Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

Personalmente non ho mai apprezzato la scelta operata da GF di fare terzi titoli o remake. I remake in alcuni casi potevo anche capirli (Oras docet) o pensavo, visto che poi ti ritrovi alcuni errori del passato presenti in prima fila. Se come si dice la nuova consolle Nintendo sarà buona e rivoluzionaria, allora si, andrebbe fatto il famigerato gioco completo, così da inserire tutto da kanto ad Unima e chiudere un ciclo in ogni suo aspetto, anche con salti temporali ben gestiti all'interno. I giochi di 6 gen dovevano/dovrebbero trovare compimento in sole e luna, anche per la questione zygarde e poi, ovviamente su nuova consolle andare avanti, prendersi 4 anni buoni per sperimentare e poi.....a quelli di prima aggiungete 151, nuove mega, nuove forme, nuove mosse e a tutta potenza, risoluzione, memoria fare un gioco nuovo, nuovo sistema di combattimento libero ( alla naruto ultimate ninja storm ) dove sei tu a decidere la precisione della mossa a spostarti ecc ecc. Utopia......  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire il vero GF non ha mai detto che non avrebbero fatto terzi titoli, ha detto che vi vogliono stupire, questo non corrisponde a "Non faremo più terzi titoli!".

Ad ogni modo se l'1 al Direct mostreranno qualcosa di SL aspettiamoci poi il trailer sul canale YouTube corrispondente e l'aggiornamento del Sito Ufficiale!! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tranquilli ragazzi ma seriamente come vi vengono in mente certe cose? Privilegiare il new 3ds al posto del normale 3ds ma siete matti il massimo di differenza sarà minori cali di frame rate nel new e basta ragazzi calmatevi un pò

infatti quello che dicevo io è che non hanno capito nulla del mio mess

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Sono esattamente nella tua stessa situazione! Non posso mica spendere i miliardi perchè a sta gente balza l'idea di fare un nuovo Nintendo Nel mezzo dei 2 giochi! Cosa che ovviamente dovró fare  lo stesso perchè la 4 gen è praticamente la Gen che ho amato di più!

Come ti capisco...mamma mia la 4^ gen! Le vampate solo a pensarci:rotfl: Che bei ricordi quando mi perdevo nella grotta labirinto senza flash (le settimane tentando di uscire >.<) o quando sfidavo Cyrus nel mondo Distorto e Camilla (tanto amore per quella bionda bonazza XD) eil Parco Lotta :Q....ahhh, basta!! Non devo pensarci troppo! Mi devo concentrare su Sole e Luna (scusate questo piccolo OT)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Personalmente non ho mai apprezzato la scelta operata da GF di fare terzi titoli o remake. I remake in alcuni casi potevo anche capirli (Oras docet) o pensavo, visto che poi ti ritrovi alcuni errori del passato presenti in prima fila. Se come si dice la nuova consolle Nintendo sarà buona come dicono e rivoluzionaria allora si andava fatto il famigerato gioco completo, così da inserire tutto da kanto ad Unima e chiudere un ciclo in ogni suo aspetto, anche con salti temporali ben gestiti all'interno. I giochi di 6 gen dovevano/dovrebbero trovare compimento in sole e luna, anche per la questione zygarde e poi, ovviamente su nuova consolle andare avanti, prendersi 4 anni buoni per sperimentare e poi.....a quelli di prima aggiungete 151, nuove mega, nuove forme, nuove mosse e a tutta potenza, risoluzione, memoria fare un gioco nuovo, nuovo sistema di combattimento libero ( alla naruto ultimate ninja storm ) dove sei tu a decidere la precisione della mossa a spostarti ecc ecc. Utopia......  

È vero ma penso che si punti sul fatto che c'è molta gente sentimentale in questo mondo che vuole rivedere i suoi titoli di quando era piccolo di nuovo alla ribalta ma ancora più belli E non lo dico perchè io sono uno di quelli...assolutamente no...:th_sisi::th_sisi::th_sisi:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tranquilli ragazzi ma seriamente come vi vengono in mente certe cose? Privilegiare il new 3ds al posto del normale 3ds ma siete matti il massimo di differenza sarà minori cali di frame rate nel new e basta ragazzi calmatevi un pò

Mi fido di te Moon! Speriamo in bene!

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

È vero ma penso che si punti sul fatto che c'è molta gente sentimentale in questo mondo che vuole rivedere i suoi titoli di quando era piccolo di nuovo alla ribalta ma ancora più belli E non lo dico perchè io sono uno di quelli...assolutamente no...:th_sisi::th_sisi::th_sisi:

Appunto. Su una consolle nuova, potente tipo xbox fai un GIOCO, che meriti questo nome, completo in tutto e per tutto e fai tombola. Poi si guarda al futuro del brand....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, KiliNewMax ha scritto:

Come ti capisco...mamma mia la 4^ gen! Le vampate solo a pensarci:rotfl: Che bei ricordi quando mi perdevo nella grotta labirinto senza flash (le settimane tentando di uscire >.<) o quando sfidavo Cyrus nel mondo Distorto e Camilla (tanto amore per quella bionda bonazza XD) eil Parco Lotta :Q....ahhh, basta!! Non devo pensarci troppo! Mi devo concentrare su Sole e Luna (scusate questo piccolo OT)

Pienamente d'accordo! Soprattuttosulla parte della bonazza bionda! :love_emote:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

A dire il vero GF non ha mai detto che non avrebbero fatto terzi titoli, ha detto che vi vogliono stupire, questo non corrisponde a "Non faremo più terzi titoli!".

Ad ogni modo se l'1 al Direct mostreranno qualcosa di SL aspettiamoci poi il trailer sul canale YouTube corrispondente e l'aggiornamento del Sito Ufficiale!! :)

 

Cydonia l'ha pure spiegato in un suo video che game freak non farà più terzi titoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tranquilli ragazzi ma seriamente come vi vengono in mente certe cose? Privilegiare il new 3ds al posto del normale 3ds ma siete matti il massimo di differenza sarà minori cali di frame rate nel new e basta ragazzi calmatevi un pò

:quote:

4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Pienamente d'accordo! Soprattuttosulla parte della bonazza bionda! :love_emote:

La vorrei rivedere anche io camilla con un restyling alla plumeria/ada

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

:quote:

La vorrei rivedere anche io camilla con un restyling alla plumeria/ada

Nonono aspe, Camilla è bellissima anche così. Magari basterebbe solo che rendessero un po' più attuale l'artwork, un po' come Rocco, ma non di tanto. Proprio quel tocco che quasi non si nota XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma mostreranno le evo intermedie non quelle finali e non è detto che dalle intermedie capiremo le finali dewott insegna

No Umbreon, scusa se leggo solo ora il tuo mex, intendo il leaks di pochi giorni fa, non quello dell'Arciere, del Wrestler e della Sirena!!!!
Quello con tutti i disegni che si sono rivelati NON PROVENIRE da DeviantArt!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

No Umbreon, scusa se leggo solo ora il tuo mex, intendo il leaks di pochi giorni fa, non quello dell'Arciere, del Wrestler e della Sirena!!!!
Quello con tutti i disegni che si sono rivelati NON PROVENIRE da DeviantArt!!!

Sincronizzazione confirmed?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

No Umbreon, scusa se leggo solo ora il tuo mex, intendo il leaks di pochi giorni fa, non quello dell'Arciere, del Wrestler e della Sirena!!!!
Quello con tutti i disegni che si sono rivelati NON PROVENIRE da DeviantArt!!!

Ah ecco mi sembrava strano parlassi delle finali visto che ancora non abbiamo le intermedie perdonami avevo frainteso anche se mi era parso strano in effetti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Mlmlmlml magari:love_emote:

No dai Milfona no! Trovo che Camilla sia il Campione più ben fatto non solo per la bellezza ma anche per eleganza e la forza del suo team! Se la facessero diventare una Milfona  perderebbe quel fascino! Senza considerare il fatto che non so chi si riuscirebbe a concentrare nel giocare a pokemon se la rendessero più  Gnocca!:love_emote::love_emote::love_emote:(Ok ora mi calmo)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

No dai Milfona no! Trovo che Camilla sia il Campione più ben fatto non solo per la bellezza ma anche per eleganza e la forza del suo team! Se la facessero diventare una Milfona  perderebbe quel fascino! Senza considerare il fatto che non so chi si riuscirebbe a concentrare nel giocare a pokemon se la rendessero più  Gnocca!:love_emote::love_emote::love_emote:(Ok ora mi calmo)

Almeno così possono dire di aver trovato un modo per aumentare la difficoltà:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Almeno così possono dire di aver trovato un modo per aumentare la difficoltà:asduj1:

Ahahah vabbe la faranno con vestiti estivi al posto di quelli che indossa per il clima di sinnoh(magari la vedremmo solcare i mare in groppa al suo milotic...non aggiungo altro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...