MikeZero Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 11 minuti fa, Gil9 ha scritto: Secondo me li metterebbero e oscurerebbero comunque: in fondo i leaks non fanno altro che aumentare l'hype che gira intorno ai giochi. xD Bhe la scorsa volta sono stati condizionati dai leak e hanno fatto uscire i video perché immagini erano trapelate
Gil9 Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, MikeZero ha scritto: Bhe la scorsa volta sono stati condizionati dai leak e hanno fatto uscire i video perché immagini erano trapelate Li hanno fatti uscire in anticipo è vero, ma ciò non significa che a loro non faccia "piacere". In fondo se sono costretti a far uscire notizie in anticipo di 1 o 2 giorni è un male, poi, per i fans che sono costretti ad attendere un periodo più lungo tra una rivelazione e l'altra xD Ma l'hype cresce comunque con i leaks che girano
MikeZero Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 2 minuti fa, Gil9 ha scritto: Li hanno fatti uscire in anticipo è vero, ma ciò non significa che a loro non faccia "piacere". In fondo se sono costretti a far uscire notizie in anticipo di 1 o 2 giorni è un male, poi, per i fans che sono costretti ad attendere un periodo più lungo tra una rivelazione e l'altra xD Ma l'hype cresce comunque con i leaks che girano Loro hanno una tabella di programmazione per l'uscita dei trailer (che non so esattamente da quale mente è stata scritta), e non sono così sicuro che i leak grafici facciano così piacere
Gil9 Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, MikeZero ha scritto: Loro hanno una tabella di programmazione per l'uscita dei trailer (che non so esattamente da quale mente è stata scritta), e non sono così sicuro che i leak grafici facciano così piacere Sulla questione della programmazione non c'è dubbio! Ed è ovvio che magari certe anticipazioni non le vorrebbero fare, ma ciò non significa che è tutto negativo òwò In fondo coi leaks i fan fanno nuove teorie e cercano di sapere e sperare cosa sia vero e cosa no. Per questo io dico che l'anticipazione di 1-2 giorni non è troppo grave soprattutto se i leaks hanno aumentato la tensione (in senso positivo) dei fans! Poi ovviamente cosa ci sia nella mente della GF non lo sappiamo xD
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 42 minuti fa, Gil9 ha scritto: Secondo me li metterebbero e oscurerebbero comunque: in fondo i leaks non fanno altro che aumentare l'hype che gira intorno ai giochi. xD Non lo so onestamente mancano 3 giorni al presunto trailer e quelli di inizio mese sono sempre annunciati con almeno qualche giorno di anticipo finora tutto tace i dubbi sono parecchi
Groudon17 Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Auguri @MasterDarkrai! 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non lo so onestamente mancano 3 giorni al presunto trailer e quelli di inizio mese sono sempre annunciati con almeno qualche giorno di anticipo finora tutto tace i dubbi sono parecchi Spero che arrivi il prima possibile
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Auguri @MasterDarkrai! Spero che arrivi il prima possibile SE arriva è questo il problema
Gil9 Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non lo so onestamente mancano 3 giorni al presunto trailer e quelli di inizio mese sono sempre annunciati con almeno qualche giorno di anticipo finora tutto tace i dubbi sono parecchi Beh vedremo, in fondo riguardo questo trailer ci è stato detto da un leaker (se non erro) quindi tutto è possibile. Io in fondo in fondo ci spero anche perchè già sto con l'ansia a mille che devo aspettare il 23 novembre
Oah Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 I leak potrebbe segretamente potrebbe divulgarli anche nintendo stessa per mantenere altissimo l'interesse ecc.. Guardate la nostra conversazione ad esempio quante persone coinvolge, quanto tempo quanti messaggi
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 6 minuti fa, Gil9 ha scritto: Beh vedremo, in fondo riguardo questo trailer ci è stato detto da un leaker (se non erro) quindi tutto è possibile. Io in fondo in fondo ci spero anche perchè già sto con l'ansia a mille che devo aspettare il 23 novembre Tutti speriamo in quel trailer e paradossalmente proprio perchè questo 1 settembre viene nominato da molti leaker che sospetto non ci sia il trailer con i precedenti i leak non ne facevano menzione
Gil9 Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tutti speriamo in quel trailer e paradossalmente proprio perchè questo 1 settembre viene nominato da molti leaker che sospetto non ci sia il trailer con i precedenti i leak non ne facevano menzione Infatti xD potrebbe essere una delle varie cose "non vere" che hanno deciso di menzionare c.c
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, Gil9 ha scritto: Infatti xD potrebbe essere una delle varie cose "non vere" che hanno deciso di menzionare c.c Oppure speravano di azzeccarla visto che il trailer i primi giorni del mese è stato una costante negli ultimi tre mesi, con luglio il trailer del 19 fu annunciato solo 2 ore prima della trasmissione ma qui parliamo dei trailer dei primi del mese che sono sempre stati annunciati con qualche giorno di anticipo eppure ancora nulla
arivel Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 è se rockruff avrà nuovo typing,oltre 2 classici immagino.... se ha 3 evoluzioni. ove non prenda il loro tipo di starter.
UndeadBan Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 12 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Grazie mille a tutti ragazzi La nottata la passerò con gli MTV VMA xD E sperando nel trailer xD Auguri Master
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Auguri Master Ragazzi è bellissimo fare gli auguri a master anzi i miei glieli rinnovo avendoglieli già fatti ma potremmo rianimare il topic invece?
UndeadBan Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ragazzi è bellissimo fare gli auguri a master anzi i miei glieli rinnovo avendoglieli già fatti ma potremmo rianimare il topic invece? Srry, è che è da l'altro giorno che non entravo seriamente sul forum, e quindi ora volevo scrivere qualcosa... E poi è il suo compleanno ... Comunque, niente di nuovo? Leaks? Annunci per l'uno?
MoonlightUmbreon Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Srry, è che è da l'altro giorno che non entravo seriamente sul forum, e quindi ora volevo scrivere qualcosa... E poi è il suo compleanno ... Comunque, niente di nuovo? Leaks? Annunci per l'uno? Il nulla più totale su tutti i fronti infatti è bellissimo fargli gli auguri però aggiungiamo anche altro è di una tristezza il topic così deserto discutevamo sulle ormai inesistenti possibilità del trailer l'1
UndeadBan Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Il nulla più totale su tutti i fronti infatti è bellissimo fargli gli auguri però aggiungiamo anche altro è di una tristezza il topic così deserto discutevamo sulle ormai inesistenti possibilità del trailer l'1 Ha, quindi non mi sono perso niente Non so se essere felice perché non ci hanno spoilerato altri pokemon o triste perché potrei dover aspettare fino a Coro Coro...
FallenAngel Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Ragazzi perché non discutiamo un po' di competitivo e teoriziamo su come potrebbero essere usati i nuovi pokemon?
UndeadBan Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ragazzi perché non discutiamo un po' di competitivo e teoriziamo su come potrebbero essere usati i nuovi pokemon? Beh, tra i più validi vedo Bruxish e Mudsdale per le abilità
KiliNewMax Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Io mi sto un po' insospettendo...c'è troppa calma, ovunque: niente leaks, niente annunci...il nulla più totale ! Sento che fra poco arriverà qualcosa di grosso (perlopiù lo spero XD), ho questo presentimento
DarkDiamond Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Adesso, KiliNewMax ha scritto: Io mi sto un po' insospettendo...c'è troppa calma, ovunque: niente leaks, niente annunci...il nulla più totale ! Sento che fra poco arriverà qualcosa di grosso (perlopiù lo spero XD), ho questo presentimento Lo speriamo tutti
UndeadBan Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, KiliNewMax ha scritto: Io mi sto un po' insospettendo...c'è troppa calma, ovunque: niente leaks, niente annunci...il nulla più totale ! Sento che fra poco arriverà qualcosa di grosso (perlopiù lo spero XD), ho questo presentimento Ricorda, THE WINTHER IS COMING (*censura*a parte, anche per me ci sarà il finimondo tra poco )
KiliNewMax Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Beh, tra i più validi vedo Bruxish e Mudsdale per le abilità Sicuramente anche Mimikyu e io credo pure Bewear, che se è in campo con ArcheoKyogre è una bomba (anche se per dirlo con certezza ci vogliono le statistiche)
FallenAngel Inviato 29 agosto, 2016 Inviato 29 agosto, 2016 Ok partiamo nell'analisi del primo pokemon: gumshoos. Sotto con le valutazioni sulle statistiche e sulle abilità. Basatevi sul suo aspetto fisico. MA NON POSTATE IMMAGINI
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.