FallenAngel Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: FallenAngel...assomiglia ad Angelo caduto...e ti vuoi buttare dalla finestra...coincidenze? Io non credo Intendo che ne stavate parlando da ieri. E che lui sempre ieri aveva leakato (se così si può dire) qualcosa Sono in contatto con satana lo sai?
sealheart Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Quindi è alle 15 il trailer right? Bene my body is ready
Nintendostar Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Cosa ha leakato ? Aveva mostrato tutto il pokedex più alcune immagini, tra cui il busto di Socrate (comunque sempre di qualche filosofo greco (sono sicuro che non sono filosofi) e un bastone, ora non ricordo bene). 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Sono in contatto con satana lo sai? Me lo saluti? Adoro Giratina
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: FallenAngel...assomiglia ad Angelo caduto...e ti vuoi buttare dalla finestra...coincidenze? Io non credo Intendo che ne stavate parlando da ieri. E che lui sempre ieri aveva leakato (se così si può dire) qualcosa Si beh diciamo che ieri è tornato sotto i riflettori e ha "leakato" quella specie di tabella in aggiornamento ma inizialmente è stata cresselia a riportarlo in auge dicendo che lui aveva parlato di una meccanica simile alle mega e questa è la stessa utente che per prima ha dato credibilità al leaker cinese quando nessuno ci credeva
Xerneas1204 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 17 utenti online e nessuno che mi risponde
Nintendostar Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: 17 utenti online e nessuno che mi risponde Ti ho risposto io. So come ci si sente ad essere ignorato. Leggi sopra
Xerneas1204 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Ti ho risposto io. So come ci si sente ad essere ignorato. Leggi sopra Si ora ho letto , comunque mi sa che è aristotele , non socrate.
FallenAngel Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 3 minuti fa, sealheart ha scritto: Quindi è alle 15 il trailer right? Bene my body is ready Il ciccio panzo di ciao darwin.
Nintendostar Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Xerneas1204 ha scritto: Si ora ho letto , comunque mi sa che è aristotele , non socrate. Ho letto che o era Socrate o Aristotele...comunque ci siamo capiti, giusto?
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, Nintendostar ha scritto: Ho letto che o era Socrate o Aristotele...comunque ci siamo capiti, giusto? Era aristotele e peraltro questo indizio lo aveva dato già un mese fa
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Era aristotele e peraltro questo indizio lo aveva dato già un mese fa Si infatti... Ma niente ancora
Nintendostar Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Era aristotele e peraltro questo indizio lo aveva dato già un mese fa Allora mi ricordavo bene. Mi sembrava già di averlo visto. Allora non dico più niente, che faccio più bella figura Spoiler Scherzo, anche se dallo spoiler lo dovresti capire
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Si infatti... Ma niente ancora Ma ciò sottolinea che qualcosa che bolle in pentola cioè mica i suoi "leak" hanno un tempo fisso per essere confermati
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma ciò sottolinea che qualcosa che bolle in pentola cioè mica i suoi "leak" hanno un tempo fisso per essere confermati Si naturalmente, infatti stavo pensando se fosse il momento di chi o cosa è "Socrate"
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Si naturalmente, infatti stavo pensando se fosse il momento di chi o cosa è "Socrate" E' aristotele almeno il leak menzionava aristotele
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: E' aristotele almeno il leak menzionava aristotele Ma si dai sono tutti uguali, a meno che non siano il Pokémon matematica e il Pokémon filosofia
Nintendostar Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ma si dai sono tutti uguali, a meno che non siano il Pokémon matematica e il Pokémon filosofia Vai Matematicon, usa "Equazione di secondo grado!" *E' superefficace su Magikarp selvatico*
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Ma si dai sono tutti uguali, a meno che non siano il Pokémon matematica e il Pokémon filosofia Non ho fatto il liceo classico ma dire che aristotele e socrate sono uguali è un'eresia al rogo subito fine OT
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ho fatto il liceo classico ma dire che aristotele e socrate sono uguali è un'eresia al rogo subito fine OT Hahaha io non li ho ancora studiati (e spero sia così per sempre), ma... Si dai, sono due greci barbuti che se la tirano
Nintendostar Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: Hahaha io non li ho ancora studiati (e spero sia così per sempre), ma... Si dai, sono due greci barbuti che se la tirano Idem (sarà che tra 6 giorni devo ancora iniziare le superiori?)
UndeadBan Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Idem (sarà che tra 6 giorni devo ancora iniziare le superiori?) Pure io, grande Comunque finiamo l'OT sul serio
Nintendostar Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Pure io, grande Comunque finiamo l'OT sul serio Abbiamo la stessa età? Grande!
MoonlightUmbreon Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Adesso, Nintendostar ha scritto: Abbiamo la stessa età? Grande! Basta con l'OT
G_Chopperman Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Oggi quindi sarà il momento della verità!! sempre che non facciano vedere altro..scopriremo se dei leak si sono rivelati veri?? Io spero in uno sconvolgimento delle teorie!! per mandare in palla i leakers!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.