Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

29 minuti fa, StabnShoot ha scritto:
30 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Perché quando si parla di fanart si tende a sopravvalutarle? :V

 

Qualcuno Sto arrivando! quando esce il prossimo numero di Corocoro?

 

Perché sono belle? Andiamo, non riparlarmi di anatomia. Secondo te una testa felina in un corpo grande cento volte essa è proporzionata e bella?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Perché sono belle? Andiamo, non riparlarmi di anatomia. Secondo te una testa felina in un corpo grande cento volte essa è proporzionata e bella?

Non cominciare un altro OT star, non ti riesce proprio di non farne eh

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Perché sono belle? Andiamo, non riparlarmi di anatomia. Secondo te una testa felina in un corpo grande cento volte essa è proporzionata e bella?

Esistono i gusti... se a te non piacciono non significa che non sono belle ma significa che non piacciono a te! ;)

Comunque l'originale è questa qui che si trova sotto a Rowlet:
pokemon_sun_and_moon__rowlet_s_evolution

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Esistono i gusti... se a te non piacciono non significa che non sono belle ma significa che non piacciono a te! ;)

Comunque l'originale è questa qui che si trova sotto a Rowlet:
pokemon_sun_and_moon__rowlet_s_evolution

Ma a voi quelle foglie verdi dell' evoluzione vi sembrano le ali oppure le foglie del petto ingrandite?

Comunque provate a socchiudere gli occhi! Sono identici!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Perché sono belle? Andiamo, non riparlarmi di anatomia. Secondo te una testa felina in un corpo grande cento volte essa è proporzionata e bella?

Ma io odio l'evo di Litten. XD

 

Semplicemente non mi piace l'evo di Chopperman e non dovreste osannarla così perché non fa bene ad un artista che i suoi lavori vengano osannati in questo modo fin da subito. È banale, disegnata male e non è in stile Sugimori. Potrebbe farne una mille volte meglio, e invece lo ingannate dicendogli che è addirittura meglio di quella della GF.

 

In ogni caso quell'evo di Rowlet non è vera, non ci somiglia neanche un po'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Mi hai anticipato 

Aahaha sorry! :P

Comunque si vede benissimo che è solo un bozzetto per cui le probabilità (SE fosse vera) sono due... o è stato rifatto così com'è e quindi ce lo ritroveremo così come lo vediamo ma con lo stile definitivo, oppure dai tempi del bozzetto l'hanno modificato ulteriormente e potrebbe non avere nulla a che fare con questo! :)
Certo è che non sembra una casualità che sia venuto fuori prima di vedere Rowlet e con lo schema-colori di quest'ultimo!!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Esistono i gusti... se a te non piacciono non significa che non sono belle ma significa che non piacciono a te! ;)

Comunque l'originale è questa qui che si trova sotto a Rowlet:
pokemon_sun_and_moon__rowlet_s_evolution

Io continuo a non capire come faccia a piacervi. Posso capire l'arciere e la sirena, sono accettabili, ma Litten? Quello non è un Pokemon, e te lo dice uno a cui piace QUALUNQUE POKEMON. Che poi la testa è sproporzionata al corpo, è molto più piccola, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Io continuo a non capire come faccia a piacervi. Posso capire l'arciere e la sirena, sono accettabili, ma Litten? Quello non è un Pokemon, e te lo dice uno a cui piace QUALUNQUE POKEMON. Che poi la testa è sproporzionata al corpo, è molto più piccola, o sbaglio?

Emboar pure non è da meno, a questo punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Io continuo a non capire come faccia a piacervi. Posso capire l'arciere e la sirena, sono accettabili, ma Litten? Quello non è un Pokemon, e te lo dice uno a cui piace QUALUNQUE POKEMON. Che poi la testa è sproporzionata al corpo, è molto più piccola, o sbaglio?

Infatti Litten Westler vuole essere una caricatura di un certo tipo di Wrestler e il fatto che sia sproporzionato non è così strano...
Detto ciò a me piacciono tutte e tre le Evo e se fossero confermate definitivamente non ne farei un dramma come la maggior parte dei fan, anzi! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Ma a voi quelle foglie verdi dell' evoluzione vi sembrano le ali oppure le foglie del petto ingrandite?

Comunque provate a socchiudere gli occhi! Sono identici!!

Hemm... Serio? Diciamocelo, le evo intermedie sono brutte (tranne quelle di seconda e poche altre) ma questa sarebbe... Beh... Un disastro 

 

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Io continuo a non capire come faccia a piacervi. Posso capire l'arciere e la sirena, sono accettabili, ma Litten? Quello non è un Pokemon, e te lo dice uno a cui piace QUALUNQUE POKEMON. Che poi la testa è sproporzionata al corpo, è molto più piccola, o sbaglio?

Beh, parlando di cose sproporzionate... La coda di Wailord? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Aahaha sorry! :P

Comunque si vede benissimo che è solo un bozzetto per cui le probabilità (SE fosse vera) sono due... o è stato rifatto così com'è e quindi ce lo ritroveremo così come lo vediamo ma con lo stile definitivo, oppure dai tempi del bozzetto l'hanno modificato ulteriormente e potrebbe non avere nulla a che fare con questo! :)
Certo è che non sembra una casualità che sia venuto fuori prima di vedere Rowlet e con lo schema-colori di quest'ultimo!!! :D 

Concordo:looksi:. Però dato che quest'immagine è iniziata a girare poco prima la rivelazione degli starters probabilmente non sarà poi così diversa dall'evoluzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Concordo:looksi:. Però dato che quest'immagine è iniziata a girare poco prima la rivelazione degli starters probabilmente non sarà poi così diversa dall'evoluzione

Può essere, beh lo scopriremo comunque prima o poi... e vedremo se è stato davvero il primo Leak di quest'Era SoleLuna o meno! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Aahaha sorry! :P

Comunque si vede benissimo che è solo un bozzetto per cui le probabilità (SE fosse vera) sono due... o è stato rifatto così com'è e quindi ce lo ritroveremo così come lo vediamo ma con lo stile definitivo, oppure dai tempi del bozzetto l'hanno modificato ulteriormente e potrebbe non avere nulla a che fare con questo! :)
Certo è che non sembra una casualità che sia venuto fuori prima di vedere Rowlet e con lo schema-colori di quest'ultimo!!! :D 

Chi lo sa forse domani avremo la risposta 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Hemm... Serio? Diciamocelo, le evo intermedie sono brutte (tranne quelle di seconda e poche altre) ma questa sarebbe... Beh... Un disastro 

 

Beh, parlando di cose sproporzionate... La coda di Wailord? 

Le evo intermedie invece sono molto spesso le migliori imho :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Hemm... Serio? Diciamocelo, le evo intermedie sono brutte (tranne quelle di seconda e poche altre) ma questa sarebbe... Beh... Un disastro 

 

Beh, parlando di cose sproporzionate... La coda di Wailord? 

Le sue non proporzioni gli servono per andare indietro nel tempo, per questo è così :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Infatti lui è un altro Pokemon che non mi fa impazzire. Però di sicuro è meglio di quel...coso (sto cercando di non insultarlo)

Emboar è difficile da battere. Se dovessi scegliere da littenmen ed emboar beh io sceglierei il primo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Infatti lui è un altro Pokemon che non mi fa impazzire. Però di sicuro è meglio di quel...coso (sto cercando di non insultarlo)

Ecco appunto se ti è possibile non insultarlo a te non piace bene ma rispettalo almeno

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nintendostar ha scritto:

Le sue non proporzioni gli servono per andare indietro nel tempo, per questo è così :asduj1:

:quote:, comunque credo che litten sia bello e fatto abbastanza bene a mio avviso 

 

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Emboar è difficile da battere. Se dovessi scegliere da littenmen ed emboar beh io sceglierei il primo

Ma litten è molto meglio, come si fa ad essere indecisi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...