Frogadiersu Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Questo è vero nell'ottica di stupirci i remake subito dopo SL non sono affatto sorprendenti per cui effettivamente qualcosa nel mezzo d'inaspettato l'avremo bisogna vedere cosa Generazione 7.85periodico Confirmed! Ahahahaha
MoonlightUmbreon Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Generazione 7.85periodico Confirmed! Ahahahaha Sorprendente davvero e ci sarà un unico starter e sarà missingno cosa c'è di più sorprendente?
Frogadiersu Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Comunque vedremo dai! Io sono pronto per domani speriamo in un Trailer corposo! Sicuramente i 2 minuti, e scommetto anche i 3, li avremo!
MoonlightUmbreon Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Comunque vedremo dai! Io sono pronto per domani speriamo in un Trailer corposo! Sicuramente i 2 minuti, e scommetto anche i 3, li avremo! Sicuramente minimo 2 minuti e mezzo sono assicurati
KiliNewMax Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 51 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ben detto anche se onestamente per quanto non siano il focus della generazione almeno qualche mega nuova potrebbero metterla, se non ce ne saranno me ne aspetto almeno 40 abbondanti nei remake Come sempre, il mio RotomCell di quota XD è proprio cotto 16 minuti fa, sealheart ha scritto: E anche oggi i leak escono domani Sul serio seal, le tue gif fanno morire XD. Ti prego, non smettere mai di mandarle
MoonlightUmbreon Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 6 minuti fa, KiliNewMax ha scritto: Come sempre, il mio RotomCell di quota XD è proprio cotto Sul serio seal, le tue gif fanno morire XD. Ti prego, non smettere mai di mandarle You can't fight against love non puoi combattere l'amore comunque dai che domani ci becchiamo almeno 3 minuti di trailer
Psycoduck Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 A quanto pare questa volta sono stati più attenti e di leak nessuna traccia. (meglio per loro ma peggio per noi lol) Speravo in una uscita anticipata ma pazienza, dovremo aspettare domani.
misterinfinity96 Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 3 minuti fa, Psycoduck ha scritto: A quanto pare questa volta sono stati più attenti e di leak nessuna traccia. (meglio per loro ma peggio per noi lol) Speravo in una uscita anticipata ma pazienza, dovremo aspettare domani. possibile che durante la notte qualche leak si potrebbe essere
MoonlightUmbreon Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, Psycoduck ha scritto: A quanto pare questa volta sono stati più attenti e di leak nessuna traccia. (meglio per loro ma peggio per noi lol) Speravo in una uscita anticipata ma pazienza, dovremo aspettare domani. Già purtroppo quando lo desideriamo tanto stanno più attenti che paradosso beh poco male mancano 19 ore e mezza e sapremo tutto
FallenAngel Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Ho contato in tutto 31 potenziali mega pokemon di quarta generazione. Ho tolto gli starters perché a parer mio avranno una mossa Z peculiare. In caso contrario saranno 34 le mega di quarta. Comunque ora che è stata introdotta una meccanica controparte delle mega probabilmente alcuni pokemon controparti avranno uno la mega e l'altro la mossa Z ad esempio electrivire e magmortar, oppure mismagius e hunchcrow
MoonlightUmbreon Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ho contato in tutto 31 potenziali mega pokemon di quarta generazione. Ho tolto gli starters perché a parer mio avranno una mossa Z peculiare. In caso contrario saranno 34 le mega di quarta. Comunque ora che è stata introdotta una meccanica controparte delle mega probabilmente alcuni pokemon controparti avranno uno la mega e l'altro la mossa Z ad esempio electrivire e magmortar, oppure mismagius e hunchcrow Possibile, non so se mi piacerebbe granché la cosa ma se mi fanno una mossa z spettacolare sono contento
FallenAngel Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Possibile, non so se mi piacerebbe granché la cosa ma se mi fanno una mossa z spettacolare sono contento Il problema più grande da capire è se weavile avrà la mega o la mossa Z essendo il pokemon principale di cyrus
KonoFlavioDa Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 5 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Nei leak informazioni false si introducono sempre. Non puoi dire che è tutto falso, basandoti sul fatto che qualcosa di non veritiero c'è sempre. Mi è rimasta la citazione di prima 5 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Il problema più grande da capire è se weavile avrà la mega o la mossa Z essendo il pokemon principale di cyrus Per me la mega non so perchè
MoonlightUmbreon Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 5 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Il problema più grande da capire è se weavile avrà la mega o la mossa Z essendo il pokemon principale di cyrus Io vorrei una mega ma ripeto quello che ho detto sopra se tirano fuori una mossa z spettacolare va benissimo lo stesso
arivel Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 la z e un turno. la mega dura è finisce tutti.
linus94 Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Nella storia della pietra chiave c'è un particolare che mi fa pensare. È molto difficile trovare un'immagine della parte sotto del bracciale. A meno che non la volessero occultare volutamente mi sembra difficile che appaia solo in due occasioni, tra l'altro durante i balletti dove senza fermo immagine non riusciremo nemmeno a vederla. Non abbiamo un'artwork ne un'immagine statica ufficiale dove mostrano questo particolare. Perfino nelle foto della versione giocattolo dove, anche se la foto viene presa di lato, l'angolazione viene leggermente spostata in modo che non viene mostrato il sotto. Inoltre il bracciale versione giocattolo non si apre da sotto, escludendo la possibilità di un bottone per aprirlo. Non lo so, la storia mi fa pensare a qualche tempo fa quando tutti i bracciali avevano la pietra bianca sopra la Z come per dare l'idea che non c'era niente. In questo modo hanno potuto occultare il nome "mosse-z". Però gente, non prendete queste riflessioni come prove oggettive. Solo fatti che mi appaiono strani...
Venom85 Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 Non so se seguite il forum di smogon riguardo a S/M ma un utente Cresselia~~ nota per aver dato credibilità all'ormai consolidato leak cinese, ha continuato a tradurre le informazioni di una dei leaker che posta su bulbpedia alcuni leak sotto forma di indovinelli, sembra che dobbiamo aspettarci queste cose Spoiler Around 5 new Pokemon. 1 game mechanism similar to Megas. Also hints which Alola Pokemon will have a family (directly) Linko la discussione, cercate il post di cresselia in questa pagina. http://www.smogon.com/forums/threads/gen-vii-pokemon-sun-and-moon-discussion-mkii.3578318/page-109
FallenAngel Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Situazione attuale Hai vinto tutto
MoonlightUmbreon Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 6 minuti fa, Venom85 ha scritto: Non so se seguite il forum di smogon riguardo a S/M ma un utente Cresselia~~ nota per aver dato credibilità all'ormai consolidato leak cinese, ha continuato a tradurre le informazioni di una dei leaker che posta su bulbpedia alcuni leak sotto forma di indovinelli, sembra che dobbiamo aspettarci queste cose Nascondi contenuto Around 5 new Pokemon. 1 game mechanism similar to Megas. Also hints which Alola Pokemon will have a family (directly) Linko la discussione, cercate il post di cresselia in questa pagina. http://www.smogon.com/forums/threads/gen-vii-pokemon-sun-and-moon-discussion-mkii.3578318/page-109 Grazie mille venom per averlo postato
TheDarkCharizard Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 27 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ho contato in tutto 31 potenziali mega pokemon di quarta generazione. Ho tolto gli starters perché a parer mio avranno una mossa Z peculiare. In caso contrario saranno 34 le mega di quarta. Comunque ora che è stata introdotta una meccanica controparte delle mega probabilmente alcuni pokemon controparti avranno uno la mega e l'altro la mossa Z ad esempio electrivire e magmortar, oppure mismagius e hunchcrow Quoto,Spero vivamente tu abbia ragione! Così finalmente si dará una rispolverata ai pokemon di quarta Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Drake89 Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Quoto,Spero vivamente tu abbia ragione! Così finalmente si dará una rispolverata ai pokemon di quarta Rispolverassero: artwork dei pkmn, statistiche, movepool, location della regione, livello competitivo, pokedex iniziale dando la possibilità di scelta tra almeno 4 tipi di pkmn per ogni pkmn nel pre lega, nuove mega, nuove divise del team nemico, location extra ecc ecc. e soprattutto GRAFICA!!!! SUONO!!! E TUTTO...
KiliNewMax Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ben detto anche se onestamente per quanto non siano il focus della generazione almeno qualche mega nuova potrebbero metterla, se non ce ne saranno me ne aspetto almeno 40 abbondanti nei remake 1 ora fa, sealheart ha scritto: 30 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Il problema più grande da capire è se weavile avrà la mega o la mossa Z essendo il pokemon principale di cyrus Scusate se mando quest'accozzaglia di quote senza senso, ma se non li mando non posso scrivere nient'altro. Magari se si può cancello il messaggio XD
FallenAngel Inviato 5 settembre, 2016 Inviato 5 settembre, 2016 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Quoto,Spero vivamente tu abbia ragione! Così finalmente si dará una rispolverata ai pokemon di quarta Io vorrei con tutto il cuore mega luxray mega froslass e mega dusknoir (non lo faranno mai altrimenti lo avrebbero già fatto)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.