Nintendostar Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: No, ti ho risposto infatti. Ok,grazie
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Ragazzi ho scoperto una cosa sulla quale potremmo ragionare. Avete presente l'attacco a pearl harbor? Bene sappiate che il nome in codice era operazione Z e operazione Hawaii... Coincidenze io non credo
Groudon17 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ragazzi ho scoperto una cosa sulla quale potremmo ragionare. Avete presente l'attacco a pearl harbor? Bene sappiate che il nome in codice era operazione Z e operazione Hawaii... Coincidenze io non credo Credenze io non coincido
Drake89 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 5 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ragazzi ho scoperto una cosa sulla quale potremmo ragionare. Avete presente l'attacco a pearl harbor? Bene sappiate che il nome in codice era operazione Z e operazione Hawaii... Coincidenze io non credo Bhè...l'attacco in Libia nel 2011 fu chiamato "Odissea all'alba"....perchè serviva un nome che iniziasse con "O".....Americani....Magari è come dici:) o magari no...
Groudon17 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Poche ore e sapremo la verità o la trollata
Simo03 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Si ma ci aspettiamo troppo da sta live eh diranno un paio di cose e alcune resteranno un mistero anche dopo l'uscita del gioco secondo me perchè ragionate...se le cose misteriose ce le dicono subito nn abbiamo piu curiositá e quindi "meno" interesse nel gioco. come la ragazza fantasma di xy non sarebbe stato bello se ce lo dicevano prima dell'uscita del gioco no?quindi alcune cose tocchera a noi scoprirle
FlamingRuby Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 3 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Poche ore e sapremo la verità o la trollata Nah, la Nintendo è seria, pertanto mostreranno le tanto attese evolutions. Sono gli abitanti di Alola ad essere inaffidabili
G_Chopperman Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 5 minuti fa, Simo03 ha scritto: Si ma ci aspettiamo troppo da sta live eh diranno un paio di cose e alcune resteranno un mistero anche dopo l'uscita del gioco secondo me perchè ragionate...se le cose misteriose ce le dicono subito nn abbiamo piu curiositá e quindi "meno" interesse nel gioco. come la ragazza fantasma di xy non sarebbe stato bello se ce lo dicevano prima dell'uscita del gioco no?quindi alcune cose tocchera a noi scoprirle Sinceramente a ragazza misteriosa poteva anche essere uno spoiler e non mi cambiava la vita.. fa parte di quelle cose in game che sono a caso.. per far sembrare che ci sia qualcosa di misterioso.. ma poi alla fine è una finta...
TheDarkCharizard Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, G_Chopperman ha scritto: Sinceramente a ragazza misteriosa poteva anche essere uno spoiler e non mi cambiava la vita.. fa parte di quelle cose in game che sono a caso.. per far sembrare che ci sia qualcosa di misterioso.. ma poi alla fine è una finta... Che poi quella ragazza fantasma che mistero nascondeva? non mi ero mai interessato a lei più di tanto ad essere onesti! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
G_Chopperman Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Che poi quella ragazza fantasma che mistero nascondeva? non mi ero mai interessato a lei più di tanto ad essere onesti! era lei l'essenza stessa del mistero. per l'attesa del mistero è essa stessa il mistero
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 10 minuti fa, Simo03 ha scritto: Si ma ci aspettiamo troppo da sta live eh diranno un paio di cose e alcune resteranno un mistero anche dopo l'uscita del gioco secondo me perchè ragionate...se le cose misteriose ce le dicono subito nn abbiamo piu curiositá e quindi "meno" interesse nel gioco. come la ragazza fantasma di xy non sarebbe stato bello se ce lo dicevano prima dell'uscita del gioco no?quindi alcune cose tocchera a noi scoprirle Io sto coi piedi per terra sul direct lo preferisco e poi ti devo forse ricordare x e y ce l'hanno spoilerato completamente e poi la ragazza fantasma è una gran stupidata visto che è solo una cosa random per me potevano spoilerare quello che altro di x e y 11 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Nah, la Nintendo è seria, pertanto mostreranno le tanto attese evolutions. Sono gli abitanti di Alola ad essere inaffidabili Speriamo tanto voglio le evo starter mi auguro non ci deludano
Simo03 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Il mio della ragazza fantasma era un esempio,per farne un'altro non hanno mai nominato il progetto azoth ma l'abbiamo scoperto durante il gioco
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, Simo03 ha scritto: Il mio della ragazza fantasma era un esempio,per farne un'altro non hanno mai nominato il progetto azoth ma l'abbiamo scoperto durante il gioco Si ma non era altro che un easter egg una semplice menzione quindi perchè dovrebbe cambiare qualcosa che lo spoilerino o no non cambia assolutamente nulla
misterinfinity96 Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 36 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Nah, la Nintendo è seria, pertanto mostreranno le tanto attese evolutions. Sono gli abitanti di Alola ad essere inaffidabili gli abitanti di alola sono i piu grandi idioti di tutti i giochi pokemon
-Snow Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 3 minuti fa, misterinfinity96 ha scritto: gli abitanti di alola sono i piu grandi idioti di tutti i giochi pokemon Nessuno batterà mai i conduttori di Pokènchi
Kantisshu Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Lo spoiler più odioso è stato ai tempi di OR/AS. Mi ricordo che l'ultimo numero di CoroCoro prima dell'uscita dei remake rivelò la presenza dell'Episodio Delta con tanto di Lyris e immagini correlate
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, -Snow ha scritto: Nessuno batterà mai i conduttori di Pokènchi Se la battono alla pari fidati 20 minuti fa, Hazama ha scritto: Lo spoiler più odioso è stato ai tempi di OR/AS. Mi ricordo che l'ultimo numero di CoroCoro prima dell'uscita dei remake rivelò la presenza dell'Episodio Delta con tanto di Lyris e immagini correlate Vero il peggior spoiler, se l'avessimo giocato senza sapere niente sarebbe stato epico over 9000 ma sapendo già tutto è stato epico ma molto di meno mancando del tutto l'elemento sorpresa
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 37 minuti fa, Hazama ha scritto: Lo spoiler più odioso è stato ai tempi di OR/AS. Mi ricordo che l'ultimo numero di CoroCoro prima dell'uscita dei remake rivelò la presenza dell'Episodio Delta con tanto di Lyris e immagini correlate Hanno spoilerato tutto quanto quegli infami. Ma vi siete immaginati la vostra reazione alla vista della schermata dell'episodio delta? Io avrei detto tipo "Ah che bello ho finito il gioco ora si va a zonzo con l'ipervolo e... Episodio delta. Che roba è questo??????????????" E invece no
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Hanno spoilerato tutto quanto quegli infami. Ma vi siete immaginati la vostra reazione alla vista della schermata dell'episodio delta? Io avrei detto tipo "Ah che bello ho finito il gioco ora si va a zonzo con l'ipervolo e... Episodio delta. Che roba è questo??????????????" E invece no Già elemento sorpresa del tutto annullato
MasterDarkrai Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Manca 1h e mezza (io conto come orario la live di Cydonia perché con loro il tempo passa in fretta)
FallenAngel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già elemento sorpresa del tutto annullato Sarebbe stata forse la sorpresa più grande di tutte
arivel Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 veramente si sapeva dell'episodio delta. nn il fatto dello spazio,e del museo ch e passa ungiorno
MoonlightUmbreon Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Sarebbe stata forse la sorpresa più grande di tutte Togli il FORSE
sealheart Inviato 1 settembre, 2016 Inviato 1 settembre, 2016 Uff io non ce la faccio più ad aspettare
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.