'analisi del primo pokemon: gumshoos. Sotto con le valutazioni sulle statistiche e sulle abilità. Basatevi sul suo aspetto fisico. MA NON POSTATE IMMAGINI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, KiliNewMax ha scritto: Sicuramente anche Mimikyu e io credo pure Bewear, che se è in campo con ArcheoKyogre è una bomba (anche se per dirlo con certezza ci vogliono le statistiche) Dimenticavo mimikyu, ma su bewear... Non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Ragazzi, ora dirò qualcosa che potrebbe cambiare la visione dell'intero brand Pokemon. Mi è venuto in mente adesso, ovvero: Auguri @MasterDarkrai! Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Ragazzi, ora dirò qualcosa che potrebbe cambiare la visione dell'intero brand Pokemon. Mi è venuto in mente adesso, ovvero: Auguri @MasterDarkrai! Apri contenuto nascosto Mi sembra giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Mi sembra giusto Severo,ma giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Ragazzi, ora dirò qualcosa che potrebbe cambiare la visione dell'intero brand Pokemon. Mi è venuto in mente adesso, ovvero: Auguri @MasterDarkrai! Nascondi contenuto Ahaha o mio dio come sei riuscito a scoprire questa news ce mi hai cambiato la vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Severo,ma giusto Ok fine ot ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ok partiamo nell'analisi del primo pokemon: gumshoos. Sotto con le valutazioni sulle statistiche e sulle abilità. Basatevi sul suo aspetto fisico. MA NON POSTATE IMMAGINI Intendi di postare le statistiche che ci aspettiamo per i nuovi pokemon? Io AMO farlo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, KiliNewMax ha scritto: Intendi di postare le statistiche che ci aspettiamo per i nuovi pokemon? Io AMO farlo *^* Aspe ma c'è una discussione apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Riguardo al competitivo, Komala (o l'evo, se ha sempre sonno assoluto) in coppia con Tabu koko sarebbe devastante. Se il Pokemon ha buone statistiche, potrebbe essere molto utile (inoltre non può subire nessuna alterazione di stato, tranne la confusione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDiamond Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Comunque stavo riflettendo su Wimpod,voi che ne pensate,nuovo fossile o altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiliNewMax Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Aspe ma c'è una discussione apposta Ahahahahah XD, no aspe, seriamente?! DEVO sapere dov'è! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, DiamondIta ha scritto: Comunque stavo riflettendo su Wimpod,voi che ne pensate,nuovo fossile o altro? Altro sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 5 minuti fa, KiliNewMax ha scritto: Intendi di postare le statistiche che ci aspettiamo per i nuovi pokemon? Io AMO farlo *^* Non solo le statistiche ma tutto il complesso. Anzi dite se sarà un attaccante un difensore o un supporto e dite con chi potrebbe lavorare bene e come Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, KiliNewMax ha scritto: Ahahahahah XD, no aspe, seriamente?! DEVO sapere dov'è! *^* Si chiama Teorie stats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 8 minuti fa, DiamondIta ha scritto: Comunque stavo riflettendo su Wimpod,voi che ne pensate,nuovo fossile o altro? Non può essere un fossile non ha il tipo roccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 29 agosto, 2016 Condividi Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non può essere un fossile non ha il tipo roccia Non è neanche basato su un fosse quindi non può esserlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.