Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

30 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Secondo voi ci sarà almeno un pokemon di tipo Buio/Folletto e uno Buio/Elettro? Se si come li immaginereste? Li esigo assolutamente, sarebbero Typing fichissimi *^*

buio/folletto = sicuramente qualcosa di dispettoso. Un diavoletto con gambe caprine, ali da falena e sembianze da gatto? non sono bravo con i tipi folletto xD

buio/elettro = Chi ha detto mega luxray? ci sta bene.  Magari con un'abilità campo (come per tapu koko) o meteo che forma nuvole temporalesche oscure, una specie di piovischio piu oscuro, con i fulmini che ti illuminano lo schermo al posto della pioggia. Lo collegherei bene ad un fulmine in una notte nuvolosa senza luna, quelle dove non vedi a 5m di distanza, avete presente? 

 

27 minuti fa, DiamondIta ha scritto:

Non so voi ma questi pokemon folletto mi stanno un po stancando.

Condivido. Stancano ma devono riempire un po il pokedex del tipo folletto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, linus94 ha scritto:

buio/folletto = sicuramente qualcosa di dispettoso. Un diavoletto con gambe caprine, ali da falena e sembianze da gatto? non sono bravo con i tipi folletto xD

buio/elettro = Chi ha detto mega luxray? ci sta bene.  Magari con un'abilità campo (come per tapu koko) o meteo che forma nuvole temporalesche oscure, una specie di piovischio piu oscuro, con i fulmini che ti illuminano lo schermo al posto della pioggia. Lo collegherei bene ad un fulmine in una notte nuvolosa senza luna, quelle dove non vedi a 5m di distanza, avete presente? 

 

Condivido. Stancano ma devo riempire un po il pokedex del tipo folletto.

Ti prego vai da gf e proponigli la tua ultrafantastica idea sul buio elettro e riguardo al numero di folletti potrebbero anche rallentare adesso hanno già superato gli spettri e i tipi ghiaccio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Hazama ha scritto:

Io per MegaLuxray Elettro/Buio ci vedrei benissimo un'abilità che centra con i suoi occhi, dato che a quanto ricordo è il pokemon occhiluce, e nell'anime vedeva attraverso gli oggetti *^*. Quindi io direi un'abilità che gli fa ignorare tutte le mosse che annullano il danno (protezione et simili) e ignora anche riflesso e schermoluce *^* (così in competitivo in doppio protezione e anticipo diventano inutili)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KiliNewMax ha scritto:
44 minuti fa, Hazama ha scritto:

Io per MegaLuxray Elettro/Buio ci vedrei benissimo un'abilità che centra con i suoi occhi, dato che a quanto ricordo è il pokemon occhiluce, e nell'anime vedeva attraverso gli oggetti *^*. Quindi io direi un'abilità che gli fa ignorare tutte le mosse che annullano il danno (protezione et simili) e ignora anche riflesso e schermoluce *^* (così in competitivo in doppio protezione e anticipo diventano inutili)

Ottime osservazioni hai pienamente ragione in competitivo potrebbe trovare uno spazio in questo modo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KiliNewMax ha scritto:
45 minuti fa, Hazama ha scritto:

Io per MegaLuxray Elettro/Buio ci vedrei benissimo un'abilità che centra con i suoi occhi, dato che a quanto ricordo è il pokemon occhiluce, e nell'anime vedeva attraverso gli oggetti *^*. Quindi io direi un'abilità che gli fa ignorare tutte le mosse che annullano il danno (protezione et simili) e ignora anche riflesso e schermoluce *^* (così in competitivo in doppio protezione e anticipo diventano inutili)

Concordo con quello che ho detto io (?):innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hazama ha scritto:

Concordo con quello che ho detto io (?):innocent:

HAHAHAHA scusa Hazama XD, scrivo da cellulare e mi fa cose strane (tipo mi cancella parole a caso, le fa apparire in altri posti, mi impedisce di scrivere al di fuoridi citazioni di altri utenti, non chiedermi perchè XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KiliNewMax ha scritto:

HAHAHAHA scusa Hazama XD, scrivo da cellulare e mi fa cose strane (tipo mi cancella parole a caso, le fa apparire in altri posti, mi impedisce di scrivere al di fuoridi citazioni di altri utenti, non chiedermi perchè XD)

L'ho detto io hai conosciuto in anticipo la nuovissima forma di rotom quella cellulare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'ho detto io hai conosciuto in anticipo la nuovissima forma di rotom quella cellulare

 

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

 

Adesso ti cita addirittura due volte XD. Comunque sarà di tipo Elettro/??? dato che fa cose a caso, no sense:looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Raga ragioniamo un attimo però...
Sono al lavoro su Sole & Luna da almeno 4 anni se non di più dato che sapevano già di Sole & Luna ai tempi di XY e c'erano pure degli inidizi...
Quando loro annunciano i giochi, il Pokédex è finito da molto tempo... per cui non è che creare le Forme Alola porta via tempo dal momento che non è che stanno creando adesso i Pokémon e stanno facendo le Forme Alola e i Pokémon Nuovi insieme... Il tempo per creare più di 100 Pokémon Nuovi e pure 100 Forme Alola ce l'hanno avuto, se, e ribadisco SE, il Pokédex di Alola sarà scarno come quello di XY è perché hanno deciso che sia così e le Forme Alola non c'entrano nulla!!
Ragazzi le Forme Alola sono lì perché è il 20 ANNIVERSARIO del Franchise non sono lì perché almeno hanno più Pokémon "pseudo nuovi"...

Il discorso del Pokédex scarno è dovuto tutto ad XY che sono stati due giochi dove è cambiato tutto dalla grafica alla timeline che ha introdotto le Mega che prima non esistevano!!!
E sappiamo per certo che il Pokédex era scarno per via del poco tempo che hanno avuto per creare dei modelli 3D...
A 'sto giro i modelli 3D li avevano già, dovevano crearne di nuovi ma di certo i Pokémon di Alola non saranno 721 + tutte le Forme e le Mega ecco perché di tempo per creare Nuovi Pokémon e Forme Alola ne hanno avuto a bizzeffe, se il Pokédex sarà ancora scarno è perché a questo punto avranno deciso davvero di limitare le Nuove Generazioni per non far diventare impossibile la cattura di TUTTI i Pokémon!!!
Detto ciò, per quanto mi riguarda, farebbero un errore gigante a darci l'ennesimo Pokédex scarno poiché almeno 100 Pokémon completamente NUOVI se li aspettano tutti e spero che GF non abbia davvero deciso di procedere con le Generazioni diminuite!!!! :D 

Bravo Frog, ben detto. Sì, un Pokédex scarno sarebbe deludente, speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto:

Bravo Frog, ben detto. 

Infatti anche io credo che le forme alola non intralceranno in alcun modo la settima gen riducendo il numero di pokemon nuovi introdotti si affiancheranno armonicamente senza pestarsi i piedi a vicenda

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PARLO A LIVELLO PERSONALE, io sinceramente mi sono un pò stufato dei soliti pokemon che ormai girano da anni, il competitivo è quasi sempre rimasto invariato e sinceramente non vedo l'ora che escano sti due nuovi titoli per portare un po di innovazione anche nel competitivo.

secondo me, visto che la maggior parte dei pokemon annunciati fin'ora hanno delle abilità abbastanza buone e alcune di loro regneranno nel competitivo fino alla prossima gen. dubito che la GF si limiti a fare pochi pokemon nuovi ,visto che ormai il gioco si è rinnovato abbandonando alcune meccaniche che erano simbolo della serie principale e che sono state sostituite dopo che hanno portato avanti la serie per ben 20 anni.pochi pokemon significherebbe semplicemente un gioco simile a prima visto che di cambiato ci sarebbe solo la storia alla fine  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, FraMaker141 ha scritto:

Quante pagine! Potreste riassumere leak e rumor?

Non credo ce ne siano di nuovi... gli ultimi sono quelli del disegnatore che (al momento) NON viene da Deviant Art!

Comunque per le Mega di 4^ credo dovremo aspettare più i remake di Diamante & Perla, probabilmente solo alcuni la riceveranno, senza considerare che alcuni di 4^ già la hanno! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Non credo ce ne siano di nuovi... gli ultimi sono quelli del disegnatore che (al momento) NON viene da Deviant Art!

Comunque per le Mega di 4^ credo dovremo aspettare più i remake di Diamante & Perla, probabilmente solo alcuni la riceveranno, senza considerare che alcuni di 4^ già la hanno! :) 

Beh sicuramente dovremo aspettare i remake di quarta speriamo nel trailer l'1 non ce la faccio più senza news 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh sicuramente dovremo aspettare i remake di quarta speriamo nel trailer l'1 non ce la faccio più senza news 

Io per ora sono tranquillo! ^^
Anche perché ultimamente sono stato molto occupato con altri affari nella mia vita per cui non ci sto pensando molto alle news, anzi, spesso mi riguardo i trailer vecchi per rivivere l'emozione di quando abbiamo scoperto le news! ^^ 
Sono fiducioso, che sia l'1 Settembre o il 12/15 io sono paziente per ora! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh sicuramente dovremo aspettare i remake di quarta speriamo nel trailer l'1 non ce la faccio più senza news 

Si che l'annuncio può essere in ogni momento... Ma mancano 3 giorni  e sinceramente inizio a pensare che non ci sarà niente.... Forse dovremmo VERAMENTE aspettare Corocoro...(Maledetto Masuda :angry:

 

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Io per ora sono tranquillo! ^^
Anche perché ultimamente sono stato molto occupato con altri affari nella mia vita per cui non ci sto pensando molto alle news, anzi, spesso mi riguardo i trailer vecchi per rivivere l'emozione di quando abbiamo scoperto le news! ^^ 
Sono fiducioso, che sia l'1 Settembre o il 12/15 io sono paziente per ora! :D 

Come fai ad essere paziente! Ha, la vita privata che non ho :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...