Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
11 minuti fa, Gil9 ha scritto:

Secondo me li metterebbero e oscurerebbero comunque: in fondo i leaks non fanno altro che aumentare l'hype che gira intorno ai giochi. xD

Bhe la scorsa volta sono stati condizionati dai leak e hanno fatto uscire i video perché immagini erano trapelate

Inviato
Adesso, MikeZero ha scritto:

Bhe la scorsa volta sono stati condizionati dai leak e hanno fatto uscire i video perché immagini erano trapelate

Li hanno fatti uscire in anticipo è vero, ma ciò non significa che a loro non faccia "piacere". In fondo se sono costretti a far uscire notizie in anticipo di 1 o 2 giorni è un male, poi, per i fans che sono costretti ad attendere un periodo più lungo tra una rivelazione e l'altra xD
Ma l'hype cresce comunque con i leaks che girano

Inviato
2 minuti fa, Gil9 ha scritto:

Li hanno fatti uscire in anticipo è vero, ma ciò non significa che a loro non faccia "piacere". In fondo se sono costretti a far uscire notizie in anticipo di 1 o 2 giorni è un male, poi, per i fans che sono costretti ad attendere un periodo più lungo tra una rivelazione e l'altra xD
Ma l'hype cresce comunque con i leaks che girano

Loro hanno una tabella di programmazione per l'uscita dei trailer (che non so esattamente da quale mente è stata scritta), e non sono così sicuro che i leak grafici facciano così piacere

Inviato
1 minuto fa, MikeZero ha scritto:

Loro hanno una tabella di programmazione per l'uscita dei trailer (che non so esattamente da quale mente è stata scritta), e non sono così sicuro che i leak grafici facciano così piacere

Sulla questione della programmazione non c'è dubbio! Ed è ovvio che magari certe anticipazioni non le vorrebbero fare, ma ciò non significa che è tutto negativo òwò
In fondo coi leaks i fan fanno nuove teorie e cercano di sapere e sperare cosa sia vero e cosa no. Per questo io dico che l'anticipazione di 1-2 giorni non è troppo grave soprattutto se i leaks hanno aumentato la tensione (in senso positivo) dei fans!
Poi ovviamente cosa ci sia nella mente della GF non lo sappiamo xD

Inviato
42 minuti fa, Gil9 ha scritto:

Secondo me li metterebbero e oscurerebbero comunque: in fondo i leaks non fanno altro che aumentare l'hype che gira intorno ai giochi. xD

Non lo so onestamente mancano 3 giorni al presunto trailer e quelli di inizio mese sono sempre annunciati con almeno qualche giorno di anticipo finora tutto tace i dubbi sono parecchi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Auguri @MasterDarkrai!

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non lo so onestamente mancano 3 giorni al presunto trailer e quelli di inizio mese sono sempre annunciati con almeno qualche giorno di anticipo finora tutto tace i dubbi sono parecchi

Spero che arrivi il prima possibile

Inviato
4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh vedremo, in fondo riguardo questo trailer ci è stato detto da un leaker (se non erro) quindi tutto è possibile. Io in fondo in fondo ci spero anche perchè già sto con l'ansia a mille che devo aspettare il 23 novembre :XD:

Inviato

I leak potrebbe segretamente potrebbe divulgarli anche nintendo stessa per mantenere altissimo l'interesse ecc.. Guardate la nostra conversazione ad esempio quante persone coinvolge, quanto tempo quanti messaggi

Inviato
6 minuti fa, Gil9 ha scritto:

Beh vedremo, in fondo riguardo questo trailer ci è stato detto da un leaker (se non erro) quindi tutto è possibile. Io in fondo in fondo ci spero anche perchè già sto con l'ansia a mille che devo aspettare il 23 novembre :XD:

Tutti speriamo in quel trailer e paradossalmente proprio perchè questo 1 settembre viene nominato da molti leaker che sospetto non ci sia il trailer con i precedenti i leak non ne facevano menzione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tutti speriamo in quel trailer e paradossalmente proprio perchè questo 1 settembre viene nominato da molti leaker che sospetto non ci sia il trailer con i precedenti i leak non ne facevano menzione

Infatti xD potrebbe essere una delle varie cose "non vere" che hanno deciso di menzionare c.c

Inviato
Adesso, Gil9 ha scritto:

Infatti xD potrebbe essere una delle varie cose "non vere" che hanno deciso di menzionare c.c

Oppure speravano di azzeccarla visto che il trailer i primi giorni del mese è stato una costante negli ultimi tre mesi, con luglio il trailer del 19 fu annunciato solo 2 ore prima della trasmissione ma qui parliamo dei trailer dei primi del mese che sono sempre stati annunciati con qualche giorno di anticipo eppure ancora nulla

Inviato
12 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Grazie mille a tutti ragazzi:mki:

La nottata la passerò con gli MTV VMA xD 

E sperando nel trailer xD

Auguri Master :mki:

Inviato
1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Auguri Master :mki:

Ragazzi è bellissimo fare gli auguri a master anzi i miei glieli rinnovo avendoglieli già fatti ma potremmo rianimare il topic invece?

Inviato
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ragazzi è bellissimo fare gli auguri a master anzi i miei glieli rinnovo avendoglieli già fatti ma potremmo rianimare il topic invece?

Srry, è che è da l'altro giorno che non entravo seriamente sul forum, e quindi ora volevo scrivere qualcosa... E poi è il suo compleanno :asduj1:... 

Comunque, niente di nuovo? Leaks? Annunci per l'uno? 

Inviato
Adesso, KillerFrost ha scritto:

Srry, è che è da l'altro giorno che non entravo seriamente sul forum, e quindi ora volevo scrivere qualcosa... E poi è il suo compleanno :asduj1:... 

Comunque, niente di nuovo? Leaks? Annunci per l'uno? 

Il nulla più totale su tutti i fronti infatti è bellissimo fargli gli auguri però aggiungiamo anche altro è di una tristezza il topic così deserto discutevamo sulle ormai inesistenti possibilità del trailer l'1

Inviato
4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il nulla più totale su tutti i fronti infatti è bellissimo fargli gli auguri però aggiungiamo anche altro è di una tristezza il topic così deserto discutevamo sulle ormai inesistenti possibilità del trailer l'1

Ha, quindi non mi sono perso niente :XD:

Non so se essere felice perché non ci hanno spoilerato altri pokemon o triste perché potrei dover aspettare fino a Coro Coro... 

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ragazzi perché non discutiamo un po' di competitivo e teoriziamo su come potrebbero essere usati i nuovi pokemon?

Beh, tra i più validi vedo Bruxish e Mudsdale per le abilità 

Inviato

Io mi sto un po' insospettendo...c'è troppa calma, ovunque: niente leaks, niente annunci...il nulla più totale ! Sento che fra poco arriverà qualcosa di grosso (perlopiù lo spero XD), ho questo presentimento:looksi:

Inviato
Adesso, KiliNewMax ha scritto:

Io mi sto un po' insospettendo...c'è troppa calma, ovunque: niente leaks, niente annunci...il nulla più totale ! Sento che fra poco arriverà qualcosa di grosso (perlopiù lo spero XD), ho questo presentimento:looksi:

Lo speriamo tutti

Inviato
1 minuto fa, KiliNewMax ha scritto:

Ricorda, THE WINTHER IS COMING (*censura*a parte, anche per me ci sarà il finimondo tra poco :asduj1:

Inviato
1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Beh, tra i più validi vedo Bruxish e Mudsdale per le abilità 

Sicuramente anche Mimikyu e io credo pure Bewear, che se è in campo con ArcheoKyogre è una bomba (anche se per dirlo con certezza ci vogliono le statistiche)

Inviato

Ok partiamo nell'analisi del primo pokemon: gumshoos. Sotto con le valutazioni sulle statistiche e sulle abilità. Basatevi sul suo aspetto fisico. MA NON POSTATE IMMAGINI

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...