Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tutti speriamo in quel trailer e paradossalmente proprio perchè questo 1 settembre viene nominato da molti leaker che sospetto non ci sia il trailer con i precedenti i leak non ne facevano menzione

Infatti xD potrebbe essere una delle varie cose "non vere" che hanno deciso di menzionare c.c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gil9 ha scritto:

Infatti xD potrebbe essere una delle varie cose "non vere" che hanno deciso di menzionare c.c

Oppure speravano di azzeccarla visto che il trailer i primi giorni del mese è stato una costante negli ultimi tre mesi, con luglio il trailer del 19 fu annunciato solo 2 ore prima della trasmissione ma qui parliamo dei trailer dei primi del mese che sono sempre stati annunciati con qualche giorno di anticipo eppure ancora nulla

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ragazzi è bellissimo fare gli auguri a master anzi i miei glieli rinnovo avendoglieli già fatti ma potremmo rianimare il topic invece?

Srry, è che è da l'altro giorno che non entravo seriamente sul forum, e quindi ora volevo scrivere qualcosa... E poi è il suo compleanno :asduj1:... 

Comunque, niente di nuovo? Leaks? Annunci per l'uno? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Srry, è che è da l'altro giorno che non entravo seriamente sul forum, e quindi ora volevo scrivere qualcosa... E poi è il suo compleanno :asduj1:... 

Comunque, niente di nuovo? Leaks? Annunci per l'uno? 

Il nulla più totale su tutti i fronti infatti è bellissimo fargli gli auguri però aggiungiamo anche altro è di una tristezza il topic così deserto discutevamo sulle ormai inesistenti possibilità del trailer l'1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il nulla più totale su tutti i fronti infatti è bellissimo fargli gli auguri però aggiungiamo anche altro è di una tristezza il topic così deserto discutevamo sulle ormai inesistenti possibilità del trailer l'1

Ha, quindi non mi sono perso niente :XD:

Non so se essere felice perché non ci hanno spoilerato altri pokemon o triste perché potrei dover aspettare fino a Coro Coro... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KiliNewMax ha scritto:

Io mi sto un po' insospettendo...c'è troppa calma, ovunque: niente leaks, niente annunci...il nulla più totale ! Sento che fra poco arriverà qualcosa di grosso (perlopiù lo spero XD), ho questo presentimento:looksi:

Lo speriamo tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KiliNewMax ha scritto:

Io mi sto un po' insospettendo...c'è troppa calma, ovunque: niente leaks, niente annunci...il nulla più totale ! Sento che fra poco arriverà qualcosa di grosso (perlopiù lo spero XD), ho questo presentimento:looksi:

Ricorda, THE WINTHER IS COMING (*censura*a parte, anche per me ci sarà il finimondo tra poco :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Beh, tra i più validi vedo Bruxish e Mudsdale per le abilità 

Sicuramente anche Mimikyu e io credo pure Bewear, che se è in campo con ArcheoKyogre è una bomba (anche se per dirlo con certezza ci vogliono le statistiche)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KiliNewMax ha scritto:

Sicuramente anche Mimikyu e io credo pure Bewear, che se è in campo con ArcheoKyogre è una bomba (anche se per dirlo con certezza ci vogliono le statistiche)

Dimenticavo mimikyu,  ma su bewear... Non saprei 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Ragazzi, ora dirò qualcosa che potrebbe cambiare la visione dell'intero brand Pokemon. Mi è venuto in mente adesso, ovvero: Auguri @MasterDarkrai!

  Nascondi contenuto

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

Ahaha o mio dio come sei riuscito a scoprire questa  news ce mi hai cambiato la vita:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ok partiamo nell'analisi del primo pokemon: gumshoos. Sotto con le valutazioni sulle statistiche e sulle abilità. Basatevi sul suo aspetto fisico. MA NON POSTATE IMMAGINI

Intendi di postare le statistiche che ci aspettiamo per i nuovi pokemon? Io AMO farlo *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo al competitivo, Komala (o l'evo, se ha sempre sonno assoluto)  in coppia con Tabu koko sarebbe devastante. Se il Pokemon ha buone statistiche, potrebbe essere molto utile (inoltre non può subire nessuna alterazione di stato, tranne la confusione)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...