Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Non solo, l'inizio della OST dei Selvatici è palesemente una variazione di quella di DP...
Infine Masuda poco dopo l'annuncio di SL disse che stava riprendendo in mando dei suoni molto GALATTICI... Team Galassia confirmed!
Inoltre Rotom, Pokémon di 4^, ha un ruolo importantissimo nel gioco è il Pokédex e anche Mappa!!!

Ormai al 99% è scontato che l'anno prossimo avremo tra le mani i remake di DPP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma nel nuovo poke io e te non doveva esserci lo sfondo a seconda di dove ti trovi? Io vedo uno sfondo generico anche peggiore di quello di x e y spero fosse perchè magari nel gioco era al chiuso e quindi mettono questo sfondo per gli interni e sfondi intercambiabili quando ti trovi all'aperto

Quando hanno detto questa cosa degli sfondi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma nel nuovo poke io e te non doveva esserci lo sfondo a seconda di dove ti trovi? Io vedo uno sfondo generico anche peggiore di quello di x e y spero fosse perchè magari nel gioco era al chiuso e quindi mettono questo sfondo per gli interni e sfondi intercambiabili quando ti trovi all'aperto

Speriamo, magari questo è un "bozzetto" su computer, una prova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma nel nuovo poke io e te non doveva esserci lo sfondo a seconda di dove ti trovi? Io vedo uno sfondo generico anche peggiore di quello di x e y spero fosse perchè magari nel gioco era al chiuso e quindi mettono questo sfondo per gli interni e sfondi intercambiabili quando ti trovi all'aperto

Io penso fosse in un luogo chiuso o forse era solo una beta... non è detto che quella foto risalga ad ora... potrebbe averla fatta anche in fase di sviluppo! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Io penso fosse in un luogo chiuso o forse era solo una beta... non è detto che quella foto risalga ad ora... potrebbe averla fatta anche in fase di sviluppo! ^^ 

Io penso fosse in un luogo chiuso e lo spero perchè lo spot delle mosse z mostrava una cosa ben diversa e molto più bella

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Snow ha scritto:

Ormai al 99% è scontato che l'anno prossimo avremo tra le mani i remake di DPP

Sinceramente spero di no per l'anno prossimo, ma tra due anni. Con Sole e Luna si sono presi un anno in più di tempo e stanno facendo le cose veramente per bene, se i giochi pokemon uscissero ogni due anni e fatti veramente bene piuttosto che uno all'anno, ne sarei contento 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

E queste cosa sono? Da dove vengono? :o

Vengono dal blog di Masuda! ^^

 

1 minuto fa, -Snow ha scritto:

Ormai al 99% è scontato che l'anno prossimo avremo tra le mani i remake di DPP

Non sono certo che escano l'anno prossimo...
Potrebbero fare come HG SS usciti dopo Platino e quindi il cerchio sarebbe: Sole & Luna - Terzo/Sequel - Diamante X & Perla Y!!! XD
Se così fosse ancora una volta la mia Teoria dell'Intreccio Generazionale avrebbe un punto a favore! :D 
Ma staremo a vedere!!! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Snow ha scritto:

Ormai al 99% è scontato che l'anno prossimo avremo tra le mani i remake di DPP

Un secondo! Non devi neanche dubitare di quell'1%. I prossimi giochi SONO i remake di Diamante e Perla, punto. Nessuno deve obiettare u.u (scusate, è il mio amore per la 4^ gen a parlare XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pippo. ha scritto:

Sinceramente spero di no per l'anno prossimo, ma tra due anni. Con Sole e Luna si sono presi un anno in più di tempo e stanno facendo le cose veramente per bene, se i giochi pokemon uscissero ogni due anni e fatti veramente bene piuttosto che uno all'anno, ne sarei contento 

Questo è vero ma il Team che si occupa dei Remake non è mai lo stesso che si occupa dei giochi nuovi... infine sappiamo dei Remake di 4^ dal 2014 quando in un'intervista ai tempi di ORAS Masuda e Ohmori dissero:
"Mentre sviluppavamo ORAS ci siamo accorti che mancava poco al decennale di Diamante e Perla e così abbiamo deciso che avremmo fatto qualcosa per celebrare questa occasione!" :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Vengono dal blog di Masuda! ^^

 

Non sono certo che escano l'anno prossimo...
Potrebbero fare come HG SS usciti dopo Platino e quindi il cerchio sarebbe: Sole & Luna - Terzo/Sequel - Diamante X & Perla Y!!! XD
Se così fosse ancora una volta la mia Teoria dell'Intreccio Generazionale avrebbe un punto a favore! :D 
Ma staremo a vedere!!! ^^ 

Sono abbastanza certo, io naturalmente, che usciranno fra un paio d'anni del resto non sappiamo da quanto sono in sviluppo 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KiliNewMax ha scritto:

Un secondo! Non devi neanche dubitare di quell'1%. I prossimi giochi SONO i remake di Diamante e Perla, punto. Nessuno deve obiettare u.u (scusate, è il mio amore per la 4^ gen a parlare XD)

Io non  l'ho vissuta la 4 gen..l'ho giocato molto alla nuzlocke per avere i pokemon da spostare su Bianco e nero...

pero' in generale non mi hanno fatto impazzire... pochi pokemon nuovi ..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

 

 

Non sono certo che escano l'anno prossimo...
Potrebbero fare come HG SS usciti dopo Platino e quindi il cerchio sarebbe: Sole & Luna - Terzo/Sequel - Diamante X & Perla Y!!! XD
Se così fosse ancora una volta la mia Teoria dell'Intreccio Generazionale avrebbe un punto a favore! :D 
Ma staremo a vedere!!! ^^ 

Mi piace la tua idea! ^^

 

2 minuti fa, Pippo. ha scritto:

Sinceramente spero di no per l'anno prossimo, ma tra due anni. Con Sole e Luna si sono presi un anno in più di tempo e stanno facendo le cose veramente per bene, se i giochi pokemon uscissero ogni due anni e fatti veramente bene piuttosto che uno all'anno, ne sarei contento 

Se SL saranno abbastanza longevi allora opto anche io tra 2 anni il remake, ma se non fosse così li preferirei  l'anno prossimo

 

3 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Un secondo! Non devi neanche dubitare di quell'1%. I prossimi giochi SONO i remake di Diamante e Perla, punto. Nessuno deve obiettare u.u (scusate, è il mio amore per la 4^ gen a parlare XD)

Okay, allora al 100% ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Questo è vero ma il Team che si occupa dei Remake non è mai lo stesso che si occupa dei giochi nuovi... infine sappiamo dei Remake di 4^ dal 2014 quando in un'intervista ai tempi di ORAS Masuda e Ohmori dissero:
"Mentre sviluppavamo ORAS ci siamo accorti che mancava poco al decennale di Diamante e Perla e così abbiamo deciso che avremmo fatto qualcosa per celebrare questa occasione!" :) 

Sì è vero, però i due team di sviluppo si sono sempre accavallati in modo da poter garantire un gioco all'anno, se si prendessero più tempo per me non sarebbe affatto male 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pippo. ha scritto:

Sì è vero, però i due team di sviluppo si sono sempre accavallati in modo da poter garantire un gioco all'anno, se si prendessero più tempo per me non sarebbe affatto male 

Beh più tempo uguale più cura per i dettagli del gioco ergo nessuno vorrebbe un gioco tirato via per cui una maggiore attesa è la benvenuta per avere giochi migliori

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, -Snow ha scritto:

Io non l'ho mai sentita

Non c'era bisogno di sentirla ragazzi nello spot che mostrò la prima volta le mosse z si vedeva chiaramente il poke io e te in funzione in uno sfondo uguale all'ambientazione del gioco

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Umbreon ha detto una bugia! Non ci posso credere!XD

No caro sei tu che non sei informato leggi attentamente il mio commento sotto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -SuperLuke- ha scritto:

credo che Sole e Luna sul New Nintendo 3ds avrà dei vantaggi o almeno spero tipo frame rate, comunque riguardo ai remake di Diamante e Perla ci saranno, ma sicuramente su NX.

Mh, non ne sarei così sicuro, ormai hanno iniziato la settima gen per 3ds per allungare le sue vendite prima della sua morte definitiva, fecero la stessa cosa ai tempi del ds con bw, e per finire la quinta generazione fecero comunque uscire bw2 su ds nonostante il 3ds fosse in mercato già da un anno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non c'era bisogno di sentirla ragazzi nello spot che mostrò la prima volta le mosse z si vedeva chiaramente il poke io e te in funzione in uno sfondo uguale all'ambientazione del gioco

No caro sei tu che non sei informato leggi attentamente il mio commento sotto

Boh, mi sarà sfuggita, comunque ben venga questa piccola aggiunta ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non c'era bisogno di sentirla ragazzi nello spot che mostrò la prima volta le mosse z si vedeva chiaramente il poke io e te in funzione in uno sfondo uguale all'ambientazione del gioco

No caro sei tu che non sei informato leggi attentamente il mio commento sotto

Stavo scherzando, non lo pensavo veramente!

Comunque pensavo che intendessi  lo sfondo del mondo reale (come Pokemon Go). Anche se rimane il fatto che non sapessi di questa aggiunta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non c'era bisogno di sentirla ragazzi nello spot che mostrò la prima volta le mosse z si vedeva chiaramente il poke io e te in funzione in uno sfondo uguale all'ambientazione del gioco

Giusto, erano nell'erba gialla e dietro era lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Stavo scherzando, non lo pensavo veramente!

Comunque pensavo che intendessi  lo sfondo del mondo reale (come Pokemon Go). Anche se rimane il fatto che non sapessi di questa aggiunta

Probabilmente non hai visto lo spot che annunciò le mosse z

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Giusto, erano nell'erba gialla e dietro era lo stesso

Bravo killer proprio quello

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -SuperLuke- ha scritto:

credo che Sole e Luna sul New Nintendo 3ds avrà dei vantaggi o almeno spero tipo frame rate, comunque riguardo ai remake di Diamante e Perla ci saranno, ma sicuramente su NX.

Ti preeego Luke, non gufare :(. Già mi è difficile comprare un videogioco, figuriamoci anche una console :°. Io spero con tutto il mio cuore saranno su 3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...