Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

3 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Si che l'annuncio può essere in ogni momento... Ma mancano 3 giorni  e sinceramente inizio a pensare che non ci sarà niente.... Forse dovremmo VERAMENTE aspettare Corocoro...(Maledetto Masuda :angry:

 

Come fai ad essere paziente! Ha, la vita privata che non ho :asduj1:

Abbiate fede figlioli!! ^^
Dai vedrete che passerà il tempo, sembra solo ieri che eravamo disperati per il nulla assoluto che avevamo su Sole & Luna! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Abbiate fede figlioli!! ^^
Dai vedrete che passerà il tempo, sembra solo ieri che eravamo disperati per il nulla assoluto che avevamo su Sole & Luna! :D 

hahaha sembri un catechista se dici così:XD:

Comunque nulla è scontato, magari è una sorpresa e si sa 1 h prima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

hahaha sembri un catechista se dici così:XD:

Comunque nulla è scontato, magari è una sorpresa e si sa 1 h prima

Per quanto ne sappiamo possono anche pre-annunciarlo domani o dopodomani o l'1 stesso o mai... o potrebbe non uscire nulla l'1 e uscire un altro giorno fra i primi di Settembre! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

hahaha sembri un catechista se dici così:XD:

 

Ho pensato alla stessa cosa xD

Secondo me ci sarà qualche annuncio alla fiera di cui non mi ricordo il nome tra il 2 e il 5 Settembre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Per quanto ne sappiamo possono anche pre-annunciarlo domani o dopodomani o l'1 stesso o mai... o potrebbe non uscire nulla l'1 e uscire un altro giorno fra i primi di Settembre! ^^ 

si, comunque ci sono delle fiere dal 2 quindi....;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io per ora sono tranquillo! ^^
Anche perché ultimamente sono stato molto occupato con altri affari nella mia vita per cui non ci sto pensando molto alle news, anzi, spesso mi riguardo i trailer vecchi per rivivere l'emozione di quando abbiamo scoperto le news! ^^ 
Sono fiducioso, che sia l'1 Settembre o il 12/15 io sono paziente per ora! :D 

Beato te il guaio di avere tantissimo tempo libero è che non riesci a distrarti moltissimo dalle news e sinceramente spero nell'1 piuttosto che il 12 insomma 11 giorni in più non è proprio pochissimo

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

si, comunque ci sono delle fiere dal 2 quindi....;)

Purtroppo ho tristemente scoperto grazie ad un utente che al pax west la fiera dal 2 al 5 settembre non ci sarà nessuna info ma una specie di servizio fotografico di sole e luna non chiedetemi di cosa si tratti perchè non ne ho la minima idea

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beato te il guaio di avere tantissimo tempo libero è che non riesci a distrarti moltissimo dalle news e sinceramente spero nell'1 piuttosto che il 12 insomma 11 giorni in più non è proprio pochissimo

Purtroppo ho tristemente scoperto grazie ad un utente che al pax west la fiera dal 2 al 5 settembre non ci sarà nessuna info ma una specie di servizio fotografico di sole e luna non chiedetemi di cosa si tratti perchè non ne ho la minima idea

Non è comunque da escludere che diano delle news, neanche al Japan Expo di Parigi dissero che ci sarebbero state news ma fu una deduzione perché fu così all'Epoca di XY, c'era solo un workshop con Masuda, fine, questo avevano annunciato, nessuna news era stata pre-annunciata... per cui il fatto che non si parli di aggiornamenti non vuol dire proprio nulla.
Inoltre al Gamescon avevano annunciato solo il Gameplay, non era stato detto che avrebbero pre-annunciato un Pokémon Nuovo!
Quindi come vedi non ci si può mai dare per certi al 100%! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beato te il guaio di avere tantissimo tempo libero è che non riesci a distrarti moltissimo dalle news e sinceramente spero nell'1 piuttosto che il 12 insomma 11 giorni in più non è proprio pochissimo

Purtroppo ho tristemente scoperto grazie ad un utente che al pax west la fiera dal 2 al 5 settembre non ci sarà nessuna info ma una specie di servizio fotografico di sole e luna non chiedetemi di cosa si tratti perchè non ne ho la minima idea

Cavolo, mi sa che ci stiamo facendo sfumare la possibilità delle news l'1.... Speriamo bene comunque: voglio una live di Cydonia prima dell'inizio di scuola:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Non è comunque da escludere che diano delle news, neanche al Japan Expo di Parigi dissero che ci sarebbero state news ma fu una deduzione perché fu così all'Epoca di XY, c'era solo un workshop con Masuda, fine, questo avevano annunciato, nessuna news era stata pre-annunciata... per cui il fatto che non si parli di aggiornamenti non vuol dire proprio nulla.
Inoltre al Gamescon avevano annunciato solo il Gameplay, non era stato detto che avrebbero pre-annunciato un Pokémon Nuovo!
Quindi come vedi non ci si può mai dare per certi al 100%! ^^ 

Ah questo non lo sapevo allora speriamo bene se non ci fosse il trailer l'1 almeno qualcosa alla fiera spero ci sia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

OT 

Ah allora il solito:XD:

 

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Di nulla in particolare a dire il vero non avendo vere argomentazioni ora stiamo parlando delle presunte news dell'1 o dei primi di settembre

Questa calma di quest'ultimi giorni mi sa tanto di quiete prima della tempesta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

OT 

Ehm no veramente stiamo discutendo delle prossime news perciò non è OT

6 ore fa, Baldom ha scritto:

Ah allora il solito:XD:

 

Questa calma di quest'ultimi giorni mi sa tanto di quiete prima della tempesta

A me sa tanto di calma e basta ma confesso di sperare nella tempesta o almeno una pioggerellina:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ehm no veramente stiamo discutendo delle prossime news perciò non è OT

A me sa tanto di calma e basta ma confesso di sperare nella tempesta o almeno una pioggerellina:rotfl:

Anche se l'1 non dicono nulla non ci lasciano a bocca asciutta anche perchè a me comunque sta venendo quell'appetito tra pokemon go e il boom che sta avendo pokemon in questi giorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, KiliNewMax ha scritto:

Io voglio un Lugia che sbatte le ali u.u

Cioè una tempesta di 40 giorni

6 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Io voglio il diluvio universale 

Ironico detto da te considerando che saranno news che tu non vorrai vedere

6 ore fa, Baldom ha scritto:

Anche se l'1 non dicono nulla non ci lasciano a bocca asciutta anche perchè a me comunque sta venendo quell'appetito tra pokemon go e il boom che sta avendo pokemon in questi giorni

Speriamo in qualcosa perchè veramente questa calma mi sta facendo impazzire

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...