Nintendostar Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non avrei potuto dirlo meglio ha pure una barba enorme e poco curata Io non dovrei insultare litten wretler, però voi potete insultare Emboar? E se a qualcuno piacesse? W la coerenza
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: L'unica cosa che mi piace di emboar sono le fiamme che ha intorno alla testa *^* A me non piace proprio niente di lui invece devo ammettere che litten wrestler mi ha conquistato quando il video di cydonia mi ha fatto notare che nel bozzetto ibis stava scaldando il tè sulla sua cintura di fuoco Adesso, Nintendostar ha scritto: Io non dovrei insultare litten wretler, però voi potete insultare Emboar? E se a qualcuno piacesse? W la coerenza Io ho solo detto che non mi piace gli altri sono liberi di fare e dire quel che vogliono e tu non puoi impedirglielo, se secondo te dire che ha una barba enorme e poco curata è insultarlo allora abbiamo concetti molto diversi della parola insulto
-Snow Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 3 minuti fa, Nintendostar ha scritto: Io non dovrei insultare litten wretler, però voi potete insultare Emboar? E se a qualcuno piacesse? W la coerenza Sono opinioni personali, se per esempio a me non piace pokèmon X magari pokèmon X è il tuo preferito P.s. ho messo pokèmon X senza mettere nessun nome di un pokèmon, era solo per indicare.
Nintendostar Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Sono opinioni personali, se per esempio a me non piace pokèmon X magari pokèmon X è il tuo preferito P.s. ho messo pokèmon X senza mettere nessun nome di un pokèmon, era solo per indicare. E se io dicessi che Litten è un obbrobio? Sono opinioni personali, dopotutto
-Snow Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 2 minuti fa, Nintendostar ha scritto: E se io dicessi che Litten è un obbrobio? Sono opinioni personali, dopotutto Eh si, se a te non piace va bene così
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: E se io dicessi che Litten è un obbrobio? Sono opinioni personali, dopotutto No quella è totale mancanza di rispetto verso il lavoro di gf se fossero quelli gli starter qui noi discutiamo sul concept in sè non sulla sua resa quindi i tuoi sono insulti gratuiti e del tutto irrispettosi verso il lavoro altrui io infatti non dico e non penso che sarebbe stato meglio se gf non avesse mai fatto emboar non mi piace ma rispetto il lavoro svolto da loro
UndeadBan Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 3 minuti fa, Nintendostar ha scritto: E se io dicessi che Litten è un obbrobio? Sono opinioni personali, dopotutto Tu puoi pure dirlo, ma non criticare il fatto che ha noi possa piacere
Nintendostar Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Tu puoi pure dirlo, ma non criticare il fatto che ha noi possa piacere Va bene, chiudiamo qui questo...OT? Non so se è un OT o meno, ma credo di sì
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Tu puoi pure dirlo, ma non criticare il fatto che ha noi possa piacere Beh certo alla fine può far quel che vuole però appunto i gusti altrui vanno rispettati
Nintendostar Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh certo alla fine può far quel che vuole però appunto i gusti altrui vanno rispettati Avete ragione, ho un po' esagerato.
UndeadBan Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh certo alla fine può far quel che vuole però appunto i gusti altrui vanno rispettati la mia filosofia di vita Adesso, Nintendostar ha scritto: Va bene, chiudiamo qui questo...OT? Non so se è un OT o meno, ma credo di sì Kk chiudiamolo
_Fra_ Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Lo sto scrivendo ormai ovunque ma non voglio popplio sirena e spero in evo finali multiple XD
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, _Fra_ ha scritto: Lo sto scrivendo ormai ovunque ma non voglio popplio sirena e spero in evo finali multiple XD Anche io spero in evo finali multiple ma adoro alla follia le evo del leak e vorrei quelle però mi piacerebbe un sacco l'idea di più evo per gli starter
UndeadBan Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io spero in evo finali multiple ma adoro alla follia le evo del leak e vorrei quelle però mi piacerebbe un sacco l'idea di più evo per gli starter Solo che... Io pensavo che litten non avrà una forma a quattro zampe perché se sono vere le sincro si dovranno fare pokemon umanoidi
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Solo che... Io pensavo che litten non avrà una forma a quattro zampe perché se sono vere le sincro si dovranno fare pokemon umanoidi Si in effetti è vero ma è la sincro stessa che resta un mistero
G_Chopperman Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Io spero che quella sirena sia la cugina segreta di Popplio ed è un Pokemon leggendario di Livello mega, che è sbloccabile solo quando prendi la nave per muoverti tra le isole e rimanendo legato all'albero maestro . come Ulisse e poi arriva Popplio che diventa Tritone della sirenetta Fine
UndeadBan Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si in effetti è vero ma è la sincro stessa che resta un mistero Infatti, ma spero con il cuore che sia vera, magari la estendono come con le mega agli starter... *sincro con Feraligatr confirmed
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Infatti, ma spero con il cuore che sia vera, magari la estendono come con le mega agli starter... *sincro con Feraligatr confirmed Anche io la voglio tantissimo sarebbe una figata colossale
UndeadBan Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche io la voglio tantissimo sarebbe una figata colossale Sarebbe ancora meglio delle mega un Feraligatr a mia immagine e somiglianza
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Già me lo immagino Typhlosion sincronizzato Con il capello che gli va a fuoco?
UndeadBan Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 2 minuti fa, -Snow ha scritto: Già me lo immagino Typhlosion sincronizzato E poi c'è meganium che nessuno si incula neanche fosse mimikyu
-Snow Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Con il capello che gli va a fuoco? Sì e poi impara una nuova mossa: Lancio del cappello infuocato
MoonlightUmbreon Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Adesso, -Snow ha scritto: Sì e poi impara una nuova mossa: Lancio del cappello infuocato Lol oppure meglio ancora lancia i capelli infuocati a mò di aculei mossa devastante
FallenAngel Inviato 31 agosto, 2016 Inviato 31 agosto, 2016 Ma il topic di oras quante pagine ha avuto?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.