Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Ho fatto bene a ripostarlo, eh? ;) mi convince molto, non è mai stato smentito ed è addirittura trapelato prima della rivelazione degli starter, come hai detto tu. Ce la vedo benissimo come evoluzione di Rowlet!!!

Sì anch'io, anche se abbiamo solo la testa e un pezzo di ali (??)... vedremo se sarà davvero lui il nostro Rowlet 2.0!
Quel che è certo è che mi aspetto qualcosa di diverso dalle Evo disegnate dal tipo... ammetto che molti dei suoi disegni vorrei fossero veri ma quelli degli Starters no! XD

Inviato
2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ho fatto bene a ripostarlo, eh? ;) mi convince molto, non è mai stato smentito ed è addirittura trapelato prima della rivelazione degli starter, come hai detto tu. Ce la vedo benissimo come evoluzione di Rowlet!!!

Come evo di Rowlet? Per me sono completamente diversi

Inviato
22 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Domani vedremo lui:

34gvj9t.png   

Al 99% è fake, poi questa non è neanche l'immagine intera, in quella intera si vedeva anche il suo corpo.... non è nello stile di Sugimori.

Inviato
1 minuto fa, Nintendostar ha scritto:

Come evo di Rowlet? Per me sono completamente diversi

Rowlet è ispirato ad un barbagianni. Questa presunta evoluzione ci assomiglia mooooolto di più! E potrebbe addirittura richiamare l' arciere... 

Inviato
2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

E' molto carino sì però non mi convince del tutto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, -Snow ha scritto:

Al 99% è fake, poi questa non è neanche l'immagine intera, in quella intera si vedeva anche il suo corpo.... non è nello stile di Sugimori.

Non esiste la versione intera di questa foto, l'hanno messa su Deviant Art ma è una fan art, ed è anche fatta male!! :) 

Inviato
Adesso, FlamingRuby ha scritto:

Rowlet è ispirato ad un barbagianni. Questa presunta evoluzione ci assomiglia mooooolto di più! E potrebbe addirittura richiamare l' arciere... 

L'arciere non lo richiama assolutamente dove ce li vedi i rimandi?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Rowlet è ispirato ad un barbagianni. Questa presuna evoluzione ci assomiglia mooooolto di più! E potrebbe addirittura richiamare l' arciere... 

Per me sono completamente diversi, non ci vedo niente che sia simile a Rowlet (tolto i colori)

Inviato
2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Non esiste la versione intera di questa foto, l'hanno messa su Deviant Art ma è una fan art, ed è anche fatta male!! :) 

Veramente?! Io pensavo che fosse la versione intera ahah, allora se c'è solo questo pezzo di immagine una possibilità c'è 

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'arciere non lo richiama assolutamente dove ce li vedi i rimandi?

I colori risultano più "biancheggianti" e c'è un notevole slancio dalla forma base.

Inviato
Adesso, Nintendostar ha scritto:

Per me sono completamente diversi, non ci vedo niente che sia simile a Rowlet (tolto i colori)

Quella non è l'originale fidatevi sono 2 gocce d'acqua 

Inviato

I colori risultano più "biancheggianti" e c'è un notevole slancio dalla forma base.

Non mi sembrano grandi richiami onestamente

Inviato
29 minuti fa, StabnShoot ha scritto:
30 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Perché quando si parla di fanart si tende a sopravvalutarle? :V

Qualcuno Sto arrivando! quando esce il prossimo numero di Corocoro?

Perché sono belle? Andiamo, non riparlarmi di anatomia. Secondo te una testa felina in un corpo grande cento volte essa è proporzionata e bella?

Inviato

Perché sono belle? Andiamo, non riparlarmi di anatomia. Secondo te una testa felina in un corpo grande cento volte essa è proporzionata e bella?

Non cominciare un altro OT star, non ti riesce proprio di non farne eh

Inviato

Esistono i gusti... se a te non piacciono non significa che non sono belle ma significa che non piacciono a te! ;)

Comunque l'originale è questa qui che si trova sotto a Rowlet:
pokemon_sun_and_moon__rowlet_s_evolution

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Esistono i gusti... se a te non piacciono non significa che non sono belle ma significa che non piacciono a te! ;)

Mi hai anticipato 

Inviato

Ma a voi quelle foglie verdi dell' evoluzione vi sembrano le ali oppure le foglie del petto ingrandite?

Comunque provate a socchiudere gli occhi! Sono identici!!

Inviato

Ma io odio l'evo di Litten. XD

Semplicemente non mi piace l'evo di Chopperman e non dovreste osannarla così perché non fa bene ad un artista che i suoi lavori vengano osannati in questo modo fin da subito. È banale, disegnata male e non è in stile Sugimori. Potrebbe farne una mille volte meglio, e invece lo ingannate dicendogli che è addirittura meglio di quella della GF.

In ogni caso quell'evo di Rowlet non è vera, non ci somiglia neanche un po'.

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Mi hai anticipato 

Aahaha sorry! :P

Comunque si vede benissimo che è solo un bozzetto per cui le probabilità (SE fosse vera) sono due... o è stato rifatto così com'è e quindi ce lo ritroveremo così come lo vediamo ma con lo stile definitivo, oppure dai tempi del bozzetto l'hanno modificato ulteriormente e potrebbe non avere nulla a che fare con questo! :)
Certo è che non sembra una casualità che sia venuto fuori prima di vedere Rowlet e con lo schema-colori di quest'ultimo!!! :D 

Inviato
Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Io continuo a non capire come faccia a piacervi. Posso capire l'arciere e la sirena, sono accettabili, ma Litten? Quello non è un Pokemon, e te lo dice uno a cui piace QUALUNQUE POKEMON. Che poi la testa è sproporzionata al corpo, è molto più piccola, o sbaglio?

Inviato

Io continuo a non capire come faccia a piacervi. Posso capire l'arciere e la sirena, sono accettabili, ma Litten? Quello non è un Pokemon, e te lo dice uno a cui piace QUALUNQUE POKEMON. Che poi la testa è sproporzionata al corpo, è molto più piccola, o sbaglio?

Emboar pure non è da meno, a questo punto.

Inviato

Infatti Litten Westler vuole essere una caricatura di un certo tipo di Wrestler e il fatto che sia sproporzionato non è così strano...
Detto ciò a me piacciono tutte e tre le Evo e se fossero confermate definitivamente non ne farei un dramma come la maggior parte dei fan, anzi! ^^ 

Inviato
1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto:

Ma a voi quelle foglie verdi dell' evoluzione vi sembrano le ali oppure le foglie del petto ingrandite?

Comunque provate a socchiudere gli occhi! Sono identici!!

Hemm... Serio? Diciamocelo, le evo intermedie sono brutte (tranne quelle di seconda e poche altre) ma questa sarebbe... Beh... Un disastro 

Beh, parlando di cose sproporzionate... La coda di Wailord? 

Inviato

Aahaha sorry! :P

Comunque si vede benissimo che è solo un bozzetto per cui le probabilità (SE fosse vera) sono due... o è stato rifatto così com'è e quindi ce lo ritroveremo così come lo vediamo ma con lo stile definitivo, oppure dai tempi del bozzetto l'hanno modificato ulteriormente e potrebbe non avere nulla a che fare con questo! :)
Certo è che non sembra una casualità che sia venuto fuori prima di vedere Rowlet e con lo schema-colori di quest'ultimo!!! :D 

Concordo:looksi:. Però dato che quest'immagine è iniziata a girare poco prima la rivelazione degli starters probabilmente non sarà poi così diversa dall'evoluzione

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...